miro79 -> RE: novembre 2009 (21.10.2009 21:22:51)
|
Ciao ragazze, scusate l'assenza ma il tempo è veramente poco. Ancora 1 settimana e poi starò a casina, che bello, non vedo l'ora di riposarmi un pò. Ieri è stata una giornataccia, non mi sentivo molto bene, avevo dolori sotto alla pancia e la bimba non si è mai mossa... pesa dal panico sono andata in ospedale e mi hanno fatto i monitoraggi, visita ed ecografia. Alla fine tutto bene, è una pigrona e si muove pochissimo, in più le poche volte che si muove è ccosì delicata che non la sento neanche! Ho passato un quarto do'ora di terrore xchè al primo monitoraggio mi hanno attaccato quel diavolo di affare che era rotto... e quindi il battito della bimba non si sentiva, non vi dico come mi sono sentita. Pazienza, è passato e l'importante è che va tutto bene. Io x la bimba ho preso tutto in ciniglia, qui a milano d'inverno fa veramente fresddo, i body li ho presi in lana/cotone come richiesti dall'ospedale ma ne ho molti anche solo di cotone. Per l'acidità di stomaco io bevo un goccio di latte bianco freddo prima di andare a dormire e magicamente passa tutto. La pizza non riesco più a digerirla!
|
|
|
|