La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
19.10.2010 16:57:09   
Karina
sara il tempo,pensieri,parto si avvicina,dormiamo male e poco.Manca poco Dai Brezza Forza!!!!

Maaaaaa pancine di novembre sono sparite tutte,del solito ultimo mese stanno tutti a casa, ma qui mi sa ke sono tutti indafarati!!!!

Domani ultimo corso pre-parto con maritino e basta.

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1026
20.10.2010 0:30:56   
Michi.83
ciao pancioneeeee!!!!user posted image user posted image
oggi ho fatto la visita...ho messo quasi 2 kg in 2 settimane...k vergogna...il fatto è ke io nn me li vedo,o meglio nessuno me li vede...sara la pupa?? devo anke dire k in queste due settimane la pancia mi è cresciuta di ben 3 centimetri....uff...
il grande giorno si avvicina ragazze...io credo di essere una tra le ultime xke la mia data è tra il 20 -27 novembre...mi mancano 38 gg e inizio ad essere ansiosa!!chissà voi k siete all'inizio!!
un abbraccio a tutte quante!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1027
20.10.2010 12:09:04   
pabo
Ciao belle user posted image user posted image user posted image !
Vi aggiorno con le novità. Ieri pomeriggio vado dalla gine e mi dice "sospetta gestosi" e di andare subito al pronto soccorso. Lì passo ben 5 ore tra tracciato (lei non aveva sentito bene il battito della bimba e temeva qualche problema), esami del sangue, urine eco e visita. Insomma per fortuna la bimba sta bene, non ho la gestosi ed il gonfiore eccessivo è solo progesterone ma essendo la bimba di traverso mi hanno prenotato subito il cesareo!

Ragazze mi fanno partorire il 2 novembre!!!!!!!

Il 30 vado per visita ed esami vari, poi torno il 2 per il taglio. Sempre che non si giri prima.
Io avevo la dpp il 17!!!!ho una fifa pazzesca!
Un abbraccio

Paola & Letizia

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 1028
20.10.2010 12:18:48   
Brezza77
Paola in bocca al lupo.....vedrai che andrà tutto benissimo, e tra 10 giorni potrai abbracciare Letizia!!!
Tienici aggiornate, e stai tranquilla!
Un bacione

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 1029
20.10.2010 16:35:12   
polpettina
paola che belloooooooo...user posted image user posted image user posted image stai serena sarà bellissimo e tutto andrà alla grande..stai x abbracciare la tua piccina e un pò ti invidio..a me l'attesa mi sta uccidendo, faccio di tutto x pensarci il meno possibile ma ho troppa voglia di lei user posted image user posted image

Dani

Link al messaggio: 1030
20.10.2010 16:47:48   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image !
ieri sera e stamattina contrazioni abbastanza forti ma non frequenti, ogni 20/25  minuti...poi si sono calmate e più nulla....la notte praticamente non chiudo più occhio e mi sento una mongolfiera....ammetto che ho sperato fossero quelle buone!
Dani ti capisco, questa settimana hanno partorito due ragazze che conosco e inizio davvero ad averne una gran voglia anche io! è appena venuto mio zio con mia mamma, non mi vedeva da un mesetto, ha detto che la pancia è enorme...in effetti anche a me sembra sia immensa! Sofia la sento meno, si muove sempre perchè se appoggio la mano sento un braccino o un piedino, per non parlare di quando la sera col sedere mi spinge sulle costole, ma se dovessi rendermi conto dei movimenti come facevo prima non ci riuscirei...sono molto più soft! Il medico dell'ospedale comunque mi aveva detto che sarebbe stato così, dai suoi calcoli ad oggi dovremmo essere sui 3,2 kg, quindi spazio poco....mamma mia!!!!!
Torno al mio libro..
Un bacione a  tutte!

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1031
20.10.2010 18:00:07   
Karina
Ciaouser posted image user posted image !!

Paola,andra tutto benissimo!!!!

Brezza: domenica ha partorito ragazza del nostro corso preparto,lei ha prenotato Epidurale ma alla fine non ha fatto niente,prche andato tutto nella norma,senza tante sofferenze, e era una fifona,sopportazione dolore ZERO!!!:))

Io invece tutto il giorno ho dolori al basso ventre,mi tira tutto,ho preparato tutti pachetini per la bambina,per ospedale,borsa pronta.Ho fatto vedere anche al mio  marito dove si trova tutto,se per caso io non riusciro a prendere.

Mio marito mi ha passato ancora raffredore,managgiaaaaa.

Michi: non puoi mai sapere quando partorisci,se bambina pronta e vuole uscire prima??meglio :))

Oggi sono 36-37 settimane. Sperem di partorire tra 6-7 novembre!!!!!

Link al messaggio: 1032
21.10.2010 13:38:02   
pabo
Grazie a tutte e crepi il lupo.
Vi terrò aggiornate anche grazie a mia sorella che è nel forum di aprile.
vedo che ci sono altri cuccioli che scalpitano per nascere!Dolorini e contrazioni varie sono proprio i segnali che l'utero si prepara....
Io ho avuto contrazioni forti (con il mal di schiena) questo week-end ogni 15 minuti e per un'ora di fila...poi sono cessate. Non sono andata in ospedale solo perché non aumentavano di intensità, ma poi ci sono dovuta andare per altri motivi...
Brezza anche io sento Letizia molto meno rispetto a prima ma quando si scatena è una furia.Anche in ospedale durante il tracciato hanno detto che è una bimba tremenda e che non sta mai ferma.
Povera me credo abbia preso il mio caratterino!!!
Bacioni a tutte le pance!  

Paola & Letizia

Link al messaggio: 1033
21.10.2010 14:10:05   
ROSeFagiolin
CIAO CARE! Come va? PABO non preoccuparti andrà tutto bene...magari ti farò compagnia anche io , ho il termine al 1° Novembre, anche se il ginecologo dice che ho il collo dell'utero ammorbidito e magari anticipo di qualche giorno user posted image ...Da una parte non vedo l'ora di conoscere la mia piccola , dall'altra so già che un po' mi mancherà il pancione e il fatto che ora è tutta mia!!! Oggi sono un po' triste user posted image .....ieri ho ritirato l'esito del tampone ed è positivo....uffa!!!! che palle!!! dicono che non è pericoloso però dovranno iniettarmi l'antibiotico durante il travaglio....boh.... ormai bisogna avere pazienza e aspettare!
bacioni a tutte

Link al messaggio: 1034
21.10.2010 16:13:21   
yerka
ragazze che bello siete quasi arrivate!!! a parte Letiziapi che vi ha fregato tutte hihi! a proposito avete notizie? come stanno lei e la pupa?
vi auguro un parto meraviglioso almeno come il mio e state tranquille perché è vero quello che dicono: la donna sa partorire e il bambino sa nascere! ed è vero anche che il dolore si dimentica subito!!
auguri a tutte!!! user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 1035
21.10.2010 17:18:11   
sitka69
ed è vero anche che il dolore si dimentica subito!!

e se vi puo' mettere tranquille...non e' detto che ci sia proprio.
Vi auguro un parto veloce veloce come il mio.

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 1036
21.10.2010 18:50:04   
Karina
YERKA SITKA :)) GRazie !!!!!!!!!!!

Sara tutto Veloce e indolore!!!!!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1037
21.10.2010 20:32:56   
sitka69
allora aspetto i vostri racconti sul parto e tante foto dei vostri pupetti

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

Link al messaggio: 1038
22.10.2010 10:01:02   
Karina
ciao Brezza: come stai?? vedo ke sei online,,,,non ce piu nessuno qua:(((((

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 1039
22.10.2010 10:58:16   
Brezza77
Ciao user posted image user posted image !
Ciao Karina...sto così....dolori da ciclo da ieri sera, a tratti molto forti, e fitte alla schiena...sono riuscita a dormire un pò verso mattina, adesso mi metto a fare due cose in casa, per tenermi in movimento....la gine si è raccomandata di muovermi, camminare, sistemare casa, senza strapazzarmi, ma aiuta.... Per fortuna  oggi Cri dovrebbe finire alle 15,30, volevamo andare a ritirare il trio, domani ci portano la macchina finalmente e domenica si va a prendere l'armadio nuovo...volevo sistemare anche quella cosa li prima che nascesse Sofia, spero me ne dia il tempo!
Voi ragazze come state???in effetti qui siamo sempre meno, sarà che si avvicina il gran giorno!
Rose è bello rileggerti, io avrei il termine il 2 e da eco il 12, ma all'ultima visita mi hanno detto  le stesse cose che hanno detto a te, collo dell'utero accorciato e morbido...in ospedale invece non si sbilanciano...io aspetto, spero arrivi il momento il prima possibile!
Sikta e Yerka grazie del saluto!
...vado a fare qualcosa in casa, vi tengo aggiornate!
Bacio

Link al messaggio: 1040
22.10.2010 13:53:55   
principessa280
ciao ragazze..io per il momento diciamo tutto ok..ogni tanto ho delle contrazioni belle forti..ma non durano molto..non ce la faccio piu.mi sento esplodere..per non parlare delle tete..ieri son andata a provare il reggiseno da allattamento alla prenatal,perche almeno se succede qualcosa mia mamma sa che tagia andare a prendere..e deve prendere na in piu di quella che mi va ora..per la montata lattea..ho scelto quello in microfibra semplice semplice,perche oltre che costa meno degli altri,lutilizzo e sempre quello e mi trovo molto piu comoda..comunque quando ho visto che mi va la settima..e quindi deve prendere l'ottava mi e venuto u'infarto..di Sarah non era cosi grosso...mamma miaaaa

Link al messaggio: 1041
22.10.2010 18:23:41   
letiziapi
eccomi or tutto ok appena ho2 in vi racconto baci grazie d user posted image letizia e gaia

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1042
22.10.2010 18:32:02   
polpettina
ciao ragazzeeeeeeeeee...non me ne sono andata eh..ho avuto 2 giorni pieni pieni..ho avuto gli ultimi due incontri del corso, ieri e oggi e sono stata incasinata perchè dopo avevo ancora qualcosina da sistemare tipo oggi dopo il corso sono andata in ospedale a fare il colloquio e l'elettrocardiog. x l'epidurale..prox settim ho ancora il tampone e le analisi da fare e spero di finire il tutto perchè mi sento + serena quando so di aver fatto tutto e potrei cominciare a rilassarmi nell'attesa che arrivi il gran giorno..vedo che i vostri acciacchi continuano alla grande..io sinceramente non ho mai avuto contrazioni o se ce le ho avute non me ne sono mai accorta..la notte dormo piuttosto bene in questo periodo, mi sveglio solo una volta x il bagno, poi ci sto una due ore x riaddorment però poi dormo di nuovo alla grande nonostante i bruschi movimenti di alessia..ci sono giorni che la sento poco poco come roby..altri che è scatenata e anche enri rimane li estasiato a sentirla muoversi con quel suo culone..sono proprio contenta che si faccia sentire da lui, mi riempie di gioia e anche lui ne è felice..se non fosse stato così magari l'avrebbe vissuta male, sentendosi messo da parte invece è andata bene..ultimamente sembra si sia convinto anche ad assistermi al parto, sinceramente ci speravo..vediamo quanto resiste!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image baci a tutteeeee sulle vostre panciotte bellissime!!!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1043
22.10.2010 18:37:20   
polpettina
siiiiiiiiiiii letyyyyyyyyyyyy facci sapere che siamo troppo curioseeeeeeeeeeeeee!!!!!!

Dani

Link al messaggio: 1044
22.10.2010 19:15:16   
Brezza77
Buonasera pancine!!
Leti che bello leggerti!!!aspettiamo il tuo racconto, intanto dai un bacione grande grande alla piccola Gaia!!!!
Dani oggi sono andata a ritirare il trio, e hai ragione, la borsa va lasciata all'aria aperta!!!però è troppo bello...c'è Cri che fa le prove per casa!!!
Stasera cena fuori con i miei, ci hanno fatto un super regalone per la macchina nuova e li portiamo a mangiare fuori.....è il minimo, anche il trio e la cameretta ce li hanno regalati loro....
Un bacione a tutte, vado a rendermi presentabile!!

Link al messaggio: 1045
22.10.2010 19:28:58   
Michi.83
ciao ragazze!!!

lety ben tornata,aspettiamo la tua storia che ci ha oreso tutte in contro piede!!

ay ay ay panzone...sn conciata peggio di uno straccio...ieri mattina sn andata in bagno a fare la cacchina...e mi si sn infiammate le emorroidi internamente...che dolore...ma che doloreeeeeeee...nn sn riuscita a dormire...user posted image user posted image   oggi sn andata a prendere la pomata e adesso piano piano sembrerebbe che sta migliorando....ma sn stati 2 gg di cacca proprio...uff...

io contrazioni niente,ma meglio cosi domani sono solo 35 sett....la mia monella in questi giorni si sta scatenando,si stiracchia e si muove un sacco,l'altra sera pensavo che volesse uscire dalla parte sbagliata,si è messa a spingere cn i piedi,mi ha fatto un effetto strano sentirmi questa boccia uscire dalla pancia!!

io il corso se vanno avanti cosi mi sa k lo finisco in sala parto,settimana scorsa nn l'hanno fatto xke la tipa era malata....mha....ho fatto solo 3 lezioni e siamo quasi a novembre gia....vabbe...

vedo che cmq siamo tuute in grande attesa....io x scaramanzia ho gia tutto pronto,devo solo comprare un altro lenzuolino,xke ho scoperto k devo portarmelo da casa x la piccola...

in quante di voi si fanno l'epidurale?? io sn indecisa...xke è un costo  a parte...bhooo....

un abbraccio a tutte!!

Michi & Amber

Link al messaggio: 1046
22.10.2010 21:40:37   
spongina
ciao a tutte user posted image ... che bello sentirti letiziapi, auguroni e benvenuta alla tua piccola... oggi ho avuto un pò di doloretti tipo mestruali ma per ora niente di così insopportabile. Bea continua a muoversi, finalmente lunedì andrò dal ginecologo a fare la visita e vediamo cosa mi dice... cmq perchè parlate di epidurale??? io ho deciso di nn farla anche perchè non so neppure se nel mio ospedale la fanno... poi ho letto un pò di cose a riguardo che nn mi hanno convinta per niente, tnt sappiamo tutti che è doloroso, l'epidurale avrà sicuramente i suoi vantaggi ma anche svantaggi... un bacione baciiiiiiiiiiiiiiiii

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 1047
24.10.2010 11:36:04   
Brezza77
Buongiorno tesori...
Vi scrivo solo due righe per dieci che mi si sono rotte le acque, e vado in ospedale... Vi aggiornerò se e quando posso... Pensatemi!!!!! Sono agitatissima!!!!

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1048
24.10.2010 12:07:34   
Karina
YEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mamma miaaa in boca lupo!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1049
24.10.2010 12:28:40   
spongina
vai Brezza siamo tutte con te... che emozione deve essere!!! un grosso in bocca al lupo! bacioni facci sapere al più presto!

Link al messaggio: 1050
Pagina:   <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  40 41 [42] 43 44   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.