miro79 -> RE: novembre 2009 (19.11.2009 20:14:20)
|
Miro, fai bene a controllare la pressione, ma non te ne fare una malattia, io ho capito che i nostri gine percepiscono le nostre ansie e spesso prendono decisioni in base a queste e non sempre in base a dati effettivi, il fatto di indurti il parto basandosi su una pressione come la tua mi sembra un pò eccessiva come decisione, tanto che in ospedale ti hanno rimandato a casa. adry sono pienamente daccordo con te, la mia gine non lavora nell'ospedale dove andrò a partorire, dove lavora lei sono più sbrigativi mentre dove andrò io a partorire ti "coccolano" di più, anche se sono a 38 settimane preferiscono aspettare dato che non ci sono problemi gravi. Io stamattina alle 5 e mezza ho iniziato ad avere dolori alla schiena e alla pancia, erano sopportabli ma belli forti... Ho fatto la doccia ed è vanito tutto come x magia. Pomeriggio sono andata a fare una bella passeggiata con mio fratello x smuovere la situazione, adesso sono stanchissima ma dolori zero!!!! Domani viene mia mamma e faremo grandi pulizie, tutta la cucina dentro e fuori, speriamo che anche questo serva a farla uscire... Lei è così pacifica nella mia pancia, quasi mi dispiace sfrattarla!!!!! Guanda tantissimi auguri x il tuo bimbo!!!!!!
|
|
|
|