La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
14.10.2009 17:36:23   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!
Il lato positivo di stare a casa a cucinare è che mentre si cuociono le varie cose io posso stare qui a farmi 2 chiacchiere...user posted image
Cris, mi dispiace veramente tanto per i tuoi malesseri, se può esserti utile a me la ginecologa per l'acidità mi ha prescritto uno sciroppo "Gaviscon advance" da prendere 2 volte al giorno, sinceramente ancora non l'ho iniziato perchè ora mi dà meno fastidio dormendo con la testa alta, magari prova a sentire se puoi prenderlo...
Maryl, speriamo che sia solo un valore sballato e non il diabete, anche perchè ora che viene inverno qualche bel dolce o qualche piatto più pesantino ci sta proprio bene...
Per stasera sono a buon punto, mi mancano le salsine per le bruschette che appena è cotta l'arista inizio a fare...
Chrissy, il papy ha fatto il suo dovere con le pulizie e ora se nè è anche uscito un pò, come avrà fatto ad essere così veloce?! Quasi, quasi glielo propongo tutti i giorni...user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1751
14.10.2009 18:26:18   
amelie75
Cris io le analisi le ho fatte questa mattina, la visita il 30 con tutte le analisi!
Ho capito che tipo di dolori senti, in realtà mi è capitato solo una volta, sabato sera. Ad un certo punto mi è preso un dolore alle ossa dell'inguine, baby che spingeva e la pancia dura dura...dopo un'oretta sono arrivata a casa (non ti dico in macchina che male) e durante la notte sdraiata mi è passato...mi sono spaventata, ma visto che non mi è tornato...per ora sono tranquilla! Certo ogni giorno è diverso dall'altro!
Per l'acidità non so proprio che consigliarti, questa per il momento mi manca!!

Ah ah Maryl, stai attenta!!! A me non capita perchè non dormo tanto bene...infatti vado a fare pipi tante volte!!! Ufff

Vi volevo dire l'acquisto che ho fatto oggi!!!
Ero in ospedale ed ho visto una ragazza con questa maglietta meravigliosa e le ho chiesto dove l'aveva presa
http://www.dolcimesi.com/
Troppo carine!!!!
Buona serata a tutte pance, vi devo lasciare!!!
A

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1752
14.10.2009 19:35:22   
chrissy
Ciao panzerotte!!!
sono passata x un saluto veloce... sono a cena dai miei, hehehe aautoinvito, oggi proprio nn ne potevo + di fare cose!!! ero a casa a sistemere x l'arrivo dell'idraulico e mi hanno citofonato, così scendo x vedere che succede xchè era presto e SBAM!!! user posted image  ventata e porta chiusa, chiavi dentro e io fuori!!!!!!!! miiiiiiiiiii che pile!!!!!!!!!!! ma che cacchio di giornata!!!! user posted image  x di + era l'elettricista x un'improvvisata, ma almeno aveva il cel del padrone di casa che era abbastanza a tiro, ed è venuto a salvarmi!!!!! che c**o!!!!! peccato che xò le chivi fossero inserite dall'interno..... così mi hanno salvato gli idaulici arrivati nel mentre che hanno scassinato la serratura!!!!!! e così 4 uomini x casa tra cui il padrone (ci abito solo da poco e 'sta figura nn ci voleva proprio!!!!!!!!!!) con un mare di peli e tutto sottosopra!!!!!!!!!! che figura pessima!!!! tra l'altro io ero kunzata da pulizie quindi immaginate lo spettacolo........user posted image
bah, x fortuna il padrone di casa l'ha presa molto bene e simpaticamente (io al posto suo sarei stata inc***ata nera!!!!!!!!) e così mi son rintanata qui lasciando le pulizie al mio "Ambrogio il robottino".... lo adoro e se posso prendo anche quello che lava i pavimenti, dopo si che mi ci vorrà!!!!!!!! son soldi ben spesi, altrochè, meglio della donna delle pulizie, lo paghi una volta sola (si spera, che mi sa che son delicati!!!!) e nn ha bisogno di ferie nè malattie!!!!!!! yatta ragassuole, finalmente ce l'abbiamo fatta e domani riposo..... tirate pure un sospiro di sollievo che se nn succede nulla vi lascio alle vostre chat da pancione!!!! ci ribecchiamo venerdì x l'esito dell'eco!!!!! e del colloquio con la nonna italiana, mi sa che mi farà un corso di recupero sul catechismo!!!!!hihihihihi!!!!!

Buona serata e buona cena (mamypapy facci sapere come son venuti i ravioli che oggi ci ho pensato tanto che li ho ordinati a mio papà!!!!)

ps: arrivata qui ho trovato un ospite amico dei miei di vecchia data e mio babysitter da piccolina, e mia mamma se ne esce con "ma lo sai che diventiamo nonni?!?!?!"!!!!!!!! victoria!!!!! sembrava quasdi tranquilla!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1753
14.10.2009 20:31:56   
valiu
mamypapy grazie mille per la dritta l'ho già copiata e in questi gg la proverò!
per stas ho in forno la salsiccia con le patate...
cris a me è capitato due settimane fa di avere forti dolori all'inguine e mi sono preoccupata ma dopo una giornata di riposo è passato tutto, avevo passato tutto il pom in piedi e la cosa non mi ha fatto bene, prova a stare completamente a riposo
per l'acidità non c'è molto da fare se non mangiare leggero e non sdraiarsi subito dopo, la ns digestione è rallentata e non possiamo permetterci granchè...
maryl non mi è mai capitato ma ormai da mesi uso il salvaslip perchè ad ogni starnuto rischio di farmela addosso!!
chrissy sono sicura che quando nascerà tua madre impazzirà completamente e cmq sono contenta per voiuser posted image !!!
adesso scappo a controllare la cena in forno..
a domani buona serata
valiu

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1754
14.10.2009 22:35:48   
Giekina_83
ciao pancine...
sn passata x darvi l buona notte........ sto guardando Chi ha incastrato peter Pan e mi sto piegando dal ridere..... Bonilis e Laurenti sono mitici e i bimbi meravigliosi!!!!!!la mia tacchinella ha cambiato posizione, nn capisco com'è messa, sò solo che le mie costole destre nn ce la fanno +...mi ha dato il calcio + forte in assoluto....e meno male ke è piccola!!!!!!
beh buona nanna pancy....

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1755
15.10.2009 10:16:44   
mili
buon di pancine!!!

valium sto meglio mi è rimasto solo il naso chiuso...ieri è arrivata la stanzetta...non pensavo che venisse così bella!!

amalie beata te che non riesci a mangiare così tantouser posted image , sembra che il mio sttomaco non abbia più il fondouser posted image !!

mamypapy ma che fai vuoi raggiungere i miei +10?? ah si noi siamo gemelline di user posted image !!user posted image user posted image

mi dispiace che voi avete ancora tutti questi problemini con lo stomaco...io per fortuna da qualche mese sto benissimo!! ma dai un altro pò ed è finita....

io venerdi vado dalla gine!!

Link al messaggio: 1756
15.10.2009 13:05:26   
valiu
buongiorno a tutte!
oggi piove,piove piove.........uffa!
lunedi farò l'ecocardiografia fetale, qualcuna di voi la deve fare?io la faccio perchè ho avuto episodi di tachicardia e anche se può essere normale la mia gine vuole che la faccio..
adesso vado alla ricerca di cibouser posted image
a dopo!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1757
15.10.2009 14:12:33   
maryl85
buongiorno a tutte......che mal di test che ho oggi.....ho anche provato a dormire un po' ma niente.....spero che mi passi senza l'ausilio di medicine.....
qua fa un sole bellissimo....ma è arrivato davvero freddino!!!!!
infatti x uscire mi copro  tatissimo....ci manca solo il colpo di freddo e linfluenza....
riccardo oggi h un gran da fare nella sua piscina....ho la pancia che si sposta prima tutta a destra....poi tutta sx...poi tutta su e poi tutta giuuser posted image user posted image
chissa cos'ha da fare....chissà come lo passano il tempo la' dentr loro.....user posted image
tra un po vado a vedere la mia casetta.....ciao ragazze a più tardi... 

Link al messaggio: 1758
15.10.2009 14:42:27   
Giekina_83
ciao panzerotte...
sta proprio arrivando l'inverno.... mi ci devo ancora abituare xò non mi dispiace tanto! preferisco il freddo al troppo caldo.... una maglia in + e via! oggi qui fa freddino ma nn è bruttissimo, il sole và e viene!

meryl invece la mia tacchinella oggi è proprio una pelandrona, nn si muove tanto, sarà xkè lo spazio diminuisce ogni giorno di +?
nn vedo l'ora di vederela domani....

valiu io la cocardiografia fetale l'ho fatta 1 mesetto fa x vie dell'arteria ombelicale singola, controllano come funzione il cuoricino e se va tutto bene, se nn mi sbaglio aveva fatto anke il doppler... quelle ke si colora di rosso e di blu.

Link al messaggio: 1759
15.10.2009 16:34:46   
mamypapy2009
Panciotte buonasera!!
Finalmente un pò di relax...
Ieri sera cena perfetta, mi sono autocomplimentata...user posted image , scusate la modestia...user posted image ma piatti ancora da lavare, i miei ospiti se ne sono andati all'1 ed io ero stanca morta...
Stamattina sveglia alle 7 per accompagnare mia sorella al colloquio del servizio civile e ritirare le mie analisi urine: perfette!! Unica nota stonata è che per il colloquio siamo state lì dalle 9 alle 13, non se ne poteva +...
Mili, chissà come finiremo con quesi kg?! Per il momento sono a +6 e tutti mi dicono che sono tutta pancia, effettivamente da dietro non si direbbe che sono incinta, solo quando vedono la pancia se ne accorge la gente...l'importante è che Francesco sta bene e da come si muove direi proprio che la sua piscina gli piace molto!!user posted image
Un abbraccio a tutte!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1760
15.10.2009 16:51:36   
amelie75
Mamma mia ragazze, come è scesa la temperatura!
questa mattina sono andata a fare un passeggiatina con la mia bella cagnetta con su maglione grosso e sciarpa e c'era una ragazza in canottiera!!! boh!!!!

Mili, forse perchè io sono più avanti di qualche settimana...non è molto che mi fa così...credo che lo spazio diminuisce e anche lo stomaco più di tanto non si può riempire...o lui o il bimbo!!!!

Giekina, visto che tu stai facendo la copertina, mi puoi dare qualche dritta? Nel senso che ho comprato la lana, ma non ho idea delle dimensioni!
Che ferri hai usato? quante maglie hai fatto? Che misure deve avere la copertina da bimbo?

Link al messaggio: 1761
15.10.2009 17:00:05   
mamypapy2009
Amelie, le dimensioni delle copertine io ho visto che vanno da 58x70 a 68x90 da carrozzina, poi + grandi per il lettino...se riesci a trovare "Lana e bimbi" n°40 ce ne sono 3 veramente carine...

Link al messaggio: 1762
15.10.2009 17:47:06   
Giekina_83
Amelie io ho fatto 134 maglie, ma dipende da quant'è spessa la lana che hai scelto, ti conviene fare una prova di una ventina di maglie lungo una decina di cm poi la misuri e vedi cn 10 maglie che lunghezza viene.... in giro ho trovato dei siti molto carini sia x le + capaci ke x le princiantissime..... ve li posto!
http://www.leiweb.it/hobby-e-casa/hobby/maglia/08_a_scuola_di_maglia.shtml
http://ferriegomitoli.blogspot.com/2006/10/knittare-tricottare-lavorare-maglia.html
poi se cercate su google ne trovate molti

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1763
15.10.2009 20:23:33   
maryl85
buonasera panciotte.....
oggi ho prenotato il trio....non era previsto ma ci siamo decisi all'ultimo momento!!!!
ho comprato il nuovo zippy free dell'inglesina.....beige....un amore.....
molto semplice come struttura...praico...leggero....
compreso di borsa fasciatoio parapioggia e cappottina invernale.....troooooppo carino....mentre lo guardavo mi immaginavo gia il mio nanettino dentrouser posted image
in piu ho preso la decisione anche perchè fino al 20 ottobre (in tutti i negozi prenatal) di tutto quello che compri ti restituiscono il 20%in buoni spesa....quindi io l'ho pagato 600 euro....e mi hanno dato un buono di 120 euro da spendere nel negozio il mese prossimo....mi ci comprero il marsupio...o la sdraietta da tenere in casa e varie cosine tipo ciucci, cremine ecc....nn vedo l'ora di sbizzarrirmi....gratis....user posted image user posted image
mili...ma avevi visita oggi???? com'è andata????
giekina nn ho capito nulla di tutto quello che hai scritto...come mi piacerebbe imparare.....
mamypapy....mi piacerebbe venire anche a me a cena da te  una serauser posted image
ma nn credo che sia possibileuser posted image
beh....domani mattina ho la curva da carico....dura 3 ore.....4 prelievi....4 buchi...anzi credo che mi lasceranno l'ago della flebo in modo da nn dovermi bucare troppo...spero.....
notte ragazze....incrociate l dita x il mio diabete....speriamo di nn avrlo sennò come ci arrivo afino a gennaio in dieta ferreauser posted image ???
notte a tutte....

Link al messaggio: 1764
16.10.2009 11:00:35   
amelie75
Buongiorno a tutte ragazze!!!
grazie Giekina e Mamypapy per le dritte, oggi finisco un collo e domani attacco con la copertina!!!!

Cris, oggi posso proprio capirti...ho passato una notte 'acida'...mamma mia non mi aspettavo fosse così forte l'acidità...sembra un veleno che hai nella gola!!!! Lunedì ho il corso e chiedo alle altre ragazze se qualcuna ha un rimendio...su 10 persone ce ne sarà uno con questo problema!!! E' cominciata ieri pomeriggio e dopo cena è peggiorata di brutto...fino alle 3 di notte...ma non ho vomitato, ho solo sofferto!!!!

Ogni giorno ce ne è una...ma non fa niente, farei di tutto per baby!!!

Link al messaggio: 1765
16.10.2009 12:54:38   
Giekina_83
ciao panzerotte....
oggi alle 15:30 andremo a vedere la nostra tacchinella dormigliona....user posted image nn si è ancora svegliata.... è tutta la mamma!!!!! ha dato 2 o 3 calcecci di avvertimento giusto xè le ho un po' rotto le scatole!!!poi sono sicura ke appena si sveglierà me la farà pagare....user posted image
Meryl vai in quei sito ke ho messo, sono molto semplici da capire, se vuoi imparare vai lì!!!in bocca x la tua curva!!!!
buon pranzo.... io oggi mangerò la pasta cn la fonduta e lo speck..... mmmm nn vedo l'ora!ke fame! a dopo

Link al messaggio: 1766
16.10.2009 12:56:19   
mili
buon giorno a tutte!

maryl oggi vado dalla gine! a te tutto bene? quando ti danno i risultati??

Link al messaggio: 1767
16.10.2009 13:11:23   
mili
ciao giekina allora oggi li vediamo tutte e due i nostri piccoli! lo sai che da me non ho mai sentito tutte le ricette che tu dici? mangiamo proprio in due mondi diversiuser posted image !

Link al messaggio: 1768
16.10.2009 17:20:31   
maryl85
buonasera pancine....
appena tornata a casa da stamattina alle 7.30....
ho fatto l'esame stamattina....3 ore...in piu' la concentrazione di glucosio nell'acqua era il doppio rispetto alla mini curva ed è stata dura buttar giu quel bicchierone....ho avuta nausea x un'ora....i risultati li avro' lunedi' ma approssimativamente so già com'è andata....2 prelievi nei limiti...2 no...sono un così detto caso borderline....sono al limite e perciò sarò seguita come le pazienti col diabete....
appena avro' i risultati devo andare dalla dietologa che mi darà l'alimentazione da seguire....purtroppo i sicuro stop ai dolci e allo zucchero fino a gennaio!!!!!
prevenire è meglio che curare....x fortuna il bimbo è nell misure e nel peso perfettamente nella norma perciò tenendo a bada la glicemia nn ci sarà nessuna conseguenza x lui....diciamo che di certo nn mettero' al mondo un bimbo sottopeso....
sono un po' giu' perchè nn sarà facile limitarmi x 3 mesi...specialmente sotto le feste....l'importante è che nn sono un caso grave....ed infatti sono a +7.kili in sette mesi..che considerando la mia statura nn sono affatto tanti...di solito la prima cosa che si nota nelle diabetiche in gravidanza è un eccessivo aumento di peso....che pizzaaaaa.....
va beh dai...i veri problemi sono altri...e x il bimbo questo  e altro....
mili la tua visita com'è andata????
giekina la tua????
fatemi sapere...ciao a tutte....

Link al messaggio: 1769
16.10.2009 19:17:21   
mili
la mia visita è andata bene...tutto nella norma!! buona serata a domani

Link al messaggio: 1770
16.10.2009 22:01:42   
Giekina_83
ciao panzerotte...
anke la mia visita è andata bene.... la mia cucciola ha raggiunto il kguser posted image ...con un po' di fantasia nella stampa che mi ha dato si vedono persino le guanciottine...metto la foto sull'album!!!!!user posted image
vado a sferruzzare un po' la copertina della mia tacchinella..... uff fosse x me la chiamerei già Martina ma il papino è un indeciso cronico!!!!!!user posted image
buona nanna.... a domani

Link al messaggio: 1771
17.10.2009 10:32:54   
chrissy
Ciao Ragazze!!!
eccomi di nuovo al lavoro...... nuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!
ieri visita, il risultato delle analisi arriverà tra qualche giorno, così escludiamo altre malformazioni.... incrociamo le ditine..... invece l'eco serviva solo x misurare la testolina (è già un/a cervellone/a, 4 giorni avanti!!!! eddaiiii!!!!!!!) così nn so ancora cos'è...... ufffiiiiii...... vabbè, forse il 3/11!!!!! un bacio a tutte e buon weekend, beate voi che ve lo godete!!!!!
ps: anche qui arriva l'inverno!!!! che vento stamattina!!!!!!! brrrrrrrr!!!!!!!!

Link al messaggio: 1772
17.10.2009 10:46:34   
mili
ciao chrissy stai tranquilla tutto andrà bene! io sono con te!!! buon lavoro!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1773
17.10.2009 11:16:07   
Cris490
buondì a tutte,
sono contenta che i vosti cuccioli stiano bene user posted image
non vedo l'ora di rivedere la mia cucciola,
maryl... se i risultati li avrai tra qualche giorno non fasciarti già la testa... può darsi che non è come dici tu... oddio... con questo non sto dicendo che devi mangiare dolci a tonnellate... ma nemmeno di non mangiarli fino a gennaio... 7 kg in 7 mesi sono giustissimi... anch'io ho messo 7 kg... l'unica differenza è che te sei una spilungona mentre io un tappetto user posted image
cmq ho notato che le rotondità che avevo messo sui fianchi si sono dimezzate... è come se li avessi persi.. perchè i pantaloni mi vanno + larghi sui fianchi e cosce rispetto ai primi mesi... sia mia marito che le mie amiche dicono che la pancia ogni giorno ha una forma diversa... un giorno è rotonda... un altro è più evidente e grande... eppure sono sempre lo stesso peso... o sto perdendo peso sui fianchi o la bilancia non mi funziona + user posted image cmq credo dipenda dalla posizione in cui si mette Aurora....
Aurora si muove sempre di + eppure dicono che i movimenti dovrebbero diminuire x il poco spazio... mah! invece si muove + del solito e fa un male! la pelle mi sta diventando lucida sulla pancia.. ieri sera mi tirava tantissimo... ho messo + crema del solito e così ho trovato sollievo.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1774
17.10.2009 11:19:20   
mili
ciao cris...ultimamente ci sei poco! mi state lasciando sempre sola solettauser posted image !! tu quando devi vedere aurora??

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  69 70 [71] 72 73   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

1° convention "amiche del forum Mb"
paperina76

cosa ne pensate del posto che abbiamo visto per il soggiorno "i casali della parata"? dateci il vostro parere

si, mi piace (76%)

no, non mi piace (10%)

preferirei avere altre proposte (14%)

Voti in tutto: 21

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.