chrissy -> RE: gennaio 2010 (21.9.2009 16:06:08)
|
Buon pomeriggio a tutte!!!! vedo che avete avuto un weekend molto intenso tra spesucce varie e visite a parenti.... peccato per i lavastroni che vi siete beccate.... anche qui da me che di solito fa bello si è vista un po' di pioggia..... io purtroppo sempre qui al lavoro... ma domani mi riposo finalmente un po! Mamypapy, sono molto contenta x te, fortunatamente tutto risolto, e anzi per vedere il lato positivo: un'occasione in + x vedere il tuo Francesco!!! ma chissà che spavento (e dolore!)! in un periodo cosi delicato ogni cosa che ci succede fa paura.... io sono sempre ansiosissima.... e se sto male, perchè sto male... e se sto bene, perchè non sto + male.... non so come resisterò ancora 6 mesi, ogni giorno ho il terrore che x qualche ragione il mio bel sogno rimanga solo + un sogno.......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]...... Giekina! Auguri in ritardo a papy Andre!!!!! sempre belle le feste a sorpresa, tra qualche anno chissà che compleani organizzerai x la piccina!!!! beata te che a 24 settimane 6 uguale a prima, domani il gine mi peserà e chissà che dolori!!!!!!! ma poi mi mostrerà il mio cucciolo/a e spero solo che lui/lei stia bene......... mi sa che poi avrò modo di perdere tutti i chili presi e anche qualcuno in + spero.... fare tutto da sola avrà pur qualche lato positivo, no?!?!?!? Cris, che bel sogno!!! una bella anticipazione direi!!!!! forse la tua piccola ha riconosciuto il nonno perchè fino al momento della nascita le loro anime stanno vicine..... (o forse io vedo troppi film....) piacerebbe anche a me sognare cosi, i miei sogni sono sempre un pasticcio di sensazioni e basta!!!!!!! Lolotte!!!!!!!! hai troppo ragione!!!!! Lostris!!!!!! anche io amo Wilbur Smith, li ho letti tutti.... almeno quelli ambientati in Egitto..... in effetti, come dicevi tu quelli delle regini vere sono impensabili..... farò un pensierino su Lostris..... strano tutte le cose che abbiamo in comune, eh???? Baciotti
|
|
|
|