ciufi76 -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (16.12.2009 12:34:12)
|
Ciao a tutte ragazze io oggi sto decisamente meglio anche se devo ancora correre al bagno [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image][image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image] piuttosto spesso ma almeno le linee di febbre e i dolori articolari se ne sono andati merito immagino della tachipirina che ieri sera ho deciso di prendere su consiglio della gine che mi ha molto rassicurato dicendomi che non ci sono assolutamente controindicazione e che, ovviamente senza abusarne, si può tranquillamente prendere... comunque la mia dottoressa mi ha detto di rimanere a casa tutta la settimana così mi sistemo per bene e poi ci pensiamo lunedì, spero di non attaccare niente al marito e al figlioletto... Ieri sera tutto bene, Alessia cresce è più di 1,2 Kg, è minuta ma proporzionata e del resto la mamma non è una campionessa quindi.... Ancora non so quando farò il cesareo, a metà gennaio dovrò andare all'ospedale a prendere l'appuntamento ma anche ieri sera la gine mi ha confermato che quasi sicuramente sarà il 23 febbraio, salvo modifiche dell'ultimo minuto... poi mi diranno di tutte gli esami. La maternità anticipata è saltata, visto che sto a casa tutta la settimana e poi con le feste di Natale praticamente dovrò lavorare altri 10/12 giorni non mi sono azzardata a chiedere niente comunque non vedo l'ora che sia il 7 questi ultimi giorni saranno durissimi!!!! Voi pancine e cacciatrici tutto bene? Bia io sono convintissima che l'anno nuovo ti porterà una bella sorpresa e che stavolta tutto andrà bene, me lo sento proprio anche perchè nella tua famiglia comincia a volerci un maschietto dopo tutte le femminucce (a proposito tua sorella ha saputo il sesso???). Stasera ho la festa di Nicolas all'asilo, la festa di Natale dove canteranno sicuramente una canzone e poi mangiamo tutti insieme qualche dolcetto... spero di riuscire ad andare, Nicolas è così contento perchè nel presepe hanno messo la pecorina Pallina che abbiamo disegnato e colorato insieme, se non mi torna la febbre mi copro bene e chi se la perde???? sono momenti magici!! Ragazze vado a preparare il pranzo che tra poco arriva il maritino... bacioni a tutte ci risentiamo nel pomeriggio!!!
|
|
|
|