sele81 -> RE: novembre 2009 (22.7.2009 8:50:53)
|
Buon giorno bellissime pancine!!!! Allora ieri la mia morfologica è durata 45 minuti, e vi dico subiro che la mia principessa sta benissimo!!!! E' stata un'emozione indescrivibile, mi hanno fatto il dvd in 4d, l'ho vista benissimo, pensate che si portava le manine sul viso, poi se ne metteva una in bocca!!!!!E' bellissima!!!!!!! Dalle loro misurazioni risulta essere lunga 28 cm e pesa 480 gr!Mi hanno detto che rientra nella normalità, ma a noi quello che interessava di più era sapere se il suo cuoricino stava bene!E così è stato, le hanno fatto anche l'ecocardiografia fetale ed è risultato tutto nella norma!!!! POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE CON ME LA TRANSLUCENZA, RINGRAZIANDO DIO, HA TOTALMENTE SBAGLIATO!!!!!!! Ora sbrigo velocemente delle cose a lavoro e poi vado a vedere la cameretta, visto che la settimana prox dobbiamo scegliere la pittura per casa!!!!!! Lellina, non preoccuparti per le analisi, il mio dott. ha detto che quei valori si alterano sempre un pochino in gravidanza, e non c'è niente di preoccupante, io le analisi le vado a ritirare dopo le 11!!!!! Un bacione a tutte!!!!
|
|
|
|