La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: il bracciale della fertilità
3.1.2012 17:54:02   
lory1971
ciao, anch'io vorrei sapere se li fai ancora.. lory

(rispondi all’utente giadagervasi)
Link al messaggio: 26
30.1.2012 14:24:57   
giadagervasi
ciao ragazze.... i bracciali li faccio ancora.... a me la pupetta è arrivata, e per questo non ho più avuto il tempo nè per farli, nè per scrivere quì..... chiunque fosse interessata la mia e-mail è giadagervasi@libero.it

(rispondi all’utente lory1971)
Link al messaggio: 27
10.2.2012 15:11:19   
lory1971
ciao tutte... ho mandato una mail a giada e lei è stata squisita.. il mio braccialetto è arrivato proprio oggi ed è in vase di pulizia.. grazie ancora a giada...

Link al messaggio: 28
15.3.2012 12:32:56   
White Lady
Vorrei avere il bracciale come devo fare?

Link al messaggio: 29
19.4.2012 10:08:51   
elymaly77
Ciao,mi chiamo Elisa e ufficialmente da oggi sono iscritta a questo sito che io trovo molto interessante....Ho letto tutte le cose che hai scritto sul braccialetto pro fertilita' e ne sono rimasta entusiasta...So che un braccialetto non puo fare i miracoli ma anch'io come te amo molto le pietre e i loro significati.....Sarei interessata a vedere uno dei tuoi bracciali e magari..(.perche no???)acquistarne uno.....Potresti farmi avere anche qualche foto????Mille grazie!!!!Elyuser posted image

(rispondi all’utente Clarissa80)
Link al messaggio: 30
4.5.2012 23:16:25   
pesciolina75
Ciao a tutte!Mi sto cercando informazioni sulla pietra lunare e nella ricerca ho trovato qst sito.<<<sono rimasta colpita dal bracciale di giada che sarei curiosa di vedere ed anche di acquistare...ho contattato via mail Giada e attendo una sua risposta.
Ho avuto un aborto recentemente che mi ha messa ko... magari trovo un aiuto nelle energie delle pietre!!!

(rispondi all’utente elymaly77)
Link al messaggio: 31
15.5.2012 16:15:19   
Scrocchiola
Ciao mi sono iscritta proprio per chiederti se facevi ancora bracciali ne vorrei tanto unouser posted image

(rispondi all’utente Jamy)
Link al messaggio: 32
17.8.2012 15:02:33   
Diddy83
ciao!!! mi piacerebbe molto avere questo bracciale... come possiamo fare? grazie

Link al messaggio: 33
17.8.2012 15:11:23   
paperina76
ciao diddy, qualche post piu' su c'è l'email della ragazza che li fa, contattala pure! user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente Diddy83)
Link al messaggio: 34
16.9.2012 22:42:15   
giadagervasi
ciao a tutte per info contattatemi nella mia email

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 35
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: