sele81 -> RE: I nati di novembre 2009. (20.3.2011 22:53:19)
|
Salve ragazze!!!COme state??? io non scrivo da un pò ma da come vedo ormai si scrive sempre meno..[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley13.gif[/image] GUANDA: innanzitutto complimentissimiiiiiii!!!!SOno davvero contenta che la gravidanza procede bene! sai che Aurora ha fatto il vaccino del morbillo martedì, ma non ha avuto nulla, almeno per il momento! Le sto facendo l'areosol perchè ha la tosse, ma non dipende di certo dal vaccino, poi il pediatra mi ha detto che gli effetti del vaccino si hanno dopo 7/10 giorni dopo!!!!! boooooooo ADRY: è vero è bellissimo trovarsele dietro in ogni momento!!!!!!!! SIMMY: auguri per iol nipotinooo!!!!anche io vorrei un altro figlio, ma onestamente non ora.... La mia Aurora è una gran chiacchierona, dice tutto quello che sente! pensate ha il cane "pancino" della fisher price, nn so se lo avete presente, beh lei ripete tutto, cuore rosso, mano verde, piede giallo, dice dinosauro quando lo vede su dea kids, tabbis per indicare i leletubbies, dice tanto, coccole, ti amo, pappa, scarpe, mi avvisa quando sta per fare la cacca, pipì, credetemi, parla quasi, addirittura ripete dietro di me l'alfabeto e conosce i numeri, 3-4-6-10! Sono stupendi i bambini, ti insegnano loro tantissime cose, a me riempie il cuore di gioia ogni giorno!!!!!! Ora vado a fare qualcosa visto che Aurora è a nanna!!!! Buonanotte a tutte.....
|
|
|
|