lellina -> RE: novembre 2009 (8.5.2009 14:28:08)
|
Ciao a tutte, questa mattina ho fatto il bitest ed ho visto il mio piccolino, sta bene, cresce bene e il valore della traslucenza è nella norma, ora devono rapportarlo a quello delle analisi del sangue e se entro lunedì non mi dicono nulla vuol dire che la percentuale è a posto, se no lunedì mi chiamano e martedì mi faranno la villocentesi! Speriamo che non chiamino! Che emozione, il mio piccolino era con le gambe incrociate e non voleva mettersi nella posizione giusta per prendere la misura, è già testardo e fa solo quello che vuole! Mi hanno detto che è ancora troppo presto per sapere se è maschio o femmina ed allora aspetteremo ancora per scoprirlo! In questo periodo mi sembra che tutte abbiamo la visita quindi anche voi rivedrete i vostri piccini, è un'emozione unica, a me sono scese anche due lacrimuccie! Samy anche a me avevano detto che in gravidanza la pelle era più bella ma poi ho letto che non è sempre così, quindi non ti preoccupare! Anche io ogni tanto ho qualche pustolina in faccia!
|
|
|
|