rita44 -> RE: inseminazione fai da te (22.5.2010 15:05:50)
|
Salve a tutte! Sono anch'io una vaginismica, ormai sono anni che lotto e cerco di risolvere il problema. Attualmente sto facendo una terapia con dei coni per dilatare la vagina e farla abituare all'inserimento del pene. Purtroppo sono molto lontana dalla risoluzione del problema. Ho letto le vostre email per caso e mi sono decisa a scrivere per dare alcune notizie riguardo all'inseminazione casalinga. Sono sette anni che mi è stato diagnosticato il vaginismo, ho fatto terapia psicologica e ora sessuologa. Quindi, sono ben sette anni che navigo su internet cercando materiale e news che mi permettessero di capire a fondo il problema. All'inizio è stata dura, non c'era nulla, se non nei siti americani. Ora noto che se si scrive vaginismo o cose simili le notizie dilagano; siamo davvero in tante a soffrirne, forse troppe! Il problema è ancora tenuto nascosto, non riusciamo a dire dei nostri non rapporti. Ecco allora che ci ritroviamo in questi forum a parlarci e a comprenderci più di come si possa fare con parenti e amici! Non voglio dilungarmi troppo e vengo al nocciolo della questione. Intorno al 2004 chiusi con la terapia psicologica, capii che il problema andava affrontato in altro modo, però mi vedevo invecchiare sempre più, vedevo tutte le mie amiche procreare e stavo di m..... Iniziai a scrivere in un forum di vaginismo, sporadicamente qualcuna si faceva avanti, finchè un giorno conobbi una ragazza che era rimasta incinta con il metodo della siringa. Mi feci spiegare come avesse fatto e provai anch'io! Quattro, cinque volte in un mese, ma non ci fu nessun cambiamento, perchè all'epoca non riuscivo proprio a farmi entrare nulla dentro, quindi anche la siringa restava solo, appena all'entrata! Poi contemporaneamente mi decisi ad affrontare il problema con un medico di milano e iniziai l'approccio con i coni. Attualmente riesco a far entrare un cono di una certa dimensione, solo che sono lontana dal pene. E poi ci sono le componenti psicologiche che mi bloccano, mi chiedo come farei ad affrontare una gravidanza dal punto di vista delle visite. Intanto, la ragazza che ho conosciuto ha riprovato e ha fatto il secondo bambino, sempre con lo stesso metodo. Ora, sono giorni in cui ripenso e rivaluto il metodo siringa, perchè mi sento troppo avanti con gli anni. Vi volevo solo dare una prova certa che la siringa funziona! Ora, mi fermo perchè la mia esperienza riguardo il vaginismo è davvero, purtroppo, grande e avrei di cosa parlare! Se avete bisogno, sono qui. Baci a tutte e in bocca al lupo!
|
|
|
|