La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: Agosto 2010
15.5.2010 9:11:07   
lenny MB
Babymio, tu sei come meuser posted image user posted image user posted image ...io dopo il parto ho messo 3-4 kg mentre allattavo...avevo tanta fame e producevo litri di latteuser posted image user posted image user posted image

Ma devo dire che sono felice e contenta anche con qualche kg in piu'...

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 151
17.5.2010 15:46:10   
lenny MB
Agostineeee!!! Vi siete smarrite???

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 152
17.5.2010 18:14:27   
sitka69
Lenny,presente!
Solo che non so,scrivo di piu' sul forum di luglio...sara' che mi sento che nasca prima 'sta birbantella.
Come stai,procede tutto bene?
Io oggi sono un po' "storta",infatti alterno letto al divano,alla poltrona e qualche scappatina a salutare le mie amiche di user posted image
Buona serata a tutte.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 153
17.5.2010 22:50:17   
babymio
anch'io sitka leggo di più luglio per lo stesso motivo, chissà perchè mi sento che nascerà a luglio, forse non voglio passare ferragosto a rotolare....

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 154
18.5.2010 11:13:02   
lenny MB
Ecco perche'' io scrivo ad agosto anche se la mia scadenza e'' a set_tembreuser posted image user posted image user posted image

Almeno ogni tanto venite a trovarmi anche su agosto, che carine, mi fate un po'' di compania.

Io devo dire che sto benissimo...lavoro ancora e mi rilassa.

Avete gia'' preparato tutto per il user posted image ...io ancora niente. Mio marito a smontato il lettino 2 set_timani prima che ho fatto il testuser posted image ...quindi tutto da capo...I vestitini gli ho prestati ad un'' amica che ha partorito a fine novembre...e adesso sto aspettando che mi restituisca tutto...

Link al messaggio: 155
18.5.2010 11:53:59   
babymio
io ho recuperato tutto il recuperabile di Giulia, anche se essendo maschio è ben poca roba, per adesso ho lavato solo i body e le bavagline, ma li ho rimessi in una scatola perchè con la sciatica stirare non se ne parla, poi una mia amica mi ha dato uno scatolone di tutine e pagliaccetti, ma li ho lasciati da mia suocera che appena inizia a restare fuori un pochetto di sole inizia a lavarli e stirarli, e Giulia ha voluto prendere per il fratellino un completino per il giorno che uscirà dall'ospedale il fratellino, ma onestamente nascendo a metà agosto sono in difficoltà, non so proprio cosa prendere, la 0 estiva la porterà forse una settimana, e 1/3 mesi estivo se poi è piccino come era Giulia non me lo sfrutta nemmeno perchè poi si va al freschino, insomma aspetterò di vedere quando nasce la sua dimensione e il tempo, poi tanto quando nasce ci saranno i saldi...user posted image

Link al messaggio: 156
18.5.2010 16:25:24   
Nadia84
Ciao a tutte!!!
Sono alla mia prima gravidanza e la data presunta per il parto è il 5/08/2010 (fra l'altro è il giorno del mio compleanno!!! user posted image )

Sono già moooolto curiosa di conoscere il mio piccolo calciatore...Federico!!! user posted image

Buona giornata a tutte!

Nadia

Link al messaggio: 157
18.5.2010 16:33:40   
lenny MB
user posted image

3. Diana81
missy

5. mo03: Marianna
 Nadia84: user posted image user posted image Federico

6. klakla

Ely77
6. Vesuviogirl: Chiara

8. pucciandpucci

10. Sitka 69:
Ines 

13. bivi 1980

15. monia09

16. kiki

17. danutza_p75: Miruna

21. babymio: Alessandro

25. ElenaS: Davide

26. rcasadio

27. happyanna: Greta 

31. topina 19

31. vales_85: Davide

? LaLLa80:  Irene

(rispondi all’utente Nadia84)
Link al messaggio: 158
18.5.2010 16:34:22   
lenny MB
Ciao Nadia e benvenuta!!!

Spero avrai un bellissimo regalo propio per il tuo compleanno...

Link al messaggio: 159
18.5.2010 16:55:16   
Nadia84
Sarebbe davvero FANTASTICO!!!
Speriamo che Federico voglia farsi conoscere proprio quel giorno!!! user posted image

Vi chiedo una cosa...qualcuna di voi ha già iniziato a perdere liquido dal seno?
Io ho iniziato sabato sera...è stata una sorpresa!!! Emozionante!!!
Il mio corpo inizia a prepararsi per accogliere il nostro piccolino...che emozione!

Io sono alla settimana 28+4!

Link al messaggio: 160
18.5.2010 21:50:11   
lenny MB
Nadia...Si, si a me e' sucesso per la prima volta in questa gravidanza (e' gia' la terza)...

Il mio DPP e' ai primi di settembre, ma scrivo anche ad agosto...e devo dire che molte agostine scrivono a luglio, ma vengono ogni tanto anche su agosto!
Babymio...sei un genio! Lasciare tutte le cose dalla suocera cosi le stira e lava leiuser posted image user posted image user posted image complimenti!!! Posso portare anche io qualche scatolone a lei? Per il completino io sceglierei qualcosa che mi piace davvero...se poi e' un po piu frescino, copri il piccolo con una copertina....

Link al messaggio: 161
19.5.2010 10:42:20   
Vesuviogirl
Ciao ragazze, vedo che tutto procede bene anche a voi!! Giusto per sollevarvi il morale anche io sono già arrivata a +10kg user posted image (28+5), fortunatamente più pancia che altro user posted image , ma ora mi sta venendo una fame pazzesca e la sera mi viene una voglia matta di una fetta di pane e nutella prima di andare a dormire!

Ho letto la storia della mela con i chiodi..Pazzesco!! Io ho mangiato frutta secca, anacardi e preso degli integratori per la gravidanza e fino ad ora va tutto bene, settimana prossima rifarò il test del sangue sia per il ferro che per il fattore RH negativo.
Anche qualcuna di voi deve farlo?

Per la cameretta noi siamo ancora in alto mare..user posted image
Mio marito ha dovuto rifare prima la stanza degli ospiti e la mansarda ed ora deve finire di pittare la cameretta della piccolina perchè la seconda settimana di giugno ci arriva la stanzetta.
Sono d'ccordo con le ragazze comunque per l'acquisto dei vestitini etc.. anche se sono abbastanza superstiziosa e napoletana anche io, non ho resistito a comprare gia' dei vestitini, ho addirittura preso la palestrina mobida della fisher price ed un carillon con la musica della chicco.. !! E' bellissimo acquistare le cose che ti piacciono user posted image
Ieri ho iniziato il corso preparto con mio marito, è stato carinissimo ascoltare le domande ed i punti di vista dei mariti user posted image  ve lo consiglio...
Ma voi gia' pensate di preparare la borsa per l'ospedale da adesso? Io ancora non so proprio cosa bisogna metterci..suggerimenti?
Bacioni a tutte!!

Link al messaggio: 162
19.5.2010 11:54:26   
lenny MB
Ciao Vesuviogirl!

Io con la borsa e gli altri preparativi sono ancora lontana...ho partorito due volte dopo termine quindi credo di non avere fretta ancora... E per la cameretta abbiamo delle difficolta' enormi...siccome non sappiamo ancora il sesso e adesso abbiamo due bimbe...se e' maschio non puo' dormire in una stanzina rosa...quindi aspetto con ancia l' ultima eco...

Mio marito e Rh-, ma io non faccio nessun test siccome io sono rh+.

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 163
20.5.2010 16:24:43   
Nadia84
Buongiorno a tutte pancione di agosto!!!

Anche noi siamo ancora in alto mare per la cameretta...dobbiamo iniziare i preparativi...iniziare a sistemare, pitturare ecc...
Il lettino lo abbiamo già comprato, ma solo quello, e dobbiamo andare a ritirarlo a metà giugno...
Mi piacerebbe finire tutti i preparativi entro la fine di giugno...così a luglio posso rilassarmi in attesa del grande evento!!!! user posted image

Ieri ho avuto la visita con l'ostetrica...tutto ok...mi sono fatta fare il certificato così lavorerò anche l'ottavo mese...almeno ho più tempo per stare a casa dopo con il mio piccolino... user posted image

Buona giornata a tutte!

Link al messaggio: 164
20.5.2010 18:09:54   
lenny MB
Nadia, hai raggione per il lavoro, se ti senti in forma, meglio lavorare un mese di piu' e poi avere un mese in piu' per trascorrerlo con il piccolo.

Io sono gia' nella fase "lo voglio" user posted image cioe' non vedo l'ora di abrracciare il mio piccolo!

Link al messaggio: 165
24.5.2010 9:50:09   
lenny MB
Ora son rimasta sola...user posted image ...dove siete ragazze?

Link al messaggio: 166
26.5.2010 12:51:35   
happyanna
ciao panzone,
noi abbiamo quasi finito di ritinteggiare la cameretta edevo dire, mio marito -incapace x definizione-ha sfoggiato doti da vero pittoreuser posted image  bene, questo è un  bell'anticipo di come sarà PER sua figlia!!!la camerettaarriverà a luglio,( sn un pò superstiziosa) e  vogliamo essere pronti....
per la valigia...PANICOOOuser posted image user posted image  NN SONO ANCORA PRONTA e gli incubi che faccio di partorire prima di certo nnmi aiutano!
domani ho la visita ostetrica e ovviamente la inonderò di domande come tutte le volteuser posted image ...
in realtà volevo sapere se a voi è capitata una cosa del genere: solo dopo che mi bagno( doccia , piscina) sui miei capezzoli compare una patina bianca e se provo a toglierla nn viene via...sarà mica legato al latte???

altro quesito: MA VOI COME AFFRONTERETE LA PROVA COSTUME??????user posted image
IO DOMENICA SONO STATA IN PISCINA E MI SENTIVO UN PACHIDERMA.... OLTRE AL FATTO CHE I  tutti i miei COSTUMI CON I LACCETTI SONO OSCENI...quindi devo compararne almeno un altro...
fatevi sentire...
aproposito io sono su facebook, chi divoi c'è???
happyanna 26+5

la felicità è un viaggio che comincia da piccoli...

Link al messaggio: 167
26.5.2010 20:24:44   
lenny MB
Ciao happyanna. Come avete pitturato la stanza? Io avrei un idea che a mio marito non piaceuser posted image ...Una stanza multicolore...
Per la valigia io mi ricordo di aver usato nel ospedale le ciabatte, lo spazzolino da denti, una spazzola per capelli...tutte le altre cose possono portartele dopo...

Anche io sono andata in piscina e devo dire che ho guardato solo le signiore piu'' cicciotelle di meuser posted image ....aiuta sai, e poi dici a te stessa: Ma guarda quella...sono incinta e ho le gambe piu'' snelle di lei...una cosa bruttissima, ma aiutauser posted image !

Io invece speravo di prendere qualche chilo in meno in questa gravidanza, ma non sono sulla strada giustauser posted image ...la sera mi vengono le voglie...e voglio di porcherieuser posted image ...

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 26.5.2010 20:25:14 >

(rispondi all’utente happyanna)
Link al messaggio: 168
26.5.2010 21:05:19   
sitka69
Lenny convinci tuo marito:la stanza multicolore mette allegria!
Per quanto riguarda fare commenti su quelle "un po' in carne" non sara' carino,ma anche a me capita.
Proprio stamattina ho visto una ragazza che avra' avuto si e no 28 anni,sara' stato anche per come era vestita,fatto sta' che sembrava ancora piu' enorme di quello che gia' era e ho pensato "mamma mia,e non e' nemmeno incinta!".
Poi tra l'altro mi sono super gasata quando una signora non voleva crederci che ero a 29 settimane e non ho 'sta gran pancia user posted image
Ma capita anche a voi di guardare le pancie di tutte quelle che incontrate per la strada e pensare se e' incinta o meno?
buona serata belle user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 169
26.5.2010 22:24:27   
babymio
rieccomi, mamma mia che giornatine che ho passato, allora venerdì svuotato la cameretta di Giulia,Sabato staccato dal muro il bordo con gli orsetti per mettere quello nuovo, abbiamo iniziato alle 9 e alle 17 abbiamo deciso che ne prendevamo uno uguale da mettere sopra perchè eravamo a pezzi e non si riusciva a staccare, dopo tutte quelle ore eravamo a metà user posted image allora io di corsa al Leroy merlin per comprare il bordo nuovo e Fil ha iniziato a tinteggiare, domenica tour de force Fil ha finito di tinteggiare e abbiamo attaccato il bordino nuovo, abbiamo fatto la parte bassa del muro in giallo banana, il sopra bianco separati da un bordino anzichè con gli orsetti con un trenino con gli animali dello zoo, e finalmente lunedì è arrivata la cameretta user posted image ieri e oggi sono andata a lavoro la mattina e poi il pomeriggio ho iniziato a svuotare gli scatoloni e mettere tutto nell'armadio, sono distrutta!!!!!ci mancava il caldo che è uscito di botto così ho le gambe che sembrano zamponi, caviglie gonfissime, però sono contenta che almeno la cameretta è montata e Giulia è contenta user posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 170
27.5.2010 9:52:41   
lenny MB
Babymio...anche io volevo fare una cosa simile con la stanza...solo in color azzurro econ qualche motivo di mare (tipo la sirenetta...) siccome le tendine sono stampate con delfini e pesciolini...l'azzurro me calma, spero anche il mio bimbouser posted image ...

Per adesso non ci siamo ancora messi al lavorouser posted image , ma dovremmo farlo in fretta perche sono sempre piu' grande e grossa...e poi quando penso a tutti i vestitini che devo ancora lavare e stirareuser posted image ...mamma aiuto....

Ancora 3 mesi...secondo me saranno i piu' lunghi...

Link al messaggio: 171
27.5.2010 11:55:29   
babymio
noi abbiamo optato per il giallo perchè così va bene sia per Giulia che per il nuovo che arriverà che sarà maschietto, la cameretta poi è color ciliegio e zucca quindi il giallo ci stà bene

Link al messaggio: 172
27.5.2010 13:25:34   
mo03
ciao a tutte ragazze di Agosto,

vi sento tutte alle prese con le stanze....veramente a dirla tutta avrò anch'io questa necessità ma posso aspettare un po'.

Ora Rachele e Matilde dividono la stanza. Prima che Marianna raggiunga le sorelle dovrò trasformare quella che oggi è la stanza degli ospiti nella stanza di Rachele. Sarà un bel lavoro ma sicuramente piacevole. Poi è giusto che sia lei a scegliere, nei limiti del possibile..... chissà che verrà fuori. L'unica cosa sulla quale siamo tutti d'accordo è un bel letto matrimoniale extra-large..... se anche la prossima è attaccata a lei come Matilde.... se le troverà tutte nel lettone ogni sera user posted image user posted image

SITKA certo che guarda le altre panze..... e naturalmente glissando sulle più magre di me, mi concentro su quelle più grosse e neache incinte user posted image user posted image user posted image ....Vabbè un po' di cattiveria è ammessauser posted image

In piscina sembro la balena Giuseppina, ma più che alla linea fanno caso alla bimba piccola e mi guardano con la faccia di pura compassione.... mista ad un "meglio tu che io!" user posted image ..... Lasciamole fare...avrò tempo per riuscire ad essere una 50enne d'assalto!!!! user posted image

Link al messaggio: 173
27.5.2010 14:30:31   
happyanna
ciao colleghe di panza, allora la cameretta l'abbiamo fatta 2 pareti giallo pastello e altre 2 arancione pastello...e devo dire che il risultato mi paice molto...mi dàpace...la cameretta sarà acero ( leegno chiaro e verde mela) quindi l'idea era tipo ricreare icolori dell'arcobaleno...poi ho gia in mente di attaccare su una parete degli stickers con gli animaletti della giungla...ma aspetto che arrivino i mobili, nn vorrei fare troopo festa user posted image
sono stata oggi dall'ostetrica..mmmm questione peso.... allora c'era una tirocinante magrissima che mi ha obbligatoa salire sulla bilancia completamente vestita e poi ha urlatoil mio peso...io mi sono girata , l'ho fulmintata e le ho chiesto se avesse tolto il peso dei vestiti....user posted image user posted image user posted image  si....
cmq aumento alla 27 settiimana 8,5 kg....speriamo di nn lievitare troppo....
l'ostetrica mi ha detto di stare tranquilla che c'è di peggiouser posted image user posted image  , ma intanto mi ha obbligato a nn superare i 3 gelati\dolci a settimana user posted image user posted image user posted image  tragedia...volevo contrattare con la pasta , ma mi ha detto di no...

cmq stamattina per...ehm..c.ompensare  la frustrazione sono andata a fare shopping low cost( al mercato) e ho comprato un sacco di cose  x PACHIDERMIPORTABIMBI( quale sono io)
p.s
ho smesso di andare in piscina  a fare  i corsi..come dire x nn vedere le tipe che all'inizio erano ssuper grosse e che man mano hanno sfornato...quindi la grossa diventavo io...user posted image user posted image user posted image

la felicità è un viaggio che comincia da piccoli...

(rispondi all’utente mo03)
Link al messaggio: 174
27.5.2010 21:53:30   
babymio
pachiderma dove Happyanna???E io che dovrei dire sono a + 14 e sono avanti solo una settimana rispetto a te, e domani ho la visita dalla gine che come la volta precedente mi dirà ma come mai questa volta aumenti così? già la scorsa gravidanza quando ho partorito ero a +12 e che ne so io perchè questa volta ingrasso solo a pensare al cibouser posted image user posted image oltre tutto da un paio di giorni ho anche le gambe gonfie e le caviglie e ho ritenziona da paura

(rispondi all’utente happyanna)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a: