La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2010 11:19:24   
lunamia
Buongiorno ragazze

lellina allora? Speriamo che vada tutto bene.
Per noi e' stata una nottataccia, ieri sera Mariella dopo che si e'addormentata nella culla l'ho vista che tremava...e infatti e' stto un continuo svegliarsi fino all'una e mezza e quando l'ho presa in braccio era bollente, anche le manine scottavano, le ho messo la tachipirina ma e' stata agitata tutta la notte.
Stamattina aveva 38,2 le ho rimesso la tachipirina e adesso sta' dormendo. Ma dico io le era appena passato il raffreddore e la viene la febbre, solo poche settimane fa l'ha avuta...non capisco.

Sele ho letto dei primi passi si Aurora complimentoni!! Che bella che dev'essere e immagino la tua gioia!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1826
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2010 11:55:33   
lellina
Ciao a tutte! Che dolci che siete che mi avete pensato!
Ilaria questa notte è stata bene, l'abbiamo svegliata ogni tre ore e si è sempre svegliata subito e poi riaddormentata, quindi direi che abbiamo scampato il pericolo ed anche il bergnoccolo sta andando via! Ieri ero proprio fuori di me, ma ci sono stata così male che non vi immaginate, uno cerca di fare il possibile ma non è mai abbastanza comunque l'importante è che ora stia bene!
Lunamia caspita che nottata, speriamo passi presto questa febbre, sempre in preda ai malanni! Dai un bacio alla tua pulcina e un grosso abbraccio a te!
Grazie ancora a tutte! Ora lavoro un po' perchè alla fine tra ieri e oggi ho fatto praticamente nulla!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1827
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2010 11:56:45   
lellina
Sele mi ero persa che Aurora ha incominciato a camminare! Che bellooo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1828
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2010 15:35:39   
sele81
LELLINA: benissimo così, lo spavento è passato, il bernoccolo passerà!!!!!!!!!!! Ringrazia Dio e andiamo avanti!!!!!!
LUNAMA: come sta la piccola Mariella??? Mannaggia, ma con questo tempo del cavolo è imposssibile nn ammalarsi!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1829
   RE: I nati di novembre 2009.
19.11.2010 21:55:55   
lunamia
Lellina menomale va', almeno vi siete calmati e tranquillizzati e lo spavento ormai e' passato. Capita a tutti...e non dipende da quanta attenzione mettiamo o se siamo brave o no, i bimbi sono imprevedibili.

Mariella oggi ha avuto ancora la febbre, a pranzo quel poco che ha mangiato l'ha pure vomitato e a cena ha mangiato pochissimo, per fortuna che ci salviamo con il latte che e' l'unica cosa che prende volentieri...si rifiuta anche di bere e oggi e' stata lagnisissima e sempre pronta a piangere anche se continuava a giocare e ballare con le canzoncine. pero' si vedeva che non aveva le forze e quindi dopo un po' piangeva.

Stasera ancora febbre, adesso dorme ma e' agitata e si sveglia di continuo ma io sono esausta, speriamo che stanotte vada un po' meglio ho bisogno di dormire.

Notte a tutte ragazze.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 1830
   RE: I nati di novembre 2009.
20.11.2010 19:26:32   
guanda
Ciao mammine,come va?
Lunamia come sta Mariella?? E' passata la febbre?? Spero di si

Noi tutto bene anche se Mark oggi mi e' scappato di casa...si si avete capito bene....oggi sono arrivati i miei suoceri...cosi' mentre scaricavano la macchina la nonna a preso Mark e lo faceva giocare mentre io portavo su le valigie...ad uncerto punto lei era convinta che io avessi preso il bimbo con me...io ero convinta fosse con lei...totale Mark ha preso ed e' uscito di casa...facendosi pure lo scalino di uscita..e' passato dietro a mio suocero che stava scaricando la macchina senza farsi vedere e si e' infilato in garage....per fortuna che appena abbiamo realizzato che era uscito io l'ho chiamato e lui e' spuntato fuori dal garage sorridente come a dire.." Mamma che c'E' da strillare sono qui!!!"...pazzesco...persino il gradino ha fatto...ora dorme gia'...era completamente stracotto....

BAcioni belle

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1831
   RE: I nati di novembre 2009.
21.11.2010 15:20:38   
miro79
ciao a tutte!
Lellina chissà che spavento x la caduta di Ilaria!!! Sono imprevedibili, x fortuna solo un bernoccolone! Povera piccola
Guanda certo che Mark è un vero furbetto! Che tipetto, prende e va, tra qualche mese ti chiede le chiavi di casa ahahahahah
Lunamia come va Mariella? passata la febbre? Mi sa tanto che x tutto l'inverno i ns piccoli ne avranno sempre una... con questo tempo del cavolo!
Qui da noi continua  a piovere, dato che siamo stufi di stare in casa e Sofia non ne vuole sapere di dormire adesso ci rintaniamo in un centro commerciale... e nel frattempo prenderemo il regalo x il compleanno si Sofy ma non abbiamo ancora deciso cosa comprarle.oggi Sofia fa la temeraria e si lancia a fare qualche passetto da sola fino al divano. Oggi continua a mordicchiare tutto...ci saranno altri denti pronti...addio sonno...
Buona domenica e un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1832
   RE: I nati di novembre 2009.
21.11.2010 18:17:23   
lunamia
ciao a tutte ragazze
venerdi e' stata una serata infernale, Mariella ha vomitato a pranzo e la sera quando l'ho messa nel lettino dopo un po' si e' svegliata piangendo e quando sono andata per consolarla lei ha iniziato a vomitare nel lettino e quando l'ho tirata su ha fatto il resto...dopo ha iniziato a piangere e non smetteva mai, ha pianto per quasi due ore e non c'era modo di calmarla, nemmeno con la tachipirina, non voleva nemmeno bere e appena la mettevo nel letto iniziava a piangere ancora di piu', poi per fortuna verso mezzanotte ci siamo messi tutti e tre nel lettone e un po' si e' addormentata ma tremava nel sonno e si svegliava piangendo, aveva anche mal di pancia perche' faceva tante scorreggine.
Ho perfino chiamato la guardia medica per quanto piangeva ma...che dire...loro per telefono non ti aiutano per niente.
Adesso la situazione sembra migliorata anche se ha poco appetito. La dottoressa venerdi' per telefono mi ha etto che gira un virus che prende allo stomaco, speriamo che le passi presto.





(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1833
   RE: I nati di novembre 2009.
21.11.2010 20:07:01   
amelie75
Povera Mariella...ma febbre ne aveva?
Certo quando serve un aiuto non si sa proprio dove sbattere la testa!!
Dai un bacino alla piccola da parte mia e di Viola!

_____________________________

A

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1834
   RE: I nati di novembre 2009.
21.11.2010 20:49:46   
miro79
user posted image  povera cucciola, chissà che agitazione! Ma la guardia medica non poteva venire a casa x visitarla?

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1835
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2010 9:18:27   
lellina
Ciao a tutte!
Ehi ma oggi è il compleanno di Ginevra vero???? TANTISSIMI AUGURI!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Lunamia come sta Mariella? Povera cucciola, sembra non vogliano passarle tutti questi malesseri! Spero ora vada meglio facci sapere!
Noi tutto bene, questa notte anche Ilaria ha fatto un po' fatica a dormire, anche lei aveva un sacco di aria in pancia, magari c'è proprio un virus in giro!
Un abbraccio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1836
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2010 11:52:42   
lunamia
ciao ragazze
Innanzitutto buon compleanno alla piccola Ginevra user posted image user posted image user posted image user posted image Auguri piccolina. Alla fine cosa avete deciso di fare Andry come vi siete organizzati?

stamattina va un po' meglio, spero solo che non vomiti anche oggi a pranzo perche' ogni volta che la faccio mangiare mi sta' prendendo l'ansia, un cucchiaio in piu' ed ecco che vomita.

AMELIE SI HA AVUTO LA FEBBRE A 38 MA solo per una notte e un giorno ma aveva problemi di stomaco e penso che ancora un po' ce li ha.

Miro se devo far venire la guardia medica a casa forse preferisco andare io al ps, tante volte capitano dei medici che non capiscono niete, questo addirittura mi aveva detto di rimetterle la tachipirina dopo solo due ore e di spezzare la supposta in due e mettergliene meta'
Roba da ridere...come faccio a metterle mezza supposta e poi perche' mai se non so' cos'ha?

Cmq venerdi' dovevamo fare il vaccino e l'ho rimandato, secondo voi e' meglio farlo questa settimana o rimandarlo alla prossima?



(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 1837
   RE: I nati di novembre 2009.
22.11.2010 22:19:19   
guanda
Ciao mammine,passo dic orsa perche' sono a pezzi...sono due sere che MArk non ne vuole sapere di andare a letto e mi fa fare i numeri bulgari...comunque cio' a parte noi stiamo bene...e voi??
Lunamia come sta Mariella povera cucciola...spero che oggi sia andata meglio e non abbia vomitato...

AUGURI GINEVRA...e auguri anche alla mamma chiaramente.....a proposito Adry come va??

Miro, Simmi Lellina Sele vi mando un abbraccione e me ne vado a nanna che sono proprio cotta

ciao ciao

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1838
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 10:13:26   
lellina
Ciao a tutte! Prima di tutto devo dire a Guanda che Mark è davvero un peperino, già fuori di casa da solo vuole andare? Mi sa che questi bimbi ci faranno impazzire...
Ieri sera ho stirato fino alla mezza, avevo una montagna di arretrato e Ilaria alle 5 ha pensato bene di non più dormire, ho provato a metterla nel lettone con noi ma anche lì lei voleva giocare quindi sono distrutta, HO SONNO!!!!!!
Va beh ora è meglio che mi metto un po' a lavorare!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1839
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 10:58:54   
lellina
Ma che testa che sono! Lunamia mi sono dimenticata di chiederti come sta Mariella! Spero stia passando! Secondo me per il vaccino sarebbe meglio aspettare ancora la prossima settimana! Ciaociao

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1840
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 14:26:05   
adry73
GRAZIE RAGAZZE!!!
user posted image user posted image user posted image Ginevra Domenica ci ha fatto un bel regalo....si è lasciata e ha fatto i primi due passi da solauser posted image user posted image user posted image
Si può dire che ha camminato prima dell'annouser posted image  12 ore prima di compiere un anno. Che emozione!


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1841
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 15:06:54   
lellina
Che grande regalo che ha fatto lei a voi! Bravissima Ginevra! Per quanto riguarda noi mi sa che dovrò ancora aspettare un bel po'! Ma pazienza, prima o poi arriverà anche il tempo di Ilaria, in effetti ha iniziato a gattonare tardi mi sa che dovremo aspettare almeno l'anno nuovo, poi vedremo, chissà magari a noi fa il regalo di Natale? 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1842
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 15:31:49   
lunamia
ciao a tutte ragazze

Guanda certo che Mark non bisogna sottovalutarlo, a questo punto e' quasi indipendente user posted image

Lellina sicuramente saranno sempre sti benedetti dentini, penso che i nostri bimbi dormivano di piu' quand'erano piu' piccoli che adesso user posted image
Per quanto riguarda il camminare Mariella cammina ma deve aggrapparsi anche solo ad un dito, ogni tanto quando e' ferma in piedi si lascia pero' appena si rende conto che non ha appoggi si mette in ginocchio, credo che le manch la sicurezza. Lellina quando vorranno camminare lo faranno non fa alcuna differenza!

ANdry allora sono andati bene i festeggiamenti! Hai visto che regalo vi ha fatto Ginevra? Immagino la vostra gioia credo che a me verranno le lacrime quando si lascera' da sola.

Mariella sembra stia meglio anche se ieri sera con un colpetto di tosse ha vomitato un po'...ma poco. Pero' l'appetito ancora non e' tornato quello di prima.

Buon pomeriggio a tutte

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1843
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 15:49:50   
maryl85
ciao ragazze.....passo x fare gli auguri di buon primo compleanno a tutti i vs pupetti.....ma che emozione è festeggiare il primo compleanno????e i primi passi??? nn vedo l'ora....un abacione a mamme e user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1844
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 16:15:57   
lellina
Lunamia bene, speriamo che le passi tutto prestissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1845
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 16:34:32   
adry73
Lunamia, spero proprio si rimetta perfettamente Mariella, immagino che pena e che ansia ogni volta che le dai un cucchiaino da mangiare o che fa un colpo di tosseuser posted image
Domenica scorsa ho festeggiato a pranzo con i parenti di mio marito e ho fatto io la torta di compleannouser posted image
Domenica prossima farò un rinfresco con gli amici ed ho già comprato il festone ed i palloncini con sopra scritto auguri.

Lellina, io con le bretelle quelle tipo guinzaglio ho notato che lei ha acquisito un pò di equilibrio in più, ed era divertentissimo vederla correre e perdere l'equilibrio rimanendo appesa e rideva da pazzi.

Guanda, come ti capisco per Mark, ogni tanto anch'io la perdo di vista e la ritrovo infilata sotto al computer che giostra con la stampante, e mi prendono certi colpi.

Voi l'avete fatto fare il vaccino per la VARICELLA? Io sì sempre per via dell'asilo. 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 1846
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 18:08:39   
lunamia
Andry hai fatto bene a farle il vaccino, la pediatra mi aveva detto che siccome Mariella ancora non ci va possiamo farlo anche a febbraio marzo, quando l'inverno sta per finire perche' quel tipo di vaccino probabilmente mette febbre e adesso che sta' gia' cosi' cosi' non era proprio il caso di farlo, pero' nel tuo caso e' indispensabile.

A proposito alla fine il vaccino l'ho spostato a martedi' prossimo.

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1847
   RE: I nati di novembre 2009.
23.11.2010 21:40:11   
guanda
Ciao mammine,
innanzitutto CONGRATULAZIONI a Ginevra...hai fatto proprio un bel regalo a mamma e papa'.....
Lunamia sono contenta che MAriella migliori..speriamo continui cosi'..povera cucciola...anche secondo me comunque fai bene a rimandare il vaccino alla settimana prossima...gia' e' scombussolata cosi' meglio evitarle anche lo stress del vaccino....e per quanto riguarda il camminare MArk era anche lui cosi'...voleva sempre almeno un ditino...anche se poi mi accorgevo che non lo usava per niente era solo una sicurezza...poi un giorno si e' lanciato e da allora e' una tragedia...
Infatti ormai fa talmente il gradasso che casca in continuazione...oggi si e' fatto due bozzi in testa e si e' tagliato il labbro...ormai ha deciso che lui vuole correre...peccato che l'equilibrio ancora non ce l'ha per correre per cui vi giuro e' un disastro...cade in continuazione e spesso si fa dei bozzi tanti....e piu' gli dico di andare piano e piu'lui si lancia a velocita' folle...
Lellina vedrai che arrivera' anche il turno di Ilaria...vedi il lato positivo....almeno si evita tutti sti bergnoccoli ancora per un po'... :-)
Ragazze un bacione a tutte e auguri a chi ancora deve compiere gli anni....

io mi vado ad infilare a letto

P.S. MArk in questi giorni sta facendo dei capricci allucinanti per andare a nanna....anche stasera ci ho messo un 'ora e mezza per metterlo a nanna...ma che diavolo avranno sti pupi...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 1848
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2010 13:37:12   
adry73
Guanda, mi rincuori perchè ogni tanto anche Ginevra cade e sbatte la testa, ed io mi spavento tantouser posted image
Anche lei è capriccina in questi giorni, ma credo sia perchè stà cambiando i ritmi del sonno, infatti la mattina non dorme più ed il pomeriggio i soliti 40 minuti, così quando arriva alle otto di sera è un dramma e devo cullarla per addormentarla perchè sennò non si calma, e dopo i soliti risvegli notturni alle 5 ci mette un'oretta per riaddormentarsi.
Ieri abbiamo fatto il controllo dalla pediatra e ha detto che stà benissimo, è un pò più piccola dei parametri normali, però il suo percentile di crescita è costante percui mi ha confermato che è costituzione, ma io veramente non mi sono mai preoccupata perchè non stando mai ferma è ovvio che brucia un sacco di calorie, pur mangiando tanto e tuttouser posted image

Per i disturbi del sonno  la mia pediatra insiste nel dirmi che devo addormentarla nel lettino con il ciuccio, ma lei il ciuccio non lo vuole più da quando ha avuto il raffreddore, oddio veramente non l'ha mai tollerato molto; secondo lei, e secondo tutti i libri, se la addormento vicino a me e poi si sveglia e non ci sono non riesce ad riaddormentarsi. Veramente io quando torno a casa alle 18.30 dopo averle fatto il bagnetto la cena e giocato un pò con lei non vedo l'ora di coccolarmela un pò nel lettone per farla addormentare... mi manca così tantouser posted image

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 1849
   RE: I nati di novembre 2009.
24.11.2010 14:19:29   
lellina
Ciao a tutte! Oggi sono di corsissima ma sono comunque passata a farvi un saluto. Io è meglio che non parlo di bernoccoli! user posted image  Per fortuna ora la prendo sul ridere...
Un bacio a tutte!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 1850
Pagina:   <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  72 73 [74] 75 76   Pagina seguente >   >>
Vai a: