hope69 -> RE: inseminazione fai da te (24.9.2009 11:29:17)
|
Cara io sarei più propensa nel ricercare, prima, le cause del tuo vaginismo (organiche o psiocologiche) con l'aiuto di un ginecologo e trovare quindi una cura che risolva questo disagio. E' vero tu dici che vi bastano le coccole ma io non direi che il sesso debba essere fine a se stesso, fa parte del rapporto di amore che ci unicisce al nostro compagno. Io sono certa che se voi (il problema potrebbe anche essere di coppia) risolvete questo ostacolo che vi impedisce di concepire, vedrai che il frutto del vostro amore vi sembrerà più pieno di amore. Questo senza togliere nulla alla procreazione assistita, anche concepire attraverso tecniche diverse dal consueto porta allo stesso risultato, e cioè un bimbo creato con amore, ma sono convinta che sia necessario rispettare degli step. Tu non sei infertile, o almeno non è chiaro che il tuo problema sia effettivamente l'infertilità, e siccome il percorso della procreazione assistita è molto più duro di ciò che si crede, ti consiglio vivamente di nn prendere sotto gamba questo problema, di affrontarlo insieme al tuo compagno. Vedrai che vi unirà ancora di più e renderà il risultato molto più gradito, rispetto all'utilizzo di una siringa utilizzata per concepie. Con questo vorrei augurarti veramente di raggiungere al più presto il Vostro "Frutto di amore" AUGURI SINCERI ti posto un link che puoi leggere tranquillamente tanto per capire. http://www.psicolinea.it/s_a/vaginismo_cosa_e_e_come_si_cura.htm
|
|
|
|