Karina
|
Ciao Brezza: ti capisco da una parte, ieri siamo andati da miei suoceri a mangiare come al solito,domenica a mezzogiorno siamo da loro.Praticamente domenica scorsa abbiamo detto a tutti parenti cosa vogliamo (comportamento) in ospedale e a casa,abbiamo chiesto di lavare mani,malati stanno a casa,senza permesso no tocca nessuno bambina,e per venire a trovare a casa bisogno chiamare,sono cose semplice,ma io ho preferito ripetere. Questa Domenica mio suocero si e sfogato con noi,ke e impossibile,ke noi le diamo troppo regole,ma scusa io a casa tua faccio quello ke mi dici tu,a casa mia fai stessa cosa,se io ti ho detto devi fare cosi lo fai,se no non venire, e stato detto per evitare Litigarelli alla nascita di bambina,,,,e qui e scoppiato,lo dico solo ke ho dovuto uscire da casa loro piangendo(pianto isterico),sicuramente domenica prox non ho proprio voglio di andare da loro,mi hanno fatto troppo male. Poi set_t scorsa hanno chiesto una lista di cose ke mancano,perche parenti si sono fatti avanti,per regalini,,noi non abbiamo bisogno niente,perche uno giustamente aspetta, ma un mese prima della nascita deve esseree tutto pronto,vabe,,,ieri abiamo dato sta lista, e li ancora,,,, e ma perche ti serve TIRALATTE,fa male,non devi usare,,,,ma a lei ke cazzo le ne frega,mi hai schiesto lista ,ti lo data,cosa vuoi ancoraaaaaaaaaaaa,,,mi devi rom.... cog..... Loro pensano ke possono no venire aa casa mia senza avviso,prendere bambina quando vogliono,perche per LORO SIAMO UNA FAMIGLIA e IN FAMIGLIA si FA COSI...Sta notte ho avuto incubi,non ho dormito niente. Scusate ragazze per lo sfogo,ma avevo proprio bisogno....
< Il messaggio è stato modificato da Karina -- 18.10.2010 13:43:23 >
|