Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (9.12.2009 16:02:05)
|
alla fine carbonara.... ke buona!!!!! meryl le ricette di cotto e mangiato sono favolose... l'altra sera ho fatto gli involtini con faciolini e prociutto cotto su letto di carotine.... ke meraviglia!!!! io adoro cucinare e mangiare.... Paurina, concordo cn quello ke ha detto Meryl, pensa positivo... a me le nausee sn sparite come sono arrivate, all'improvviso! io nn ho mai avuto nessun tipo di perdite e nn ti preoccupare del peso xkè se cm dici tu, io m dovrei sparare visto ke in 8 mesi ho preso 3 kg soltanto, mi peserò venerdì mattina x sapere a ke punto sono... all'inizio sono dimagrita quasi 4 kg e meno male ke nn ho vomitato nemmeno una volta... nn ti preoccupare, se poi vedi ke i dolori sono molto forti fai un salto al P.S. e vedi cosa ti dicono. Zeze dimenticavo, dv partorirò io, considerano un cucciolo nn prematuro dalla 38^ settimana prima, anke se nasce cn un buon peso è considerato "patologico" e tenuto in osservazione, quindi x far si ke nn lo tengano in incubatrica o culla termica deve: superare i 2,5 kg ed essere nato dopo la 38 settimana, almeno è questo che ci hanno detto al corso! amke la mia cucciola dovrà andare al nido, forse anke prima dei vostri se voglio avere una vita indipendente, i miei mi dicono di stare tranquilla e di nn preoccuparmi xò nn posso nemmeno gravare su di loro, anke se dicono; "la casa è molto grande, noi l'affitto lo dobbiamo pagare x forza, che c siate voi o no quindi prendeteve tutto il tempo ke vi ci vuole!"...vedremo, tempo al tempo!!! ciao Mili, com'è andata da tua mamma? gik, nn ti preoccupare x la lunghezza, anke io nn scherzo... ogni tanto mi sento un po' anke logorroica! mmmmm nn mi fate pensare alle analisi....quelle ke ho fatto il 25 novembre e ke dovevano arrivare a casa x posta... beh nn sn ancora arrivate!!! ho chiamato lunedì e nn le avevano ancora spedite x via di un codice di stampa errato... e a me servono venerdì x il day hospital... questa mattina alle 8 le spedivano cn prioritaria, se domani nn arrivano devo andare ritelefonare e andarmele a prendere alla usl... ke incompetenti xò... vabbè nn c pensiamo!!!! ah mi sono svanita di raccontarvi una cosa, lunedì durante la visita al reparto maternità dell'ospedale, l'ostetrica ci ha mostrato la "ventosa"... quella moderna ke usano ora, anke se raramente e quella ke s usava prima... la nuova è piccina dall'aspetto simpatico e poco temibile a mio avviso...la seconda sembra proprio uno stura lavandini, ci mancava mastrolindo ke la teneva in mano! poi ci ha fatto vedere anke il temibile Forcipe.... sembra un attrezzo da tortura, x fortuna nn viene + usato e solo il primario lo sà usare... mi ha fatto un'impressione!!!!
|
|
|
|