gianfry -> RE: Non aspettano le rosse nel dicembre 2009: (15.12.2009 11:20:44)
|
Ciao sele che palle stà storia con tua suocera.....anche a me fano molto fastidio, perquanto in questo periodo sia diventata un pò atea.....(spero passi in fretta), un giono ne ho trovato uno sulla porta di casa non mi mollava più io dico, vero io rispetto la tua religione, perchè t non rispetti la mia e non trovo giusto andar a rompere alla gente suonando i campanelli!!! Tu goditi la tua piccola......e baciala da parte mia!!! Mili guarda con i denti non ne posso veramente più ogni volta che mi faccio la pulizia mi fanno male tutti e vengono fuori miserie, stavo così bene, guarda credo che non l'ha farò più caspita invece di farti meno dolore,te lo fanno venir fuori il doppio!!! CiAO DOLCE, CIAO PAPERINA, CIAO BIA, il mi oraffreddore si stà prendendo parte di me.....stò facendo i vapori, che mi stanno faccendo abbastanza effetto, il balsamo della just, che la mia resurezione, e il sciroppo per la tosse, un'altro miracolo della vita.....speriamo nei prossimi giorni di stare meglio!!!! a dopo donzelle
|
|
|
|