Bea73 -> RE: novembre 2009 (21.5.2009 10:11:45)
|
Buon giorno pancine![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Lellina, grazie per il supporto, ho tutte le intenzioni di stare a riposo, tranquilla.. Le contrazioni le sento, sono fitte come quelle premestruali, a volte più intense a volte meno, che vanno e vengono, anche quando sto ferma in certi momenti.. ma se ad esempio vado fuori un paio d'ore ( come ieri per il gine) peggiorano notevolmente....e mi si indurisce un sacco la pancia! Risultato sto sul divano praticamente tutto il giorno, a parte qualche piccola faccenda tipo lavatrici o simili... per fortuna ho comperato l'aspirapolvere robot[sm=smiley1.gif]FANTASTICO!!! Tengo tutte le dita disponibili incrociate per te stasera! Facci sapere mi raccomando! Sarà una splendida giornata, vedrai![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] MESSAGGIO ORIGINALE: lellina Lunamia io ho trovato dei pantaloni al mercato nel banco dei cinesi e li ho pagati solo 10€ e sono con una fascia elastica in vita tipo quelli premaman, poi ho comprato un paio di pantaloni dalla dechatlon tipo panta jazz ed ho speso sui 15€. Anche io non ho intenzione di spendere un capitale anche perchè mi sembra assurdo spendere tanti soldi per dei vestiti che metti solo qualche mese! Ieri invece sono andata in un negozietto che si chiama GOKIDS e per due magliette ho speso 22€ poi sono riuscita a raccattare qualcosa a mia sorella quindi direi che sono quasi a posto! Bea cerca solo di riposarti e pensare al bene del tuo piccolino, finalmente è arrivato giovedì ora devo aspettare fino alle 19.00! Volevo chiederti una cosa, ma le contrazioni tu le senti? Che tipo di dolore eh? Benvenuta Valedo hai ragione siamo un bellissimo gruppo! A tutte le pancine un abbraccio!
|
|
|
|