La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
25.8.2009 11:19:37   
hope69
Ciao ragazze un bentrovate a tutte le pancine... siamo tornati da una settimana di completo relax e ieri ho ritirato i risultati dell'amniocentesi con colpo di scena.........MASCHIO
incredibile 10 gg fa ho fatto la visita con ecografia e il gine mi ha confermato al 90% che era femmina, quindi noi eravamo convinti, la sentivamo il papà ci parlava e la chiamava per nome... non che non siamo contenti ma ci ha completamento spiazzato, ora ci troviamo in difficolta per il nome Cmq tutto sembra vada alla grande già lo sentiamo da diverso tempo il primo colpeto l'ho sentito il giorno stesso dell'amnio e il papà lo ha sentito con lacrimuccia il 7 agosto. ora è sempre più frequente lo sento ad orari precisi e soprattutto quando mangio dolci, oppure se sono seduta e non ha spazio dove mettersi. Siamo al settimo cielo non vedo l'ora alla morfologica che faremo il 7 sett. poi mi darò alla pazza gioia con gli acquisti.
Che bella esperienza ragazze un bacio a tutte.ù

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 676
25.8.2009 11:23:25   
mili
ciao hope sono contenta per te...questo mese continua con i meschietti! martedì saprò anche io!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 677
25.8.2009 11:23:32   
mamypapy2009
Bentornata Hope!!!
E complimenti per il maschietto!! Vedrai che ti verranno anche i dubbi per quanto riguarda il nome, abbiamo ancora qualche mese per decidere!! Però ci credo che un pò la cosa ti spiazza...ma a che settimana 6?
Sono contenta che la tua vacanza sia andata bene e ti sei rilassata...

Link al messaggio: 678
25.8.2009 12:29:30   
Giekina_83
ciao gennarine...
ciao hope e bentornata... com'è andata la vacanza?
vedeta ragazze alla fine faccio bene a nn voler sapere il sesso, alla ine nn si è mai sicuri, pensa se nn facevo amnio e compravi tutto rosa?... io ho tutto blu, giallo, verde, grigio e marroncino.... ancha mio zio sta x diventare papà, la compagna è avanti a me di 2 settimane, beh era sicurissimo il gine ke era mascio, ora invece dice ke è femmina.... meglio aspettare!!!!peccato ke il papy andrea lo vuole sapere a tutti i costi.....ma solo lui gli altri....nn sapranno niente!!!!! ra vado a mangiare e poi a lavorare.....user posted image
buona giornata!!!!!

Link al messaggio: 679
25.8.2009 16:00:09   
Babymamy84
Ciao a tutte, come state? noi benone! Ieri Alice si e fatta sentire da una delle sue zie...e la prima delle zie che la sente scalciare..

ti abbiamo cercato e ora sei qui mia piccola principessa..nascerai a gennaio

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 680
25.8.2009 16:15:08   
mili
ciao anche a noi tutto bene! questa notte l'ho sentito tanto dato che non riuscivo a dormire!

(rispondi all’utente Babymamy84)
Link al messaggio: 681
25.8.2009 19:30:10   
hope69
I dubbi per il nome ce li ho eccome...mi sto scervellando da ieri (luca/riccardo/gianluca/francesco) boh!!! sono entrata oggi alla 19 settimana e ancora non ho comprato nulla per il piccolo, per fortuna, senno l'avrei costretto a vestire di rosa user posted image user posted image povero cucciolo. 

Link al messaggio: 682
25.8.2009 23:04:52   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!!
Qui è caldissimo!!!
Il mio piccoletto oggi ha fatto il dispettoso: c'era mia sorella che non vedeva l'ora di sentirlo quindi quando si è mosso l'ho chiamata e appena lei metteva la mano, lui si fermava...user posted image user posted image ...è già un grande il mio piccoletto...user posted image
Hope, siamo vicine di giorni, io sono a 19+2...
Giekina, ma come fai a non essere curiosa dal sesso quando sai che tuo marito lo sa?
Kiss, kiss a tutte!!

Link al messaggio: 683
26.8.2009 0:30:32   
Giekina_83
ciao a tutte...
x ora il mio compagno nn sà nulla ,all'ultima visita nn s è visto, in quell'occasione me lo sarei fatto dire ma dato ke,  un pomeriggio ke ero sola in gelateria parlavo al mio cucciolo, gli ho detto:" amore della mamma, se tu nn vuoi ke mammina sappia se lì c'è una patatina o un pisellino, tu incrocia le gambe in modo da nn far vedere niente"...e così è stato... all'ultima eco aveva le gambine incrociate....ha deciso x me.... nn mi interessa avere tutto rosa o azzurro, poi molte volte si sbagliano.... quindi tanto vale aspettare, vestitini belli se ne trovano sempre!lìho sempre dett sin da piccola ke caso mai avessi avuto un pargolo avrei aspettato la nascita!!!!
ora vado a nanna....domani spiaggia e baby shopping cn bis nonna.... andiamo in cerca del trio!!!!!! buona notte.......

Link al messaggio: 684
26.8.2009 11:01:33   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Stamattina mi sto sciogliendo...è di un afoso che si muore...e pensare che devo uscire a mezzogiorno per un appuntamento in agenzia immobiliare...sto già pensando di infilarmi in macchina ora con l'aria condizionata così per quell'ora sono bella fresca...user posted image
Dalle vostre parti è cambiato qualcosa, sono arrivati i tanto sospirati temporali?
Giekina sai che bello andare a fare shopping con la bisnonna...ti riempirà di completini!!
Buonagiornata a tutte!!

Link al messaggio: 685
26.8.2009 11:06:29   
mili
ciao a tutte!

mamypapy ma che fa sempre caldo...ma devo dire che quando sono scesa questa mattina per il prelievo si stava bene! ora si muore!

io devo aspettare un altra settimana e poi posso cominciare a fare tutti gli acquisti...non vedo l'ora!

Link al messaggio: 686
26.8.2009 13:48:37   
Giekina_83
ciao ragazze....
Mamypay nn conosci la bis nonna.... è un po' una peppietta, nn èlo shopping ke mi preoccupa ma ben sì la cena di questa sera....

ragazze ve ne devo dire una favolosa.... è da ieri sera ke il mio user posted image si muove tantisssssimo, questa notte nn riuscivo a dormire, ero tanto stanca da nn riuscire ad addormentarmi e ho sentito dei veri e propri calcetti...
questa mattina alle 11 mi sdraio a letto un attimo e metto la mano appena sopra l'ombelico, dv il mio gine m hadetto ke finisce l'utero e sento il mio battito cardiaco....  un tratto.... tum... ho sentito un bel calcio sotto la mano....mi sn alzata di scatto sn corsa quasi in lacrime da mia mamma e gliol'ho detto... mi sono risdraiata e ho le ho detto di mettere la mano dv l'avevo messa io, pocho istanti dopo... tum...un altro calcio!si è fatto sentire dalla nonna!!!!è stato bellissimo!!!!appena è arrivato il papy ha messo anke lui la mano in posizione....tum... altro calcio!!!!! l'unica ke nn lo ha sentito è stata mia sorella.... povera!

ora vi saluto....vi mando un grosso bacio a tutte....vado dal papy, inizia ad essere geloso del pc!!!!!
ciaooooouser posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 687
26.8.2009 16:03:03   
mili
giekina ma è bellissimooo

Link al messaggio: 688
27.8.2009 18:07:22   
mamypapy2009
Panciottine buonasera!!!
Non vorrei parlare troppo presto ma sembra che il tempo stia peggiorando e la mia acquetta sia ormai vicina...user posted image ...lo spero veramente tanto, gli ultimi 2 giorni sono stati troppo caldi, pensate solo che il mio compagno è voluto andare a comperare il pranzo in rosticceria per non scaldare la cucina e farmi affaticare...come mi coccola!!!
E poi sapete, il mio marmocchietto è meteropatico: oggi si muove in continuazione e più forte del solito...che gioia sentirlo!!! Anche il papy ogni volta che appoggia la mano si becca 1 bel calcetto...
Voi come state?
A presto!!

Link al messaggio: 689
28.8.2009 11:01:18   
mili
buon giorno a tutte!

ieri sono andata a vedere la cameretta,mi hanno fatto il progetto ora non mi resta che scegliere il coloro...penso che deciderò per verde e giallo! qui si muore dal caldo...ho passato un altra notte in bianco,non vedo l'ora che finisca!

Link al messaggio: 690
28.8.2009 10:38:22   
Giekina_83
ciao ragazze......
Mili k bello...anke io nn vedo l'ora di poter comprare la cameretta del mio piccino.....
mercoledì siamo andati con la nonna del mio fidenzatoa vedere x il trio, ce  vuole a tutti i costi comprare lei..... ne abbiamo preso uo bellissimo... è nero e grigio, ha proprio l'aspetto confortevole, ora xò nn ricordo la marca, è inglese. se trovo un'immaginevi mando il link...
mamypapy anke io sento tantissimo il mio user posted image ... sono 2 giorni ke lo sento, da n sentilo affarto a sentirelo persino con l mano, sembra un piccolo alien!!!!mia sorella cerca di sentirlo ma quando appoggia lei la meno nn si muove.... dispettoso!!!!user posted image
ora contiuo la tesi.... anke se latestiera del mio pc m fa innervosire.... lo usano introppi il mio pc!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 691
28.8.2009 16:14:37   
lunamia
Ciao Mili...allora avete scelto la cameretta! Quale avete scelto una per prima infanzia oppure la cameretta da grandi?

Link al messaggio: 692
28.8.2009 16:36:06   
mili
lunamia abbiamo scelto una da grandi perchè mi serve un pò di spazio per mettere tutte le sue cose,ormai il mio armadio è troppo pieno! però ci metteremo la culla e il fasciatoio uguali!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 693
28.8.2009 18:50:16   
mamypapy2009
Buonasera panciotte!!
Purtroppo ieri sera è stato un falso allarme il cambio di tempo, tuoni, lampi, 1 vento da paura ma nemmeno 1 goccia d'acqua e alle 2 di stanotte ho dovuto accendere il ventilatore per dormire, si moriva di nuovo dal caldo ed oggi è afosissimo...
Anche oggi il piccoletto si fa sentire...ed io sono sempre più felice dei suoi calcetti...
Vedo che vi siete iniziate a muovere per carrozzina e cameretta, anche io oggi con il mio compagno parlavamo della camera e credo che andremo a vederla appena fatta la morfologica...poi oggi stavamo decidendo anche se comperare casa prima della nascita o subito dopo quindi vedremo a quando gli acquisti così sapremo se prendere 1 cameretta che gli durerà negli anni o solo per i primi...
Buonaserata a tutte!!!

Link al messaggio: 694
28.8.2009 20:00:57   
maryl85
ciao a tutte user posted image !!!!!
finalmente anche questa settimana è giunta alla fine....
quanto è dura lavorare a questi ritmi e con qst caldo!!!!!!!
rimpiango i giorni in cui ero a casa!!!!!
come state???io tutto bene....ho iniziato a sentire i primi calcetti pure io....
sono molto lievi e il papino da fuori nn li sente!!!!però sono molto frequenti specialmente di sera.........
sapete ho anche trovato casa!!!user posted image user posted image user posted image
io abito in un bilocale e mi vendono l'appartamento di sotto.....dovro' fare un po di lavori ma x gennaio sara' tutto pronto.....così anche il miouser posted image potrà avere la sua camerettauser posted image user posted image
io penso che per quanto rigurda i mobili tipo armadio ecc comprero' qlc di definitivo e spazioso che usera' nel tempo....
poi a parte prendero' lettino e fasciatoio....
ora scappo x cena....
ciao a tutte...

Link al messaggio: 695
28.8.2009 23:15:57   
Lela459
Buon per voi!!! user posted image  
Noi per adesso non lo sentiamo ancora, però io sono un pò più indietro di voi (17 sett, quasi 18) se non mi ricordo male, sento solo dei formicolii oppure sei movimenti come se la pancia mi si muovesse tutta, ma calcetti per adesso niente...bhè, prima o poi arriverà anche il nostro momento... user posted image
Però cmq abbiamo iniziato a pensare alla cameretta, ma per adesso abbiamo deciso che tinteggeremo la sua stanza ma compreremo solo il lettimo, gli altri mobili li abbiamo già e finache è piccolino adatteremo quelli, poi si vedrà..
Buona notte a tutte!!!!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 696
29.8.2009 0:41:03   
Giekina_83
ciao a tutte delle figliole.....
anke qio il caldo nn molla..... ma dop una bella doccetta si sta molto meglio.... lela vedrai ke arriverà anke il tuo turno... di punto in bianco te ne accorgerai....io è da mercoledì ke lo sento tantissimo.... è un bel nuotatore.... andrà alle olimpiadi!!!!!user posted image sarà il futuro Rosolino o la futura Pellegrini se continua così......ih ih ih ih ih
anke io nn vedo l'ora di avere una cameretta da arredare tutta per lui.... dovremo aspettare ancora un po'!!!!! uff.....
ora vi saluto a tutte!!!!!!un bacione!!

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 697
29.8.2009 9:04:08   
mili
buon giorno a tutte! finalmente questa notte sono riuscita a dormire bene...meno male non se ne poteva più!ma ora già fa un caldo tremendo! lela io ho sentito solo 2 calcetti...dai che poi tutto arriva! non vedo l'ora che arrivi martedi per vedere il mio piccolo...sto facendo il conto alla rovesciauser posted image !

Link al messaggio: 698
29.8.2009 9:20:25   
maryl85
buongiorno ragazze!!!!
io i calcetti li sento soprattutto le sera.....quando mi metto a letto...però sono molto lievi....li percepisco appena io e se appoggio la mano sulla pancia nn li riescoa sentire.....
che bello mili...quindi martedi si saprà se èuser posted image ouser posted image !!!!!!evvivauser posted image user posted image ....
hai la morfologica?????
è un esame molto bello però caspita mette anche un po di ansia....
quando l'ho fatta io si è soffermata 15 minuti solo sul cuore....senza mai dire niente ne togliere gli occhi dallo schermo...era serissima....
però vedi davvero il piccolo benissimo!!!!!!!!e com'è cresciuto vedrai!!!!!
giekina per caso la marca della tua carrozzina è mutsy???? perchè io ho visto quella lì che mi piaceva un sacco
lela nn ti preoccupare....io lo sento solo da qualche giorno e sono a venti settimane passate...prima solo qualche brontolio che poteva essere benissimo il mio intestino....
abbi un po di pazienza e tra breve lo senti anche tu!!!!!
cè qualcuna connessa????????
ciaoooooo

Link al messaggio: 699
29.8.2009 9:24:25   
mili
ciao maryl ci sono io!
a me la morfologica non mette nessun ansia! io la faccio solo per vedere il mio piccolo...fino ad ora non l'ho mai visto per bene, si muove sempre tantissimo e non ci fa capire niente! speriamo che martedi sia un pò più calmo altrimenti il dottore ci metterà tre oreuser posted image ! poi da mercoledi si da il via agli acquisti!!

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a: