adry73
|
ciao ragazze, qui le cose vanno abbastanza bene, ginevra sono due settiamane che ha una tosse fastidiosa, ma senza febbre, stò andando avanti a lavaggi, ma se continua così, alla luce di quello che leggo da lellina, la porto dalla pediatra, anche se pure la mia non è che è molto sveglia a riconoscere le bronchiti se non dopo quettro giorni di febbre alta , e non essendo questo il caso l'antibiotico non me lo segnerà mai. Daniel è il solito teppista, ed ora è anche un rubacuori, non fa altro che flirtare con le amichette di ginnastica e di piscina di ginevra, e cona la scusa che è piccolo se le sbaciucchia tutte, fortuna che è nato l'08 marzo, per non parlare delle amichette di classe che quando entra in classe lo travolgono beh comunque vi posto una foto così comprenderete meglio. Guanda, certo che tu sei la solita guerriera, e riesci pure a lavorare Io ho dovutochiedere un'ulteriore riduzione di orario, senno' non riuscivo a portare i bambini a sport, insomma più loro crescono e consumano soldi, più io sono costretta a lavorare meno e guadagnare meno La neve, quanto mi sarebbe piaciuto se avesse nevicato a roma come tre anni fa, i bambini si sarebbero divertiti, io non li posso portare a sciare, perchè mio marito è un noiosissimo pigrone, ed io non mi sento da sola di portarli in macchina sulla neve, magari quando saranno più grandi me li porto in settimana bianca così imparo a sciare anch'io Lo sapete che dormiamo ancora tutti e quattro nella stessa stanza? Daniel nelsuo lettino e ginevra in mezzo a noi, ora abbiamo fatto fare dal falegname un mega armadio su misura nell'ingresso per fare spazio in cameretta ed inseriro il lettino di daniel, ma devodire la verità a noi piace tenerceli vicini, anche se non è giusto e non è sano, sono gli unici momenti della giornata in cui me liposso veramente godere, magari a settembre con l'inserimento nelle nuove scuole e con il fatto che daniel non farà più il sonnellino pomeridiano proveremo. Altr novità,ho avuto un mare di problemi con i denti e stò spendendo unpatrimonio dal dentista, credo che fnirò di pagarlo quando i miei figli dovranno mettere l'apparecchio , assurdo che in italia l uniche spese sanitarie che non passano sono quelle dentistiche, i denti servono per parlare e mangiare, però poi ti passano tutti gli interventi per dimagrire. Guanda, come state messi a sanità su da te? Ora vi abbraccio ragazze, buona notte, o buongiorno, vista l'ora
|