La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
11.10.2010 16:09:11   
Michi.83
ciao ragazze!!
x il fatto del forum anke io penso di nn lasciare la cosa in mano al mio compagno,piùttosto a mia mamma....anke se,mi sa k avviserò io qui...tanto la degenza in ospedale x me dura solo un giorno,se sarà cesareo sn 3....anke se fin'ora nessuno mi ha mai parlato di bisturi...e speriamo vivamente che continui cosi,la piccola è gia in posizione....mha speriamo bene,xke qui a differenza k in italia hanno il taglio tropppo facile...user posted image user posted image

ieri giornata al mare,passata tranquillamente,pranzo al sacco e bagnetti rinfrescanti...

amber si muove molto,a volte ho dei dolori tipo mestruazioni,ma soprattutto la sera quando vado a letto....ma ha voi nn vi fa male la pancia quando siete sdraiate? o nel girarvi nel letto?? a me si...a volte mi preoccupo,le contrazioni sn davvero sporadiche l'ultima k mi ricordo mi è successa mercoledi sera al corso pre-parto....x il resto tutto tranquillo...ma dopo tutto va benissimo cosi,è davvero troppo presto ancora x conoscere questa monellina!!user posted image user posted image

speriamo di avere presto notizie di letizia e della piccola gaia,sn curiosa di sapere la sua avventura!!

ciao ragazze,a più tardi

Michi & Amber

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 976
11.10.2010 17:22:53   
Brezza77
Buonpomeriggio tesori!!!
Principessa x il tampone usano il cottonfiok... Ma l'ostetrica che lo ha fatto a me non è stata delicata, e non è stato troppo piacevole... Comunque questione di un secondo...
Michi anche io ho fitte da stesa e se mi giro, la gine dice che sono i muscoli che iniziano a stirarsi...
Karina io potrei anche lasciar tutto in mano a CRI, ormai quando scrivo lui è li che legge... Se non riuscirò a collegarmi via tel faró così!
Dani i parenti stressano, ma è sopportabile x ora... Oggi ha chiamato mia zia, sta a Roma e facendo la manager si tiene informata xke farà fatica a venire su subito... Poi siamo quasi coetanee, ha 5 anni più di me, quindi c'è un forte legame... Poi stasera viene il fratello grande di Cri con la morosa, a portarci il regalo...
Ragazze a voi si gonfiano le mani? Io a volte mi sveglio la notte dai dolori... A forza di tenerla alte, aprire e chiudere poi passa... Ma che male!!!!!
Un bacione a tutte!!!

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 977
11.10.2010 18:09:55   
Karina
Brezza: io le mani avevo gonfi ad estate e piedi, ogni tnto crampi,adesso non ho niente,dita si sono gonfi,ma non cosi come ad estate,ad estate non riuscivo a piegare.Le scarpe ho dovuto comprare due numeri in piu.Stai attenta a non bere tantissimo,o spesso ma poco...

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 978
11.10.2010 19:13:17   
Michi.83
brezza,io fortunatamente nn ho mai avuto ne mani ne piedi gonfi fin'ora....xo manca ancora un po,possono fare benissimo in tempo...user posted image
di notte inizio ad avere seri problemi a dormire e a girarmi jmi sento un ippopotamo,poi il mio compagno dorme praticamente4 in mezzo al letto e io sn segregata in un angolino...k palle....xo vabbè...nel momento in cui sarò veramente scomoda gli tirerò un calcione x farlo spostare!! ehehehhe

Michi & Amber

Link al messaggio: 979
11.10.2010 19:28:06   
principessa280
vedete che le cose cambian da posto a posto..karina a te han detto di non bere molto per evitare gonfiori??(credo per ritenzione idrica)a me invece han detto l'opposto..di bere molto per evitare infezioni urinarie..ma di bere acqua naturale..possibilmente povera di sodio e tisane..mnon roba gasata.anke se personalmente gonfio di piu,non digerisco e faccio meno pipi con l'acqua naturale che con cose gasate..per la questione forun in mano ai papà io son contraria per il mio compagno perche e una persona molto riservata..non so karina se ricordi quando avevo discusso con lui che avevo messo quel post sulla mia bacheca che tu e altre mie amiche avete cercato di tirarmi su il morale che lui si era infastidito alquanto perche diceva che eran cose mie e sue...dovesse leggerre tutti i post dall'inizio ad ora..che ho scritto di problemi..crisi..litigate ed incazzature varie..sai che putiferio...preferisco evitare...piuttoosto se non riesco a connettermi all'ospedale lo saprete dopo 3 giorni..hehe...

Link al messaggio: 980
11.10.2010 20:38:00   
Karina
Principessa:per infezioni urinarie mi hannno detto di non trattenere PIPI,,se ti scappa di andare subito. E bere diciamo tanto ma poco,distribuendo 2 litri al Giorno,e non bere tanto prima di andare a dormire..questo mi hanno consigliato per ritizione idrica ad estate,ero un paloncino,gambe,piedi,mani gonfi tantissimo.Adesso non ho tanti problemi,riesco a togliere Fede :)))

Michi: e solo un inizio,ultimo mese di gravidanza ci sono sempre disturbi,un tua pancina ce vita, e pesa um po.Anche io ho dolori  quando mi giro,ma e Lei ke pesa,giustamente girandosi sposta Orgaani interni,mal di schena,anca.Anche mio marito prende gran parte del letto,,e prova a spostare 85 kg:) mi metto in angolino,agni tanto lo trovo sul mio cuscinouser posted image user posted image  prima di rimanere in cinta non era cosiuser posted image

Ma voi Russate????? Io managgia ho iniziato a russare di brutto,una volta mio marito mi ha rigestratouser posted image

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 981
11.10.2010 22:36:00   
Michi.83
ahahah chissà k ridere al sentirti russare!! io nn credo di farlo,o se lo faccio ne io ne lui cii rendiamo conto.meno male!!
ultimamente mi stanno venendo un sacco di crampi ai polpacci di notte...che dolore...e in questi giorni iniziano anke i dolori alle anke...a volte nn so proprio come mettermi....io che amo dormire...uff uff uff....

Michi & Amber

Link al messaggio: 982
12.10.2010 15:16:21   
ROSeFagiolin
BUON POMERIGGIO A TUTTE PANCIONE!!! E' una vita che non riesco a collegarmi per problemi con adsl ... ora sono riuscita e ho letto tutto .... tante pancione nuove. Sono felice che va tutto beneuser posted image . Non so se qualcuna ricorda che la mia piccola era dispettosa e non si riusciva a capire se maschietto o femminuccia....ebbene si... ci ha fatto questo regalo..è una bimba user posted image user posted image e abbiamo deciso al 99% di chiamarla MARIKA.....l'unica indecisione è se con la K o con la C....pensiamo con la K..... voi che ne dite? Ho letto che qualcuna ha problemi con le mani la notte....anche io... che dolore...però l'ostetrica al corso ci ha consigliato di bere la tisana alla centella asiatica....e devo dire che un po' funziona. Invece per i crampi è utilissimo il magnesio! VI MANDO TANTI BACIONI E ABBRACCIONI... spero di riuscire ancora a collegarmi. CIAO

Link al messaggio: 983
12.10.2010 16:26:54   
polpettina
ciao a tutte ragazzotteeeeeeeeeeee..
ciao spongina è da tantissimo che non scrivi..un altra user posted image che bellooooo, il nome mi piace in entrambe le versioni!!
io non ho avuto nessun gonfiore ne mani ne piedi, speriamo si mantenga così..x quanto riguarda il forum io non lo dico tanto x la password perchè anche la mia è memorizzata, e neanche x la privacy xkè riservato com'è lui non si metterebbe mai a leggere i post precedenti..lo dico xkè sono sicura che a lui non gliene frega niente di stare li a scrivere al "mondo" che è nata la piccola, non lo farebbe mai perchè fosse x lui non dovrebbe saperlo nessuno, io invece lo urlerei e lo urlerò al mondo intero..è un uomo e di ste sdolcinatezze non gliene importa granchè!!poi dai penso che potrete resistere 3 giorni prima di sapere con certezza no?tanto in quel momento li saremo tutte prese dai nostri dolorini e qualcuna addirittura avrà già il suo pupetto tra le mani, quindi..
io invece sono appena tornata dal pronto soccorso perchè non ho resistito e sono andata a farmi controllare, non sentivo la piccola da ieri pomeriggio ma proprio zero e mi sono preoccupata dopo tutte queste ore di silenzio, mi hanno fatto il tracciato e poi visita ed è tutto ok..mi hanno presa un pò x paranoica ma preferisco essere esagerata che menefreghista..di solito non sono così ansiosa ma volevo togliermi sto dubbio..poi io già l'anno scorso ho avuto una gravidanza andata male e l'idea di ripetermi non mi attira granchè..buon pomeriggio a tutte tesorine appanzate!!

Dani

(rispondi all’utente ROSeFagiolin)
Link al messaggio: 984
12.10.2010 17:03:22   
polpettina
scusa volevo scrivere rosefagiolin non spongina!!

Dani

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 985
12.10.2010 17:09:34   
Brezza77
Buon pomeriggio user posted image user posted image !
oggi giornata di pagamenti e spesa, abbiamo corso tutta la mattina....
Ieri sera è venuto mio cognato a cena con la sua ragazza, ci hanno regalato la sdraietta della Fischer Price, molto bella...è già montata epronta in camera di SOfia...poi dei nostri amici ci hanno preso il set prima pappa e il set completo di boccette e succhiotti della Avent....direi che iniziamo ad essere proprio a buon punto...
Dani hai fatto benissimo ad andare a farti controllare, lo avrei fatto anche io...al corso ci hanno detto che è meglio andare una volta in più che una in meno....anche Sofia si muove meno, a volte specialmente in quasti giorni che abbiamo cose da fare non ci faccio nemmeno caso, ma basta che mi stendo mezz'ora che comincia a calciare subito...
DOmani ho la visita dalla gine, oggi mi sono pesata e negli ultimi 40 giorni ho preso un chilo....speravo meno, ma mia mamma dice che saranno quasi tutti di Sofia....cmq ho già pronta la dieta post parto e allattamento, comprensiva di camminate, che adesso fatico a fare per via della pancia.....
Ora vado a fare un giro in centro con Cri, che è qui davanti che mi ha preparato pizza margherita e focaccia per stasera...faceva il fornaio prima, e fa delle cose troppo buone...peccato non abbia mai il tempo!
Un bacione a tutte!
P.S. Ma di Letizia nessuna notizia???

Link al messaggio: 986
12.10.2010 18:40:25   
pabo
Ciao Panciotte!
Brezza anche io ho formicolii, intorpidimento e dolore alle mani, soprattutto la destra e di notte.Avevo letto che può venire il tunnel carpale a causa del gonfiore molto forte ed in effetti la ritenzione idrica alle mani è peggiorata e non riesco a chiudere i pugni..Ho tel. alla gine che mi ha detto che può essere artrite da gestazione e che può peggiorare (che bello)!Mi mancava solo questa, tra contrazioni e dolore di schiena!
Michi anche mio marito tende a prendersi un sacco di posto nel lettone.Io lo urto delicatamente o metto i piedi sulle sue gambe o mi giro e gli respiro in faccia e lui infastidito si sposta nel sonno (non se ne accorge neanche)!!!!!per i disturbi io ne ho un concentrato assurdo (vedi sopra), meno male che manca poco.
Karina,anche mio marito mi ha detto che dal 6 mese russo mentre dormo!!!!!!!Mi vergogno tantissimo!!!!meno male che lui non mi registra!!!
Rosefagiolin, che bello risentirti!Molto bello il nome Marika.Finalmente questa monella si è fatta vedere!
Polpettina, hai fatto benissimo ad andare il ospedale. Quando si tratta solo di noi è un conto, ma qui abbiamo la responsabilità di un piccolo fagottino!!!

Ragazzeeee aiuto ho preso 18 kg!user posted image user posted image user posted image ero stata così brava fino al 6 mese poi non ci capisco più nulla.sono gonfissima e col doppio mento. ci metterò di sicuro una vita a perderli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Paola & Letizia

Link al messaggio: 987
12.10.2010 19:14:00   
Brezza77
Ciao Paola,
mi consola non essere l'unica ad avere queste fitte alle mani...tra l'altro anche io alla destra dove so per certo di avere un principio di tunnel carpale....sarà quello! comunque domani chiedo alla gine....
Per quel che riguarda il peso, io sono a 6,5, ma non stare a preoccuparti, perchè tanto fa la ritenzione idrica...io per la prima volta nella mia vita, anche se sono sempre stata cicciotta, ho la buccia d'arancia sulle gambe...la gine mi ha detto che è tutta acqua che ristagna, e che una volta partorito perdendo gli ormoni della gravidanza perderò di botto anche 7/8 litri d'acqua dai tessuti....lo spero!
...per quel che riguarda il russare sono messa così anche io, Cri mi prende sempre in giro....user posted image user posted image
Ora vado a stirare un pò, poi stasera tele col mio amore sul divano sotto il plaid..qui si sta facendo davvero freschino!!!
Un bacione a tutte!

P.S. Paola domenica siamo su alla fiera di Baricella, se sei in zona al limite ci sentiamo....

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 988
12.10.2010 21:03:58   
Karina
Buonasera belle pancine!!!

Rosefagiolin:Belissimo nome MArika,ma quante femmine a novembre!!!!!!!

Pabo: io or mai smesso di pesarmi,,,piu pensi piu ci rimani male.Gonfiore fa tanto.Vedrai che in un paio di mese andra tutto via!!!!

Meno male ke non sono sola a russare user posted image

Oggi ho ritirato esami del sangue, tutto perfetto.

Anche io domani ho visita dal ginecologa!!!Brezza fammi sapere come andata::) io vado per le 16:00.

Dani:non hai mai parlato di altra gravidanza.hai fatto bene di andare in ospedale.

Stasera ho obbligato mio marito di uscire, mi e venuta una voglia di dolcini,,mmmmmmm,,,,adesso vado a gustare:)

Link al messaggio: 989
13.10.2010 11:04:26   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image !
Appena rientrata dalla visita, va tutto benissimo...i valori del sangue perfetti, il ferro è cresciuto tanto e sono cresciuta 6 chili da inizio gravidanza, la ginecologa era contentissima, mi ha fatto molti complimenti per come mi sono gestita....le ho chiesto per la ritenzione idrica, e mi ha detto che è normalissimo, perchè sono molto vicina al parto, perchè mi ha trovato il collo dell'utero accorciato...secondo lei comunque Sofia è già più di tre chili, è ancora a testa in giu e non dovrebbe muoversi, anche se non si può mai dire....
Alla fine in effetti la prima data era tra il 2 ed il 4 novembre, e quindi dovrei essere in 37 settimane e qualcosa, mentre da eco la data è il 12, ma mi ha detto di rilassarmi che siamo a buon punto e che anche se dovesse nascere adesso non ci dovrebbero essere problemi di nessun tipo...
Sono davvero troppo contenta!!!
Adesso mi metto a fare qualcosa in casa e a preparare il pranzo per Cri....
Karina facci sapere come va la visita!
Un bacione a tutte!

Link al messaggio: 990
13.10.2010 11:30:12   
babi
Ciao mammine belle...che bello leggervi e rivivere tutti i momenti del pancione! Io sono una mamma di febbraio....voi partorirete fra un po' (praticamente quando io ho partorito voi siete rimaste user posted image all'incirca).....ma saranno tutti del 2010. Che grande famiglia questo forumuser posted image user posted image user posted image
Un bacione a tutte e un grandissimo user posted image e scusate l'intrusione!

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 991
13.10.2010 14:33:15   
polpettina
babi che bello che ci hai scritto, a noi fa sempre piacere ricevere visite e consigli dalle mammine..noi ormai siamo in dirittura d'arrivo e siamo una + impaziente dell'altra..
karina non ne ho mai parlato prima perchè non ne parlo volentieri, ero ancora all'inizio ma x me era un figlio uguale e ha fatto male x parecchio tempo, alessia c'è ma non si dimentica una cosa così!!
brezza sono contenta che vada tutto bene e che probabilmente anticiperai anche..sofia è già pronta, quando deciderà di farsi conoscere te ne accorgerai..x il momento stai solo serena!!
fede non hai + scritto..e immagino anche il motivo..è domani che ti sposi vero?tantissimi auguri facci sapere tutto appena puoi!!

Dani

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 992
13.10.2010 15:14:46   
mari78
CIAO PANCIOTTEuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image ....vi riscrivo dopo tanto tempo...ma curioso sempre perchè il vs percorso sta arrivando a destinazioneuser posted image user posted image user posted image ....immagino che miscuglio di emozioni!!!!io ora sono alla 31ma settimana e già c'ho l'ansia...ma anche tanta curiosità di conoscere la mia piccola Rebecca user posted image user posted image user posted image .......VI user posted image user posted image TUTTE!!!!!!!

Link al messaggio: 993
13.10.2010 16:39:10   
Karina
E VAIIIIIIIII mio TOPOLONA si e GIRATA!!!!!!user posted image user posted image user posted image

COme sono contenta!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Pesa 2,500 Adesso!!!!!Tutto Aposto,liquido ce,placenta ok,non e ancora incanalata,,ma manca poco.Mi ha detto Ke sono stra 35-36 settimane!!!!E Ho Perso Tapo confermato!!!!!Mi ha detto Ke forse Forse al Inizio Di novembre Partorisco!!!!Oggi Mi ha fatto tampone,domani devo portare in ospedale,quindi stasera ancora devo andare dal medico di base a fare impegnativa!!!

Bacione a TUTTIIII!!!!!!!

(rispondi all’utente mari78)
Link al messaggio: 994
13.10.2010 18:19:31   
Brezza77
Buonasera user posted image user posted image !!
Che bello Karina, sono contenta che Giulia sia già in posizione, così sei più tranquilla...!!user posted image user posted image
Io alla fine, se la situazione è quella che mi ha detto la gine, sono a 37+1 e non a 35+5....
Oggi l'acidità mi sta uccidendo, non so più cosa fare...
Ho già preparato parte della cena, stasera faccio il filetto con la crema di funghi porcini e le patate a Cri, una cenetta a lume di candela ci vuole visto che dopo di tempo ce ne sarà poco....
Oggi Sofia è taciturna, solo qualche calcetto quando mi siedo o mi stendo...comunque la gine mi ha detto di non allarmarmi se andando avanti la sentirò meno, inizia ad essere grande e a non avere spazio...
Vado a rilassarmi un pò..
Bacione!!

Link al messaggio: 995
14.10.2010 10:19:06   
pabo
Ciao panciotte,
Brezza ci sentiamo per questo week-end (speriamo non piova)!

Beate voi che le vostre piccole si sono girate. La mia non ne vuole sapere. Il prox martedì vado dalla gine e non vedo l'ora di rivedere la cucciola. (non la vedo dall'8 settembre).Al corso preparto mi hanno parlato della moxa per farla giarare, qualcuna di voi l'ha provata o sa di qualcuno per cui ha funzionato?

bacioni a tutte

Paola & Letizia

Link al messaggio: 996
14.10.2010 11:26:01   
Brezza77
Ciao Paola,
la moxa l'ha provata una ragazza che conosco, abbinata a due cicli di agopuntura, ma non è servita, ed infatti ha fatto il cesareo lunedì...però mi dicevano che generalmente funziona..penso che la cosa vari da caso a caso....
Oggi abbiamo montato le tende in camera della bimba, sistemato un pò casa e nel pomeriggio credo ci rilasseremo un pò...
Bacio a tutte

(rispondi all’utente pabo)
Link al messaggio: 997
14.10.2010 12:13:32   
Karina
Buongiornooo!!!!Ma dove siete tutti????

Sta mattina altri esami del sangue,ho portato tampone.Martedi ho risultati!

Prencipessa,Brezza,mi sembra ke avete detto voi ke vi hanno fatto male  facendo tampone,io praticamente non ho sentito niente.

come State????io oggi ho un sonno!!!

Link al messaggio: 998
14.10.2010 13:59:00   
Brezza77
Karina in effetti è un esame stupido il tampone e non dovrebbe far male, ma l'ostetrica che me lo ha fatto non è stata, diciamo così, delicata...
Qui è freddo, ed è brutto..ma a me queste giornate piacciono! io adoro l'autunno!!oggi divano, te caldo e tv...
Ragazze domani ho la visita in reparto, sono emozionata....e pensare che di visite in questi 9 mesi ne ho fatte, ma questa mi sembra la prima..forse perchè è tra le ultime....non vedo l'ora sia domani mattina!!!!mi accompagna mia mamma perchè Cri deve andare alla stessa ora a togliere i punti della biopsia in faccia, e non credo riuscirà a  raggiungerci....
Ora vado a riposare un pò..per chi c'è ci sentiamo dopo!
Bacio

Link al messaggio: 999
14.10.2010 17:23:07   
polpettina
ciao a tutteeeeeeeeee...karina che bello!!!!sono contenta che giulia si sia messa in posizione, bravissima user posted image user posted image user posted image !!!
stamattina ho avuto corso preparto, prox settimana già finisce e c'è anche incontro con i papà, non vedo l'ora di coinvolgerlo anche in questo!!domanda..ma voi state facendo qualche oggettino x la nascita?a me da un lato farebbe piacere lasciare un ricordino a tutti quelli che mi vengono a trovare ma dall'altro non voglio sentirmi forzata a farlo (perchè giù la bomboniera è una tradizione indispensabile)..vorrei fare un giro e prendere qualcosa solo se mi colpisce davvero se no..poi vedo!!
MICKYYYYYYYYYYYYYYYYYYY SEI ANCORA VIVA???????user posted image user posted image user posted image user posted image
LETY qui siamo impazienti di sapere, dai ti prego collegati ogni tanto ormai è passata una settimana!!!
baci a tuuuuuuuuuuuutttttttteeeeeeeee!!!!

Dani

Link al messaggio: 1000
Pagina:   <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  38 39 [40] 41 42   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.