Bea73 -> RE: novembre 2009 (19.5.2009 18:35:16)
|
Ciao Lellina! E ciao a Tutte!! Mi sono appena iscritta al forum e sei la prima persona a cui scrivo[sm=smiley1.gif] Anche io ho il termine a novembre!!! Domani entro nella 13° settimana! Data prevista, 25 novembre, quindi pochissimi giorni dopo di te!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Lunedì ho fatto l'eco del primo trimestre e io e mio marito per la prima volta abbiamo sentito il battito del nostro angioletto!! CHE EMOZIONE![sm=smiley36.gif] Domani ho il controllo dal ginecologo e spero che anche lui mi dica che va tutto bene, anche perchè ho le contrazioni e sono a riposo da una qundicina di giorni... Ma io sento che va tutto bene, bisogna essere ottimistiiiiiii!!!!![sm=sloncek.gif][sm=sloncek.gif]! Spero che per te stia procedendo tutto bene e di sentirti presto! Sono alla mia prima esperienza e non so assolutamente nulla! CIAO E BUONA SERATA[sm=jezicek.gif] MESSAGGIO ORIGINALE: lellina Ciao a tutte! Eviii mi sono permessa di aprirlo io il forum di novembre, così magari cochi-lilla o altre forumine possono raggiungermi! A te lascio il compito di aggiornare la lista! Chi era già presente nel forum concepimento mi conosce già ma per chi fosse nuova dico che è da febbraio 08 che cerchiamo questo [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/duda.gif[/image] e ad agosto abbiamo già avuto una brutta esperienza infatti ora che ci siamo dinuovo riusciti ho una paura pazza che possa risuccedere, comunque mercoledì avremo la prima visita e spero che il gine mi tranquillizzi e che vada tutto bene. La mia data prevista dovrebbe essere il 14 novembre. Spero che arrivi tanta gente a farmi compagnia così possiamo scambiarci opinioni e raccontarci come procede la nostra gravidanza. [sm=sloncek.gif]
|
|
|
|