La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
16.6.2014 14:18:07   
sitka69
dall'alto della sua genialaggine mi ha detto che devo trovare nell'arco della giornata mattina pomeriggio e sera dei momenti (circa un quarto d'ora a volta) da passare sola con lei.....questo dopo che gli ho spiegato che viviamo qui da soli senza aiuto di nonni zii e chi piu' ne ha piu' ne metta e con due altri bimbi di 2 e 4 anni e mezzo....no dico...come faccio li smaterializzo per stare sola con Reauser posted image

GUANDA...ma 'sta psicologa dove ha preso/trovato la laurea? nell'uovo di Pasqua?o l'ha vinta con i punti del supermercato?
come quella genetista che,dopo 2 aborti spontanei se ne e' uscita con la frase " allora signora,lei presa singolarmente non e' sterile,suo marito preso singolarmente pure,ma insieme c'e' incompatibilita' a procreare"......Appurato che i 2 bimbi persi li avevo procreati con lui,alla mia domanda su cosa si potesse fare ha avuto la brillante idea di risponderci " Ha provato a cambiare uomo?"user posted image user posted image .
Giuro che se non fermavo in tempo mio marito,l'ammazzava,a ragione.
Credo che Rea abbia capito di che pasta e' fatta la dott. e piano piano si adegua da sola,vedrai che andra' sempre meglio.
Un bacione a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3076
   RE: I nati di novembre 2009.
16.6.2014 18:23:51   
lellina
Ciao a tutte,
Sitka è molto doloroso? Speriamo passi veloce tutto e si rimetta tutto come prima! Purtroppo non siamo più giovani...
Io sono di Cuneo, ho detto Torino per indicazione, in effetti da sempre quando viaggiavo dicevo sempre che ero di Torino, visto che Cuneo non è conosciuto, e con voi ho pensato la stessa cosa.
Guanda certo che hai trovato un'ottimo elemento. Meno male che ora la situazione sta migliorando.
Scusate, sono ancora in ufficio e devo finire una cosa quindi devo scappare.
Un grandissimo abbraccio e cerco di passare con un po' più di calma!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3077
   RE: I nati di novembre 2009.
17.6.2014 11:11:45   
lellina
Rieccomi, chissà se riesco a scrivere qualcosa con calma...
Stavo rileggendo i post di Sitka e Guanda e certo che ogni tanto ci sono dei dottori-infermieri che farebbero meglio a stare zitti o magari hanno sbagliato lavoro...
Beh dai intanto alla fine Sitka, user posted image non ce l'avevi detto che non era con tuo maritouser posted image , spero abbiate capito che scherzo... ha avuto Ines e la piccola Rea finalmente si sta tranquillizzando.
Guanda magari è proprio che ha voglia di muoversi, provare nuovi stimoli quindi quando partirà a gattonare o camminare troverà la pace anche lei, spero però per voi che questo omento arrivi presto. E la tua tiroide, ha smesso di fare le "bizze"?
Veniamo a me: domani il mio nipotone inizia la maturità, che effetto che mi fa, mi sembra ieri che andavamo al parco giochi e lui era un nanerottolo mentre ora è un ragazzone... come passa il tempo.
La settimana prossima le mie bimbe partiranno con i nonni per il mare e noi le raggiungeremo nei weekend, caspita prima della partenza è sempre tragico, arrivare a casa e non sentire nulla oltre il silenzio è una sensazione pazzesca però almeno si fanno una bella dose di mare e a me, visto che questo è un periodo da delirio al lavoro non resta che lavorare a più non posso per smaltire quanto dobbiamo fare.
Ecco infatti, forse è meglio che torno alle mie scartoffie, un abbraccio a tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3078
   RE: I nati di novembre 2009.
17.6.2014 12:25:59   
sitka69
alla fine Sitka, user posted image non ce l'avevi detto che non era con tuo maritouser posted image , spero abbiate capito che scherzo... ha avuto Ines

Se non fosse che tutte e 2 le figlie sono la fotocopia di mio marito...magari ripensando alle "splendide" parole della dott. , magari a qualcuno qualche dubbio poteva anche venire user posted image
Tranquilla LELLINA capisco perfettamente quando una scherza,ma quella,purtroppo,era tremendamente seria!
mi chiedi se e' molto doloroso...mmmmmmmhhhh....dunque ,i primi 3 giorni prendevo un antidolorifico ogni 4 ore,anzi guardavo continuamente l'orologio perche' non vedevo l'ora di prenderlo,poi andava un po' meglio e sono passata a "solo" 2 al giorno.
Stanotte,invece,ho visto le stelle tutta notte;sara' che ieri mi sono mossa un po' di piu' perche' sono andata a fare le analisi,poi per uscire un po' di casa sono andata con mio marito in macchina a riprendere Giulia allo stage della scuola (dai posso dirlo?...gli hanno dato OTTIMO come voto....scusate,ma l'orgoglio di mamma si fa sentire user posted image ),fatto e' che stanotte l'ho pagata un po'.
Vi mando un bacio a tutte.
A presto.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3079
   RE: I nati di novembre 2009.
19.6.2014 13:42:39   
lellina
Sitka puoi dirlo sì che tua figlia ha preso ottimo e ne devi essere anche super orgogliosa!!!!!!! BRAVA GIULIA!!!!!!!
Io invece sono un po' in crisi per la scuola, ho saputo che Ilaria avrà una maestra che è lo spauracchio della scuola. Ha il dono di essere ineccepibile dal punto di vista della didattica ma tutto il contrario nei rapporti personali. Sembra provi piacere a far star male i bambini, denigrarli, far notare le loro debolezze davanti a tutti e chi più ne ha più ne metta. E io pensando a Ilaria che è ultra mega sensibile non so come possa reagire. Poi ho avuto anche io una maestra del genere che è riuscita a far cambiare scuola a tre miei compagni e pensando a quanto ho patito pensare che lo rivivrò da mamma e Ilaria da bimba mi ha un po' messo KO. Ma vedremo, c'è ancora tempo, magari qualcosa cambierà e per il momento mi godo anche io i complimenti che questa mattina mi ha fatto la maestra dell'asilo dicendo che Ilaria è molto collaborativa e giudiziosa e non potrebbero chiedere di meglio.
Scusate se vi ho assillato con questi mei pensieri ma quando mi parlano di questa maestra vado come in trance e non capisco più nulla! E non la conosco nemmeno, chissà cosa mi succederà quando dovrò andarle a parlare? Va beh, ritorniamo con i piedi per terra e viviamo momento per momento.
Sitka questa notte è andata meglio? Caspita sembra ritorni il caldo e con la fascia dev'essere ancora più tosto. Spero che il tempo passi veloce e la tua gamba guarisca del tutto velocissimo!
Un grosso abbraccio anche a te Guanda e a tutte le disperse...

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3080
   RE: I nati di novembre 2009.
20.6.2014 17:07:56   
sitka69
ho saputo che Ilaria avrà una maestra che è lo spauracchio della scuola. Ha il dono di essere ineccepibile dal punto di vista della didattica ma tutto il contrario nei rapporti personali. Sembra provi piacere a far star male i bambini, denigrarli, far notare le loro debolezze davanti a tutti e chi più ne ha più ne metta

Cara LELLINA,sono quelle situazioni che odio profondamente perche' denigrare i bambini davanti agli altri,a mio avviso,non serve a nulla.
Se ti puo' rincuorare un po',pure Giulia alle elementari aveva una maestra di italiano che era soprannominata "la generala";piu' lei era severa in classe e meno otteneva dai ragazzini,mentre quella di matematica era completamente l'opposto e per lei non c'erano problemi con la classe.
Adesso io non so se esiste ancora la classe con piu' maestre,ma mi auguro per Ilaria che ci siano e che queste equilibrino un po' il caratteraccio dell'altra.
Intanto cerca di essere di essere il piu' serena possibile.

GUANDA come va con Rea?
Un bacione a tutte,vado a stendermi un po'....sapete com'e',se l'Italia vince devo fare i salti di gioia percio' adesso metto a riposo un po' il mio gemello mediale.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3081
   RE: I nati di novembre 2009.
22.6.2014 21:39:00   
guanda
ci sono ci sono...eccomi qui...in realta' sono al mare con i miei pargoli...abbiamo lasciato il marito al lavoro e siamo in Italia al mare(zona iesolo). Innanzitutto Stika complimenti per Giulia.....user posted image Lellina mi dispiace per la maestra...mi auguro che non si riveli davvero l'arpia che sembra essere e che tutto fili liscio per Ilaria....
Io sono distrutta dal mal di schiena..appena rientro devo farmi controllare perche' non lo reggo piu'....e tutto sembra originare da quando ho messo la spirale....qualcuna di voi ha esperienza in proposito???
Noi la settimana scorsa abbiamo avuto il pomeriggio diprova all'asilo nuovo di Mark e eventualmente di Erik...dico enventualmente percheÄ davvero non so se Erik eÄ pronto per una simile serieta' e severita'...hanno un bordello di regole e si aspettano francamente tropop da bambini piccoli...ad ogni modo MArk credo sia pronto ma Erik non sono piu' tanto sicura di volercelo mandare adesso...forse aspettero un anno ancora...
beh pooi vi raccontero' meglio..ora scusatemi ma sono a pezzi e mi vado ad infilare a letto...bacissimi a tutte voi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3082
   RE: I nati di novembre 2009.
27.6.2014 10:38:11   
lellina
Ciao a tutte!
Guanda passato il mal di schiena? Era proprio la spirale? Io non saprei aiutarti, mai provata.
Sitka sei quasi agli sgoccioli, quando ti tolgono la fascia?
Io tutto ok. Da ieri le bimbe sono andate al mare con i nonni, noi domani abbiamo un matrimonio poi le raggiungiamo. E per luglio faremo così tutti i weekend così loro si godono per bene il mare e i nonni.
Ora vado a lavorare un po'. Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3083
   RE: I nati di novembre 2009.
29.6.2014 22:19:32   
sitka69
Sitka sei quasi agli sgoccioli, quando ti tolgono la fascia?

Macche' Lellina cara...ne ho fino al 13 luglio
NON NE POSSO PIU'!!!!
prometto di ripassare con calma e meno stanca.
Un bacio a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3084
   RE: I nati di novembre 2009.
3.7.2014 13:47:25   
lellina
Ma Sitka non era solo per 15 giorni che dovevi tenere la fascia? Sarebbe stato meglio eh? Dai dai, speriamo che il tempo voliiiii !

Ciao a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3085
   RE: I nati di novembre 2009.
4.7.2014 13:41:15   
sitka69
Ma Sitka non era solo per 15 giorni che dovevi tenere la fascia?

hehehe cara LELLINA,questo e' quello che credevo,poi pero' ho fatto il controllo dall'ortopedico e pensavo in una settimana solo di riabilitazione.
Il dott. non era del mio stesso avviso e mi ha prolungato di altri 20 giorni,ancora fasciatura semi-rigida dal piede alla coscia,punture di eparina per prevenire i trombi (ma quello pensavo peggio) e piano piano iniziare a caricare sul piede,sempre con le stampelle.
Adesso il prox. controllo e' venerdi' 13,vediamo che decidono.
Allora come si sta senza bambine a casa?
Per esperienza so' che i primi 2 giorni ti senti sollevata,ma poi inizi a sentire la casa vuota,vero?
Per fortuna pero' che il fine settimana e' vicino e le rivedrai.

GUANDA come va?passato il mal di schiena?anche io non saprei dirti a riguardo della spirale perche' non l'ho mai usata.

Ragazze,quasi mi stavo dimenticando di aggiornarvi di una cosa splendida.....: ricordate che Giulia ha quel problema di ovaio policistico ed era da agosto che non le veniva il ciclo,ebbene,venerdi' scorso ,finalmente,si e' ripresentato senza emorragie (temevo quello).
Inoltre sono arrivati i risultati delle analisi e la glicemia si e' stabilizzata,e gli ormoni femminili per la prima volta sono superiori a quelli maschili e.....e' calata ancora user posted image user posted image user posted image
Ora e' 59,800 e pure la dietista e' contenta (era partita da 71,900)...chissa' che piano piano si sistemi tutto.
Bene,ora vi mando un grosso bacio a tutte e fate le brave.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3086
   RE: I nati di novembre 2009.
10.7.2014 20:51:45   
guanda
Ciao a tutte sono come al solito di corsa...ma un super COMPLIMENTI!!!!!! a Giulia lo devo fare....e' proprio bravissima...avanti cosi'!!!!! Stika puoi proprio esserne orgogliosissima!!! Qui da noi io corro come una pazza tra tutti gli appuntamenti dei bimbi e ora anche miei...la mia schiena sta sempre peggio...i raggi non hanno evidenziato ernie ma un miliardo di altri problemi...ora sono in cura da un fisioterapista ma devo dire che per il momento non miglioro per niente...anzi...se va avanti cosi' non so cosa faro'....
Nel frattempo lo spannolamento di Erik e' una tragedia...Rea invece ora sta seduta e sta provando a gattonare....
Anzi devo andare a cercare di addormentarla perche' strilla come un aquila.....

BUONANOTTE BELLISSIME E BACI A TUTTE VOI

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3087
   RE: I nati di novembre 2009.
22.7.2014 18:21:29   
lellina
Ciao belle donne, come va? Io sto lavorando come una matta, senza bimbe stiamo facendo orari improponibili infatti non vedo l'ora che passi questa settimana e la prossima così sarò in ferie e finalmente mi godrò le mie bimbe e il dovuto riposoooooo!
Le mie bimbe se la stanno godendo per bene al mare, dopo la prima settimana in cui né Ilaria né Giorgia hanno mai voluto entrare in acqua ora almeno Ilaria è diventata un pesciolino, nuota senza problemi anche al largo con i braccioli mentre Giorgia non ne vuole ancora sapere di entrare in acqua, chissà se entro le fine del mese riusciremo a farle fare un bagnetto nel mare.
Guanda io anche avevo sempre problemi alla schiena e sai cosa mi sta aiutando tantissimo? Il pilates, 1 volta a settimana, costa un botto perché è un tipo di pilates in cui siamo al massimo 3 per turno e lo facciamo con un attrezzo che si chiama reformer. Io trovo che è davvero validissimo, si fanno tutti movimenti per allungare la muscolature e distenderla ed è un sollievo estremo.
Sitka come procede la tua riabilitazione?
Ora scappo, devo tornare alle mie scartoffie! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3088
   RE: I nati di novembre 2009.
29.7.2014 13:42:35   
lellina
Mi scrivo e mi rispondo! Questo weekend anche Giorgia ha provato quanto è bello fare il bagnetto in mare ed ora non vuole più stare fuori dall'acqua quando è a spiaggia...
Hey voi, siete tutte al mare in vacanza? Io da venerdì sono in ferie fino al 18 agosto! Questi giorni sembrano non finire mai ma finalmente le ferie sono proprio a un passo...
Spero che passiate a darmi notizie, un abbraccio a tutte! Ah stavo quasi dimenticando... non so quando riuscirò dinuovo a scrivere quindi è meglio che faccia gli auguri ad INES: BUON COMPLEANNOOOOO!!!!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3089
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2014 14:29:24   
lellina
Ehy mi scrivo e mi rispondo da sola! Ve beh io sono tornata al lavoro, le ferie sono volate, ma è stato proprio bello stare con le mie pulcine sempre sempre.
Se c'è ancora qualcuno che legge un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3090
   RE: I nati di novembre 2009.
18.8.2014 15:17:44   
sitka69
Se c'è ancora qualcuno che legge un abbraccio!

Eccomi eccomi!
Io ho ripreso il lavoro dall'infortunio il 4 agosto per una settimana perche' poi il centro e' chiuso fino al 24.
Riprendere e' stata dura anche se andavo con il tutore,ma dopo quasi 2 mesi di inattivita',arrivavo a sera con entrambi i polpacci dolenti.
Ora invece va molto meglio.
Noi niente ferie,anzi,super lavoro in casa con tinteggiatura e sistemazione definitiva della cameretta delle pargole.
Sono molto soddisfatta di come e' venuta e pazienza se non mi sono riposata piu' di tanto;spero di riuscire magari a fare anche un solo week-end al mare prima della fine di settembre.
Lellina cara,tanti ma tanti auguri anche alla tua principessina Giorgia.
Guanda tu ancora in ferie?
Un baciotto a tutte.

_____________________________

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3091
   RE: I nati di novembre 2009.
19.8.2014 20:23:21   
guanda
eccoci anche noi...rientrati nel fine settimana scorso e ripreso i pieni ritmi lavorativi, asili ecc. noi siamo stati a Bornholm un isola della danimarca...ragazze e' bellissima...se mai ne avrete l'occasione andateci ne vale la pena...a differenza del sud la al nord il tempo e' stato caldo e bellissimo...favoloso...Per il resto a parte la mia schiena e un piccolo incidente al mio alluce (che mi sono forse rotta) per il resto tutti i pargoli stanno bene...Rea ormai gattona e si alza in piedi se si attacca da qualche parte...mangia di tutto e di piu'...ma e' uno scricciolino...voi vi ricordarte quanto erano grandi le vostre pargole a 7 mesi??? lei era 68 cm alla visita di controllo...
mentre i suoi fratelli erano gia' 73 e 72 cm nello stesso periodo....ok che sono maschietti ma ho la sensazione che Rea sia piccolotta....come me del resto. ok per il momento vi saluto e ci sentiamo presto.....bacionissmi

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3092
   RE: I nati di novembre 2009.
29.8.2014 13:24:51   
lellina
Buongiorno fanciulle, che bello aprire a vedere messaggi nuovi!
Sitka allora le nostre ferie sono state uguali. Anche noi abbiamo sistemato la cameretta delle nostre due pargolette. Come va il ginocchio, sei tornata come nuova?
Guanda non mi ricordo quando fossero lunghe Ilaria e Giorgia a 7 mesi ma mi ricordo che Ilaria era sempre all'incirca come Mark, è ancora altissima, mentre Giorgia è stata sempre più piccolina rispetto Ilaria confrontando i bilanci di salute, quindi non devi proprio preoccuparti. Anche io sono e sarò la nanerottola della famiglia perché mi sa che Ilaria mi passa tra poco se continua crescere cosìuser posted image e Giorgia credo che, anche se non arriverà a raggiungere Ilaria, mi passerà e in effetti non è che ci voglia tanto... povera me piccolina!!!!!
Un abbraccio grande!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3093
   RE: I nati di novembre 2009.
31.8.2014 2:47:19   
adry73
ciao ragazze, scusate la latitanza, ma ho avuto il computer fuori uso da gennaio ed ora mi sono finalmente decisa ad acquistare un pcportatile, così posso usarlo al letto o inbagno al sicuro da qeul rompitutto di Daniel che in da quando cammina ha fatto più danni in casa delle guerre puniche.
I miei orariimprobabili di libertà non cambiano come potete notare possocomunque scrivervi solo di notteuser posted image

Ho scorso velocemente gli ultimi messaggi e volevo dire a guanda che Ginevra ad 1 anno era lunga 70 cm. quindi non credo ti debba preoccupare mentre Daniel era 78cm. tanto che ora sono quasi alti uguali infattidal controllo della crescita sono tutti e due come due bambini di 3.5,ma Ginevra ne ha quasi 5 e Daniel 2.5user posted image user posted image user posted image user posted image

Noi abbaimo preso una casa al mare per il mese di luglio e ci siamo divisi le ferie, mio marito è stato con Ginevra al mare ed io e Daniel facevamo i pendolari giornalieri, 60 km. ad andare e 60 a tornare, ma almeno anche noi alle 17.30 eravamo in spiaggia fino al tramonto ed anche Daniel si è fato un pò di mare.

ad agosto invece sono stata io con tutti e due a casa di mio padre in montagna quindi, come avrete capito per me niente ferie, o quantomeo niente riposo.

ora vi lascio sennò vi racconto troppo e mi riprometto di scrivervi più spesso.

baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3094
   RE: I nati di novembre 2009.
2.9.2014 21:24:32   
guanda
forum malefico avevo scritto un post kilometrico e non me lo ha pubblicato.....
va beh ora sintetizzo:

Bentornata Adry spero davvero che ti sentiremo piu' spesso
Noi tutto nella norma a aparte REa che non vuole saperne di dormire nel suo lettino mannaggia a lei e in piu' per via dei nuovi dentini in arrivo ha pure la febbre....
Erik e' in guerra con lo spannolamento mentre Mark iniziera' l'asilo nuovo la settimana prox.....

va beh ora purtroppo devo scappare mi riprometto di ripetere il post kilometrico nei prox giorni

notte a tutte

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3095
   RE: I nati di novembre 2009.
2.9.2014 23:48:03   
adry73
come promesso, un saluto mentre ho appena addormentato i bambini, io per daniel non ci ho nemmeno provato con lo spannolinamento perchè pigra come sono approfitto di un altro anno di asilo che si deve fare nella speranza che glielo tolgano loro, come fanno di solito con i bimbi che vanno alla materna a tre anni e mezzo, anche se lui ogni tanto dice pipi, ma quando gli vado ad abbassare il pannolino ha appena fatto la pupù.

Non so voi, ma io vivo ancora in una nebulosa mentale, vorrei mettere in ordine i pensieri e la mia casa(documenti, vestiti archiviati, dispense etc.) ma ci sono sempre loro alle calcagna che non mi permettono di fare niente, non parliamo poi dei giochi sparsi per casa, faccio una raccolta continua, a volte mi metto a fare il sergente di ferro e con le cattive glieli faccio mettere a posto, ma altre faccio prima a raccoglierli io che a contrattare con loro che ormai si danno manforte, sti delinquenti....Li amoooo!!!

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3096
   RE: I nati di novembre 2009.
19.9.2014 9:44:31   
lellina
Buongiorno fanciulle!
Quanto tempo è passato... Adry che bello risentirti!
Scusate ma avevo due minuti contati, sono entrata vi ho letto ed ora non ho più tempo di scrivere nulla se non un saluto rapidissimo!
Ciao a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 3097
   RE: I nati di novembre 2009.
23.9.2014 19:35:10   
adry73
Ciao amiche, come è andato l'inizio della scuola? A noi bene ma fin troppo lento, nel senso che dal 15 settembre praticamente sono diventati operativi oggi, assurdo per una società in cui tutte le mamme lavorano, farfarepraticamente tre mesi di stop alla scuola, e più cresceranno e più sarà peggio.
Io comunque comincio a sentirmi un pò in difficoltà, perchè non riesco più a passare del tempo esclusivo e costruttivo con Ginevra, ogni volta che mi metto con lei a disegnare o a colorare, Daniel spazza via tutto e comincia a fare i capricci, praticamente quello geloso che vuole l' esclusiva è lui, e poi non mi ascolta, veramente neanche al nido ascolta le educatrici.user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 3098
   RE: I nati di novembre 2009.
23.9.2014 21:31:54   
guanda
Eccomi un po' di corsa perche' sono distrutta e mi appropinquo a fare la nanna almeno per quelle due ore che REa mi lascia. Noi tutto bene Mark ha iniziato nel nuovo asilo ed e' entusiasta...ha anche iniziato agiocare a calcio ed il secondo corso di nuoto...cosi' potete gia' immaginare quanto la sottoscritta corra a destra e manca per farcela con tutt gli impegni. Adry...mi sembra di sentire parlare di Erik...sara' tipico dei secondi??? Anche Erik e' un terremoto, distrugge tutto fa quel che vuole quando vuole....poi pero' ti guarda con quegli occhioni teneri e ti dici "Mamma tanto BENE!!!" e tu non riesci a non sorridere....Ora scuate vi lascio perche' Rea si e' svegliata...baci e alla prossima

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 3099
   RE: I nati di novembre 2009.
25.9.2014 19:02:34   
lellina
Ciao a tutte!
Anche io mi sento un po' una trottola: Ilaria quest'anno fa ginnastica il martedì e il mercoledì nuoto. Comunque sono felice che faccia qualcosa, spero che continui e cercherò di organizzarmi e probabilmente il martedì mi servirò dei nonni per portarla. Sono ben fortunata ad avere i 4 nonni a disposizione quindi ne approfitto più che posso!
Spero di passare presto a raccontarvi qualcosa di più!
Un grosso abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 3100
Pagina:   <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  122 123 [124] 125 126   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Ritorno al lavoro dopo il congedo di maternità.
Admin

Quali sfide affronti quando torni al lavoro dopo il congedo di maternità?