adry73 -> RE: novembre 2009 (6.10.2009 13:57:41)
|
Effettivamente, secondo me, con la vita frenetica che si conduce oggi sembra già strano arrivare alla 40ma settimana, comunque mi ha detto un'ostetrica che già a 37 settimane il bimbo è formato e, volendo pronto per....uscire[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image], sarà che nella mia famiglia hanno tutte partorito tre settimane prima della data prevista e questa cosa mi stà mettendo un'ansia, perchè mi sembra di non avere tutto il tempo che credevo per sistemare tutto, cmque, domani concludo la cosa fondamentale che è l'apertura della pratica amministrativa con la mia assicurazione per il pagamento della clinica dove andrò, almeno se la mia Ginevra decidesse di conoscermi prima del tempo avrò un posto sicuro dove andare. Poi devo andare da Pre-natal per la lista nascita che non ho ancora fatto e tutti mi pressano per sapere cosa regalarmi. Le cose da mettere in valigia sono tutte pronte e devono solo essere messe in valigia...ah...mi mancano le pantofole! In tutto questo Domenica sarà il compleanno di mio marito e non ho ancora pensato a cosa regalargli, e pensare che prima cominciavo a pensarci un mese prima....ragazze ma non è che dopo la nascita dei ns cuccioli comincieremo a trascurare i ns uomini?!
|
|
|
|