il bracciale della fertilità (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

giadagervasi -> il bracciale della fertilità (27.8.2009 13:25:26)

buongiorno ragazze speransose come me, di stringere presto un bel bimbo tra le braccia....

vi avevo promesso di spiegarvi cosa è il bracciale della fertilità... ed eccomi quì
Quando 9 mesi fa vi ho dato la triste notizia del mio primo aborto all'8^ settimana, chi di voi mi conosce ha vissuto con me quel terribile momento, non sapevo a cosa aggrapparmi prima, ero alla ricerca di qualsiasi cosa che potesse alleviare il mio dolore, qualsiasi frase di conforto da ex pancine che come me stavano uscendo da quel buio tunnel della perdita di un figlio, cercavo su internet, medicine miracolose, posizioni favorevoli per restare nuovamente incinta, preghiere per le gestanti...insomma un po di tutto...
Avevo sentito parlare anche di Santa Maria Francesca delle cinque piaghe, la Santa che si trova a Napoli nei quartieri Spagnoli, che tante grazie ha concesso a donne che non potevano restare incinte, ma essendo tanto lontana, ho cercato il sito internet magari per richiedere una sua medaglietta e la novena da recitare... e proprio in un sito dove si parla di lei e dei Santi protettori delle gestanti mi sono imbattuta a leggere alcune notizie su agopuntura, diete, chakra, reflessologia e in particolare mi sono soffermata alla voce pietre, rune e amuleti... premessa che colleziono minerali da quando ero molto piccola (il mio nome ne è la prova), adoro i cristalli e le pietre preziose, credo siano la perfezione che si trova in natura... l'idea di trovare una pietra apparentemente grezza esteriormente, e spaccandola al suo interno, trovi la perfezione di un cristallo non creato dall'uomo, mi fa letteralmente impazzire.

Quello minerale è un regno che, insieme a quelli "animale" e "vegetale", da sempre caratterizza non solo la vita del nostro pianeta, ma anche la nostra. Pietre dure, cristalli e minerali in tempi più o meno recenti si sono formati (dal magma di gas infiammati esistenti all’interno della Terra, dai vapori che fuoriescono nelle regioni vulcaniche, da soluzioni acquose, dal dissolvimento e la cristallizzazione di materiali terrestri o altri minerali ecc.) e si formano ancora, in un processo che non si esaurisce ma continua nel tempo. Nessuno sa realmente quanto tempo occorra alla maggior parte di essi per "nascere": secondo alcuni servono migliaia di anni, secondo altri - quando gli elementi sono giusti - potrebbe essere sufficiente un istante.

Ricordavo che i minerali hanno delle caratteristiche e delle proprietà curative sin dai tempi più antichi e utilizzati in tutte le culture, che a contatto della pella di chi le indossa sono in grado di trasmettere la loro vibrazione, i movimenti e le scansioni dei loro atomi, in altri termini e impropriamente, viene anche definita la "magia dei cristalli": in realtà di magico non c’è nulla, se non la semplice magia della Natura, così ho approfondito le mie conoscienze ed ho fatto il mio primo bracciale con le pietre legate alla fertilità... le pietre sono 6: l'agata verde, la corniola, il diaspro rosso, la giada, la pietra di luna e il quarzo rosa... è incredibile scoprire il loro potere, si pensi che le pietre verdi sono legate alla vegetazione quindi alla vita, quelle rosse al sangue quindi in grado di arrestare le emorragie, quindi gli aborti, quelle rosa sono legate alla femminilità, la pietra di luna...semplice... alla luna e le gravidanze sono molto legate alle fasi lunari, no?

Appena ho fatto il primo, quello che in realtà doveva essere mio, me lo ha richiesto una mia amica per sua sorella che non riusciva a rimanere incinta, glielo ha regalato per il compleanno... ora ha partorito una bella bimba, e mi piace pensare che il bracciale possa aver contribuito al lieto evento, anche se so che solo Dio è artefice di una gioia così infinita, poi ne ho venduto una decina su ebay per arrotondare un po, ora aspetto le pietre direttamente dall'India (lì le trovo a prezzo di costo e sono sicura della loro originalità) e mi rimetto a farne qualcun altro, e questa volta il primo è il mio, no?
comunque non sono una fanatica, e continuo a credere che solo Dio possa decidere se e quando sarà il nostro momento, ma un pizzico di magia delle pietre, di certo male non fa... e poi sono così belle da indossare!
E se qualcuna di voi è interessata... sono disponibile a farvelo avere non mi interessa guadagnarci sopra, ne abbiamo passate tante, troppe insieme, ho stimato che con 13€ a bracciale ci rientro con le spese, magari vi posto la foto, sarà il nostro segno di riconoscimento!
baci giada

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (27.8.2009 14:49:37)

Ragazze ecco parte delle loro proprietà.... ci sarebbe da scrivere fino a domani, se siete curiose potete cercare su internet tutti i loro poteri... è una lettura davvero interessante....

agata
L´agata è una pietra protettiva, e corrisponde al 2° chakra responsabile della fertilità. A contatto con la pelle stimola quindi la fertilità e combatte l´impotenza maschile. Si può indossare direttamente sulla pelle. Una buona idea è acquistarne una dalla forma dell´organo che si desidera fortificare.

corniola
La corniola è associata al secondo chakra. Pare che la pietra, lasciata a contatto con l´ombelico, combatta la sterilità. Sul ventre di una donna incinta protegge il bambino e lo mantiene tranquillo e sereno. Esiste anche l´essenza di corniola che può essere ingerita.

diaspro rosso
Il diaspro rosso, associato al primo chakra, ovvero quello basale è, tra le altre cose, utile per facilitare il concepimento in quanto dona equilibrio agli organi riproduttivi, fortifica il feto e rende il parto meno doloroso. Essendo una pietra fortificante, aiuta durante la gravidanza e stimola gli organo riproduttivi, Può essere portato a contatto con la pelle sottoforma di bracciale o collana per lunghi tempi.

pietra di luna
Si dice che la pietra di luna stimoli il lato femminile della donna. La pietra di luna appartiene alla famiglia dei feldspati di potassio ed è anche chiamata adularia (da adularescenza) a causa dei riflessi che si verificano al suo interno.
Tradizionalmente associata alla luna, alla donna, alla fertilità. Se ne può comprare un piccolo esemplare e, dopo averlo lavato accuratamente, attaccarlo al basso ventre con del nastro adesivo perché le sue energie, localizzate su utero e ovaie, stimoli la fertilità.

quarzo rosa
Il quarzo rosa è la pietra del cuore per eccellenza, aiuta a contrastare l'ansia, l'angoscia e la depressione. È molto benefica sotto diversi punti di vista, in particolare aiuta a guarire le ferite dell´anima e a vivere serenamente, liberi da preoccupazioni. Inoltre rafforza gli organi sessuali e favorisce il concepimento.

giada
In Cina la pietra di giada viene portata dalle donne che desiderano concepire. È da molti considerata la pietra portafortuna per eccellenza ed è utile nei rituali volti a trovare amore, fertilità e bellezza. E' un ottima pietra per la gravidanza se la fecondazione non avviene a causa di blocchi psichici. 

bia -> RE: il bracciale della fertilità (28.8.2009 7:58:31)

interessante giada, anche se io in generale sono un pò scettica per tutto ciò che riguarda gli amuleti... cmq complimenti per la tua idea imprenditoriale!

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (28.8.2009 8:56:33)

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
no no...agli amuleti non ci credo neanche io! ma le proprietà delle pietre sono scientificamente provate...[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]
poi per carità...tutto è deciso dall'alto!!!
io intanto provo anche questa[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] non si sa mai!

paperina76 -> RE: il bracciale della fertilità (28.8.2009 9:12:02)

giada tutto questo è molto interessante e anche se non fosse vero in fondo ne ricaverei un bel bracciale! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] comunque io ho una mente molto aperta ed in fondo sperimentare non costa nulla però c'è un fatto dove vendono queste pietre? è molto difficile realizzare un bracciale?

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (28.8.2009 15:10:18)

paperina ti ho spiegato tutto in mp[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

paperina76 -> RE: il bracciale della fertilità (31.8.2009 10:17:36)

giada non mi è arrivato ma anch'io ti avevo mandato un mp a te è arrivato?

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (31.8.2009 13:22:19)

paperina... ti ho scritto la mia email... neanche io ho ricevuto nulla

Clarissa80 -> RE: il bracciale della fertilità (4.10.2009 13:04:56)

wow..sono interessatissima al tuo bracciale e pure io ho la passione per le pietre. pensa che da quando faccio cristalloterapia ho il ciclo di 28 gg spaccati. me ne prepari uno al più presto ???

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (4.10.2009 19:10:14)

clary ti ho mandato un mp[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

tartarughina80 -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 16:31:10)

Ciao Giada ti ho mandato un mp!
Fammi sapere.
Un bacione

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 16:53:28)

ciao silvia...ti ho risp. con mp[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

lucky -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 17:03:12)

Giada me lo mandi un mp per sapere come si fà il bracciale della fertilità??? Grazie Besito...

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 17:31:08)

lucky mandami la tua email che non riesco a mandarti il mp

lucky -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 17:52:16)

giada me lo puoi mandare su facebook???

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (13.10.2009 17:55:20)

ok[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]

Ema79 -> RE: il bracciale della fertilità (3.11.2009 16:31:59)

Ciao Giada,

potresti gentilmente mandarmi una foto del bracciale con le 6 pietre?
Io credo molto nel potere positivo delle pietre, le utilizzo da diverso tempo e le pietre che hai utilizzato hanno un grande potere positivo sulla fertilità e sul diventare mamma. Se non costa molto vorrei regalarlo ad una mia amica che sono anni che prova a diventare mamma ma non riesce a rimanere incinta e ne soffre tantissimo. Chissà se, unendo le nostre positività, riusciamo a portarle fortuna. Una cosa è certa, la nostra mente è qualcosa di fenomenale, il potere della nostra mente riesce a rendere tutto ciò che può sembrere assurdo (semplicemente perchè non possiede una spiegazione scientifica), magicamente reale e stupendo...
Aspetto tue notizie e grazie[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

Anonimo -> RE: il bracciale della fertilità (11.12.2009 15:01:45)

se può servire ne voglio uno anche io, puoi mandarmi una foto e indicarmi come pagarlo?

giadagervasi -> RE: il bracciale della fertilità (11.12.2009 23:01:21)

ciao anonimo mandami un mess privato e ti indico tutto

DEBBINA -> RE: il bracciale della fertilità (17.5.2010 15:51:32)

CIAO GIADA SONO NUOVA DEL FORUM...MI PIACEREBBE MOLTO RICEVERE UN TUO BRACCIALE....COME POSSO CONTATTARTI??? GRAZIE MILLE

fedechicca82 -> RE: il bracciale della fertilità (22.5.2010 21:07:36)

ciao giada...vorrei anch'io il bracciale, posso averlo anche se sono nuova?
ti mando la mia mail in mp

luna24_06 -> RE: il bracciale della fertilità (2.11.2011 12:18:09)

salve,
navigando su internet ho letto del tuo bracciale anche io sono in cerca di una gravidanza e vorrei il bracciale come devo fare?
grazie ciao

Jessica22 -> RE: il bracciale della fertilità (4.11.2011 10:07:20)

ciao! ti ho scritto un mp e e-mail! [sm=smiley1.gif]

Mina! -> RE: il bracciale della fertilità (4.11.2011 14:01:28)

Molto carina questa cosa del bracciale. Lo vorrei tanto anche io!
Però vivo in Svizzera [sm=zmeden.gif] come si può fare???

Jamy -> RE: il bracciale della fertilità (8.12.2011 19:55:07)

Ciao scusami sono nuova e ho letto il tuo post...fai ancora bracciali?

Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>