La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
17.7.2009 9:34:43   
SIMMI
Buongiorno a tutte!!!
E' già Lunamia il mio piccolo pesa all incirca 540 gr, io sono entrata da poco nella 23esima settimana...
E' troppo bello rivederlo ogni volta che si fa un ecografia...user posted image user posted image user posted image
Non so anche io vorrei comprare qualcosina approfittando degli sconti ma...boh c'è chi dice di aspettare il settimo mese...
ma al settimo mese non bisogna già avere pronta la valigia?!?!?!?...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 701
   RE: novembre 2009
17.7.2009 11:46:00   
lunamia
Buongiorno pancine

Lellina a me la dottoressa ha detto 20 cm ma loro di soloto misurano dalla testa al culetto senza le gambe. Invece quella che dice il sito e' completa.

Simmi anch'io vorrei comprare qualcosa ma aspettero' a fine agosto, adesso sono a 22+1. Ma scusa tu riesci a trovare i saldi anche sui corredini? Non credo che ci siano almeno..tutti i negozi che ho girato finora non li hanno anche perche' e' la nuova collezione invernale.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 702
   RE: novembre 2009
17.7.2009 11:50:41   
sele81
Salve pancine belle, ma vi state confrontando sulle misure?!!!!!a me alla 19 sett.iniziata era lunga 21 cm con un femore di 30mm!!!!!La mia principessa sarà alta forse!!!!!Ma si, l'importante è che è SANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 703
   RE: novembre 2009
17.7.2009 11:52:31   
SAMY_S
Buongiorno a tutte ragazze panciotte....

grazie per le info... pensavo che fosse troppo lungo il mio bimbo... ora sn piu' tranquilla...
io gli ho comprato qualcosa solo per sfizio mio... e per il papi...
per quello che ho letto negli altri forum la valigina dev'essere pronta dalla 32esima settimana... boh....


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 704
   RE: novembre 2009
17.7.2009 13:52:38   
sele81
Ragazze sapete cosa mi sta capitando da una settimana circa, la notta soffro di crampi al polpaccio,ma forti che mi fanno svegliare per il forte dolore, sembra di impazzire!!!Ho letto su internet che è un disturbo tipico della gravidanza, ora provo ad integrare naturalmente il potassio, magnesio e calcio, se poi persiste il dolore lo dico alla gine e vediamo u pochetto!!!!
Voi non li avete mai avuti?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 705
   RE: novembre 2009
17.7.2009 13:58:29   
SIMMI
Ciao a tutte...
 
Lunamia per il momento io ho visto che con i saldi ci sono tutine di ciniglia, comunque qualcosina da usare per vestirlo...per i corredini non ci ho fatto caso, ma per esempio da Prenatal ci sono in offerta dei piumoni, i paracolpi, delle copertine di pile, insomma qualcosa c'è...prova a vedere!!!
 
Un abbraccio a tutte e tanti bacini ai vostri piccoli e piccole!!!user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 706
   RE: novembre 2009
17.7.2009 13:59:30   
lellina
Sele anche a me capita, da più di un mese! Io gliel'ho detto al gine e mi ha consigliato di prendere il polase è da una settimana che lo prendo e un po' mi sembra che si siano ridotti! Comunque è abbastanza normale in gravidanza!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 707
   RE: novembre 2009
17.7.2009 14:03:13   
sele81
Lellina a me sono tremendi!fa un male pazzesco!!!!Ora provo ad integrare con la frutta, poi se continuano chiamo la gine!!!!!Come stai ?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 708
   RE: novembre 2009
17.7.2009 14:06:36   
lellina
Ti capisco bene, qualche volta devo svegliare mio marito per farmi tirare la gamba perchè da sola non basta!
Io sto benone, il caldo di questi giorni mi sta facendo un po' patire ma per il resto tutto bene! E tu?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 709
   RE: novembre 2009
17.7.2009 14:10:16   
sele81
Tutto bene, anche io sto patendo l'afa di questi giorni, il caldo qui da me è pazzesco, e abbiamo un tasso di umidità molto alto!!!!!
Martedì andrò a fare la morfologica e nn vedo l'ora di rivedere la mia principessa!!!!
Ma sai che ancora mi capita di sentirla dei giorni di più e dei giorni di meno, sarà normale?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 710
   RE: novembre 2009
17.7.2009 14:12:15   
lellina
Sì sì è normale, vai tranquilla! Ancora ora io qualche giorno la sento tantissimo e magari il giorno dopo solo qualche volta!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 711
   RE: novembre 2009
18.7.2009 9:51:54   
guanda
Ciao ragazze,
Sele anche io in questi giorni ho sofferto parecchio di crampi ai polpacci....me ne sono venuti talmente tanti in una notte sola che ancora adesso mi fanno male i muscoli come se avessi fatto una maratona...
Il Doc mi ha dato del magnesio da prendere ma lo devo dilazionare perche' mi da degli strani effetti collaterali (vedi corse al bagno...!!!user posted image ).Ad ogni modo puo' darsi che sia perche' con il caldo si suda di piu' e di conseguenza si perdono piu' sali minerali...dovremmo sforzarci di bere tanto tanto..io ieri ci ho provato e stanotte non ho avuto crampi....magari sbaglio ma sembra funzionare...
Baci baci

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 712
   RE: novembre 2009
18.7.2009 10:25:44   
sele81
Buon giorno pancine!!!!!Stamattina sono andata a fare le analisi, quanta gente!!!!!!!
Guenda anche io ho il muscolo del polpaccio destro che mi fa malissimo, faccio fatica anche a scendere le scale!!!!Io ancora nn sto prendendo nulla di artificiale, sto provando a mangiare banane, kiwi e ananas, se funziona continuo altrimenti quando vado dalla gine mi faccio dare qualcosina!!!!!
Voi come state????
Qui da me il tempo oggi sembra più ventilato, ma stanotte ho sofferto tantissimo, ho dormito tutta la notte col ventilatore acceso, credo che ci sia un tasso di umidità pari al 95%!!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 713
   RE: novembre 2009
18.7.2009 16:39:13   
guanda
Magari avessimo il problema del caldo qui.........
Per il momento anneghiamo!!!!Ovvero piove da ieri sera e avremo si e no 20 gradi.....
Voglio un po' di sole user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 714
   RE: novembre 2009
18.7.2009 16:47:07   
sele81
Guanda li vorrei io 20 gradi, fidati nn ho mai sofferto il caldo come in questi giorni, mi hanno detto che la gravidanza fa sentire di più il calore!!!!!!Come stai?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 715
   RE: novembre 2009
19.7.2009 22:12:27   
guanda
Ciao Sele, scusa il ritardo nella risposta ...in effetti se fa caldo lo sento immediatamente e fatico a stare sotto il sole..probabilmente e'  davvero la gravidanza...pero' baratterei volentieri un po' di caldo per tutta questa acqua!! Oggi pero' ci e' andata un pochino meglio..speriamo vada avanti cosi'.
Baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 716
   RE: novembre 2009
19.7.2009 22:12:44   
guanda
Ciao Sele, scusa il ritardo nella risposta ...in effetti se fa caldo lo sento immediatamente e fatico a stare sotto il sole..probabilmente e'  davvero la gravidanza...pero' baratterei volentieri un po' di caldo per tutta questa acqua!! Oggi pero' ci e' andata un pochino meglio..speriamo vada avanti cosi'.
Baci

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 717
   RE: novembre 2009
20.7.2009 11:25:12   
lunamia
Buongiorno pancine

Sele hai gia' comprato la prima tutina? Io ho una voglia matta pero' ...sono un po' scaramantica.
Domani a che ora hai la morfologica? Facci sapere tutto mi raccomando...peso misura...e in bocca al lupo.

Per i crampi...io veramente ne ho sofferto sempre ma adesso non ne ho tanti. Comunque mi capita solo se dormo con le gambe scoperte ai polpacci e alle dita dei piedi e sono allucinanti...se mi copro con il lenzuolo non mi capita.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 718
   RE: novembre 2009
20.7.2009 15:22:20   
sele81
Ciao Pancine!!!!!!Lunamia ho comprato una sola tutina rosa, era troppo bella che nn ho resistito!!!!!SOno entrata alla chicco a dare un'occhiata e mi ha colpito subito una tutina di ciniglia rosa!!!!!
In che senso sei scaramantica?Da me si dice che prima dei 3 mesi nn bisogna comprare nulla!!!!!Pensa che le sto ricamando tante cose tra bavaglini e lenzuolini!!!!
Tu lo senti muovere ora?Io a giorni si e altri no!!!!!!Sarà normale?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 719
   RE: novembre 2009
20.7.2009 15:52:09   
sele81
Lunamia cmq bisogna informarsi nell'ospedale dove si va a partorire sul tipo di tutine da prendere!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 720
   RE: novembre 2009
20.7.2009 15:53:28   
lunamia
Sele da me prima dei sette mesi non si dovrebbe comprare...pero' io appena finisco il sesto mi sbizzarrisco con le compere user posted image e vero ci sono delle cose che fanno impazzire, beta te che sai ricamare..io non ho proprio idea di come si faccia e non conosco nessuno che ricama, mi piacerebbe qualche pezzo ricamato a mano.

Io la sento muovere tantissimo piu' o meno sempre allo stesso momento della giornata pero' ci sono alcuni giorni che non la sento quasi per niente...ma ho notato che spesso sono io che sono talmente impegnata a fare altro che non ci faccio caso....lei si muove non ti preoccupare....e comunque sappi che si muove di piu' quando sei a riposo perche' quando tu ti muovi, i movimenti del corpo la cullano e probabilmente dorme.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 721
   RE: novembre 2009
20.7.2009 15:56:36   
lunamia
io ho preso la lista ma adeso non ricordo...ma d'inverno anche chiedono quelle a due pezzi?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 722
   RE: novembre 2009
20.7.2009 15:57:49   
sele81
Lunamia è semplice ricamare con il punto a croce,ci sono dei libri su cui lo spiegano molto bene!!!!
Cmq quando non la sento molto mi preoccupo, anche se in questi giorni nn mi sono fermata un attimo!!!!
Domani la morfologica ce l'ho alle 19!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 723
   RE: novembre 2009
20.7.2009 16:00:25   
sele81
Potrebbero!!!!Io non lo so ancora perchè la lista nn l'ho ancora presa!!!!!Se ne parla ad agosto!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 724
   RE: novembre 2009
21.7.2009 10:19:10   
lellina
Buongiorno pancine come state?
Io tutto ok, a parte che in questo periodo sono molto presa dal lavoro e dalla casa nuova, avremo il trasloco il 21 agosto e dobbiamo ancora finire dei lavori, ma dovremmo farcela per allora!
Per quanto riguarda la lista delle cose da portare io spero che se ne parli al corso pre parto e se no mi informerò poi all'ospedale , ma ci penserò tra qualche tempo, ora ho mille altre cose a cui pensare!
Non c'è nessuna novità, la morfologica l'abbiamo fatta tutte? 
Sbaglio o abbiamo perso i contatti con un sacco di pancine, speriamo che stiano tutte bene e ci facciano avere presto notizie!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 725
Pagina:   <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  27 28 [29] 30 31   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?