La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
22.8.2009 17:23:22   
mamypapy2009
Buon pomeriggio a tutte le pancine!!
Mili, scusa se ieri non ti ho salutatoma a 1 tratto si è scollegato internet e non sono + riuscita ad entrare...
Oggi siete tutte al mare?
Il mio amorino lavora anche stanotte e con questo caldo assurdo non mi muovo da casa!!
In compenso sono in buona compagnia del piccolino...oggi lo sento tantissimo!!
Intanto buona domenica!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 651
22.8.2009 17:26:11   
mili
ciao mamypapy non preoccuparti....io tra un pò mi preparo e vado un pò da mio marito!

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 652
22.8.2009 17:49:51   
mamypapy2009
Ciao Mili!!
Tuo marito è al lavoro?
Come non ti invidio ad uscire con questo caldo...
Buona serata allora!!!

Link al messaggio: 653
22.8.2009 18:01:52   
mili
si! ora vado ci vogliono nemmeno 5 minuti a piedi...però li starò meglio,ha tanti banco frigo aperti quindi l'aria è più fresca! buona serata!

Link al messaggio: 654
22.8.2009 18:05:38   
mamypapy2009
Buona passeggiata allora e buona serata a te!!

Link al messaggio: 655
22.8.2009 19:11:57   
maryl85
buonasera a tutte pancine!!!!!
qua oggi doveva fare brutto e fresco....ma invece niente....sembre che stia arrivando un temporale e lo aspetto a braccia aperte....continuano a dire che da oggi al nord si sarebbero abbassate le temperature ma qua a verona proprio x niente!!!!!!!!
come state????
continuo a leggere che i vostri piccolini si muovono spesso....il mio ancora nn lo sento.....
sento solo qlc bollicina ogni tanto ma potrebbe tranquillamente essere il mio intestinouser posted image user posted image
ho letto che le donne alte ( io sono 1.75 m) potrebbero sentirlo piu tardi perchè il bimbo ha piu spazio anche in verticale ma ormai sono a venti settimane quasi e mi sembra strano non sentire nemmeno un calcetto!!!!!voi cosa dite???
comunque lunedi pomeriggio ho la morfologica quindi chiedo alla gine cosa ne pensa lei!!!! io nn vedo l'ora di sentire presente il piccolo riccardo....
sapete la mia pancia cresce ogni giorno sempre di piu...adesso mi sento proprio incinta e anche la gente lo nota ormai....
le vostre pancine come sono????
io poi mi sono resa conto di essere cresciuta anche di fianchi perche tutti i miei vecchi pantaloni nn mi stanno piu.....user posted image
speriamo di riprende la linea dopo il parto!!!!!
beh...scusate il post lungo ma scrivo meno spesso e ho piu cose da dire!!!!
buona domenica a tutte!!!!

Link al messaggio: 656
23.8.2009 2:00:11   
Giekina_83
ciao ragazze..... sn a letto, mi sn connessa giusto x vedere cs avete scritto.... oggi qui ha fatto caldissimo ma ora si sta avvicinando un temporale che si direbbe con i fiocchi..... nn vedo l'ora ke arrivi mi piacciono troppo!!!!il temporale ce l'ho anche nella pancia... questa sera dopo lavoro sn andata cn il papino a fare un giro abbiamo preso un gelato, (ne ho quasi la nausea.....) e appena ci siamo alzati dal tavolino ho iniziato ad avere delle coliche terribilii e le ho tutt'ora...sto proprio male.... user posted image
ora cerco di dormire.... buona notte e buona domenica a tutte!!!!!! un bacio ELy

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 657
23.8.2009 14:00:13   
Lela459
Ciao a tutte!!!
Qua da noi in toscana fa ancora caldissimo!!! Da voi come vanno le cose?
Per Maril85: Pure io sono impaziente di sentire il mio troccolino/a, ma alla fine, per quel che ho capito, non esiste una data precisa...tu 6 alta e potresti sentirlo dopo, io sono cicciotta idem...ogni storia è a se, ma visto che li cosa stanno andando bene vedrai che il moemento arriverà anche per noi..E SARA' BELLISSMO, NE SONO CERTA!!!!!
Una domandina, noi quanti Kili avete preso per ora? Io sono si 17 settimane e per adesso ho preso 3 Kili e mezzo...siciamo nella norma... user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 658
23.8.2009 14:40:19   
mili
buon giorno a tutte!
maryl io penso che sia normale dipende anche da quanto si muove....mia cognata anche quando aveva più mesi lo sentiva solo ogni tanto e poi è nato un pazzouser posted image user posted image
lela io ne ho persi 2 e ne ho messi 6.....quindi siamo a +5 dal mio peso iniziale!

giekinami dispiace....spero che ora stai già meglio! facci sapere!

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 23.8.2009 14:41:19 >

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 659
23.8.2009 16:42:17   
mamypapy2009
Buonadomenica a tutte!!
Qui in umbria sembra di stare in Africa, già stamettina alle 10 erano 37° e tira pure 1 vento caldissimo...
Il mio compagno stamattina mi ha accompagnato a fare colazione al bar e a comperare il pranzo pronto per non farmi sentire caldo a cucinare...ogni giorno che passa diventa più carino...però stamattina è stato ricompensato: appena è tornato dal lavoro alle 8 io mi sono svegliata e insieme a me anche il nostro piccolino e siccome sono riuscita a sentirlo sulla mano perchè ce l'avevo sulla pancia ho detto anche a lui di mettercela e il piccolo si è mosso quindi l'ha sentito...
Non vedo l'ora di vederlo con la morfologica, gli voglio già un bene infinito...
La smetto con i sentimentalismi...user posted image
Buona domenica a tutte di nuovo!!

Link al messaggio: 660
23.8.2009 16:46:24   
mamypapy2009
Ragazzuole, con i vostri pesi mi fate preoccupare...io all'ultima visita 10 giorni fa ero cresciuta solo 500 gr dall'inizio della gravidanza e la gine ha detto che andava bene...forse in questi ultimi giorni sono cresciuta 1 altro pò ma al massimo sarò arrivata a 1 kg...se mi fanno pesare alla morfologica vediamo a quanto sono arrivata...
Ancora buona domenica...

Link al messaggio: 661
23.8.2009 19:50:22   
mili
mamypapy ma perchè ti preoccupi! se la tua gine dice che va bene...penso che ne capisca! e poi dipende molto dal peso iniziale....io pesavo 57kg ed ora sono 62kg però i kg li ho messi solo al seno e pancia perchè sto prendendo i pantaloni premaman e devo sempre comprare la taglia M!

Link al messaggio: 662
23.8.2009 23:21:39   
mamypapy2009
Sono qua per annunciarvi che il tanto sospirato fresco stasera è arrivato...di punto in bianco ha iniziato a tirare 1 venticello fresco (avrà piovuto da qualche parte!?) e me ne sto spaparanzata sulla poltrona sul terrazzo a godermi questa meraviglia...
Spero che anche da voi la situazione sia migliorata e soprattutto che domani non sia di nuovo caldissimo!!!
Buona serata a tutte!!

< Il messaggio è stato modificato da mamypapy2009 -- 23.8.2009 23:23:13 >

Link al messaggio: 663
24.8.2009 0:30:20   
Giekina_83
ciao amiche di pancia.....
qui fa sempre caldo nonostante la pioggetta di ieri, meno male ke c'è un bel vento di tramontana....
parliamo di peso?.....io all'inizio ho perso 3 kg nei primi mesi e ne ho ripreso solo 1 scarso... mamy nn t preoccupare, il mio gine, ke è un po' fuori di testa mi ha detto testuali parole "i bambini sn come i tumori, a loro nn interessa se mangi poco xkè loro crescon comunque, è brutto da dire ma è così!è un paradosso ma in africa nascono bimbi di 4 kg da mamme denutrite", a me lo ha detto xkè m preoccupavo xkè io nn mangio malto a causa di un intervento di restringimento dello stomaco. x questo nn prendo troppi kg di,mangio spesso schifezze ma poco in quantità e quello che mangio lo consuma tutto lui/lei.... a proposito, questa sera ennesima voglia,sotto casa mia c'è n pub/pizzeria e fanno anche asporto.... misn presa una bella porzione di patatine fritte..... che ho gustato a casa con un bel po' di ketchup....ke guduria!!!!!....
ho ritirato i referti della curva da carico di glucosio.... a digiuno 80 su 60-110 (perfetto) e a carico dopo 1 ora 83 su 140.... posso continuare a maniare schifezze.......user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 664
24.8.2009 11:00:21   
mili
giekina meno male sono andate bene!!

cmq qui fa sempre caldooooooooo...basta non se ne può più!!!

Link al messaggio: 665
24.8.2009 12:44:43   
Giekina_83
si mili sn proprio felice ke tutto procede bene, sto facendo una bellissima gravidanza e questo anke grazie a tutte voi, è stata una fortuna trovare questo forum e tutte voi ragazze.....
oggi qui da me è nuvoloso e c'è un bel venticello, si sta decisamente meglio!!!!
ora vado a mangiare....un bacio grande!!!!!!! ciaooooo.......

Link al messaggio: 666
24.8.2009 12:50:58   
mili
user posted image user posted image ma quanti complimenti....grazie!
io sono stata anche nella sezione concepimento e mi sono trovata benissimo....ma non ci pensavo proprio che una volta passata nella sezione gravidanza avrei trovato altre splendide amiche! buon appetito!

Link al messaggio: 667
24.8.2009 14:12:55   
Lela459
Ciao a tutte!!!
Oggi ho ritirato i risultati delle analisi, tra cui le AlfaFetoproteine, voi avete fatto questa analisi? Io sono si 17 sett e il risultato è 29.1 un/ml..voi ci cpaite qualcosa? La tabella di riferimento è davvero poco chiara, però il risulatato seppure più bassino della media, non è segnalato..

Link al messaggio: 668
24.8.2009 14:46:01   
maryl85
ciao a tutte!!!!!!come state????qui a verona c'e' molto meno caldo....il clima è sempre estivo ma molto meno umido e afoso....questa mattina c'era quasi frescouser posted image ....
tra un po vado in ospedale x la morfologica...incrociate le dita x me.....ho un po di ansia e spero sinceramente spero che vada tutto bene.....direi che qst è una tappa importante!!!!!!
io di kg ne ho messi su 4 finora....
pancia...tette...e anche fianchi....me ne sono accorta provando un paio di jeans che mettevo prima diuser posted image  e mi si fermano sotto i fianchi!!!!!pazienza....alla fine il corpo si sta preparando al parto e il fatto che mi sia allargata di fianchi direi che è positivo visto che riccardo deve uscire proprio da quelle partiuser posted image user posted image
la mia gine mi ha detto che fino a 10-12 va bene...l'ideale sarebbe 9....oltre i 12 bisogna regolarsi perchè poi è fatica buttarli giu....e in teortia x il piccolo nn è il massimo!!!
ma io conosco gente che di kili ne ha presi 25 e ha bimbi sanissimi e magre come scheletriniuser posted image user posted image
ragazze ora scappo.....incrociate le dita x me....
vi farò sapere
baci

(rispondi all’utente Lela459)
Link al messaggio: 669
24.8.2009 15:50:09   
mili
lela io non l'ho fatto questo tipo di prelievo!

maryl facci sapere!

Link al messaggio: 670
24.8.2009 17:05:52   
mili
ho prenotato la morfologica! il primo settembre non vedo l'ora di vedere il  mio user posted image

Link al messaggio: 671
24.8.2009 20:34:14   
maryl85
è andato tutto bene.....
è durata circa una mezzora abbondante....ha contollato e misurato tutti gli organi...soprattutto testa e cuore...ha controllato la distanza tra gli occhi...le labbra x escludere il labbro leporino...stomaco diaframma vescica reni femore ecc ecc....avevo un po di ansia ma alla fine è andato tutto bene...pare che ricki sia un bambino perfetto!!!!
mentre gli faceva il primo piano ha anche sbadigliato apertamente..che carino!!!!l'abbiamo svegliato....
è una bellissima ecografia ragazze....tiene col fiato sospeso ma poi gran sospiro di sollievo...notte a domaniuser posted image

Link al messaggio: 672
25.8.2009 2:12:16   
Giekina_83
ciao raga,
ke bello Maryl,sn felice ke è tutto apposto, io ce l'ho lunedì prossimo, a 12 sett mi sembrava così lontano, ed ora ci siamo quasi....raga siamo quasi tutte a metà di questo meraviglioso viaggio....
Lela nemmeno io ho fatto quel tipo di analisi, se lo farò lo saprete.... io ho sl fatto la curva da carico di glucosio anke se nn ho preso kg, ma sl xkè tutti imiei 4 nonni hanno avuto il diabete, ma x fortuna tutto alla grande.... salute di ferro!!!!!meno male, spero ke l'indiano/a prenda da me, e nn dal papino, ke è piuttosto caggionevole, ne ha sempre una!!!!!user posted image  (x fotuna sempre nulla di grave)
ora vi dò la buona notte.... a presto pancine!!!!
Ely

Link al messaggio: 673
25.8.2009 10:06:11   
mili
maryl sono felice per te!
io sono tanto emozionata non vedo l'ora che passi questa settimana così anche io la farò!!!

Link al messaggio: 674
25.8.2009 11:17:46   
mamypapy2009
Panciottine buongiorno!!
Maryl che bello che deve essere stata la morfologica e ancor di più sapere che il piccolo sta bene!! Immagino l'emozione!! Io la farò il 10...sto contanto i giorni che mi separano da quella data e mi sembrano tantissimi...
Qui da me oggi si muore di nuovo di caldo, per fortuna la sera tira un pò di venticello...
Giekina, hai ragione, mi sembra ieri che guardavo il test user posted image user posted image e invece siamo alla metà del cammino...
Lela, nemmeno io posso aiutarti per quanto riguarda il tuo esame perchè non l'ho fatto...però ho trovato questa spiegazione a questo link se può aiutarti:http://espertorisponde.paginemediche.it/it/377/archivio-risposte/epatologia/alfafetoproteina-afp/detail_33631_gravidanza.aspx?c1=29&c2=2830
Per ora vi saluto...a dopo...

Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a: