chrissy -> RE: gennaio 2010 (6.11.2009 17:18:00)
|
Ciao Valiu!!! capisco, ma visto che la vita di mio figlio sarà lunga e spero molto felice, ci sarà tutto il tempo x dimostrare se è un padre degno di questo nome o no!!!! a me l'avvocato ha detto (e + o - è quelloo che ho trovato nel c.c. online) che alla nascita posso dichiarare che è figlio mio e basta, padre sconosciuto, poi lui potrà fare ricorso x contestarlo e chiedere il riconoscimento, l'avvocato ha detto che li x li glielo negheremo, chiederà il test, lo negheremo, e probabilmente x questo poi il giudice concederà il riconoscimento, intanto xò sono passati 1/2 anni (del bimbo, perchè il riconoscimento lo fai alla nascita!!!!) e avrà speso bei soldini..... intanto perseverare potrebbe essere una prima dimostrazione di interessamento vero (dopo che mi ha praticamente costretto ad abortire!!!! x come la vedo io lui ha abortito, e come tutte sappiamo poi nn è che si possa tornare indietro, se fossimo noi a farlo, solo xchè nn ha potuto portare a termine la sua decisione nn meno l'aveva presa!!!! e pure rotto a 1000 x costringermi!!!), invece se desiste tanto meglio, avevo ragione a nn farlo partecipare, mi pare sia una dimostrazione invece del fato che nn sia un padre (xciò ora lo chiamo donatore!!!)..... ma lui dice che lo riconoscerà e gli darà il cognome..... ma nn so che legge abbia visto, giacchè secondo il mio avvocato e quello che ho letto x il riconoscimento ci va il certificato di nascita che ho io, e quindi farò x prima il riconoscimento dicendo appure che il padre è ignoto..... forse nn ha capito quanto tempo e danaro ci voglia..... sembra che x lui sia immediata la cosa!!!!! ma forse mi voleva solo spaventare..... cmq so che con sta trafila probabilmente ci riuscirà, ma sarà già passato un po' di tempo, e poi l'affidamento viene ancora in seguito, quindi spero di doverci fare i conti tra qualche anno.....
|
|
|
|