La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
8.3.2011 10:03:27   
lellina
Innanzi tutto auguri a tutte voi!
Guanda vedrai che il 18 arriva veloce  e non sai quanto vorrei farti compagnia anche in questo viaggio, ma mi sa che sarà un po' impossibile visto che non ci stiamo provando! Spero dal prossimo mese di riaprire i cantieri e di riuscire a venire a farti compagnia presto!
Un grosso abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2176
   RE: I nati di novembre 2009.
9.3.2011 13:40:51   
SIMMI
Ciao a tutte,
Guanda come dice Lellina vedrai che il 18 arriva presto, e presto avremo buone notizie...
Anche a me piacerebbe tanto dare un fratellino o una sorellina a Nicolò, ma penso ci penseremo dopo l'estate almeno Nicolò avrai quasi 2 anni e quando nascerà il secondo avrà quasi 3 anni e inizierà ad andare all'asilo, così i miei saranno più liberi per poi pensare a tenere anche il nuovo o la nuova arrivata se Dio vuole!!!user posted image user posted image user posted image Non preoccuparti vai avanti per la tua strada noi saremo sempre qui a confortarti in qualsiasi momento!!!...
Nicolò ormai chiacchera tanto, ripete tutti nomi che gli diciamo, questa mattina per la prima volta ha detto DODO, il nome del pupazzo dell'albero azzurro!!!...è anche lui un vero pappagallino!!!user posted image
Lunamia sono contenta epr te se tu lo sei, ora organizza il tuo matrimonio e sii felice per questo!!!
A presto!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2177
   RE: I nati di novembre 2009.
9.3.2011 16:54:25   
lunamia
Guanda ma perche' sei triste...noi ti daremo i consigli come se fossimo user posted image in fondo lo siamo state tutte qui'. Che dire se non mi dovevo sposare ti avrei fatto compagnia volentieri...magari vedi se c'e' il forum delle pancine di novembre cosi' puoi scrivere anche li' e condividere anche con loro anche se non le conosci come noi ovviamente.

Ragazze Mariella ha la diarrea da ieri fa la popo' come l'acqua...non si sporca nemmeno il culetto pensate, le sto' dando Reuflor gocce e stiamo evitando i latticini...tranne il latte, speriamo che passi presto uffa!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2178
   RE: I nati di novembre 2009.
9.3.2011 17:29:50   
adry73
Ragazze, vi bacio tutte, ma sono incasinata.

Ho aggiornato le foto di Ginevrauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2179
   RE: I nati di novembre 2009.
9.3.2011 21:01:51   
guanda
Ciao mammine
innanzitutto grazie vi voglio un sacco beneuser posted image ...poi...qui cominciano le nausee....strano di Mark non ho patito per niente e invece ora mi capitano momenti nell'arco della giornata in cui sbianco e solo con respirazione yoga riesco a evitare la corsa al bagno...appetito pochissimo...sono persino dimagrita...e va beh..passera'....in piu' mi capitano delle vere e proprie catalessi...cioe'...arrivo alle 9 di sera e devo e sottolineo DEVO mettermi a letto perche' ho un sonno da non tenere gli occhi aperti....BOH che strana sta gravidanza..
Leggo che tutte o quasi avete dei piccoli pappagallini come figli....Mark invece fa compagnia ad Ilaria e non spiaccica nemmeno una parola....o meglio lui chiacchiera tantissimo ma e' tutto un DADA, DODO, BABA....a parte qualche verso di animale e mamma il resto ZERO....e va beh non possiamo mica sempre essere i primiuser posted image user posted image user posted image user posted image
OK vi mando un bacio e a presto

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2180
   RE: I nati di novembre 2009.
10.3.2011 9:33:31   
lellina
Ciao a tutte!
Adry ho visto le foto, che bella che è Ginevra!
Guanda ogni gravidanza è diversa, magari sarà una user posted image  visto che i sintomi sono diversi! Non credo che ci siano sintomi per i maschi o per le femmine però era bello da dire!
Noi è due notti che fatichiamo un po' a dormire infatti ho spostato il lettino nella nostra camera se no il giorno dopo è troppo tragico Ilaria ha un po' di raffreddore e poi ci sono i canini in uscita! Speriamo escano presto e che il raffreddore non duri tanto!
Un abbraccio grosso a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2181
   RE: I nati di novembre 2009.
10.3.2011 10:28:38   
adry73
Guanda, effettivamente non si può generalizzare per i sintomi, però anch'io per Ginevra ho cominciato subito ad avere le nausee e la sera alle 9 DOVEVO assolutamente andare a dormire e me lo ricordo bene perchè iniziava su SKy la quinta stagione di LOST e non sono mai riuscita a vedermela perchè come iniziava crollavouser posted image

Però del primo(la gravidanza andata male) era maschio, non avevo sonno ma la nausea e l'acidità fin dal primo giorno mi tormentavano.

Quindi come vedi non è detto...anche se a noi tutte ci piacerebbe una sorellina per Mark....user posted image

Lellina, anche Ginevra queste notti ha una tosse terribile che la fa svegliare un sacco di volte per notte, infatti stà ne lettone, le stò facendo l'aerosol e sembra che vada meglio oggi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2182
   RE: I nati di novembre 2009.
10.3.2011 16:47:04   
lunamia
ciao ragazze

Guanda non preoccuparti anche Mariella dice poche cose...pero' ha imparato a memoria i suoi cartoni animati preferiti e a modo suo anticipa tutte le frasi...i versi..e imita anche i movimenti user posted image Quando vorranno parlare lo faranno!!

Sele ma dove sei finita non ti becco piu'

Adry adesso se riesco vado a vedere le foto di Ginevra

Lellina io da una settimana ho spostato il lettino di Mariella nella sua cameretta finalmente, sembra che per lei non abbia fatto differenza, di giorno dorme come sempre e di notte....come sempre se si deve sveglIAre lo fa come lo faceva prima solo che mi tocca alzarmi e andarla a prenderla per portarla nel lettone. Ma almeno si abiuta alla sua camera!!

Un abbraccio a tutte.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2183
   RE: I nati di novembre 2009.
10.3.2011 22:17:53   
miro79
ciao mammine, scrivo al volo prima di andare a nanna. Io sono sempre più stanca, non riesco a riposarmi come si deve e recuperare tutte le forze. Sofia in questi giorni sta dormendo maluccio x i denti e alla sera è sempre nervosa. Lunamia che brava, riesci a farla stare in cameretta? sofia dorme fissa nel lettone, è un brutto vizio, lo so ma se voglio dormire è l'unica soluzione! non dormo molto bene ma almeno dormo!!!! Ho una faccia ragazze... sono sciupatissima, mi vedo invecchiata! Buona notte a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2184
   RE: I nati di novembre 2009.
11.3.2011 13:33:54   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
Guanda come va???
Ragazze Nicolò ultimamente ha avuto un pò di diarrea, ma sono convinta che sono i dentini se ne vedono tanti all'orizzonteuser posted image
La mattina ormai fa l'elenco di tutti i nomi che conosce e ieri chiamava anche quasi tutti i personaggi di topolinouser posted image ...ma la prima cosa che dice appena sveglio è "Atte"...ha proprio fame!!!user posted image
Per dormire lui è ancora nel suo lettino in camera nostra, mio marito dice che si sente più sicuro, ma prima o poi dovrà andare nella sua cameretta, vediamo...
Un abbraccio a tutte!
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 2185
   RE: I nati di novembre 2009.
11.3.2011 14:44:42   
lellina
Ciao a tutte!
Miro non sai quanto ti capisco, il tempo è sempre troppo poco e anche io mi vedo troppo invecchiata in quest'ultimo anno, piano piano infatti sto cercando di tirarmi su, ho iniziato comprandomi tanti bei vestiti nuovi, che segnino un po' meno la pancia, visto che ancora non è andata via, poi mi sono fatta dare una sistemata ai capelli e da lunedì inizio un corso di acquagym nella pausa pranzo! Ho visto che più mi adagio più mi sembra che di tempo ce ne sia poco quindi ti consiglio di reagire se no è peggio! Dai che siamo delle super mamme!!!!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2186
   RE: I nati di novembre 2009.
11.3.2011 15:36:25   
sele81
Salve  a tutte ragazze!!!COme state?
Io sono stata molto impegnata con il lavoro....
LUNAMIA: eccomiiiiiiiiii!!!!Come sta mariella? Ascolta quando Aurora ha avuto la diarrea, le doveva dare 5 gocce di reuterin 2 volte al giorno e dopo ogni scarica 20-30 gr di sali minerali,poi visto che nn passava le dovetti dare il bactrim oltre che il latte per diarrea! Spero passi presto!
MIRO: io nel lettone nn ce la metto mai, prima stava prendendo il vizio ma poi l'ho fatta piangere un paio di volte e si è arresa!
Ragazze cmq Aurora è una vera chiacchieronaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!Parla davvero tantissimo!!!!!!
ora scappo a far qualcosa!
baciiiiiiiiiii

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2187
   RE: I nati di novembre 2009.
14.3.2011 20:29:18   
guanda
ciao mammine scusate se sceivo poco ma sono veramente un rottame fra nausee e sonno allucinante....cerchero' di essere piu' presente nel frattempo vi mando un bacione one

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2188
   RE: I nati di novembre 2009.
16.3.2011 9:19:25   
guanda
Ciao mammine che cos'e' questo silenzio?????ß
Qui tutto bene...rubo un po' di tempo al lavoro per scrivere perche' la sera ormai crollo di fisso alle 8.30 -9 max.
Ieri Mark ha fatto il vaccino rosolia ecc. a parte qualche lineetta di febbre stanotte per il resto todo bien......e voi???
Venerdi faccio la prima ecografia...incrociate le dita!!!

BACIONI

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2189
   RE: I nati di novembre 2009.
16.3.2011 12:18:33   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
Guanda innanzitutto in bocca al lupo per venerdì!!!user posted image user posted image user posted image
Avete mai visto per curiosità il calendario cinese dei sessi???A me dice il vero, ma non so fino a che punto sia veritiero...provate!!!user posted image
Fine settimana mi nasce un nipotino...ragazze, ho proprio tanta voglia di dare un fratellino o una sorellina a Nicolò, ma ora è troppo presto...vediamo con calma...
E voi altre?!?!?!
Buona giornata!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2190
   RE: I nati di novembre 2009.
16.3.2011 13:38:11   
adry73
Guanda, in bocca al lupo, stiamo tutte vicino a te con le dita incrociate!!!!!user posted image user posted image user posted image

Periodo di super lavoro, non riesco neanche a respirare, grazie al cielo mio marito lo ha capito e la notte si alza lui per traanquillizzare Ginevra durante i suoi numerosi risvegli.

Ginevra è sempre più simpatica e si fa capire sempre di più...a e gesti naturalmente. Le hanno regalato un cavalluccio a dondolo tutto in legno e lei è impazzita, io stò optando molto per i giochi in legno, che spero di tenere come ricordo, hanno un fascino particolare.

L'altro giorno ci ha fatto emozionare tantissimo, dormiva nel lettone con noi, ci siamo alzati per fare colazione, lei in genere quando si sveglia piagnucola e aspetta che qualcuno la vada a prendere, invece mentre facevamo colazione ce la siamo vista arrivare zitta zitta e si è avvicinata al seggiolone indicando che voleva salire e fare colazione anche lei....cioè si svegliata è scesa dal letto ed è venuta in cucina da sola.....lo so che sembra una sciocchezza, ma per noi è stata veramente un'emozione grande, perchè da questi dettagli ti rendi conto di quanto velocemente crescano.

baci

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 2191
   RE: I nati di novembre 2009.
17.3.2011 17:04:04   
lunamia
ciao ragazze

Adry...mamma mia e' scesa dal letto da sola? Mariella penso che non ci riuscirebbe il mio letto e' altino...anche a me prenderebbe un colpo vedermela arrivare cosi'...che dolcezza!!! E' vero stannoc rescendo, io ho notato che da quando ha fatto un anno...ha fatto molti progressi a livello intellettivo...capisce molto e si fa capire bene anche se non e' molto chiacchierona.

Guanda in bocca al lupo per domani

Simmi se hai la possibilita' io direi che e' il momento giusto, Noi aspetteremo dopo il matrimonio, se tutto va bene verso fine anno riapriamo i cantieri user posted image

Lellina a te come va?

Sele mi dispiace tanto per Aurora speriamo che guarisca presto...povera piccolina!!

Ciao a tutte !!!



(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2192
   RE: I nati di novembre 2009.
17.3.2011 19:35:50   
lellina
Ciao a tutte! Non riesco tanto a essere presente perchè in ufficio non mi hanno ancora collegato internet ed il tempo a casa è pochissimo!
Noi tutto bene, anche Ilaria sta iniziando a scendere dal letto e dal divano però bisogna fare mille attenzioni perchè alle volte anzichè mettersi di schiena e piedi per scendere ci prova di testa!
Simmi per quanto mi riguarda il calendario cinese non ci ha preso!
Guanda appena sai domani facci sapere!
Un bacio a tutte, scappo a preparare la cena!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 2193
   RE: I nati di novembre 2009.
18.3.2011 14:26:22   
SIMMI
Ciao a tutte!!!
Guanda allora???Novità???user posted image
Lunamia, si la possibilità ci sarebbe pure di fare un altro bimbo/a, però volilo aspettare, voglio ancora dare tante attenzioni a Nicolò che è ancora piccolo, certo che se dovesse venire sarei contenta ugualmente!!!
Lellina, io ho inserito diverse date di mie amiche nel calendario cinese ed è sempre riportato, ma magari è solo pura coincidenza!!!user posted image
Ragazze sono contentissima sono nuovamente Zia...user posted image user posted image user posted image oggi mi è nato un nipotino!!!user posted image user posted image
Ragazze ieri abbiamo avuto una cena ed io e mio marito abbiamo cucinato tutto il giorno, non sapete quanto è stato bravo Nicolò, ha giocato sempre ha camminato con tutti i giochini che trovava, ha ascoltato la musica, ha visto un pò di cartoni e alla fine ha deciso di andare nel box...forse si era stancato!!!...non ci ha dato proprio fastidio...che Amore, ogni tanto si avvicinava a noi ci abbracciava e continuava il suo "tour" della casa...user posted image
A presto...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2194
   RE: I nati di novembre 2009.
19.3.2011 14:58:30   
guanda
Ciao mammine

io sono malatissima..naso bloccato...mal di testa ecc. sono proprio distrutta e non posso prendere un accidente...mannaggia...
comunque ieri prima ecografia...il fagiolino e'lungo 8 mm e il cuoricino batte forte e chiarouser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image la ddp sarebbe il 4 novembre ma visto che faro'il cesareo si fara'due settimane prima quindi ottobre..
Sono proprio felice e spero che tutto vada avanti bene...il prossimo controllo ce l'ho per il 22 aprile...
e voi come va???
Mark mi ha fatto parecchi giorni di febbre alta dopo il vaccino rosolia ecc. ma adesso sta di nuovo bene...

vi voglio bene bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2195
   RE: I nati di novembre 2009.
20.3.2011 10:54:51   
lellina
Ciao a tutte! Guanda allora è tutto a posto, raffreddore a parte! Ho visto che hai scritto nelle future mammine di novembre 2011, mi ha fatto un po' effetto sai? Quanti ricordi!
Noi sempre tutto ok, gli scorsi de giorni sono stati splendidi, sembrava qyasu estate, oggi invece piove quindi ce ne stiamo a casa!
Alla fine ho dovuto chiamare per il vaccino rosolia ecc. perchè si erano dimenticati di Ilaria, ora ci hanno messo in lista e ci chiameranno, speriamo non lo patisca troppo questo vaccino, a tutte voi ha dato problemi, sono un po' preoccupata ma passerà anche questo!
Dalla prossima settimana dovrebbero riattivare l'ADSL in ufficio quindi spero di venire a trovarvi un po' più sovente!
Un abbraccio a tutte!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2196
   RE: I nati di novembre 2009.
20.3.2011 22:53:19   
sele81
Salve ragazze!!!COme state??? io non scrivo da un pò ma da come vedo ormai si scrive sempre meno..user posted image
GUANDA: innanzitutto complimentissimiiiiiii!!!!SOno davvero contenta che la gravidanza procede bene! sai che Aurora ha fatto il vaccino del morbillo martedì, ma non ha avuto nulla, almeno per il momento!
Le sto facendo l'areosol perchè ha la tosse, ma non dipende di certo dal vaccino, poi il pediatra mi ha detto che gli effetti del vaccino si hanno dopo 7/10 giorni dopo!!!!! boooooooo
ADRY: è vero è bellissimo trovarsele dietro in ogni momento!!!!!!!!
SIMMY: auguri per iol nipotinooo!!!!anche io vorrei un altro figlio, ma onestamente non ora....
La mia Aurora è una gran chiacchierona, dice tutto quello che sente! pensate ha il cane "pancino" della fisher price, nn so se lo avete presente, beh lei ripete tutto, cuore rosso, mano verde, piede giallo, dice dinosauro quando lo vede su dea kids, tabbis per indicare i leletubbies, dice tanto, coccole, ti amo, pappa, scarpe, mi avvisa quando sta per fare la cacca, pipì, credetemi, parla quasi, addirittura ripete dietro di me l'alfabeto e conosce i numeri, 3-4-6-10! Sono stupendi i bambini, ti insegnano loro tantissime cose, a me riempie il cuore di gioia ogni giorno!!!!!!
Ora vado a fare qualcosa visto che Aurora è a nanna!!!!
Buonanotte a tutte.....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2197
   RE: I nati di novembre 2009.
21.3.2011 10:11:52   
guanda
Ciao mammine come va??
Lellina hai visto bene ho scritto sul nuovo novembre....devo ammettere che mi ha fatto un po' strano....ma ho voluto provare...
Sele hai ragione scriviamo un po' troppo poco nell'uötimo periodo...dobbiamo riprendere piu' attivamente...comunque Aurora e' proprio avanti con il parlare...Mark non ne vuole sapere proprio...dovro' cominciare a fare la gnorrri e quando mi indica le cose con il ditino far finta di non capire cosi' magari provera' a dire qualcosa...
Per il vaccino io ho la sensazione che MArk sia allergico a uno dei componenti generici dei vaccini e non al vaccino in se ...anche perche' lui mi ha quasi sempre fatto la febbre dopo i vaccini....e stavolta e' stata proprio grama...3 giorni di febbrone...ora per fortuna e' vispo e allegro come prima adesso bisognera' vedere se dopo i famosi 7 giorni gli esce la reazione al vaccino in se... boh!!??
Va beh vi lascio che sono al lavoro

bacioni

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 2198
   RE: I nati di novembre 2009.
21.3.2011 14:43:00   
adry73
Guanda,  che emozione deve essere stata sentire di nuovo un cuoricino che batteva dentro di teuser posted image user posted image user posted image

Sele, complimenti per Aurora chiacchierina, Ginevra come Mark e Ilaria è un pò lenta nel parlare, o meglio lei parla ma nessuno la capisceuser posted image

Ma nei vari post misa che si è perso quello in cui vi chiedevo opinione in merito ai GIOCATTOLI IN LEGNO, che ne pensate e soprattutto se ne avete regalati ai vs piccoli?

Ragazze, venerdì scorso serata in ospedale con Ginevra, torna a casa dopo l'asilo con la baby sitter che afferma che non voleva farsi infilare le scarpe, si è lamentata tutto il giorno e quando sono andata a prenderla le ho tolto le calzine e aveva l'unghia del mignolo saltata ma ancora attaccata solo alla radice, mi sono così spaventata che l'ho portata al pronto soccorso, mi hanno detto che avevamo due opzioni o intervenire chirurgicamente con un incisione, ma in anestesia totale, ho riappoggiarla sul letto ungheale tenendola stretta con una fasciatura e aspettare che ricrescesse l'unghia, le ho fatto fare una radiografia per essere sicura che non avesse il ditino rotto, ma grazie al cielo era solo l'unghia.

Spero di non aver reagito in modo troppo ansioso, forse avrei dovuto farlo io stessa. 

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 2199
   RE: I nati di novembre 2009.
21.3.2011 15:11:08   
lellina
Ciao a tutte, salutino veloce dall'ufficio, finalmente mi hanno ricollegato internet! Adry mi ero persa la tua richiesta sui giochi di legno, a Ilaria ne hanno regalati e ci gioca eccome, poi io stessa ho regalato un trenino di legno a un nostro caro amico di due anni, hai paura per eventuali schegge? A me sembrava bello come regalo, originale visto che ora è tutto tecnologico!
Che bella paura che ti sei presa, sì forse potevi fare tutto tu ma quando succede qualcosa ai nostri piccoli è difficile essere lucidi e per fortuna che ci sono i dottori e i pronto soccorso che ci tranquillizzano!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 2200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  86 87 [88] 89 90   Pagina seguente >   >>
Vai a: