Floh -> RE: Misurazione della temperatura basale (13.11.2008 20:51:05)
|
Ciao di nuovo! Ha ragione comunque Luce!E' stressante (anche se non pare)...Poi sai quante mattine lo scordavo!!!Giustamente a me può essere stato solo un caso che sia rimasta incinta!In fondo lo facevo senza convinzione...Mi ero un pò arresa!La seconda gravidanza è venuta da sola(ma è finita male, purtroppo), e così anche la terza.I figli vengono quando vogliono..Sembra folle, ma è così!Mia cognata, dopo tanti soldi spesi per inseminazioni artificiali sempre fallite dolorosamente, aveva deciso di lasciare il marito.Il desiderio di maternità di lei era troppo grande, e il marito non avrebbe mai accettato il seme di un donatore, perchè diceva che non se ne sarebbe sentito padre! Immaginate la sorpresa dopo poco tempo, mentre abitavamo insieme e lei si spupazzava mio figlio di un mese,rassegnata che il suo matrimonio stava finendo, quando l'ho costretta a fare un test per un ritardo e....Bè facile immaginare!Quello è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita!!!Prova, se vuoi, ma con calma e senza stressarti!Prova per gioco se proprio vuoi, ma il miglior metodo è proprio quello di Luce: amore e affetto senza aspettarsi nulla, solo per voglia!In bocca al lupo!!!
|
|
|
|