La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
29.10.2009 12:01:56   
hope69
sono super daccordo con la filosofia di Crissy, non serve fare tutto oggi Maryl se un giorno ti senti stressata hai tutte le ragioni per rimandare tutto o in parte a domani, io lo faccio sempre. certo ci sono gg che la mia casa è una baraonda ed è grande, machisenefrega user posted image
Mamypapy in bocca al lupo per la ricerca, certo anche per lui è veramente stressante lavorare di notte, spero riusciate a trovare qualcosa di interessante.

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1901
29.10.2009 13:03:13   
amelie75
Hope ottimo prezzo!!! Ma è una catena o è un negozio singolo? Magari la fanno un po' dappertutto la promozione!

Ieri corso pre parto con la pediatra in cui erano presenti anche i papà...é successa una cosa bellissima...
E' entrata la pediatra con una bimbetta di 7 giorni piccola piccola (2,650 kg) con la mamma dietro e già noi mamme tutte con le lacrime agli occhi (eh gli ormoni...ci stiamo proprio rincoglionendo).
Dice alla mamma, tanto anche se ci sono i maschietti non ti vergogni vero?...La poverina non ha neanche fatto in tempo a rispondere che le tira fuori una tetta, gliela strizza e si forma un getto di latte lungo due metri che tra un pò ci arriva addosso...noi tutte con la bocca aperta, ma le facce dei mariti sono state spettacolari...che risate ci siamo fatte
La pediatra l'ha fatto perchè la mamma era andata da lei in lacrime che in ospedale le avevano detto che non aveva latte... chissà perchè spesso sono così superficiali.... Comunque è stato proprio emozionante e divertente allo stesso tempo!!!

Ci sentiamo dopo che ora mia suocera ci ha invitato a pranzo!!!

A

Link al messaggio: 1902
29.10.2009 14:06:00   
chrissy
Mammina Amelie!!!! 2 metri di getto x una che in teoria di latte nn ne doveva avere..... mica male!!!!! user posted image user posted image user posted image  che bello, nn vedo l'ora di iniziare il corso preparto.... ma qui al nostro ospedale pare che le ostetriche siano un po' allarmiste.... alla mia collega che ha partorito 2gg fa hanno praticamente garantito le ragadi!!!! da pazzi, invece di rassicurare terrorizzano.... mah, valli a capire certe volte..... poverina lei con il cesareo sta sofffrendo parecchio.... la degenza si allunga di un po' così, sicuramente me ne pentirò quendo sarà il momento e mi maledirò x averlo detto, ma spero proprio di fare il parto naturale, perchè una volta fatto, e speriamo con meno lacerazioni e punti possibile (anche se tutta sta fortuna mi pare davvero improbabile...), è fatta, tutto passa + in fretta e la ripresa è molto + rapida!!!!
Bacinibacetti

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1903
29.10.2009 15:54:12   
Lela459
Forza forza panciotte!!!! Gli sbalzi di umore sono normali!!! ..sennò che gravidanza sarebbe!!! Pensante che io mi demoralizzo già se la bimba magari si muove un pochino meno...cosa più che normale: ogni tanto dorme poverina!!! Poi però mi dico che sono scema e che è nutile preoccuparsi o essere agitate quando nono serve!!!
Vi volevo chiedere: negli ultimi 3-4 giorni mi capita di sentire ogni tanto una specie di formicolio al pancione in alto, a voi è mai capitato? Non è ne doloroso, nè fastidioso, è solo una cosa nuova..

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1904
30.10.2009 9:55:21   
mili
ciao a tutte!

lela non saprei a me la sera sul pancione in alto mi sento la pelle tirare..penso che sia matteo che si stende...bho!!!

chrissy l'importante è che tutto va bene...il resto non conta,pensa solo che il dolore è il prezzo da pagare per avere un grandissimo regalo...mica lo vorresti gratis??' qua si paga tuttouser posted image user posted image !!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 1905
30.10.2009 10:31:25   
chrissy
Eh, già Mili, qui gratis nn arriva nulla!!!!! ma io lo metto in conto di certo, spero solo di essere tra le fortunate a bypassare il discorso punti.... questo nn sarebbe male.... poi quel che sarà, sarà!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1906
30.10.2009 14:00:37   
maryl85
buongiorno pancine!!!!!!
anche oggi ho fatto le mie 2 ore di sport....e devo ammettere che rispetto alle prime volte adesso mi sento molto piu tonica e in forma....certo....l'insegnante nn ci va giu leggera però sento ch mi è molto utile...ci fa fare un sacco di esercizi x il pavimento pelvico....in piu ci ha detto che dalla 34 settimana bisognerebbe massaggiare il perineo con un olio apposta x scongiurare le lacerazioni e i punti....certo nn è garantito...però esercizi x i muscoli abbinati all'olio x elasticizzare la pelle dovrebbero dare un grosso aiuto...vedremo!!!!!!
a me la pancia nn tira però la sera quando mi metto sul divano riccardo fa un sacco di capriole e la mia pancia assume le forme piu' strane...a volte fa quasi impressione....è un periodo che qst bimbo è davvero iperattivo....in piu' mi preme sempre contro lo stomaco e mi fa quasi mancare il respiro!!!!!che dolceuser posted image .....
amelie che bella scena a cui hai assistito...ah ah....immagino le facce dei vari papàuser posted image user posted image
ragazze...da ieri ho di nuovo la cucina.....iuppi.....adesso devo solo pian piano sistemare tutto!!!!!!!che bello essere di nuovo a casa mia.....
voi state bene?????

Link al messaggio: 1907
30.10.2009 15:06:54   
valiu
Ciao raga,
come state oggi?io piuttosto bene a parte un pò di apatia...non so però mi pesa un pò di più avere tutti lontani...user posted image ma la situazione è questa e non si può far nulla...fra due mesi ci sarà il mio piccino a riempirmi le giornate e dopo che riprenderò a lavorare rimpiangerò queste giornate vuote...e gli ormoni prima o poi si ristabilizzeranno o no??
lunedi aspetto la tel dall'ospedale per sapere quando inizierò il corso pre parto, non vedo l'ora!!
chrissy novità, si è visto cos'è??
buon pom a tutte!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1908
30.10.2009 16:06:27   
mili
ciao maryl ti dispiacerebbe spiegare che esercizi fate per il pevimento pelvico?

valiu dai altri due mesi pieni e finalmente gli ormoni si metteranno a posto..anche a me negli ultimi giorni fanno brutti scherzi!!

Link al messaggio: 1909
30.10.2009 16:44:42   
hope69
Ciao ragazze

Amelie non è una catena di negozi ma è tipo acqua e sapone o casa risparmio, si chiama Arcobalò e devo dire che è un vero risparmio a volte anche per i giochi dei bimbi sotto natale.

ieri è stato un vero spasso al corso pre parto con i mariti user posted image l'ostetrica ha spiegato molto bene da dove esce il bambino user posted image insomma ora mio marito ha capito anche che cosa è il perineo, l'ostetrica ci ha anche fatto vedere degli esercizi per rinforzare il muscolo del perineo e il massaggio che può fare anche il maritozzo, magari sfocia anche in altro user posted image
a proposito, ma voi fate attività sessuale? io ho provato con un pò di reticenza e non è stato male, ma devo dire che eccitazione quasi 0 e poi sono molto irritata esternamente quindi sempre con prurito e soprattutto dopoi i rapporti. quindi i nostri sono moooolto rari.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1910
30.10.2009 17:03:54   
mili
ciao hope..io devo dire che gli ormoni stanno ingluenzando molto anche questouser posted image ! all'inizio della gravidanza per vari malori e preoccupazioni non abbiamo quasi avuto rapporti...ultimamente ci stiamo dando un pò alla pazza gioia,sarà il fatto che io non ho nessun disturbo e nemmeno dopo sento nessun tipo di doloro!!!

Link al messaggio: 1911
30.10.2009 17:30:16   
valiu
i primi mesi evitavamo per stare tranquilli poi abbiamo avuto una fase positiva e adesso da un pò non succede più..il maritino ha paura nonostante non ci dovrebbero essere problemi almeno per questo mese ma psicologicamente è bloccato quindi nisba ma sinceramente sento più necessità di coccole anche il mio desiderio è a quota 0 o quasi...!

Link al messaggio: 1912
30.10.2009 17:38:22   
amelie75
Buonasera belle pance!!!
Maryl devo dire che i mariti avevano delle faccie buffissime...li siamo tutti alla prima gravidanza ed ogni cosa è una novità!!!

Hope ho visto che ce ne è uno ad Ariccia che è abbastanza vicino a casa mia....lunedì ci faccio un salto, magari trovo anche io buoni prezzi!

Ieri sono andata a vedere uno spaccio per pannolini e vendevano quelli della Pillo, ma non mi sono tanto fidata a comprarli...qualcuno li ha mai usati? anche quello di negozio è abbastanza vicino!

Stanotte ho dormito malissimo ed oggi non sono riuscita a chiudere occhio...uffa ma come mai, muoio di sonno, poi mi metto sul divano ed ho gli occhi spalancati!!!! Aiuto! Voglio dormire!

A

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1913
30.10.2009 17:40:04   
amelie75
Ah sesso...ehm ehm pochino pochino...mio marito è abbastanza inibito dalla pancia...io dal canto mio non sprizzo voglia da tutti i pori...però ci facciamo tante coccoline sul divano... ci sarà tempo per il resto... speriamo!!!

A

Link al messaggio: 1914
31.10.2009 11:29:03   
hope69
Buongiorno a tutte le pancione, spero abbiate dormito bene questa notte, riposate che stasera girano le streghe user posted image . io andrò ad una festa organizzata da delle mamme per i figli con la presenza anche degli adulti rigorosamente e mostruosamente acconciati user posted image . sarò un fantasma e il mio compagno uno zombie user posted image

Amelie io sono di albano user posted image
e frequento il corso pre parto alla asl di albano, che bello siamo vicine e magari ci si conosce pure. l'arcobalò dove vado io è quello a via cancelliera praticamente a 5 km da casa mia.
che coincidenza

Devo dire che anche noi desideriamo più farci le coccole, lui non mi spinge a fare sesso se non voglio aspetta sempre che sia io a dare il la.

ieri mi è arrivata altra roba per il bambino, il dondolo del fisher price, il box, addirittura 3 sacchi nanna, e un pont enfant imbottito di quelli a mano morbidi utili per piccoli trasporti. e un sacco di vestitini da 3-6-9 mesi. diciamo che credo di essere a posto con gli abitini user posted image sono contenta di non dover spendere tanto per gli abiti è più utile risparmiare su questo ed investire sui pannolini user posted image che credo saranno la spesa maggiore che dovremmo sostenere.

Link al messaggio: 1915
31.10.2009 11:38:13   
maryl85
buongiorno!!!!!!
stanotte dormito beissimo....ma poco...ieri ho avuto una cena e sono tornata alle 2...stamattin alle 9 ero in piedi...mi sa che ora mi ci dedico ancora un po...fino a pranzo!!!!!!
mili...in realtà ogni volta ci fa far coe iverse...spesso con la palla...si tratta x lo piu' di esecizi di stretching mirati x quella zona....ma è un po' difficile spigare scrivendo....cmq se vedo qualche sito con qulcosa del geere ve lo posto...perchè credo che sa molto utile rinforzare il pavimento pelvico x il parto...anche x evitare problemi di incontinenza post parto....dpo do un'occhiata se vedo qlc in giro...cmq se hai dei libri sulla gravidanza secondo m qualcosa trovi...io ne ho uno che propone eserciz tipo quelli che faccio in palestra.....
anche il nuoto fa molto bene....se avete la possibilità andate a fare 4 vasche ogni tanto...si sta dio in acqu...ci si sente leggerissimeuser posted image user posted image .....

Link al messaggio: 1916
31.10.2009 11:41:22   
maryl85
amelie...nn ho mai sentito la pillo comemarca...io credo rimarro' sui pampers....
hope ma quante cose......ma sono regali nuovi o cose smesse da amici?????
anche o ho ricevuto un po di cose......culla, port enfant, passegginio e lettno da viaggio un fasciatoio di quelli in plastica con le ruote ecc ecc ecc.....ma a me piace anche comprare tanto x il mio piccoletto.....
qui a me nn c'è il posto di cu parlate...peccato!!!!però ogni volta che vedo un'offwrta sui pannolini comprouser posted image

Link al messaggio: 1917
31.10.2009 12:38:42   
mili
io per ora ho solo cose nuove...nessuno mi ha prestato nienteuser posted image !! però mia cognata mi darà le tutine del suo piccolo man mano che cresce perchè ora ha 1 mese e quindi per quando nascerà Matteo le tutine che indossa ora non gli andranno più..penso che sia molto comodo...sai quante ne sporcano al giorno!!

Link al messaggio: 1918
31.10.2009 13:04:06   
hope69

Maryl puro reciclo, sono tutte cose usate e regalatemi, che non usano più e credimi sono per la maggior parte cose semi nuove, figurati che il box lo avevano comprato e usato solo 1 settimana xchè il loro piccolo non voleva andarci user posted image
per ora ho solo comprato le tute e gli intimi da portare all'ospedale, la nonna mi sta cucendo i sacchetti per mettere i cambi x l'ospedale, dovrò comprare il fasciatoio, già visto da ikea a 150 compresi gli accessori, ma credo che anche quello mi sarà regalato (spero) e il passeggino con ovo questi purtroppo dovremmo comprarli, ma dopo che abbiamo risparmiato così tanto credo che ce la possiamo fare user posted image
veramente anche a me piace entrare nei negozi e scegliere l'abitino da acquistare ma mi trattengo, ne avremo tanti di soldi da spendere per altre cose e non mi sembra giusto non utilizzare le cose che mi hanno dato e buttarle via quasi nuove è un peccato.

Link al messaggio: 1919
31.10.2009 14:06:36   
maryl85
certo hope.....sei fortunata che conosci tanta gente con bimbi che ti puo passare le cose....io invece sono la  prima in famiglia e la prima delle mie amiche...quindi sono dovuta partire da zero!!!!x fortuna mia mamma suocera ecc mi hanno regalato molte cose tra cui il trio!!!!! e poi i bimbi si cambiano talmente spesso che userai tutto!!!!! che fortuna x il box.....io ho un seggolone x le pappe che è stato usato poche volte....di un'amica di mia suocera che ha bimbi piccoli....tutte le cose usate sono arrivate da amiche di mia suocera ( lei ha 42 anni.....quindi alcune sue amiche ha ancora bimbi piccoli).....
ragazze....a me ogni tanto vengono delle strane fissazioni....tipo mi sembra che sia tutto fuori posto...in disordine....e la casa da pulire.....e mi vien l'ansia di dover sistemare tutto e che nn avro mai tutto a posto x l'arrivo del piccolo.....
ho letto che si chiama sindrome del nido o una cosa del genere.....a voi nn capita mai qualcosa del genere???io nn sono mai stata cosi'...anzi.....
valiu...anche a me capitano le giornate in cui sono davvero giu di tono....è colpa degli ormoni.....qualche gg fa ero depressissima....ieri eforica e felice....oggi normale.....mah...chissà cosa ci capita....e cmq capisco gia la mattina che giornata sarà da come mi sveglio......purtroppo anche questo fa parte del gioco!!!!!!
BACI A TUTTE

Link al messaggio: 1920
31.10.2009 18:01:51   
chrissy
Ciao pancione!!!
di nuovo un sabato di lavoro.... ma sono contenta, manca poco alla visita, e nn penso ad altro!!!! Valiu, ancora niente, incrocia le dita x martedì!!! purtroppo nn so che dirvi sul sex.... nn posso portare la mia testimonianza.... chissà quando avrò la prox occasione..... mi ricorderò ancora come si fa?!?!?!user posted image  mah, tutto sommato cmq nn mi dispiace, in fondo ci sta che sia il tempio del mio baby, e così mi evito le para che possono arrivare dopo!!!!! a 'sto giro sperimento la gravidanza casta, solo io e baby!!!! (anche perchè sinceramente ora come ora mi farebbe molto strano trovare un compagno.... mah....) chissà che la prox nn sia invece a 3!!!! l'unica cosa che posso dirvi, e che forse è duvuta al fatto che sono quelche mese dietro a voi.... è che alle volte faccio sogni movimentati user posted image .... ma il donatore nn è + stato preso in considerazione!!!!! manco in sogno!!!! anche se quello era il suo forte... user posted image
X quanto riguarda i massaggi, credo che le proverò tutte.... lanolina x i capezzoli, massaggi ed esercizi x il perineo.... voglio sentire anche il gine x quel prodotto omeopatico che stimola la dilatazione (Apermus?) e pare che ci siano cibi o bevande che stimolano la montata lattea..... tutto fa brodo e finchè nn fa male ogni aiuto è beneaccetto!!!! x quanto riguarda la montata la mia collega col cesareo, dopo 4 giorni ancora nulla, mentre la sua vicina di letto (forse tunisina o di quelle parti) l'ha avuta immediata, ed i commenti di ostetriche e medici è stato che capita quasi sempre alle donne di quei paesi, pare che prendano tisane e robe tipo succo d'uva x stimolarla.... quindi cercherò di carpire anche questo tipo di rimedio, in fondo spesso quelli antichi sono quelli che funzionano meglio!!!! e poi essendo sola ho tutto il tempo (spero....) di sperimentare un po!!!!

Link al messaggio: 1921
1.11.2009 10:27:47   
amelie75
Ma pensa te hope!!!
Domani ci faccio un salto...Io il corso lo faccio a Ciampino, certo siamo proprio ad un passo!!!!
In che ospedale partorirai?
Mamma mia quanti regali hai ricevuto...i miei parenti si stanno tenendo molto perchè non sappiamo il sesso, credo che aspetteranno la nascita....come se al mondo ci fossero due soli colori! Comunque quando mi propongono cose reciclate io accetto di buon grado, anche perchè mi sembra che tante cose si utilizzano per così poco tempo che mi dispiace buttare i soldi così!!!!
Tipo domani una mia amica mi da la vaschetta per il bagnetto!!!

Chrissy mi fai troppo ridere....
comunque sono assolutamente d'accordo con te sui rimedi, alla prox visita chiederò dell'apermus, su internet ne parlano solo bene, pare sia miracoloso...io ci provo non si sa mai...tano si prende dalla 35 settimana e io sono a 32!!!
Finalmente questa notte dormito bene dopo una settimana insonne...ero talmente stanca che penso di non essermi mai girata e non sono neanche andata a fare plim plim....tanto che questa mattina alle 9.40 (yuppiii!!!) quando mi sono alzata sono dovuta andare al bagno piegata...si vede che la vescica piena mi premeva baby che premeva a sua volta qualche organo....chissà che confusione c'è nelle nostre pancia in questo momento...user posted image user posted image user posted image

Allora buona giornata belle pance ci sentiamo nel pom!!!!
baci

A

Link al messaggio: 1922
1.11.2009 10:54:53   
chrissy
Ciao Amelie!!!
cavoli, già alla 32!!!! certo che ti manca proprio poco ormai!!!! chissà che bel regalo di natale!!!! in effetti potrebbero cominciare a regalartele rosse, dorate o natalizie le tutine no?!?! cmq anche se io il sesso lo voglio sapere, nn sono di quelle tutto rosa o tutto azzurro, a prate le cosine prestate o regalate, nuove o di secondamano, io sono x il verde e l'arancio!!!! certo che se poi mi capita un bel vestitino rosa nn rinuncio certo x partito preso.... ovviamente nn si può vestire un maschietto di rosa, anche se ultimamente la moda ha vestito tanti maschi adulti così..... + facile l'azzurro sulla femminuccia, anche se.... bah, alla fine che importa!!! fammi sapere cosa ti dice dell'apermus, nn sapevo si dovesse già prendere dalla 35°, pensavo fosse una cosa da prendere proprio poco prima o durante il travaglio.... ma in effetti le cose omeopatiche sono blande e quindi l'effetto ci metto un po' a farsi sentire....

Ma qualcuna ha capito quest'inibizione dei mariti a cosa è dovuta??? sono proprio curiosa di sapere cosa c'è nelle loro testoline..... nn trovano sexy il pancione???? eppure sembra che il seno nn gli dispiaccia.... o è il fatto che li dentro ci sia un baby che potrebbe accorgersi di qualcosa??? o hanno paura di fargli male???? user posted image

Link al messaggio: 1923
1.11.2009 13:03:38   
hope69
Buongiorno panciotte e Buona domenica

oggi è una bella giornata, dicono che sarà l'ultima soleggiata almeno per questa settimana, da domani pioggia user posted image
fa un pò freddino, insomma al sole si sta bene, bisognerebbe fare una bella passeggiata al mare, beata chi ce l'ha vicino.

Amelie io partorirò al s. camillo, io vengo da roma e il mio gine e di roma, sono qui da 6 anni, ma lavorando a roma, a parte il medico della mutua faccio quasi tutto a roma, in realtà non mi fido neache tanto degli ospedali di qui, ogni volta che ho frequentato un ps qui poi dopo sono sempre poi andata a roma per accertamenti e hanno trovato che gli interventi fatti ad albano non fossero idonei. cmq mi fido di ù del s. camillo soprattutto xchè ha il reparto neonatale al 3 piano e la maternità al 2°. tu invece dove andrai?

Crissy facci avere tutte le notizie riguardo ai rimedi naturali per aumentare la montata, io sono in paranoia che il mio latte non sarà sufficiente e quindi vorrei fare veramente di tutto per allattare. Al corso ci hanno suggerito un massaggio con olio di mandorle (che io già facevo appena saputo di essere incinta per evitare le smagliature), movimento dolce dalla spalla verso il capezzolo, di lato e dal basso, poi movimento circolatorio intorno all'aureola.

Ma avete notizie di Cris, è diverso tempo che non si fa sentire, speriamo sia tutto ok.

Link al messaggio: 1924
1.11.2009 13:06:29   
amelie75
Oddio!!!
Ho fatto una passeggiata con mio marito, tornata a casa ho fatto la doccia e ho cominciato l'impastrugliamento con le creme davanti allo specchio e mi si è formata la riga sulla pancia!!!!! Ieri non c'era oggi c'è!!!!!! Che impressione....è pure un po' storta!!! Eh eh !!!!

Chissy, anche io sono per l'arancio e il verde...pareti camera (arancio) passeggino verde... il piumino per il lettino, arancio e verde...mi piace tanto come stanno insieme...sono tanto allegri!

Per quanto riguarda i mariti e il sesso devo indagare meglio...non mi sono fatta ancora un'idea precisa....
Buon pranzo a tutte!!!!

A

Link al messaggio: 1925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  75 76 [77] 78 79   Pagina seguente >   >>
Vai a: