lellina -> RE: novembre 2009 (27.4.2009 9:02:41)
|
Ciao pancine come state? Io sempre uguale, i sintomi sono sempre gli stessi che ogni tanto sopporto meglio e ogni tanto meno, ma non mi lamento! Miro immagino che al lavoro siano tutti preoccupati che tu stia a casa, se poi determinate cose le sai fare solo tu, se per caso dovessi davvero stare a casa i tuoi colleghi sarebbero un po' in crisi, però tu pensa solo al bene del tuo piccolino, io anche ogni tanto ci penso, io ho uno studio tecnico con mia sorella ed in questo periodo siamo abbastanza prese come lavoro e se una di noi dovesse mancare l'altra sarebbe con l'acqua alla gola! Ora però stiamo bene e speriamo che duri fino alla fine! Volevo chiedervi una cosa, da quattro settimane ho deciso di pesarmi una volta alla settimana per vedere se aumento e quanto, e da allora non ho ancora preso niente di niente, mi sembra che la pancia stia crescendo ma non dovrei aver già messo su qualcosa? Voi come siete messe? Sarà normale non aver ancora preso nulla? So che qualcuna i primi mesi perde addirittura chili, ma chi ha nausee e vomito, io ho vomitato solo una volta! Scusate per il post lunghissimo!
|
|
|
|