Giekina_83 -> RE: gennaio 2010 (4.12.2009 16:17:08)
|
ciao panzerotte.... cris ke mattinata terribile... io sto aspettando il risultato delle analisi ke ho fatto 10 giorni fà, me le devono mandare a casa xkè il laboratorio dv le ho fatte è a 20 km da me e nn avevo voglia di sprecare tempo x andarele a prendere, il ritiro era previsto x 2 giorni dopo, ma nn sn ancora arrivate e venerdì prossimo le devo portera all'ospedale xx il day hospital, nn sò ancora cosa dovrò fare... dv portare un sacco di cose! urine della mattinata x analisi delle urine e urinocultura, feci, fotocopie dell'ecografia del primo trimestre, della morfologica e tutte quelle dei controlli della crescita, m faranno le analisi e nn sò cos'altro! oggi sono andata a farmi allargare il mio bendaggio allo stomaco... ora potrò mangiare di più, mi devo trattenere xkè altrimenti recupero tutti i kg ke nn ho preso in questi mesi, poi appena la mia tacchinella nascerà andrò subito a farlo restringere... mi ha fatto un punturone nel pancino x svuotare la valvola..... meno male che la piccola pazza era tranquilla, 5 minuto prima della visita era scalmanata, avrà capito ke doveva stare ferma!appena uscita dall'ospedale mi sono andata subito a prendere un big mc da mc donalds, giusto x festeggiare lo spazzio ritrovato... lo stò ancora digerendo!!! ora xò mi devo trattenere.... xò me l'ero promesso, era 1 anno e mezzo ke ne volevo !!! ora sono a letto sotto lecopertine al calduccio...qui fa davero freddo....da voi? baciniiii
|
|
|
|