lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (5.9.2011 12:59:16)
|
Ciao a tutte! Gaunda cosa combina quell'ometto nella pancia? Per fortuna che ora è tutto a posto! Ma avete già deciso il nome? Noi siamo tornati ieri pomeriggio dal matrimonio! Ilaria è stata un angelo! Ha fatto la damigella e nonostante le cerimonia sia stata lunghissima è stata bravissima, anche se abbiamo dovuto fare qualche giro fuori dalla chiesa perchè ogni tanto se ne usciva con "cacca cacca" allora provavo a portarla nel bagno che però non le piaceva e non faceva nulla! Aveva il pannolino perchè avevo paura che si bagnasse ma nel pannolino non ha fatto nulla e ha sempre fatto tutto quando veniva in bagno con me che sedevo anche lei sul wc, anche senza riduttore et voilà, però la signorina ha gusti sofisticati perchè si è tenuta tutto fino al ristorante dove per fortuna il bagno era di suo gradimento e allora poteva fare! Non so se siamo a buon punto per lo spannolamento, dice cacca sia per pipi che per cacca ma ogni tanto non se ne rende ancora conto e si bagna, vedremo quanto tempo ci vorrà ancora, io non demordo e continuo a uscire con almeno tre cambi, dovesse succedere il fattaccio! Al pranzo è stata anche molto brava, si è mangiata il suo menu per bambini e poi ha giocato, dormito intrattenuto i vicini di tavolo, ecc. insomma non potevo chiedere di più! Anche il viaggio è filato tutto liscio, ha quasi sempre dormito! Voi come siete messe con il pannolino, se avete qualche consiglio dite dite? Riguardo ai denti non le piace molto lavarseli, nel senso a lei piace tenere lo spazzolino in bocca ma non se li spazzola, quando glielo facciamo noi si lamenta sempre un po', soprattutto quelli sopra non sopporta che le laviamo. Il dentifricio ancora non glielo abbiamo preso, ma lei vede noi che lo mettiamo e lo vuole anche lei, io faccio finta di metterglielo e lei è felice, volevo aspettare la prossima visita dal pediatra per chiedergli anche se forse è un po' troppo in là, mi sembra che devo andare quando avrà compiuto i due anni! Boh, magari la prossima volta che faccio la spesa le prendo quello per bambini e glielo faccio provare! Ho scritto un poema, ora vado a mangiare un abbraccio a tutte!
|
|
|
|