La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
14.8.2010 15:45:14   
lunamia
Sele allora domani vedo se trovo qualcosa e ti faccio sapere ok. Hai detto il 22 agosto ma quanti giorni?

Lellina pazienza quest'anno e' andata cosi' anche noi non andremo in vacanza...ci rifaremo il prossimo anno speriamo bene.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1451
   RE: I nati di novembre 2009.
14.8.2010 16:08:35   
sele81
Salve a tutte ragazze!!!!aurora credo stia mettendo i due dentono sotto, si vedono di fronte la gengiva gonfia, speriamo escano presto!!!!
Lunamia pensavamo di fermarci 1 settimana, fammi sapere se trovi qualcosa!!!!!
Che farete domani???io vado dai miei e poi la sera usciremo eprchè qui da me è festa!!!!
Buon ferragosto a tutte!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1452
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 14:56:46   
lunamia
Sele ti ho mandato un mp vai a vedere

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1453
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 14:57:58   
sele81
salve ragazze come va? che deserto!!!!Avete fatto buon ferragosto?
Volevo chiedervi una cosa, non vi è mai capitato di vedere i vostri piccoli che stringono i pugni e fanno un tremolio con la testa? come se fosse una cosa nervosa? Io oggi l''ho visto fare ad Aurora e poi mio marito mi ha detto che lui l''ha vista varie volte, sempre quando era iperattiva, nel senso che volveva fare una cosa che nn riusciva a fare o giocava tanto.... non vi nego  che mi ha fatto un pò paura, tant''è che devo andare a controllo dal pediatra e ce lo dirò!!!!
Lunami grazie sei stata molto gentile!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 16.8.2010 14:59:10 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1454
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 15:05:43   
lunamia
Sele qualche volta e' capitato si'...quando vedeva qualcosa che la eccitava particolarmente...un cartone...una canzone o semplicemente un oggetto ma il tutto durava pochi secondi e poi si capiva che stava osservando qualcosa che la attirava particolarmente. Qualche volta invece e' capitato un leggero tremore come un brivido ma so che spesso quando fanno cosi' e' perche' stanno facendo la pipi' ed ho costatato che e' vero. Non ti preoccupare.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1455
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 15:08:27   
sele81
Mi ha spaventato perchè io non lì0avevo  mai vista, in pratica lei lo ha fatto mentre "parlava" con la tv, poi lo ha fatto per 3-4 volte! cmq stasera ho il controllo dal dott e glie lo dirò!!!
Sai oggi ha mangiato la platessa e le è piaciuta, io ho il problema solo con i formaggi che nn le piacciono molto!!!!! Mariella come sta?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1456
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 15:20:00   
lunamia
Mariella sta'' bene, lei la platessa l''ha provata e le e'' piaciuta, ieri ha provato anche l''omogenizzato di trota, dall''odore pensavo che non l''avesse mangiato invece le e'' piaciuto, purtroppo pero'' anche lei si e'' stancara del formaggino. Ho comprato anche altri tipi come Mio e Susanna ma si sciolgono male nella minestrina ed e'' la stessa cosa...non lo mangia volentieri devo forzarla. Ho comprato lo stracchino ma nella minestrina diventa filante quindi l''altra sera poi ho buttato tutto. Non so che formaggi provare, qualche volta la sera le do'' formaggino con prociutto cotto oppure carni bianche.

Fammi sapere che ti dice il dottore in merito a questa cosa.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1457
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 15:22:26   
sele81
in merito al cibo intendi?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1458
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 15:24:52   
sele81
Lui già mi disse che se mangiava volentieri il parmiggiano e grana andava bene così perchè sono molto nutrienti, ma io ho paura che possa stancarsi anche del parmiggiano, così glie lo mischio sempre con qualche verdura tipo carota e patata o patata e zucchina! le piace ma nn ci va pazza la ricotta leggera granarolo...
Cmq ti faccio sapere cosa mi dice, io sinceramente volevo chiedergli se la sera possiamo darle il pesce visto che p leggero!!!!! ma tu glie lo fai fresco o compri gli omo?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1459
   RE: I nati di novembre 2009.
16.8.2010 21:30:24   
guanda
Ciao mammine scusate se non sono molto presente ma Mark in questi giorni mi tiene molto molto occupata....ormai si alza e prova a camminare da solo...risultato cade come ha fatto stamattina...mi ha fatto prendere un accidenti perche' si e' aggrappato alla porta a finestra che da sul giardino si e' alzato e poi e' caduto ed ha picchiato la testa sul sopracciglio...quasi quasi andavo al pronto soccorso...poi invece mi sono accorta che non era grave...ma che spavento!!!!

Per quel che riguarda i cibi...Mark odia carne e pesce...mentre adora i formaggi...oggi a pranzo si e' mangiato pane e philadelphia....lui mangia anche robiola e stracchino...grana ecc. ma tutto solo se non e' mischiato.....se lo mischio a verdura ecc. storce il naso....

Qui da noi il tempo fa schifissimo...piove e fa freddo...che tristezza...

bacioni

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1460
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2010 10:14:39   
sele81
Buongiorno a tutte!!!!!!!
Ieri sono stata dal pediatra Aurora è 9,650 kg per 77 cm, ha un'altezza di 14 mesi...mamma mia! le ha fatto il test dell'udito e il controllo della vista!
Lunamia: per i formaggi come mi aveva detto in precedenza, se nn li vuole va bene anche parmiggiano e grana!
Guanda: certo che Mark è attivissimo!!!!!! a me Aurora non riesce ancora ad alzarsi da sola, nel box non adora starci e quindi devo stare sempre io dietro di lei sul tappeto così l'aiuto ad alzarsi!!!!!
Lellina come va? Miro è ancora in vacanza credo!!! Adry e Simmy  nn scrivete da molto tempo!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1461
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2010 10:32:01   
sele81
dimenticavo...per quei gesti che ogni tanto fa di stringere i pugnio e fare un tremolio con la testa, mi ha detto che potrebbe essere la troppa eccitazione, anche perchè se sono volontari è lei che li fa!!! ora scappo a fare qualcosa!!!!! baci a tutte!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1462
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2010 11:12:59   
lunamia
Sele allora va tutto benissimo! Certo che e' sempre stata bella alta Aurora user posted image Comunque per il pesce le do' la sogliola e quando capita il merluzzo fresco, poi per gli altri compro gli omogenizzati perche' e' difficile trovarli freschi a volte.
Per i formaggi ieri ho provato i formaggini a parmiggiano reggiano non ricordo la marca e sembra che le siano piaciuti anche se devo sempre mischiarli con le verdure come fai tu.

Guanda Mark ormai e' un ometto ed e' sempre stato fuori dagli schemi...user posted image lui non fa testo e' troppo avanti user posted image

Mi rendo conto che i nostri bambini stanno proprio crescendo, adesso gli puoi parlare e loro ti guardano negli occhi e ascoltano le tue parole...certe volte Mariella mi guarda a bocca aperta mentre le parlo ed io me la mangerei!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1463
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2010 11:23:51   
sele81
Lunamia eh si Aurora è alta ma in generale è grossa di corporatura, se la vedi nn sembra avere 8 mesi e mezzo! Cmq il pediatra mi ha detto di passare gradualmente al latte humana junior drink perchè oramai Aurora ha il peso di una bambina di un anno e può prendere quel latte che è liquido quindi niente più polvere!!!!
Io spero che quel gesto nn lo faccia più perchè davvero non mi piace!!!!!! Mariella lo ha fatto diverse vole e ora nn lo fa più? Mio marito mi ha detto che lo fa quando è iper eccitata!
per i formaggino anche io le ho fatto provare quelli della plasmon con il parmiggiano ma niente da fare.... ritenterò!!!!! oggi pappa con verdure e coniglio al pomodoro!!!!!
Cmq anche Aurora mi guarda le labbra quando le parlo, come se chissà cosa volesse fare!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 17.8.2010 11:24:31 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1464
   RE: I nati di novembre 2009.
17.8.2010 21:04:09   
guanda
Ciao mammine,

come va? Mark oggi ha ripreso ad andare all'asilo ed e' filato tutto liscio...in + sono due notti che dorme tutta notte....sonmo esterefatta e spero prosegua cosi'....
Comunque grazie per i complimenti...ma non penso MArk sia cosi' avanti...ha solo la fortuna di essere leggero e questo secondo me aiuta tanto.....

Ieri mi ero dimenticata di direvi che anche MArk a volte ha quei tremori che dici tu Sele...ma lo fa soprattutto quando e' arrabbiato o frustrato perche' qualcosa nmon gli riesce...

va beh vi saluto che sono stanca...
bacioni oni

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1465
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2010 11:35:42   
sele81
Buongiorno mamme!!!!Ma nn c''è più nessuno???tutte in vacanza eh!!!!!! Noi non ripartiremo, abbiamo deciso di ultimare i lavori a casa, vale a dire sistemare il giardino e ultimare la pavimentazione esterna!!!!!
GUANDA: Mark è proprio avanti, sicuramente il suo peso lo aiuta molto ma è molto attivo, e meglio così!!!! A me Aurora non vuole proprio stare nel box e quindi non impara ad aggrapparsi per alzarsi, mi tocca starle sempre dietro perchè potrebbe farsi male sul tappeto, ha imparato a gattonare ma all''indietro, che buffa!!!!! Per i tremori anche Aurora li fa quando o è eccitata o  nn riesce a fare qualcosa!!!!
LUNAMIA: ieri Aurora ha mangiato tutta la pappa della cena con l''omo della plasmon, formaggino e mozzarella!!!! Ora le farò provare l''omo della melllin, baby cena con ricotta!!!!e vediamo!!!!!
un bacio a tutte!!!!!Spero torniate presto per poter parlare!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 18.8.2010 11:36:57 >

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1466
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2010 21:32:30   
guanda
Ciao mammine,
stasera ho ripreso gli allenamenti (calcio)...ho lasciato il piccolo con il papi e sono andata a sudare un po'...che fa bene...il topolino si E' comportato alla grande...quando sono tornata gia' dormiva...user posted image user posted image user posted image

Per il resto non ci sono grosse notizie o novita'.....e da voi???

un bacione one

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1467
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2010 21:55:31   
lellina
Buona sera mammine, sono passata a farvi un saluto! In ferie si sta proprio bene!
Allora noi di novità non ne abbiamo molte, anche Ilaria gattona all'inidetro ma da ieri sembra che stia capendo che deve andare avanti e ci stia quasi riuscendo! Sele Aurora è proprio alta, ci credo che nessuno crede che abbia solo 8mesi e mezzo, già a me non credono quando dico i mesi di Ilaria e Aurora è ancora più alta di lei! Per il mangiare non vi so essere utile, Ilaria mangia tutto quello che le do, ora che le faccio la carne fresca e non più gli omo apprezza ancora di più!
Per i tremori anche Ilaria l'ha fatto qualche volta, ma fortunamente poche volte finora, e comunque anche a me ha fatto star male vederla acnhe se è solo perchè sono troppo stimolati!
Un bacio a tutte e a presto!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1468
   RE: I nati di novembre 2009.
19.8.2010 10:17:47   
sele81
Buongiorno a tutte ragazze! come va?
LELLINA: Aurora è grandi si, che Dio la benedica cresce a vista d'occhio!!!!!! Visto come le apprezzano di più la carne fresca?!!! Aurora va matta per filetto e agnello, per non parlare della coscia del pollo!!!!! Dimmi una cosa ma Ilaria la metti nel box?
Io non so proprio come fare per farla stare nel box, piange come una disperata!!!!! la metto sul tappeto ma la mia domanda è: imparerà ad alzarsi da sola? a me ancora non riesce a mettersi seduta da sola da sdraiata!!!
Ah, situazione dentini uguale...niente ancora!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1469
   RE: I nati di novembre 2009.
19.8.2010 11:34:24   
sele81


Buongiorno a tutte ragazze! come va?
LELLINA: Aurora è grandi si, che Dio la benedica cresce a vista d''occhio!!!!!! Visto come le apprezzano di più la carne fresca?!!! Aurora va matta per filetto e agnello, per non parlare della coscia del pollo!!!!! Dimmi una cosa ma Ilaria la metti nel box?
Io non so proprio come fare per farla stare nel box, piange come una disperata!!!!! la metto sul tappeto ma la mia domanda è: imparerà ad alzarsi da sola? a me ancora non riesce a mettersi seduta da sola da sdraiata!!!
Ah, situazione dentini uguale...niente ancora!
Inoltre sabato 28 andrò da un nutrizionista dietologo, per recuperare la perfetta forma fisica, non ne posso più!!!!!non riesco a perdere i chili in più, e inoltre le gambe e i fianchi sono rimasti un pò grossi e la cosa mi ha stancato!!!!!!!!
Voi come state a peso? siete tornate come prima?



(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1470
   RE: I nati di novembre 2009.
19.8.2010 11:44:16   
guanda
Ciao mammine,
Sele consolati anche io mi porto ancora 2 kg in piu' che non se ne vogliono andare...sono tutti sulla pancia ...io che ho sempre avuto la pancia ultrapiatta adesso mi porto sto salvagente orribile...in piu' ho ancora 2 taglie di reggiseno in piu' che spero se ne vadano appena eliminato del tutto l'allattamento...comunque io ho ripreso ad allenarmi e spero questo aiuti...
bacioni oni

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1471
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2010 11:09:20   
sele81
ragazze che fine avete fatto??????!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1472
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2010 14:54:53   
lellina
Ciao mammine, io quando sono in ferie cerco di stare il più possibile lontana dal computer e quindi sono molto latitante!
Sele io Ilaria la metto nel box da sempre quindi ci sta anche se ultimamente fa più fatica a giocare da sola, vorrebbe che ci fosse sempre qualcuno vicino a giocare con lei o solo che le stia vicino! Anche Ilaria ancora non si siede da sola da sdraiata, alza la testa, fa gli addominali e cerca di sedersi ma non ci è ancora riuscita e alzarsi da sola idem, da sola non ci riesce però qualche volta vedo che è insofferente e se l'aiuto si alza ed allora soddisfatta si rilassa anche se sta solo in piedi, non prova a portare un piede avanti! Fase gattonamento sempre al solito punto, come anche i dentini, sempre solo tre ed il quarto all'orizzonte, ormai da un mese ma non ne vuole sapere di uscire!
Per quanto riguarda i kg di troppo anche io ne ho ancora credo tre/quattro da perdere, ultimamente dalla disperazione non mi sono più pesata, ed anche a me sono rimasti tutti nella pancia ed in vita, perchè per il resto sono tornata come prima. Situazione seno invece drastica, da quando ho smesso di allattare si è rimpicciolito tantissimo, sembra sgonfio, Ilaria mi ha ciucciato tutto!user posted image Insomma non sono mai stata una maggiorata, ma almeno qualcosina c'era, ora invece poco più di niente!
La carne fresca a Ilaria piace tantissimo, però ultimamente sembra si stia stufando delle sue pappine, oggi infatti ha mangiato come noi, perchè la della sua pappa non ne voleva sapere!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1473
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2010 15:04:29   
sele81
Ciao Lellina! e dimmi cosa ha mangiato Ilaria?
Aurora mangia bene la sua pappa, o almeno per il momento! Ieri ha anche provato babycena alla ricotta della mellin e per fortuna le è piaciuta!!!!!
Sei fortunata che Ilaria sta nel box, Aurora ama stare sul tappeto per terra forse perchè nn si sente chiusa!!!!
Ragazze qua è tornato un caldo pazzesco!!!!!!
buon week end a tutte!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1474
   RE: I nati di novembre 2009.
21.8.2010 22:40:42   
sele81
Ragazze avete letto di LUCE?
ha partorito al 6° mese di gravidanza, e purtroppo il piccolo Emanuele è grave, ha avuto una emoragia celebrale ed è in pericolo di vita, Luce ha scritto che se sopravviverà non sanno ancora in che condizioni e che danni ha provocato l'emoraggia!
Poverina, chissà che dramma che sta vivendo, pensate che sotto consiglio dei medici ha anche battezzato il piccolo......
Che tristezza che ho nel cuore, Luce è stata la prima ragazza con cui ho parlato quando mi sono iscritta l forum, poi ora sto ripensando a quello che è successo quando disse di essere incinta nella sez. del concepimento..!!!!
LUCE SONO CON TE!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?