sele81 -> RE: novembre 2009 (1.12.2009 11:23:51)
|
Salve a tutte ragazze, scusate l'assenza ma è inutile dirvi che la bambina assorbe tutte le mie energie!!!!Vi racconto brevemente come è andata! Il 25 alle 21 io e mio marito siamo andati in ospedale, mi hanno fatto il monitoraggio, delle analisi e hanno deciso di stimolarmi il parto, tanto i nove mesi erano terminati. Mi mettono una fettuccia vicino l'utero, si chiama propes, una sostanza che in 24 ore divrebbe far partire contrazioni regolari, a me da mezzanotte le contrazioni iniziano a farsi sentire sempre più forti, sicchè passo quasi tutta la notte in bianco....La mattina alle 7 mi dicono di chiamare mio marito perchè in tarda mattinata avrei partorito, la mia dilatazione era arrivata a 4 cm.....Purtroppo passavano le ore e le contrazioni si allontanavano e nn erano più regolari, allora alle 15 decidono di mettermi la flebo con l'ossitocina.....e lì si che sono partite le contrazioni vere!Mio marito è stato il mio più grande sostegno insieme all'ostetrica che nn mi ha lasciato mai dalle 7 del mattino!Al momento del parto ci sono arrivata molto stanca perchè avevo alle spalle una notte insonne, ma poi alle 18.15 è nata la mia principessa, bella come il sole!!!!Pr fortuna mi hanno messo solo 3 punti, e tutto è andato bene!Ora domani dobbiamo ritornare a roma per fare uno screening metabolico e ormonale alla piccola, in più le faranno un'eco celebrale perchè è nata con un giro di cordone intorno al collo, e quindi per prassi loro fanno tutti i controlli! Lei è molto tranquilla, a parte quando vengono le coliche...poverina nn riesco a calmarla con niente!avete dei rimedi per le colichette? Voi come state?piano piano mi riaggiorno!!!!! un grande abbraccio a tutti!!!!
|
|
|
|