La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Misurazione della temperatura basale
26.11.2008 8:05:40   
sullivan
Come volevasi dimostrare: non ho comprato il termometro e quindi niente prova della tb!user posted image
In questi giorni sono molto in ansia, per colpa di ciò che ci è successo, in casa ci sto male, sono terrorizzata che possa ricapitare (anche se gli idraulici ci hanno regalato un rilevatore di CO portatile) e dormo poco e male, mi sveglio ogni ora x accendere il macchinino e sincerarmi che l'aria sia salubre!
Diciamo che non è il mese giusto, user posted image  ho già abbastanza ansie.
Tra l'altro ho letto che il monossido di carbonio user posted image  procura infertilità, riduce drasticamente la mobilità degli spermini e visto che io ho la convinzione di non aver ovulato il mese scorso...
ora mi calmo...
inspiro...espiro...inspiro...espiro...user posted image

(rispondi all’utente sullivan)
Link al messaggio: 26
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: