lellina -> RE: I nati di novembre 2009. (4.11.2011 22:19:09)
|
Ciao a tutte! Questa settimana di lavoro è stata corta perchè ho fatto il ponte ma nonostante tutto mi sembra che sia durata un'eternità! Il mio nervoso dell'altro giorno era per il lavoro, non si può continuare così, tutte le cose devono essere fatte per il giorno prima, uno si fa in dieci per far tutto e poi ti cambiano tutte le carte in tavola perchè tanto erano certi che tu non saresti riuscito a far tutto. Per non parlare di chi ti tratta peggio dell'ultimo dei lombrichi che ci sono sulla faccia della terra ( non me ne vogliano i lombrichi )! Va beh basta pensare al lavoro, ora sono a casa ed anche qui mi aspettano un bel po' di lavoretti, poi devo iniziare a preparare la festa per la mia pulcina che sarà domenica, ma prima dovevo salutarvi! Adry allora l'amnio tutto a posto, avresti dovuto toglierti un peso ed invece ora la pancia pesa di più? [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Per le foto io avevo aggiornato il mio album alla fine dell'estate con qualche fotografia del mare per vederlo devi andare nella sezione album ma non quelli pubblici, quelli "da amici"! Dopo domenica aggiornerò dinuovo anche se ultimamente abbiamo mollato, forse troppo, con le fotografie, dovremmo darci dinuovo da fare perchè poi sono ricordi che restano! Guardando le foto di Ginevra, Sofia, Luis, Erik e Mark mi è venuto da pensare a come potrebbe essere se si incontrassero tutti! Guanda come procede, sei super indaffarata? Speriamo che Erik abbia preso un po' il giro giusto! Miro mai come in questi giorni ti sto capendo, ogni tanto vorrei mollare tutto e dedicarmi solo più alla mia pulcina, ma poi il mutuo come si paga?????? Samy un grosso abbraccio anche a te! Ora vado a finire di pulire la cucina! Un bacio a tutte!
|
|
|
|