La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a giugno 2011
5.6.2011 12:33:10   
Titti76
Buongiorno mamibaby e benvenuta!
Sei in un forum di "cacciatrici di cicogna" user posted image , pieno di ragazze disponibilissime a darti supporto e consigli. Magari di domenica non ti risponderanno in molte, ma domani andra` meglio.
Parlaci un po'' di te.....

(rispondi all’utente mamibaby)
Link al messaggio: 26
5.6.2011 20:15:22   
Minnie75
Buonasera bimbe!

Sono di ritorno da un battesimo a Modena....lungo la strada il nubifragio.....80 km a 50 km/h......e la pioggia non si ferma! La via principale del paese è allagata per i tombini intasati. Per fortuna a casa mia tutto ok oggi, ma ieri avevo lasciato lo stendino sotto la tettoia....è partito il temporale e con esso lo stendino, che è finito sulla macchina.......uffa....!!!

Voi come state?

Mamibaby benvenuta, qui si cerca la cicogna e nel frattempo ognuna parla di sè; io la cicogna l'ho acchiappata lo scorso dicembre,m ma resto come "sostenitrice" delle mie amiche di avventura! Aspettiamo tue news!

Michita che dire? Aspettiamo xxxxxx e vediamo cosa succede! In becco alla ciko!

Titty secondo me fai bene a parlare apertamente con il tuo gine, anche l'aspetto economico ha la sua importanza!

Pape ok per la pubblicità, ti troverò lo stesso!

Paurina sono così contenta per te! Magari ci sentiamo dall'altra parte! Bene, avanti così!!!

A tutte buona serata, nonostante il clima tropicale spero siate state bene, un abbraccio!!!

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 27
6.6.2011 8:05:39   
gianfry
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

eccomi qui non mi sono dimenticata di voi, anzi....un ponte da dimenticare diciamo così!!!.....giovedi praticamente non ho fatto niente, venerdi shopping...poi siamo partiti per la montagna e ovviamente dilivuo.......allora siamo ritornati a casa ancora sabato, qui da me acqua e poi acqua, perciò niente di che...diciamo che abbiamo riposato per modo di dire!!!

Voi che mi raccontate di bello?????

Per prima cosa benvenuta Mamibaby......raccontaci di te...!!

Poi un benvenuto al piccolo Manuel nato il 2 giugno da Lucky....e la piccola Myrian nata il 4 giugno da pruedence.....benvenuti piccoli user posted image user posted image user posted image

ora inizio il lavoro, giornata infernale senza contare che è lunedi!!!! user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 28
6.6.2011 9:15:20   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
benveuta mamybaby!
minnie, anche a me purtroppo capita spesso che lo stendino mi si ribalta la maggior parte delle volte mi va bene ma è capitato anche che ho dovuto rilavare i panni! user posted image
gianfry mi dispiace per il tuo weekend così così d'altra parte l'aveva anche detto che al nord sarebbe stato così qui a parte qualche acquazzone temporaneo è andata bene!
per la vendita delle scarpe a chi interessa manderò un mp con il link!!!!user posted image
Noi questo mese abbiamo iniziato alla grande con i compitini speriamo di continuare così!!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 29
6.6.2011 9:22:14   
_Vittoria_
buongiorno bellezze,
come state?
io ho fatto il ponte, quindi niente lavoro il 2 e niente il 3 eh eh eh
che belloo mi sono disintossicata..che strano rientrare in ufficio a vedere queste brutte faccie
ma ci siete voi belle bibme
allora ieri ha piovuto tantissimo e anche il 2 nel pomeriggio
paperina per l'attività incrocio le dita e poi facci sapere quando partirà..per fare del sano shopping!!
michita, anche io questo mese ho avuto delle perdite, credo sia l'ovulazione...
per l'andrologo, il mio compango dovrebbe sentirlo in settimana per portargli i risultati e vedere il da farsi..io andro' dal gine..che midirà..apsetta un altro po' a quel punto mi sa che lo cambio..
benvenuti ai neonati e benvenuta
mamibaby
vi auguro una buonissima giornata e naci a tuttetutte
a dopo

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 30
6.6.2011 10:02:08   
Minnie75
Buongiorno bimbe belle!

Un saluto veloce, perchè al mattino ho ancora abbastanza energia per fare qualche faccenda domestica......e sono già in ritardo!

Che gioia per Pruedence e Lucky, poi andrò anche dall'altra parte a salutarle!

Vittoria se il gine ti dice di aspettare ancora....beh....direi che fai bene a cambiarlo! In bocca al lupo per il tuo compagno!

Pape che noia gli stendini! Il fatto è che avevo lavato l'imbottitura del passeggino acquistato da una mia collega....il tutto per risparmiare, visto che è tenuto molto bene e ci ha fatto un prezzo stracciato! Peccato che lo stendino a segnato lo sportello dell'auto, quindi spero di non dover spendere i soldini risparmiati dal carrozziere! A dire il vero per me è solo un segnetto, ma per M. era quasi una tragedia (la macchina è la sua e l'avevamo tenuta sotto la tettoia per ripararla da eventuali grandinate....)....inutile dire poi che l'imbottitura è da rilavare!!!!
Sfuser posted image malefica!

Gianfry anche qui ha fatto brutto...anzi....bruttissimo.....speriamo che il tempo migliori! Anche perchè altrimenti non finiremo più i lavori in giardino!!

Un bacio a tutte e buona giornata!

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 31
6.6.2011 10:34:40   
michita
Buongiorno ragazze,
ieri giornata di diluvio anche qui, ma devo dire che ne ho approfittato per riposarmi.... ed ero proprio stanca... quest'ultimo periodo non mi sono fermata mai vaso come un treno, mi è proprio servita la giornata di ieri!!! anche a voi vedo che il tempo è stato brutto, speriamo che finisca qui voglio un pochino di estate!!!!!user posted image

Innanzitutto benvenuta mamibaby.... raccontaci un pò di te se ti va... noi siamo un gruppo di ragazze accomunate da un unico grande sogno, quello di diventare madri... e nell'attesa che i nostri bebè arrivino ci confrontiamo e ci sosteniamo a vicenda!!!

Gianfry sai che ti ho pensata ci avevi detto che andavi in montagna... bhè dai almeno vi siete riposati user posted image

Minnie anche io avevo steso i panni ma per fortuna non si sono bagnati perchè li ho messi sotto al balcone.... mi spiace per la macchina ma vedrai che se è un graffietto si ripara facilmente senza spendere tanto, basta un pò di pasta abrasiva e il gioco è fatto!!!

Pape vai coi compitini mi raccomando tanti tanti così la ciko non avrà scampo!!!!

Vittoria oggi si rincomicia al lavoro finiti i ponti mi sa...tu su col morale però!!!user posted image

ora ragazze vado a combinare qualcosa buon inizio settimana a tutte!!!

Link al messaggio: 32
6.6.2011 11:40:58   
ALEXY
Buongiorno belle bimbe...

dopo 2 cicli regolari questo già sento che mi farà impazzire....

Ho mal di pancia di continuo, nausea e sonnolenza senza contare il mal di testa e se è regolare anche stavolta ho altri 15 gg di divertimento......uffa
user posted image user posted image user posted image , speriamo che non sia una ciste XXX

Benvenuta Mamibabi... e tanti XXXX per chi questo mese non le aspetta...

Alexy

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 33
6.6.2011 12:14:00   
paperina76
alexy speriamo proprio mica deve sempre andare male no! magari è solo il cambio di stagione che si fa sentire un po' di più, cmq intanto xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 34
6.6.2011 12:33:52   
grillina71
giorno a tutte (si fa per dire, qua è da ieri che sembra di essere a novembreuser posted image ).... è lunedì e di nuovo a lavoro in quest'ambiente che non digerisco più, ho semidscusso con una collega che vuole metter bocca sempre su tutto e mi sento uno schifo... sono gonfia, nervosa e da un paio di giorni ho dei dolori ovarici molto forti, so che è il cambio di stagione, il tempo stesso ma mi sento così..... se solo ci fosse qualcosa di bello, una notizia che cambi la routine di queste giornate così standardizzate.... invece no tutto come sempre, tutto così maledettamente UGUALE ....... secondo me la ciko gira proprio largo da me, mi sa che gli sto abbastanza sulle palle.... va beh sono un po' giu di morale e si sente (saranno gli ormoni) ... scusate lo sfogo

un benvenuta a mamibabyuser posted image

Link al messaggio: 35
   non aspetto le rosse a giugno 2011
6.6.2011 17:00:38   
_Vittoria_
ciao a tutte,

sono passata per un salutino veloce.
Grillina,
ti prego nn dire così. Nelle tua parole rivedo i miei pensieri..dobbiamo farci forza..assolutamente..secondo me la ciko arriverà quando meno te aspetti..e noi siamo qui a fare un SINCERO..tifo per te.

come dicevo prima nel mio messaggio precedente, oggi sono rientrata dal ponte, e ho rivisto le facciacce dei colleghi cattivi e assurdi ..alla fine sgobbiamo in pochi..e gli altri sono rilassati..allora io penso: se rimanessi incinta sparirei da un giorno all'altro pensa che colpo per sti poveracci!!
pero' ti prego (e lo dico per prima a me stessa) cerchiamo (lo so è difficilissimo) di allontanare questi brutti pensieri dalla testa..il nostro stato mentale deve assolutamente cambiare..capito grillina??
un baciotto
fra un po' esco..chissà se incontrero' il bimbo cicciotto che a quest'ora fa sempre la sua passeggiatina :)
buoan serata a tuttetutte

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 36
6.6.2011 17:37:19   
gianfry
Eccomi ragazze...mamma mia che giornata.....!! il dramma...che non è ancora finita...user posted image user posted image user posted image user posted image

Allora Michita...ecco perchp mi fischiavano le orecchie user posted image user posted image user posted image , SONO CONTENTA che almeno questo tempaccio ti abbia fatto riposarare user posted image user posted image

Alexy maremma spero proprio di no....dai devono essere sempre cisti!! no vero user posted image user posted image user posted image ....rimango incrociata!!!

Grillina...per quanto riguarda collega stendiamo un velo pietoso..spero arrivi giovedi che ritorni la mia collega che si è sposata altrimenti faccio fuori qualcuna nel frattempo!!!!....resisti....!! (da che pulpito)...ci facciamo forza in due user posted image user posted image user posted image user posted image

Minnie, Vittoria, paperina.....ciaooooooooooooooooooooo

ora finisco il lavoro e vado a casa mi aspetta da fare la cena, mettere su il minestrone, e fare ginnastica...ci riuscirò....!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 37
6.6.2011 18:27:02   
maiasoul
ciao ragazze,sono nuova anche io non aspetto le rosse a Giugno!partiro' l'11 giugno per una vacanza in Puglia e sppero di ritornare in 3user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 38
6.6.2011 19:21:35   
paperina76
maiasoul te lo auguro di tutto cuore le vacanze sono sempre di buon auspicio per i nuovi arrivi!!!! user posted image

(rispondi all’utente maiasoul)
Link al messaggio: 39
6.6.2011 19:34:55   
Titti76
Ragazze!!!
Oggi mi siete mancate user posted image
sono andata all'universita` per l'ultima lezione del semestre e poi ho cercato di fare un po' di shopping, mi ha accompagnata il mio compagno perche` voleva regalarmi dei vestiti... ebbene, non ho trovato NIENTE che mi piacesse un minimo e le pochissime cose che mi piacevano costavano troppo in rapporto al prodotto (al massimo posso prenderle ai saldi), UFFA user posted image E` da un sacco di tempo che non riesco a comprarmi niente da vestire e vi assicuro che avrei bisogno di dare una svecchiata al guardaroba user posted image
Ma voi fate shopping coi mariti o con le amiche? Io preferirei andare con qualche amica che mi incoraggiasse.. non che il mio lui non lo faccia, e` carinissimo e paziente, ma io non ho tanto gusto e mi servirebbero i cosigli di un'amica, invece le mie amiche sono delle STRuser posted image ... ma non lo dico perche` non vengono in giro per nogozi con me, ma perche` ultimamente mi trattano da schifo e, soprattutto, se ne sbattono di me.. user posted image

Veniamo a voi... posso farvi un saluto cumulativo?!?! Vorrei dire due parole a ciascuna di voi, ma ora non ho tempo, magari lo faro` domattina.... pero` VI VOGLIO BENE! user posted image
Per stasera solo un mega abbraccio a prudence e Lucky user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente maiasoul)
Link al messaggio: 40
7.6.2011 8:26:25   
gianfry
Buongiorno cucciolotteeee.....eccomi qui....!!! per prima cosa...che patate di acqua...!! quando servirà sicuramente una bella sicità!!!

Maiasoul....ti auguro una bellissima vacanza e soprattutto un auguro davvero di cuore...per i tuoi progetti e speriamo che davvero tornate in tre!!!

titti ciaooooooooo....non parlare di amiche a volte sono quelle più vicine che ti feriscono e poi loro quando hanno bisogno dovresto mollare tutto!!:..sai cosa ho fatto io da un'anno a questa parte...??? ho mandato a quel paese tutte le persone che mi fanno star male e mi fanno venire il nervoso....!! soluzione??' sto meglio così tanto averle e non averle è la stessa cosa....!! e poi tengo voi...la cosa più bella che ho!!!!

paperina buongiornoooo non sarai a letto vero???? user posted image user posted image user posted image user posted image

Io tanto per cambiare sono di corsa....problema più grave...!! mio marito è a letto bloccato con la schiena,...v.ediamo un pò oggi se fanno effetto le pastigliie altrimenti lo porto in ospedale!! perciò di corsa anche per curare lui ovviamente non si muove da li...certo che questa volta povero gli fa male veramente!!!!

ora inizio il lavoro vi auguro una bellissima giornata.....non vi nomino tutte altrimenti mi serve una giornata intera ....vi amo....!!!!

Link al messaggio: 41
7.6.2011 8:41:43   
Minnie75
Buongiorno a tutte!

grillina e Vittoria, non sapete quanto vi capisco per il lavoro.....il mio compagno mi incoraggiava dicendomi...aspetta di restare incinta e ne dai una fetta a tutti!!! Ero davvero sull'orlo del baratro....e poi è successo, a casa da un giorno all'altro, senza nemmeno riordinare la scrivania...beh....l'ufficio è andato avanti e le mie colleghe hanno preso un premio!!!!!...perchè sono andate avanti senza di me...ma dico, non potevano aiutarmi anche prima???? Per fortuna avevamo un buon rapporto!!!
Quindi vi auguro al più presto che vi accada quello che è successo a me perchè un periodo di stacco dal lavoro servirebbe a tutti, se poi è per la maternità ancor meglio!! Sono xxxxx per voi, non abbattetevi!!! Certo 'sto tempo non aiuta......

Alexy nooo! Non pensare al peggio! Sarà il clima, sarà lo stress, sarà che è il 1° ciclo regolare, dai coraggio!!!

Titti tesoro verrei io a fare shopping con te!!! In realtà siamo un po' uguali, anch'io credo di non avere molto gusto e se esco per comprarmi qualcosa alla fine non prendo niente o ci impiego ore ed ore....il mio compagno non è 'aiuto, non è paziente e non mi consiglia.....aiuto!!!

Gianfry in bocca al lupo per il marito!

Benvenuta maisoul, parlaci un po' di te!

A tutte le altre che non ho nominato un grosso user posted image user posted image !!

Link al messaggio: 42
7.6.2011 8:50:12   
_Vittoria_
buonogiorno a tutte mie care,
qui piove...ecco a voi l'estate!!!
gianfry mi sipiace per tuo marito speriamo so risolva tutto subito,
Maiasoul benvenuta..direi che la vacanza sia proprio l'occasione giusta....user posted image
titti io sinceramente preferisco fare shopping sola, perchè ci penso ci ripenso, allora preferisco essere libera altrimenti faccio impazzire le persone!!
per quanto riguarda le amicizie, io ne ho fatte fuori un sacco, la gente a volte diventa cattiva, e non sempre c'è quella comprensione reciproca al momento giusto..quindi mi sono chiusa veramente tanto..magari è solo un periodo...
intanto vi augor una buonissima giornata e ci becchiamo dopo
baci a tuttetutte 

Link al messaggio: 43
7.6.2011 10:01:19   
paperina76
Buongiorno a tutte!!!!
gianfry ebbene si ero a letto dopo che una violenta pioggia mi aveva svegliata mi sono riaddormentata user posted image user posted image
titti, allora anche a me capita di non trovare nulla ma per fortuna raramente ma io soprattutto per problemi di taglia secondo me o hai dei gusti un po' particolari o sbagli scelta dei negozi mi sembra strano che non riesci a trovare nulla i prezzi lo so sono un po' cari e purtroppo bisogna un po' adattarsi altrimenti si rimane senza niente io per esempio ho girato tantissimo per risparmiare un po' sulle scarpe ma niente o non mi piacevano oppure non c'era il numero quindi mi sono dovuta arrendere! riguardo alle amiche no comment proprio poco tempo fa ho ricevuto una bella delusione da una che doveva essere mia amica e per fortuna che io ce ne ho solo 2 qui ma io scelgo poche ma buone vorrà dire che farò fuori anche loro una non la vedo quasi più adesso utilizzerò lo stesso metodo con l'altra che delusione! user posted image e per lo shopping con mio m è impossibile quando va a vedere cose che gli piacciono ci sta le ore per lo shopping è negato si stufa subito pensa che dopo essermi rifiutata di comprargli vestiario di ogni genere pur di non andare sta rimanendo senza niente! cmq vado con mia madre che strano ma vero mi trovo solo con lei forse perchè è più lenta di me a scegliere!!!!!user posted image
un saluto speciale a chi non ho nominato! user posted image

Link al messaggio: 44
7.6.2011 10:23:32   
bbabi
Ciao ragazze....
Volevo farvi nn grandissimo IN BEKKO ALLA CICO anche da parte mia per questo mese di giugno...
Spero che sarete in tante user posted image  a farci compagnia..
Io sono arrivata alla 18+4 ed è un altro user posted image ...15 giorni fa ho fatto l'amniocentesi e adesso aspetto l'esito...per ora comunque il telefono non ha squillato e quindi dovrebbe essere un buon segno...
Sono xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per voi
Un user posted image  a tutte

Link al messaggio: 45
7.6.2011 10:45:31   
gianfry
Buongiorno Minnie....speriamo che le tue parole siano ascoltate!!!!

Vittoria a volte bisogna veramente eliminare certe persone, ci si sta male, ma poi quando si capisce che ti fanno star solo male, si sta meglio da soli!!....e poi che dico soli....ci siamo noiiiiiiiiiiiiii user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

bbabi daiiiii che bello un'altro maschiettooooooo!!!! sono sicura che andrà tutto bene...!!!

ORA RITORNO AL LAVORO.....nel fratempo sto decidendo se fare fuori una collega o aspettare....mah......vediamo un pò!!!......occhio ai telegiornali...magari mi vedete in prima pagina user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente bbabi)
Link al messaggio: 46
7.6.2011 11:04:05   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao a tutte,

sono passata per un salutino veloce.
Grillina,
ti prego nn dire così. Nelle tua parole rivedo i miei pensieri..dobbiamo farci forza..assolutamente..secondo me la ciko arriverà quando meno te aspetti..e noi siamo qui a fare un SINCERO..tifo per te.

come dicevo prima nel mio messaggio precedente, oggi sono rientrata dal ponte, e ho rivisto le facciacce dei colleghi cattivi e assurdi ..alla fine sgobbiamo in pochi..e gli altri sono rilassati..allora io penso: se rimanessi incinta sparirei da un giorno all'altro pensa che colpo per sti poveracci!!
pero' ti prego (e lo dico per prima a me stessa) cerchiamo (lo so è difficilissimo) di allontanare questi brutti pensieri dalla testa..il nostro stato mentale deve assolutamente cambiare..capito grillina??
un baciotto
fra un po' esco..chissà se incontrero' il bimbo cicciotto che a quest'ora fa sempre la sua passeggiatina :)
buoan serata a tuttetutte

grazie vittoria ma è sempre più difficile sopportare ciò, almeno se fossero stati tempi migliori mi sarei messa in proprio!!!!! ma nemmeno in questo sono fortunatauser posted image  cmq si bisogna stringere i denti e andare avanti.... ancora vi conosco poco ma mi conforta sapere che non sono sola e che sono sostenuta..... bacioni a tutte

Link al messaggio: 47
7.6.2011 11:15:33   
Titti76
Ragazze, come siete carine! GRAZIE user posted image
Per quanto riguarda le amiche... forse sembra strano, ma io ci soffro davvero tanto... cmq l'unica e` fare come mi avete suggerito voi: con quelle che fanno soffrire, sono egoiste e non ci sono mai nel momento del bisogno, e` meglio chiudere.
Ultimamente, invece, avevo provato ad accontentarmi dell'amicizia di una ragazza che e` diversissima da me per carattere, mentalita` ed esperienze di vita; ho cercato in tutti i modi di legare cmq con lei, di farmi bastare il suo affetto, di non tirar fuori le cose di cui nn vuol sentir parlare per non farla dispiacere ecc., ma ora mi sono veramente rotta, io ho cercato di andarle incontro, ma lei non ha fatto un passo verso di me.. e la cosa che mi scoccia di piu` e` che sembra sempre che io stia ad elemosinare affetto: quando si degna di chiamarmi scodinzolo come un cagnolino, quando non ha voglia, io non ci posso far nulla. ORA BASTA...
Meno male ci siete voi! Tra l'altro lei e` rimasta incinta al primo tentativo e non riesce minimamente ad immedesimarsi nelle mie sofferenze di questo ultimo anno: non vuol proprio sentirne parlare.

Basta ora cambio argomento:
grillina, Vittoria e tutte quelle che si trovano male al lavoro.. io, prima di mettermi ad insegnare, facevo un altro lavoro, ma ad un certo punto non sopportavo piu` il mio capo, cosi` ho iniziato a macchinare per trovare altro e lasciarli nella MERuser posted image . Quando mi hanno fatto il contratto nella prima scuola avevo degli incarichi di responsabilita` ed ero indispensabile al vecchio posto.. ma ho dato le dimissioni improvvisamente, loro non sospettavano che mi fossi messa in lista per la scuola, creando un gran casino, anche perche` le cose che io facevo erano collegate ad altre strutture all'estero, quindi il mio capo ha dovuto rispondere ad altri del mega casino accaduto!!!! user posted image Inoltre... si`, sono davvero perfida, ma se lo meritavano, ..sono sparita con le uniche chiavi di un armadio di sicurezza in cui era rinchiuso del materiale importantissimo: hanno dovuto distruggerlo per aprirlo! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Praticamente volevo dirvi questo: se siete le uniche a lavorare veramente nel vostro posto di lavoro, prima o poi capitera` sicuramente la situazione per metterla in tasca a chi vi ha sfruttate! Basta solo aver pazienza user posted image

Via, ora devo salutarvi....

Alexy, come ti senti oggi? Non pensare al peggio, nn sara` una ciste... sara` il cambio di stagione user posted image

Minnie, come ti sento vicina user posted image user posted image user posted image

Paperina e Gianfry, un mega abbraccio anche a voi user posted image

Link al messaggio: 48
7.6.2011 11:42:45   
grillina71
bimbine belle se volete consigli di shopping e moda potete contare sul mio aiuto, io adoro fare shopping.... purtroppo a malincuiore del mio compagno che però se non fosse per me andrebbe a giro con la stessa roba di quando era bambino user posted image .......cmq adesso rispetto a prima sono diventata più astuta, per esempio vado negli outlet dove si trovano delle cosine firmate a basso costo, oppure compro in internet (stando veramente molto attenti anche perchè le fregature sono all''ordine del giorno) dove si risparmia altrettanto insomma se volete io ripeto io sono qua basta chiedere......

........non parlatemi di amiche io ne ho poche (2) e ne sono felice; anni addietro ho preso sempre molte fregature che mi hanno insegnato a non fidarmi più di tanto delle persone e cmq sono dell''opinione che la migliore amica sia e rimanga sempre la mamma nonchè noi stesse, dobbiamo volerci bene e accettarci per quello che siamo facendo schiattare chi ci vuole maleuser posted image  baciottoni a tutte

un benvenuta a maiasouluser posted image

< Il messaggio è stato modificato da grillina71 -- 7.6.2011 11:43:52 >

Link al messaggio: 49
7.6.2011 13:09:18   
_Vittoria_
" user posted image Inoltre... si`, sono davvero perfida, ma se lo meritavano, ..sono sparita con le uniche chiavi di un armadio di sicurezza in cui era rinchiuso del materiale importantissimo: hanno dovuto distruggerlo per aprirlo! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image "

ah ha ha che goduria tittiii
waaaaaaaaao che bello...
bbabi in bocca alla ciko
e baci a dopo

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: