chrissy -> RE: gennaio 2010 (19.9.2009 16:35:31)
|
Buongiorno a tutte!!!!!!!!! Che bello il mese di gennaio, siete affiatatissime e informatissime!!!!!!! Seguendo i vostri discorsi m'immagino come sarò tra un paio di mesi.... che bello che sentite i vostri cuccioli muoversi..... x me ci vorrà ancora un po..... non oso immaginare l'emozione della prima volta che lo senti!!!!!!!! Come a ndate a nausee????? io dovrei essere agli sgoccioli, anzi lo spero!!!!!!! a voi sono passate????? io mi sento un pochino meglio, ma negli ultimi giorni ho lavorato il pome...... domani invece mi tocca la mattina che è quella che soffro di +, soprattutto come oggi che finisco alle 23 e riattacco alle 07.... e in queste poche ore devo andare a casa, dare la pappa a Macchia, portarla per i bisogni, metytermi a nanna (sul dormire no problem, crollerò!!!!! ma quanto poco mi spetta......) e rialzarmi, prepararmi, portare Macchietta x i bisogni e venire al lavoro....... insomma, credo che per lo + dipenda dalla mancanza di riposo, ma spero presto di riuscire a riaffrontare le mattinate di lavoro, sentirmi cosi malaticcia mi fa rabbia, io di solito sono iperattiva!!!!!!!! Voi siete riuscite a riprendere ritmi quasi normali???? Io penso che farò (a tempo debito) il corso preparto..... anche se temo che sapere tutto per filo e per segno potrebbe aumentare l'ansia, ma sono un tipo molto curioso e mi piace sapere tutto, in ogni caso per chi decide di non farlo, bazzicando su internet si trovano appunti interessanti di ragazze che l'hanno fatto e spiegano un po di cose.... anche se mi pare di capire che alcune procedure (+ che altro sul dopo parto, quanto tempo ti lasciano il bimbo, chi lo porta via dopo pochi minuti, chi te lo lascia vicino la notte etc...) siano diverse secondo l'ospedale..... quindi secondo me potrebbe essere utile farlo presso la struttura dove si prevede di partorire.... e anche la motivazione del conoscere il personale mi sembra giusta!!!!!!! Buona giornata quasimammine!!!!!!!!!
|
|
|
|