Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 11:51:59
|
|
|
|
lucky
|
Buongiorno a tutte!!!! Oggi mi sono venute le e sto un male cane ho i reni che mi fanno un male.... Speriamo che per l'operazione di giovedi mi siano già passate..... Alexy spero tanto che la tua ciste si sia riassorbita.... Gianfry come stai??? Mili allora come ti senti??? Baci a tutte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 11:52:28
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 11:55:12
|
|
|
|
mili
|
ciao lucky tutto bene! non mi sento perfettamente niente! e questa cosa mi preoccupa un pò!! spero che a te vada tutto bene!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 11:58:27
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao mili,ciao lucky
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:00:14
|
|
|
|
mili
|
ciao pandolfina era da molto che non ti collegavi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:02:09
|
|
|
|
pandolfina
|
è si,tra il lavoro e la casa ultimamente mi collego poco
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:02:51
|
|
|
|
lucky
|
Ciao sono un pò preoccupata per l'operazione spero che non mi levino l'ovaio cavolo perchè non è una ciste più piccola!!!! voi cosa ne pensate???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:04:56
|
|
|
|
pandolfina
|
vedrai che non ti tolgono un'ovaia,stai tranquilla
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:12:46
|
|
|
|
mili
|
lucky una mia amica aveva una ciste grande quanto la testa di un neonato...non gli hanno tolto l'ovaio,hanno fatto l'operazione come un cesario!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:13:06
|
|
|
|
sele81
|
ciao MILI!!!!!!!!dai che può essere un buon se4gno...e poi ricorda che domani è la festa della mamma.....incrocio le dita per te!!!!! Ciao LUCKY, stai tranquilla per l'operazione, e nn preoccuparti!!!!!spero tanto che ti levino solo la ciste, cmq ti dico che mia cugina con un ovaio e una tuba ha avuto 2splendidi bimbi!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:17:13
|
|
|
|
mili
|
grazie sele! anche se oggi mi sento molto nervosa....sarà un segno delle ?!speriamo di no!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:36:12
|
|
|
|
mili
|
ciao paperina sei andata a fare l'ecografia?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:41:23
|
|
|
|
paperina76
|
ciao mili, vedo che non ti sfugge niente! si sono andata a fare l'eco infatti sono appena tornata io a questo punto non ci capisco più niente nel senso che ho l'endometrio di 14 mm ma c'è solo un follicolo a sx che è un po' piccolo rispetto all'endometrio ed è di 12 mm il dottore che mi ha fatto l'eco non sa se ho già ovulato oppure no comunque io gli ho detto che la settimana scorsa quando ho fatto l'ultimo mon i follicoli erano ancora piccoli possibile che in una settimana sia cresciuto e poi scoppiato boh oppure è possibile che in una settimana sia cresciuto così poco boh!
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:43:30
|
|
|
|
sele81
|
spero tanto di no mili!!!!!!!!cmq i sintomi sono gli stessi!!!!!!SPERO CON TE!!!!!!!! paperina ciao!!!!!!io nn so proprio cosa dirti, e se nnlo sa il dottore, veramente finisci per nn capirci nulla!!!!!ma tu fa i compitini e vedrai che il bimbo arriva!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:44:14
|
|
|
|
mili
|
paperina io non ci capisco proprio niente! ma ora quando potrai vedere la tua gine?? e cosa più importante...hai fatto qualche compitino? così da non perdere le speranze! cmq queste cose capitano sempre quando si va da un dottore e poi da un altro.ora non ti resta che aspettare cosa ne pensa la tua gine!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:47:40
|
|
|
|
paperina76
|
infatti il dottore mi ha comunque detto di sentire cosa ne pensa la mia gine proprio per correttezza perchè io gli ho detto che mi stava seguendo lei in questa cosa infatti vorrei provare a contattarla spero che anche se non sta in studio mi risponda sul cellulare ciao sele che bello risentirti ultimamente ci stai un po' trascurando lo so che è perchè sei super impegnata con il lavoro ma spero che se anche non ci sei tu ci pensi sempre ah ma visto che qui ci siamo scambiate l'indirizzo e mail tu ce l'hai msn o facebook così ti mando la mia e mail ah dimenticavo i compitini ne abbiamo fatti pochi per problemi logistici comunque li abbiamo fatti meglio di niente!
< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 9.5.2009 12:48:43 >
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 12:53:25
|
|
|
|
mili
|
paperina meglio pochi che niente!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 15:28:52
|
|
|
|
gianfry
|
Buon pomeriggio ragazze..................eccomi qua...... Sono un pò nervosa e un pò depressa, avrei tanto voluto che adasse bene.......ieri mi sono sfogata un pò non o resistito.......comunque mi serve qualche giorno per tirarmi su...... La decisione comunque per il momento è di non fare più niente sono stanca di pastiglie, monitoraggi, viaggi, ecc. ecc., voglio pensare a me stessa per qualche mese, altrimenti credo sul serio di rischiare di sclerare........al momento la penso così, sarà sbagliato, ma questa volta è stata ed è veramente dura......perciò aspetto un po....poi vedremo!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 15:31:10
|
|
|
|
gianfry
|
Alexy, vedrai che andrà tutto bene!!!! A tutte le altre che non le aspettano fateci sapere e comunque sono sempre con voi..... Lucky mi dispiace per le rosse......ma da una parte meglio così....la ciste dovrebbe andar via meglio!!! Io invece credo che stiano per arrivare ....vedremo!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 15:51:24
|
|
|
|
mili
|
ciao gianfry!pensavo di non trovarti qui!ma è un piacere....cmq per me fai benissimo,goditi l'estate e pensa a te ed al tuo maritino!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 17:07:00
|
|
|
|
paperina76
|
eccomi qui ragazze, gianfry secondo me non sbagli affatto rilassati e pensa a te stessa questo non può che farti bene anche perchè il tuo cucciolo arriverà ed è meglio che ti trovi più tranquilla possibile ah comunque spero che rimani sempre con noi! mili poi che hai deciso domani farai il test
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 17:34:10
|
|
|
|
paperina76
|
va beh visto che non ci siete io vi saluto e spero di potermi ricollegare lunedì perchè ho dei problemi con il pc e lo devo formattare ciao ciao
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 17:42:50
|
|
|
|
pandolfina
|
ciao paperina,buona domenica
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 17:50:20
|
|
|
|
ciufi76
|
Ciao ragazze Gianfry fai benissimo a prenderti una pausa perchè immagino che tu sia stanca e un po' di relax mentale non può che farti bene... e poi chissà che magari quando meno te lo aspetti la ciko non si accorga di te!!! Lucky credo che tu debba essere contenta dell'arrivo delle rosse perchè magari si portano via la ciste e poi non ti devi più operare, ad una mia collega è successo così ma non so che dimensioni aveva la sua... in ogni modo non preoccuparti, la cugina di mio marito ha avuto due bimbi con una sola ovaia funzionante quindi... Paperina ciao, sinceramente non ti sto più dietro con questi monitoraggi ma ora quando devi vedere la tua gine? Mili domani ti penserò... facci sapere quando hai un attimo su cosa hai deciso di fare. La prossima che dovrebbe darci la bella notizia sei proprio tu se non sbaglio a parte Stella che non le aspettava per ieri ...magari, visto che questo mese ha fatto l'esame delle tube, è la che festeggia la sua Ci vorrebbe proprio!! Ragazze io sono ottimista, mi sento che molte di voi questo mese ce la faranno. In becco alla ciko!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 9.5.2009 17:54:58
|
|
|
|
paperina76
|
ciao ciufi a dir la verità nemmeno io ci sto capendo più niente con questi monitoraggi comunque sono al 22 pm e ancora non ho ovulato ho un follicolo di 12 mm a sx ma penso che ormai non può succedere niente visto che l'endometrio è cresciuto tanto rispetto al follicolo comunque dalla gine penso di andare giovedì sempre che non mi dica che devo fare un altro monitoraggio prima
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.