La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2010 8:49:33   
lellina
Buongiorno mammine, come va oggi? Io sono in estasi perchè oggi si ricomincia la solita vita con la mia pulcina dinuovo a casa, che era deserta senza di lei! Che bello!!!!!!
Lunamia goditi il weekend dai tuoi e per quanto riguarda i vizi non credo che se dorme qualche notte nel lettone prenda subito il vizio! Vedrai che appena sta bene ricomincierà a dormire come sempre nel suo lettino! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1376
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2010 14:07:53   
SIMMI
Ciao a tutte Mammine,
Lunamia io ho i miei zii a Caserta, mia Mamma è nata lì!!!user posted image ...sono d'accordo con Lellina vedrai che se è per qualche giorno il vizio del lettone non lo prenderà!!!
Lellina sono contenta che la casa si sia riempita con la piccola !!!user posted image
Nicolò continua a chiacchierare tantissimo, l'altro giorno nel carrello mentre facevo la spesa ha fatto girare tutti, ha parlottato per mezz'ora di seguitouser posted image
Io di latte dò 6misurini la mattina, i biscotti preferisco darglieli a merenda sempre nel latte o metà mattina con la frutta!
Adry anche Nicolò appena lo metto seduto si alza, secndo me salterà la fase del gattonamento!!!user posted image
A presto...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1377
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2010 14:34:20   
guanda
Ciao mammine,
scusate l'assenza ma in questi giorni sono stravolta...MArk sembra stia mettendo i canini e vi giuro sono due giorni che non dormo e sono distrutta...lui si lamenta di continuo..anche di giorno e' un lamento unico...piange in continuazione e io non so piu' a che santo votarmi...oggi per farlo mangiare ho fatto i salti mortali e alla fine ero cosi' stanca dei suoi strilli che ho finito per strillare io cosi' lui si e' spaventato e si e' messo a piangere come una fontanauser posted image user posted image user posted image mi sono sentita un verme!!!! MA giuro non ce la facevo piu'!!!
Ora dorme e spero si svegli con un po' meno dolore...anche le suppostine ecc. sembrano non fare granche'....spero sti benedetti denti escano in fretta anche se dubito.
Cio' a parte MArk ormai passa il tempo nel box ad alzarsi e sedersi alzarsi e sedersi...si sta facendo dei muscolacci alle gambine pazzeschiuser posted image user posted image ...appena puo' cammina e fortunatamente sta imparando anche a cadere...nel senso che nel 90% dei casi cade sul popo'...che grazie al pannolo lo salva parecchio....
Per quel che riguarda la vitamina D noi proseguiamo senza soste finmo all'anno di eta'.
Lunamia buon we.
Simmi mi sa che Mark e  Nicolo' si somigliano parecchio...anche lui ormai lo conoscono tutti al supermercato perche' tutte le volte strillocchia e parlocchia tutto il tempo...praticamente sanno in anticipo quando arrivo perche' lui si fa sentire da lontano. E anche MArk di gattonare proprio non se ne parla...e va beh...
Adry come va la piccola?? migliora?? Guarda vhe anche MArk i primi tempi pretendeva che lo aiutassi in continuazione a sollevarsi ecc. poi ha imparato da solo e ora e' quasi un maestro...vedrai sara' uguale anche per te..

bacioni a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1378
   RE: I nati di novembre 2009.
30.7.2010 22:27:19   
miro79
buonasera a tutte!!!
Certo che con questi dentini siamo tutte messe maluccio...
Guanda poi tu hai iniziato prestissimo e ne hai piene le scatole, poveretto Mark. Sofia ieri sera non ha voluto mangiare, era tutta sottosopra. Le ho messo la tachipirina e oggi va decisamente meglio.
Lellina anche Sofia non ama molto il biscottino nel latte, io le do un biscotto plasmon dopo pranzo così posso mangiare in santa pace user posted image . All'inizio avevo paura ma è vero che si sciolgono subito, sto comunque sempre attentissima!
Adry i senza teletubbies al mattino non saprei come fare! su sky sono sul canale 601, iniziano alle 8 e mezza, in quell'oretta cerco di fare il più possibile, poi il resto nel pomeriggio quando si fa un bel sonnellino. Ginevra sta meglio?
Lunamia Sofia a giugno è sempre stata nel lettone, tutte le notti si svegliava e dopo mille battaglie io ho rinunciato e la mettevo in mezzo pur di dormire. Ora che siamo quasi alla normalità dorme tranquillamente nel lettino. Unico "inconveniente" è che non vuole dormire nel lettino di legno, lo ODIA! Dorme solo nel lettino da campeggio così mi vede sempre! Se l'avessi saputo non avrei speso i soldi x comprarlo! user posted image
devo scappare, un abbraccio a tutte

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1379
   RE: I nati di novembre 2009.
31.7.2010 22:25:05   
lellina
Non parlate di dentini: il quarto dentino sta letteralmente facendo impazzire Ilaria! E' da un sacco che è lì lì per uscire, si sente toccando la gengiva ma di uscire del tutto non se ne parla e visto che è già praticamente una settimana che è così Ilaria sta diventando proprio insofferente! Questa sera le ho messo la crema Dentinale e spero funzioni ad alleviarle un po' il fastidio! Siamo davvero tutte nella stessa barca!
Buona notte a tutte e a presto!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1380
   RE: I nati di novembre 2009.
1.8.2010 15:12:09   
adry73
Ragazze, Ginevra va meglio, ha sempre un pò di rantolo quando respira, ma ormai basta aspirarglielo una volta al giorno, e soprattuto ha ricominciato a mangiare, che era la cosa che mi preoccupava di più. GRAZIE PER I VOSTRI CONSIGLI, SONO STATI PREZIOSI!!!user posted image

Lunamia, Ginevra è un mese che dorme nel nostro letto, perchè ho la casa invasa dalle sorelle di mio marito che vengono dall'estero, ed io l'ho messa a dormire nella sua cameretta da quando aveva 4 giorni di vita, quindi pensa come mi sento e come sono ancora più inc....ta con mio marito. Ditemi se è normale avere un viavai di gente simile in una casa dove vive una bambina di otto mesiuser posted image  Ok. Scusate, solito sfogo da moglie stagionata che odia cordialmente le proprie cognateuser posted image

Ehi, lo sai che mia madre era napoletana e che tutti i miei parenti vivono a Caserta? E ci vado ogni anno a Dicembre quando vado a San Gregorio Armeno per i presepiuser posted image

Guanda, io continuo a tenerla sul metrassino di gommapiuma che le ho cucito ed ora lei si arrampica alla palestrina e sculetta in piedi attaccata all'asta della palestrina anche per dieci minuti, finchè non se la tira dietro cadendouser posted image  

Simmi, anch'io ho seri dubbi sul gattonamento, ed anche la mia pediatra mi ha detto di lascirle fare quello che si sente, è inutile forzarla a gattonare se non vuole, inoltre dice che non essendo molto pesante non corre il rischio della displasia alle anche per il camminare precocemente.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1381
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2010 13:38:14   
SIMMI
Buongiorno Mammine,
Adry, io lascio fare a Nicolò quello che vuole, se di gattonare non se ne parla camminerà prima di mettere i dentiniuser posted image
Sabato però abbiamo comprato il box, uauuuu...gli è piaciuto tantissimo, anche perchè lo abbiamo riempito di giochini e aveva l'imbarazzo della scelta, l'unica cosa che gli da un pò fastidio è che è più alto del lettino e allora alle volte ci cerca con lo sguardo, ma io accendo la tv metto sul canale delle canzoncine per bimbi e lui non si sente più solo!!!user posted image
Guanda Nicolò continua a parlare tanto, fa ridere tutti con il suo"CA DDE CA DDE"!!!user posted image
E comunque è una certezza, più c'è confusione più lui dorme, ieri abbiamo preso un aperitivo in un posto con la musica a "palla" e dopo aver mangiato, mi sono organizzata con termos e piattini vari, lui è crollato!!!user posted image
Settimana prox partiamo per le vacanze, secondo voi cosa non posso proprio dimenticare???user posted image tachipirina a parte...non si sa mai!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1382
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2010 14:55:33   
lellina
Buongiorno a tutte!
Adry dai che Ginevra sta per guarire definitivamente! Per le tue cognate cerca di portar pazienza e comunque ogni tanto prova a iniziare a dire a tuo marito che magari ve ne potreste stare anche un po' tranquilli voi tre!
Ciao a tutte, oggi come ogni lunedì è un po' traumatico in ufficio quindi scappo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 1383
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2010 23:06:29   
lunamia
ciao ragazze
siamo tornate ieri a casa, il week end e' andato bene se non fosse che i giorni erano troppo pochi. Mariella non era a suo agio, giu' dai miei la famiglia e' grande e lei non e' abituata alla confusione e in piu' piangeva ogni volta che qualcuno cercava di prenderla in braccio, non c'e' stato verso non e' voluta andare in braccio a nessuno e si aggrappava a me se tentavano di prenderla, ha dormito con noi pervch'e nel lettino non c'e' stato verso e si teneva stratta a me tenendomi il pigiama con le manine nonostante il caldo. Non aveva mai fatto cosi' non capisco perche', i miei credo che ci siano rimasti un po' male, non vedevano l'ora di vederla e desideravano tanto coccolarla ma...che ci posso fare.

Guanda ti capisco sai a volte anch'io mi sono sentita talmente stanca che ho urlato a Mariella e lei si e' messa a piangere e si e' spaventata, infatti dall'ultima volta non l'ho piu' fatto credo che si sia troppo spaventata e dopo mi sono messa a piangere anch'io, mi sono sentita malissimo pero' penso che noi siamo mamme non robot e un momento di stanchezza puo' capitare. Per i dentini non ho parole...gia' i canini a nemmeno nove mesi Mark e' incredibile! Pero' accidenti quanto sta' penando.

Miro stanotte Mariella ha dormito nel suo lettino per fortuna e si e' svegliata alle 6, 3o l'abbiamo messa nel lettone e dopo un po' si e' addormentata beata, e' dolcissima! Comunque la questione del lettino di legno secondo me e' perche' loro si muovono di continuo e ci sbattono contro, almeno Mariella fa cosi' e spesso questo la fa svegliare.

Andry ma dai veramente hai parenti dalle mie parti? Adesso con la bimba non credo che riuscirai ad andarci ancora a S. Gregorio Armeno user posted image io adoro quel posto ma occhio ai portafogli user posted image . Comunque precisamente sono di Aversa.
user posted image

Simmi cosa non puoi proprio dimenticare? Piu' o meno qualsiasi cosa dimentichi lo puoi ricomprare, io quello che non posso dimenticare e' il pupazzo con il quale Mariella si addormenta user posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1384
   RE: I nati di novembre 2009.
2.8.2010 23:11:17   
lunamia
A proposito ragazze qualcuna di voi va alla convention di settembre? Sele tu ci vai?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1385
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2010 11:24:44   
lellina
Ciao a tutte!
In questi giorni sono un po' presa con il lavoro, voglio cercare di smaltire il più possibile delle pratiche prima delle ferie!
Lunamia sicuramente Mariella ha patito il fatto che ci fosse tanta gente e confusione, poi sicuramente volevano tutti starle intorno quindi se di solito è abituata alla tranquillità sarà stato difficile per lei, dispiace per i tuoi ma sicuramente avranno capito che è piccola, alla fine per loro ogni cosa è nuova! Alla convention io non andrò, il18 è il compleanno di mio marito e la settimana prima il mio quindi quel weekend anremo da qualche parte noi tre a festeggiare! Non ne abbiamo mai parlato bene ma so che Guanda non ce la farà e mi sembra che anche Miro non riesca!
Simmi sicuramente non dimenticherai nulla ma se qualcosa ti scappa lo puoi comprare, come ti ha detto Lunamia!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1386
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2010 11:27:54   
sele81
Ciao a tutte!!!!!!!
ADRY: sono contenta che Ginevra è in via di guarigione, continua sempre a lavarle il nasino, io ad Aurora quando la sento con il naso chiuso le metto GRIP STOP gocce, non è un medicinale, è solo un disinfettante della mucosa nasale, inoltre idrata le mucose, è molto meglio dell''argento proteinato!!!!!!!
LUNAMIA: anche Aurora fa così con le persone che nn conosce o che nn vede spesso, che vuoi farci sono piccole!!!!! Stamattina anche a noi si è svegliata alle 6, poi nel lettone ha dormito fino alle 8...
Per la convention nn credo di poter andare, purtroppo nn so più nemmeno se riusciamo ad andare a san benedetto, nn so se a mio marito danno di nuovo le ferie!
Lunamia alla fine avevamo visto il residence galileo!!!!!
Aurora ha ripreso a mangiare....volete sapere il problema??? Si era stancata della pastina....il dubbio mi è venuto così, ho comprato la pokerina e ha mangiato tutto!!!!!Ora però nn le piace più il formaggino!!!!! :( :( :(!!!! Vedremo altri formaggi!!!!!!!
Baci a tutte!!!
SIMMY: io ho portato tutto l''imdispensabile... fermenti attivi, gocce per l''orecchio, tachipirina, milicon, pomata per gli inset_ti, poi i suoi giocattoli preferiti...  ma come hanno ben detto le altre se dimentichi qualcosa la potrai comprare!!!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 3.8.2010 11:32:19 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1387
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2010 11:42:40   
lunamia
Sele se devo dire la verita' non conosco tanto i residence ce ne sono veramente tantissimi, speriamo che riuscite a venire mi piacerebbe tanto incontrarti.
Ma la pokerina non c'e' scritto per i primi dentini? e' molto grande o si riesce ad ingoiare senza mastiocarla?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1388
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2010 11:53:20   
sele81
Lunamia lo spero anche io, comunque te lo faccio sapere se veniamo!!!
La pokerina è piccina come i forellini, c'è scritto per i primi dentini ma lei la mangia bene, poi non so se tu le hai mai dato il babiriso, la pokerina è più piccola dei chicchetti di riso!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1389
   RE: I nati di novembre 2009.
3.8.2010 22:12:16   
adry73
Lunamia, bentornata, immagino l'imbarazzo quando non è voluta andare in braccio ai tuoi, e soprattutto immagino i commenti degli altri parenti...L'ha viziata, stà sempre in braccio a leiuser posted image  Scusami, ma a me lo fanno ogni rara volta che Ginevra piange. Io non capisco perchè quando i bambini stanno in braccio a tutti e non piangono mai "vuol dire che hanno un bel carattere!" quelle rare volte che piangono perchè magari si sentono a disagio"vuol dire che fanno i capricci e che li abbiamo viziati!"...MA COME FUNZIONA?!user posted image
Però che tenerezza, quando Ginevra mi si aggrappa disperata e smette di piangere stringendomi forte è un'emozione immensa...mi sento eternauser posted image  

Sele, grazie del consiglio, domani corro in farmacia e prenderle.

Ragazze, ieri sono stata da una mia conoscente che ha partorito da due settimane, ero andata carica di consigli per esserle utile, ma quando sono arrivata ho notato che al primo accenno si è messa subito sulla difensiva e mi sono ricordata di come stavo io due settimane dopo il parto con due ore di sonno per notte sulle spalle e tutte che si sentivano più madri di me e mi dicevano cosa dovevo fare, così non le ho detto più niente, però devo dire la verità ci sono rimasta un pò male. E' proprio vero, la vita è una ruota, prima o poi ci si trova sempre dall'altra parte, fortuna che Ginevra è cresciutauser posted image

Ragazze, io domani parte alla volta del nonno, ce ne stiamo una ventina di giorni fra i boschi, ci riconnettiamo verso fine mese.
UN GROSSO user posted image  A TUTTE!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1390
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 10:33:12   
sele81
buon dì ragazze!!!
ADRY: figurati, io mi trovo molto bene con quelle gocce, quando sento il naso chiuso ne metto 2-3 per narice, ovviamente prima le spruzzo rinorex così il nasino si pulisce altrimenti non avrebbe senso metterle le gocce così!!!!!! Cmq hai ragione hanno sempre da ridire quando i bimbi nn vanno in braccio a tutti, io onestamente sono contenta, nn mi piace che mia figlia passi per le braccia di tutti, deve essere un pò diffidente, soprattutto nel mondo di oggi!!!!! Divertitevi tra i boschi e l'aria sanaaaaa!!!!!!
Voi altre come state????
Volevo chiedervi una cosa, ma voi che verdure mettete nel brodo? l'uovo glie lo avete già dato? a me il pediatre mi ha detto che dall'8 ,mese devo provare a arle assaggiare il rosso d'uovo... e i legumi?  come dobbiamo regolarci per le quantità?
baci a tutte....

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1391
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 10:58:46   
lellina
Ciao Sele! Io è da un po' che dico che devo provare a mettere l'uovo ma poi non lo faccio mai, non so come fare, se mettere tutto il rosso, o solo un po' poi non so se solo il rosso è come l'omogeneizzato di carne, come nutritività! Per i legumi io è da diverso tempo che le metto i fagiolini, quelli verdi, gli altri per ora non li ho ancora provati! Comuqnue io metto un po' tutte le verdure, non m faccio più di tanti problemi, quello che ho in casa lo metto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1392
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 11:11:59   
sele81
Lellina a me il pediatra mi ha detto di iniziare con un cucchiaino di rosso! ma per le verdure poi che fai le dai il passato con tutte le verdure che metti?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1393
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 11:31:57   
lellina
Sì io è da sempre che metto nel passato tutte le verdure che uso per fare il brodo, solo quando Ilaria è tanto stitica tolgo le patate se no le altre le metto!
Ma se si mette un solo cucchiaino si deve comunque mettere un po' di carne!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1394
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 11:39:15   
sele81
io sai come proverò a darcelo, metto un solo cucchiaino di rosso d'uovo e poi aggiungo il parmiggiano, così prende le stesse proteine della carne! Ora aspetto che il caldo si attenua di più e provo!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1395
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 11:43:32   
sele81
Lellina gli spinaci ce li ha mai dati?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1396
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 12:15:42   
lellina
Mi sa che farò così anche io, per l''uovo! Sì gli spinaci glieli ho già anche dati, e da diverso tempo!
Ora devo scappare, ma nel pomeriggio dovrei dinuovo essere collegata!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 4.8.2010 12:16:22 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1397
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 13:38:38   
SIMMI
Buon pomeriggio Mammine,
 
Grazie per le cosine che no dovrò dimenticare e poi...avete ragione posso sempre comprare tutto dove mi trovo!!!
 
Lunamia, immagino anche io l'imbarazzo nel quale ti sei trovata ma penso che le persone capiscono quando un bimbo non va è perchè non conosce bene o comunque basta trascorrerci qualche giorno che poi non si staccano più, da una parte dico che è meglio così io mi sento più sicura...ovviamente esclusi nonni, zii...
Vi racconto che appena nato Nicolò poteva avere 3mesi andammo a mangiare in un agriturismo e appena ci portarono la cena la padrona mi disse che se volevo mangiare in tranquillità mi avrebbe tenuto il piccolo, dopo varie insistenze  lo ha preso in braccio e portato in cucina, ragazze credetemi dopo 10 minuti che non lo vedevo mi sono alzata e sono andata in cucina a prendermelo,user posted image per carità era tranquillo che giocava cn gli altri cuochi ma...io potete immaginare che non lo vedevo tornare?!?!?!?...insomma penso che non lo lascerò mai a nessuno che non conosco...l'esperienza insegna!!!user posted image
Sele io nel brodo continuo a mettere patate, sedano, carote e zucchine, ultimamente poi grattuggio zucchine e carote però altri legumi non li ho ancora dati per lo meno il pediatra mi ha detto di continuare ancora così...
Per l'uovo a me ha detto di cucinarlo semi sodo solo il rosso, ma voi comprate quelle che si trovano nei supermercati o quelle fresche di campagna???Quali saranno più controllate???
Adry secondo me uno ci si deve trovare nelle situazioni e parlare a momento debito, sfido chiunque a non aver viziato almeno un pochino i propri figli???...
Io nel mio piccolo cerco di non viziare Nicolò ma alle volte secondo me non succede nulla se uno fa uno strappo alla regola, il caso del pianto quando vanno in braccio ad altre persone secondo me è comprensibile, in fondo se un bimbo non conosce...reclama!!!user posted image
 

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1398
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 15:30:36   
lunamia
Andry allora tutto relax in mezzo al verde, buone vacanze. Devo dire la verita', i miei familiari non hanno fatto commenti del genere ma forse ci sono rimasti un po male volevano solo coccolarla un po visto che non la vedono mai ma in fondo questa e' una fase cruciale della crescita e temono l'abbandono , passera' e poi lei sta sempre solo con noi e i nonni paterni che ci posso fare...tra un po' crescera' e le cose cambieranno.

Sele io nel brodo metto patata carota bietola sedano zucchine fagiolini e solo una volta ho messo i fagioli ma Mariella ha avuto un po' di mal di pancia e aria quindi per adesso aspetto. Per l'uovo potrebbero gia' mangiarlo ma la pediatra mi ha detto di darglielo dopo l'estate, a settembre la stessa cosa per il passato di legumi quindi ancora non glieli do'

Simmi io sinceramente ad una persona che non conosco non la darei mai nemmeno per un istante, sono diffidente per natura, figuriamoci poi con mia figlia. Per le uova io quando ne avro' bisogno me le faro' dare da un amico di famiglia che ha le galline...almeno sono freschissime.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1399
   RE: I nati di novembre 2009.
4.8.2010 15:35:20   
lunamia
a proposito ragazze Mariella diventa sempre piu'' loquace, adesso dice babbo e latte e ripete tante paroline e appena le diciamo di battere le manine inizia a battere tutta sorridente e aspetta che le facciamo i complimenti user posted image indica le cose con la mano quando le vuole ed ha imparato a fare bubu set_tete con il lenzuolino o con il sottopiatto di plastica user posted image ma di gattonare ancora niente e ancora non si alza in piedi da sola

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 4.8.2010 15:38:19 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?