sele81 -> RE: novembre 2009 (28.7.2009 12:40:02)
|
Salve a tutte belle pancine!!!! Lunamia ho preso proprio quella!!!!!l'ho presa di 3 mesi, anche perchè prenderla piccola è inutile! Io sto comprando le lenzuolina da ricamare, perchè a me piace farlo!!!La chicco è bella, ma sono sincera, mi piace di più la brums, prenatal e bimbus!!!!! Della azur ho preso la linea dolce sogno, è il lettino oblò dondolo dolce sogno lilla, sul sito c'è, ha le pecorelle lilla e il fasciatotio è uguale, abbiamo preso anche il rivestimento e lampadario!!!! Anche la mibb è molto bella, ma quando io e mio m. abbiamo visto quel lettino ci siamo innamorati!!!! PP: io quando ho fatto la morfologica ho richiesto anche l'ecocardiogramma e l'eco in 4d, e ti dico che la vedi benissimo, noi siamo riusciti a vederla in tutti i particolari, è bellissima, falla, ne vale e come!!!!! Ragazze ma voi con la morfologica avete fatto anche l'ecocardio? L'altra eco importante è alla 34 sttimana,la flussimetria!!!! Benvenuta Yukinomiao!!!!! A dopo ragazze vado a mangiare da mia suocera!!!!
|
|
|
|