La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
17.10.2009 11:27:52   
Cris490
mi spiace mili... il fatto è che mi sto sentendo poco bene... mi fa male spesso la pancia e la schiena quindi preferisco starmene a riposo nel lettuccio... poi in questi giorni sta facendo anche freddo...
ieri il pc non funzionava tanto bene e mio marito l'ha rimesso a posto.
la mia Aurora la rivedrò il 4 novembre... uff... sembra un' eternità!
Antonio è dispiaciuto xchè non la può rivedre... in ospedale non lo fanno entrare...
non vede l'ora che nasca x coccolarla user posted image io e mio marito x sbaciucchiarla user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1776
17.10.2009 11:40:28   
mili
cris mi dispiace che hai tutti questi problemi...dai un altro pò ed è tutto finito!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1777
17.10.2009 14:10:55   
Cris490
già! presto potremo tenerli tra le braccia e coccolarli tutto il tempo che ci pare e piace... beh! io un pizzico di meno altrimenti Antonio mi diventa geloso user posted image
spesso desidero che venga subito il momento di partorire ma altre volte invece mi spaventa (eppure ho già partorito una volta eh!) si sa che le gravidanze non sono tutte uguali e credo che nemmeno i parti siano tutti uguali... spesso mi metto a pensare e mi dico... vabbè tanto so già cosa succede... e forse il già sapere quello che succede spaventa ancora di +.... la prima volta sono andata lì sprovveduta... non sapevo cosa mi aspettava... non sapevo i dolori del travaglio... ora invece li so.... so anche quanto è brutto quando ti mettono la macchinetta del tracciato... sono sincera... ho paura proprio di quella macchinetta... x me è stata tremenda... chissà... forse non sarà uguale... oddio... mi sto facendo paranoie! meglio non pensarci e far finta di non sapere nulla.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1778
17.10.2009 15:48:06   
hope69

Ciao Ragazzote e pancerotte

Maryl io quoto Cris, 7 kg in 7 mesi sono direi perfetti, non è detto che tu debba completamente rinunciare ai dolci, magari limitarti.

Cris anche io credevo che più diminuisce lo spazio nella pancia e meno lo avrei sentito, ma devo dire che non si ferma un secondo, nn che mi dispiaccia sentire che è arzillo, a volte fa un pò impressione, magari ora nel mio periodo di gestazione sto proprio nella fase in cui percepisco ogni singolo movimento.

Anche io ho fatto visita ed eco ieri, tutto ok, a parte un pò di candida che devo curare con degli ovuli, pressione ok. il peso invece è un disastro... sono arrivata a 64 kg (prima della gravidanza 52) e considerando che non sono una stanga anzi molto nella media, il medico mi ha detto che 12 kg a 26+4 sono troppi, ma io vi giuro non mangio fuori pasto, non mangio dolci ho anche eliminato lo zucchero nel latte visto che mi piace senza zucchero, quindi lo zucchero lo assumo solo attraverso la frutta. la pasta solo 1 volta a settimana, magari la metto nella minestra. dovrò eliminare anche il pane e sostituire pasta e pane con patate e riso.
non mi sto facendo un problema di peso solo per la linea ma soprattutto xchè il dott mi ha detto che devo stare attenta per eventuali patologie o se può nuocere a Fabio.
Poi per l'ennesima volta il dottore mi ha detto che dobbiamo fare un cesario, io sono in dubbio, insomma fino ad ora tutto è andato bene, apparte che assumo eparina per coagulazione del sangue per il resto non ho avuto problemi. Io non so che fare, devo dire che un pò di paura dei dolori del travaglio ce li ho, ma credo proprio che si possano superare, l'unica cosa è che ho paura di eventuali complicazioni per il bambino, non sia mai.
Cmq io ho detto che vorrei aspettare prima di decidere e vedere come procede la gravidanza, gli ultimi tre mesi mi daranno consiglio.

Link al messaggio: 1779
17.10.2009 15:51:59   
mili
hope non ho capito...ma perchè il tuo gine insiste a fare il cesario??

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1780
17.10.2009 17:02:06   
maryl85
ciao ragazze......
eccomi qua...oggi ho lavorato un po a casa e ora un po di riposo....
mili, giekina, crissy...sono contenta x le vs visite che sia tutto ok....cavoli giekina piu' di un kilo?????che meraviglia....io ho la visità mercoledì...sono curiosa di sapere quanto è grande il cucciolo....3 settimane fa era 780grammi....credo che avrà raggiunto il kilo anche lui ormai.....
lunedi sapro' anche con esattezza i risultati della curva......speriamo......
hope perchè il cesareo?????speriamo di no dai...anche se in realtà ti risparmieresti tutto il male.....BACI

Link al messaggio: 1781
17.10.2009 17:30:03   
mili
maryl tu hai comprato lo scalda biberon della avent?

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1782
17.10.2009 17:45:03   
maryl85
YES....SPERO DI NN DOVERLO USARE I PRIMI MESI MA INTANTO CE L'HO....
HO PRESO QUELLO DELLA AVENT PERCHè  MI è STATO CONSIGLIATO POICH SALDA MOLTO IN FRETTA...E METTENDO LA GIUSTA IMPOSTAZIONE SI REGOLA LUI SUL TEMPO NECESSARIO....COSTA UN PO DI PIU MA SI VEDE CHE è MEGLIO DEGLI ALTRI.....ALLA FINE X UN PAIO D'ANNI CI SERVIRA...SE NN DI PIU....
TU LO PRENDI???

Link al messaggio: 1783
17.10.2009 17:47:10   
maryl85
PS....IN GENERE X TUTTE QUELLE COSE ELETTRONICHE AVENT è LA PIU CONSIGLIATA....ANCHE COME BIBERON ECC...PEò è UN PO' PIU' CARA....

Link al messaggio: 1784
17.10.2009 17:52:42   
mili
io sto facendo una lista delle cose che mi serviranno...così quando al battesimo mi faranno la classica domanda "cosa ti serve?" io gli faccio vedere la lista! quello che dico io è quello digitale! ho messo anche chicco ninnamamma..c'è anche la dimostrazione su you tube mi sembra fantastico...ora continuo a perfezionare la listauser posted image !

Link al messaggio: 1785
17.10.2009 17:58:22   
maryl85
ESATTO è QUELLO DIGITALE.......METTI QUELLO CHE è AVVERO IL  MIGLIORE...LA COMMESSA ME LI HA FATTI VEDERE TUTTI E TI ASSICURO CHE HA UN SACCO DI FUNZIONI IN PIU....TU LO IMPOSTI IN BASE A QUELLO CHE METTI DENTRO...(ES, LATTE O OMOGENIZZATI....SE SURGEATO.
, DA FRIGO O TEMP AMBIENTE.....)LUI PARTE E SI FERMA DA SOLO.....
IO L'HO PRESO PERCHè AVEVO UNA BELLA OFFERTA DA PRENATAL (L'HO PAGATO COL 35%DI SCONTO). COS'è NINNAMAMMA???SEMPRE X LA PAPPA???BELLA IDEA QUELLA X LA LISTA DEL BATTESIMO....IO LO BTTEZZERO' A APRILE-MAGGIO PERO'...COL CALDINO COSI' POTRO FAR UN BEL RINFRSCO IN CORTE DA ME:..TE QUANDO LO BATTEZZI????

Link al messaggio: 1786
17.10.2009 18:02:37   
mili
io ho deciso che se tutto va bene il 14 febbraio!!

ninnamamma è un gioco dove puoi registrare la tua voce e fargli ascoltare melodie e si aziona anche da solo quando il piccolo piange!

per ora nella lista ho inserito...
scalda biberon
seggiolone
altalena 3 in 1
ninamamma
areosol della chicco ultrasuoni...non fa rumore ed è veloce!

Link al messaggio: 1787
17.10.2009 18:03:51   
Giekina_83
ciao panzerotte....
tutto bene?
meryl la mia tacchinella pesa 1057 gr, x le settimane ke sono nn è tanto...è indietro di una decina di giorni, xò mi ha detto di nn preoccuparmi xkè la crescita è costante e continua, circa 100 gr alla settimana e d'ora in poi dovrebbe crescere anche di +, poi è bella vispa e si muove molto, anche durante l'eco nn stava ferma, dava certi calcetti la mia karateka!!!!user posted image
cris anke io nn vedo l'ora di tenerla in braccio ma allo stasso tempo ho tante paure, in primis qualla del travaglio e del parto, ancora di + mi spaventa il dopo, quando x l'appunto l'avrò tra la braccia, diciamo ke nn mi sn mai vista nelle vesti di mamma, nemmeno da piccola giocavo cn le bambole, sempre e solo macchinine e attrezzi da falegname e meccanico!!!un vero maschiacciouser posted image ....alle poche barbie ke x sbaglio mi regalavano.... le rapavo i capelli, mordevo  piedi e mani e coloravo la faccia!!!user posted image

Link al messaggio: 1788
17.10.2009 18:13:35   
mili
giekina anche io giocavo con martello e giravite,ma anche con le bambole...insomma mi andava bene tutto!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1789
18.10.2009 16:56:55   
chrissy
Buon pomeriggio!!!!
benebene, come al solito domenica giringiro x voi!!!! che fortuna!!!!
Hope, mi spiace x il cesareo, ma magari cambia ancora idea..... ma come mai si è sissato così il tuo gine??? si che ultimamente fanno presto a dire tutti cesareo..... ma se si può credo sia meglio naturale, nn tanto x i dolori prima (che se si potessero evitare nn sarebbe mica male!!! ma a quanto pare fanno parte del gioco!!!!user posted image ) ma x il dopo, la ripresa è mooooolto + veloce, tante volte si sente di donne che hanno fastidio alla cicatrice del cesareo x anni!!!! in effettimi chiedo come si faccia soprattutto con gli addominali.....user posted image .... mah, cmq tu nn ti preoccupare, figurati che alla mia collega dicevano cesareo, cesareo, che lei è piccolina e il pupo è grandino..... l'hanno imbastita x mesi.... e ora la gine/ostetrica dell'ospedale vuol farglielo fare a tutti i costi naturale!!!! mah, ognuno ha le sue idee.... sta di fatto che ieri le ha fattolo scollamento dell'utero a tradimento (lei credeva avbrebbero misurato il bimbo x decidere se cesareo o no!!!!!), ma meglio così, meglio nn sapere che te lo faranno, eviti le preoccupazioni, perchè pare che faccia parecchio male!!!! ma di solito tempo 1/2 giorni e partorisci!!!! infatti è da ieri sera che nn la sento, secondo me se nn ha già fatto, è nel pieno ora!!!!! beata le!!!! si fa x dire, al momento nn credo si stia divertendo, ma tra poco avrà Massimo tra le braccia!!!!user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1790
19.10.2009 9:48:10   
maryl85
buongiorno panciotte.....avete pasato bene il fine settimana????
io ho lavorato parecchio alla mia casetta.....pian pianino comincia a riprendere un aspetto decente....la stiamo pulendo bene....
x fortuna qua fa il sole...freddino ma poi nel pomeriggio si scalda un po e tenimo le finestre aperte....
ieri sera sono stata al cinema.......e ricardo nn ha apprezzato molto.....con tuto quel rumore nn ha smesso di dimenarsi un secondo....mi tirava t quei calci mai sentiti....che si sia spaventato x il frastuono????
in piu sono stata a vedere baaria...che è durato piu di2 ore e mezza.....povero piccolo nanettouser posted image user posted image ....
domani inizio ad andare a fare ginnastica in palestra e piscina.....spero ch sia utile e che mi faccia bene.....
ci sentiamo piu tardi...oggi devo tornare a sitemare la casetta......

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1791
19.10.2009 10:14:58   
hope69

Buongiorno Panciotte

wow ma siete super organizzate, a tre mesi dal lieto evento avete praticamente tutto...anche la lista dei regali per il battesimo Uofff. io non riesco a rendermi conto di ciò che mi servirà, tra le cose che mi hanno dato di riciclo, cose che mi hanno promesso (lettino, dondolo chicco, seggiolone) veramente un sacco di cose abbiamo, che ancora non ho portato a casa perchè la casa è un cantiere ancora. Stiamo facendo i lavori e spero di finire entro dicembre user posted image

Il gine mi consiglia vivamente il cesareo per una serie infinita di motivi, primo fra tutti è che abbiamo cercato questa gravidanza da circa 10 anni ottenuta poi con procreazione assistita (dopo molti tentativi, dopo diversi aborti e dopo tanto penare) quindi alla mia tenera età (40) sarei più soggetta di una donna più giovane di complicazioni per il bambino (non sempre è così ma può succedere) quindi vorrebbe evitare qualsiasi motivo di sofferenza per me e per il bambino. Oltre al fatto che ho già preso 12 kg, anche se tutte le analisi sono perfette per ora. Insomma io sarei per il parto naturale, uno xchè odio le operazioni, 2 xchè con un parto naturale ho sentito che l'allattamento è più facile in quanto la calata arriva prima e la posizione per allattare non crea problemi. Però sono dubbiosa xchè in fondo se facessi il cesareo lui non sarebbe soggetto a nessuna sofferenza. Insomma io sono per aspettare a decidere, vedere come procede, vedere le analisi che mi diranno e vedere che posizione assume Fabio tra qualche mese.

Link al messaggio: 1792
19.10.2009 10:30:53   
amelie75
Buongiorno a tutte!!!!!
Ancora niente telefono e mi tocca sempre andare in uff da mio marito...che pizza!!!
Passato bene il fine settimana?
Maryl anche io ieri sera sono andata al cinema...ma dopo 10m non potevo più stare seduta perchè avevo male alla schiena, cosìì ho visto il film in piedi con Baby che scalciava da matti per i rumori forti...poverino/a chissà come era spaventato/a!!! Ho promesso che non ci vado più al cinema, anche se è una delle mie passioni...anche perchè la gine mi ha consigliato di non andare per via dell'influenza...e vabbè!

Hope, io se non ce ne fosse proprio bisogno, non lo programmerei il cesario...anche perchè durante il travaglio se ci fossero problemi ho visto che ci mettono un secondo a fartelo...magari provi e va tutto bene...al limite c'è il cesareo...Anche io sono un po' contraria agli interventi, se non strettamente necessari..sarà che sono anche un po' fifona e appena sento operazione entro nel panico.

Tra un'oretta vado al corso preparto, sono tornata a casa alle due stanotte, prevedo grossa dormita!!!!
Baci a tutte le pancine!
A

Link al messaggio: 1793
19.10.2009 14:12:19   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Scusate la latitanza del weekend ma c'era il papy a casa e abbiamo gironzolato un bel pò...
Decisi per il trio otutto dell'inglesina e cameretta "gigi e lele" della pali...e pensare che eravamo partiti per fare 1 cameretta che poi si trasforma da grandi...user posted image ...ma poi ci siamo detti che da qui a 3 anni faremo il bis e quindi a quel punto faremo la camera per entrambi i bimbi e questa sarà riutilizzata per il secondo...
Stamattina ho fatto i soliti prelievi...e già aspetto il 23 per le risposte così poi prendo l'appuntamento per la gine e rivedo piccolino...
Da giovedì si fa sentire alla grande anche quando sto in piedi, non so se è perchè il tempo è ballerino e la sua meteoropatia si fa sentire o perchè ha capito che pensavamo al suo futuro ma sono contentissima di sentirlo così tanto...
Spero che state tutte bene!!
Un abbraccio grande panciotte e pupini!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1794
19.10.2009 16:26:21   
chrissy
Hello Girls!!!
rientrate dai weekend??? beate voi, spassatevela finchè potete!!!! user posted image  ma come il cinema spaventa i cuccioli??? nooooo ne avevo una gran voglia!!!! mah, forse al mio punto può ancora andare, mi pare di aver capito che l'udito arrivi un po' + avanti..... mah..... anche perchè in gravidanza già nn si possono fare un sacco di cose, il cinema sembrava del tutto innocente!!!!!
Maryl, poi carichi le foto della casetta nuova???? sono curiosa, ne ho sentito parlare tanto!!!!
Oggi ho incontratoun ragazza ocn cui lavoravo qualche anno fa, lei ha un bimbo di 2 nni e 1/2.... stavamo giusto dicendo che a quanto pare ora tutte le persone che conosciamo hanno bimbi o ne aspettano!!!!! e a me che sembrava presto!!!!user posted image  pare invece sia già in ritardo!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1795
19.10.2009 17:50:43   
mili
salve user posted image !!

hope, per mese, ti fidi del tuo gine sugui il suo consiglio!!

a me tutto bene...ieri finalmente mi sono decisa ed ho comprato il sacco all'ikea! ho speso €15 quindi anche se non sarà comodo non sarà una grande perdita!!

Link al messaggio: 1796
19.10.2009 18:34:26   
maryl85
ciao ragazze,,,oggi ho fatto un sacco di pulizie...
mili anche io ho visto i sacchi nanna da ikea...hai fatto bene a prenderlo...
chrissy quando la casa sarà a posto magari qualche scatto lo carico....
io la cameretta nn la compro...ho un bell armadio bianco in camera del piccolo e intanto ho solo culla e fasciatoio...poi prendero' il lettino e qualche cesta...pian pianino la arrederò bene...tanto i primi mesi sta in camera con me.....

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 19.10.2009 18:36:31 >

Link al messaggio: 1797
19.10.2009 18:35:52   
maryl85
ps...hope...se hai fiducia nel tuo gine che ti conosce io farei come dice lui....se hai cercato cosi' tanto questo fagottino e lui dice che è meglio cosi' io nn esiterei un istante...

Link al messaggio: 1798
19.10.2009 22:32:15   
Giekina_83
ciao panzerotte,
anke io sabato sono andata al cinema ma io ho visto Up.... è molto carino e mi ha fatto anke un po' piangere... sti ormini!!!! cmq anche la mia tacchinella si muoveva tutta, dava certo calci... ma cmq nn credo gli faccia così male altrimenti lo direbbero ke nn bisogna andare al cinema, no?user posted image
io oggi sono andata in accademia x farmi segnare l'esame ke ho dato martedì scorso, 3 h di viaggio a/r... ma appena tornata a savona sono andata in giro cn mia mamma e mia sorella, un giro al mercato e siamo passate in un negozio e abbiamo prenotato il fasciatoio uguale al lettino ke ho già, ce l'hanno già in magazzino, questo vuole dire ke appena mio padre e andrea possono, lo vanno a prendere....così inizio a lavare le tutine x l'ospedale, del resto tra 2 settimane, quando sarò di 7 mesi dovrò avere la borsa pronta x ogni evenienza, anke da voi usa così?
ora vado a nanna, sono stanchissssssssima..... un abbraccio a tutte!!!!
P.s. ho chiesto anke x la lista nascita, sn molte le persono ke chiedono a mia mamma se l'abbbiamo fatta, e probabilmente ho convinto Andre a farla, alla fine è utile xkè le persone hanno molta scelta, dai pannolini a biberon, c'è di tutti e x tutti i prezzi!
ora vado davvero un bacio!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1799
20.10.2009 12:14:24   
Giekina_83
ciao Panzerotte...
tutte latitanti? tutte indaffaratissime..... io sto cercando in rete sito dv prendere idee x fare un cappellino per la mia tacchinella....
ora vado a mettere su il pranzo!un bacione!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  70 71 [72] 73 74   Pagina seguente >   >>
Vai a: