lunamia -> RE: novembre 2009 (27.9.2009 15:31:57)
|
Guanda ma voi quanto avevate intenzione di spendere tra lettino e fascitoio? Perche' io ho visto tantissime offerte di lettini e fasciatoi di ottime marche (erbesi, azur, mibb) anche a 300 max 400 euro. Lascia stare i lettini dell' Ikea che costano si' 70 euro ma si vede!!! Sele ho letto della tua bambina....e certo che e' bella cicciotta...la mia pesava 1460 alla 30° ed era lunga 41 cm...menomale che non hai nulla della misura 0, io ne ho preso solo una perche' era in offerta e i body ne ho presi 4 della misura 1 mese e 4 da 3 mesi. Ti ringrazio tantissimo che ti ricordi sempre di me, sei proprio cara ma il fine settimana difficilmente riesco a collegarmi. Per i pannolini anch'io prendero' i pampers so' che sono i migliori anche se costano di piu', solo che ero indecisa per la misura perche' se non sbaglio fanno 2-5 kg e 3-6 kg....oggi forse li vado a comprare. Ragazze ho comprato i reggiseno per allattamento, uno l'ho preso della chicco 29 euro e della prenatal 20 euro. Sinceramente, se dovete comprarli ancora comprate quelli della prenatal, sono piu' carini, sembra che siano fatti meglio e costano molto di meno, la stessa cosa vale per la fascia elastica o guaina. Io ormai l'ho gia' comprata ma ho visto che alla prenatal ce l'hanno e costa di meno!!! Miro credo solo che tu abbia preso tutto, le cose per la toilette ce l'hai? (bagnoschiuma shampo, cremine, talco, pettinino, termometro ecc..) A me hanno regalato un cesto con tutto l'occorrente. Io ho comprato anche due pigiamini per la notte alla prenatal (13 euro l'uno) un po' piu' grandi 3 mesi per farla stare comoda la notte, non so' se saranno utili. Per i pannolini non ti preoccupare tanto due pacchi ti dureranno forse una settimana credo!
|
|
|
|