adry73 -> RE: novembre 2009 (26.10.2009 12:15:31)
|
Lellina, effettivament sul sito c'è scritto chemomento in cui arrivano le frequenti escursioninotturne in bagno l'acidit dovrebbe passare e la pancia abbssarsi, ma effettivamente io ho entrambi i sintomi tutte le notti, quindi acidità e reflusso esofageo e pipì ogni due ore, ieri sono venute a trovarmi le mie cugine e mi hanno detto che la pancia è enorme e che quindi a loro sembra impossibile che debba passare ancora un mese, ma che effettivamente è alta, quindi creo non esistano regole in gravidanza ma solo luoghi comuni. Orix, io l'indurimento della pancia ce l'ho spesso durante il giorno, ma soprattutto se cammino per 100/200mt. di seguito, infatti le famose passeggiate che consigliano in gravidanza io non le posso fare, sono invece un paio di giorni che sento propro dei dolori mestruali, e credo che quelle sino le vere contrazioni, quelle che si provano durante il travaglio intendo, però mi capitano al max una volta al giorno. Anche la mia piccola Ginevra quando si stiracchi mi mette un piedino sullo sterno e con la testolina spinge sl collo dell'utero provocandomi una forte pressione all'altezza del pube eduna puntura sul collo dell'utero inspportabile, a volte penso che stia per uscire[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]. Cmque Mercoledì andrò a visita dal Gine e vediamo cosa mi dice .
|
|
|
|