RE: il bracciale della fertilità (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

lory1971 -> RE: il bracciale della fertilità (3.1.2012 17:54:02)

ciao, anch'io vorrei sapere se li fai ancora.. lory

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (30.1.2012 14:24:57)

ciao ragazze.... i bracciali li faccio ancora.... a me la pupetta è arrivata, e per questo non ho più avuto il tempo nè per farli, nè per scrivere quì..... chiunque fosse interessata la mia e-mail è giadagervasi@libero.it

lory1971 -> RE: il bracciale della fertilità (10.2.2012 15:11:19)

ciao tutte... ho mandato una mail a giada e lei è stata squisita.. il mio braccialetto è arrivato proprio oggi ed è in vase di pulizia.. grazie ancora a giada...

White Lady -> RE: il bracciale della fertilità (15.3.2012 12:32:56)

Vorrei avere il bracciale come devo fare?

elymaly77 -> RE: il bracciale della fertilità (19.4.2012 10:08:51)

Ciao,mi chiamo Elisa e ufficialmente da oggi sono iscritta a questo sito che io trovo molto interessante....Ho letto tutte le cose che hai scritto sul braccialetto pro fertilita' e ne sono rimasta entusiasta...So che un braccialetto non puo fare i miracoli ma anch'io come te amo molto le pietre e i loro significati.....Sarei interessata a vedere uno dei tuoi bracciali e magari..(.perche no???)acquistarne uno.....Potresti farmi avere anche qualche foto????Mille grazie!!!!Ely[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

pesciolina75 -> RE: il bracciale della fertilità (4.5.2012 23:16:25)

Ciao a tutte!Mi sto cercando informazioni sulla pietra lunare e nella ricerca ho trovato qst sito.<<<sono rimasta colpita dal bracciale di giada che sarei curiosa di vedere ed anche di acquistare...ho contattato via mail Giada e attendo una sua risposta.
Ho avuto un aborto recentemente che mi ha messa ko... magari trovo un aiuto nelle energie delle pietre!!!

Scrocchiola -> RE: il bracciale della fertilità (15.5.2012 16:15:19)

Ciao mi sono iscritta proprio per chiederti se facevi ancora bracciali ne vorrei tanto uno[sm=smiley19.gif]

Diddy83 -> RE: il bracciale della fertilità (17.8.2012 15:02:33)

ciao!!! mi piacerebbe molto avere questo bracciale... come possiamo fare? grazie

paperina76 -> RE: il bracciale della fertilità (17.8.2012 15:11:23)

ciao diddy, qualche post piu' su c'è l'email della ragazza che li fa, contattala pure! [sm=smiley1.gif]

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (16.9.2012 22:42:15)

ciao a tutte per info contattatemi nella mia email

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]