La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
5.10.2010 16:44:34   
Karina
Benvenuta Kamah,,,, auguru anche a te!!

Ma Quante siamoooooo!!!!!!!!!!!!Tantissimeeeeee!!!!!

(rispondi all’utente kamah501)
Link al messaggio: 901
5.10.2010 16:52:06   
Karina
N O V E M B R E   2010 

5. Fede1008 Rebecca Milano

7.    IP1080

8. monicabg

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11. mikkalina
11.Debby75

12. Brezza77 Sofia
12.Karina Giulia Milano

13. svevad :  Milano 

14. jonik

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma (cesareo 30/10)

16. spongina Beatrice
16. JEWEL
16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

18.Bely74   Leonardo

20.Kamah501 Valerio

21. principessa280: Roberto Imperia 

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

27. Ciccia80: Edoardo (Iacopo) user posted image

29. effedia83: Ginevra
30/11-3/12.Noemina    Noemi
30.  Lucy_vanPelt

ROSeFagolin Como

Gloria 83 

Link al messaggio: 902
5.10.2010 17:01:15   
letiziapi
benvenuta kamah vedrai che ti ambienterai presto

Link al messaggio: 903
5.10.2010 17:04:05   
principessa280
evvai..un'altro maschietto...brnvenutaaa

ragazze ho messo una  foto fresca fresca della panza..anche perghe visto com'e bessa non so quante altre ancora ne faro...

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 904
5.10.2010 17:31:54   
polpettina
benvenuta anche da parte mia kamah qui ormai siamo praticamente una famiglia, ti troverai bene..bel nome valerio!!evvai finalmente qualche altro maschione x le nostre donzelle!!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 905
5.10.2010 21:11:56   
Brezza77
Buonasera user posted image user posted image user posted image  e benvenuta Kamah!
Finalmente abbiamo comprato la macchina...mi sono fatta 800 km e sorbita 10 ore di aste nel week end per trovarla a 40 km da casa, con un terzo dei km, tenuta benissimo, e spendendo meno....va beh, tutto è bene quel che finisce bene...adesso manca solo l'armadio della camera da letto nostra e poi siamo proprio a posto!
Oggi i dolori sono calati notevolmente, ne ho un pò stasera ma decisamente meno...Domani alle 8 ho il tampone e poi conto alla rovescia per la visita pre parto in ospedale settimana prossima!
Vi bacio tutte sul pancione!

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 906
5.10.2010 22:30:47   
Michi.83
ciao ragazze!!!!!!!!!!! user posted image user posted image user posted image

scusate questa mia luuuunga latitanza...ma avevo tanto ammmore da recuperare!!!user posted image user posted image user posted image
anke se è stata una vera e propria odissea...il mio amoruccio doveva partire alle 10 del mattino...poi gli hanno spostato il volo alle 15...poi come se nn bast6asse...glie l'hanno spostato x l'ennesima volta...a MEZZA NOTTEEEEEEEEE.... è arrivato qui alle 4 del mattino...mamma mia...siamo arrivati a casa alle 6 del mattino,ma ne è valsa la pena!!!
finalmente siamo tutti e 3 insieme!!user posted image user posted image ke gioia ragazze!!! nn vi potete nemmeno immaginare!!!

Venerdi scorso siamo andati afare l'ecografia in 3D ma la piccola monella non si è lasciata vedere il visino,è gia in posizione cn la faccina verso la schiena...e in più aveva le mani davanti alla faccia....ke monella!!! cmq l'importante che sta bene,pesa 2 kg e 100 grammi x 45 cm di lunghezza la signorina a 32 settimane..chissà a 40 settimane...mamma miaaaa!!!Ieri invece ho fatto la visita di cointrollo,sn aumentata mezzo kg in 3 settimane,va bene no??? speriamo di continuare sempre cosi!!user posted image user posted image

finalmente sn riuscita anake a iniziare questo benedetto corso pre partouser posted image user posted image user posted image domani ho la seconda lezione,e a differenza dell'italia come mi dite,qui i mariti/compagni sono ben accetti a tutte le lezioni,a parte la prossima xke sarebbe troppo noiosa x loro,xke faremo degli esercizi di rilassamento...

comunque stiamo benissimo!!!! adesso si che posso dire di essere quasi completamente felice,x arrivare al apice della felicità dobbiamo aspettare novembre!!!

un abbraccione user posted image user posted image a tuttttissimeeee!!!

ps...la prima notte di "nozze" è andata più che bene!! user posted image user posted image e le altre direi meglio!!! ciaooo!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 907
5.10.2010 22:31:39   
Karina
Mi hai anticipato Michi!!!

< Il messaggio è stato modificato da Karina -- 5.10.2010 22:33:10 >

Link al messaggio: 908
6.10.2010 8:59:31   
Brezza77
Buongiorno user posted image user posted image user posted image ,
appena tornata dal tampone...mamma mia che male che mi ha fatto l'ostetrica!!cmq sabato ci sono gli esiti...
Ho ritirato le analisi del sangue, vanno benissimo, anche perchè l'unico valore che è basso è la creatinina ed è meglio, perchè indica il corretto funzionamento dei reni, quindi sarebbe un problema se fosse alto....considerando che bevo 6 litri d'acqua al giorno e vado in bagno ogni mezz'ora sul funzionamento dei miei reni avevo pochi dubbi!
Stanotte sono stata malissimo, nausea, vomito, dissenteria e fitte come da ciclo pieno....così intanto che facevo il tampone l'ho detto alla gine e mi ha detto che Sofia si sta incanalando, quindi i dolori che sento sono dovuti allo stiramento dei muscoli che si preparano al partouser posted image ....che ho sbagliato a fare un viaggio tanto lungo, perchè le mie condizioni fisiche non lo permettono più..in ogni caso di stare a riposo, di non preoccuparmi, e di andare al pronto soccorso qualora, nonostante il riposo, i dolori dovessero aumentare...mi ha detto che a  35 settimane non è male, ma se arriviamo a 37 settimane per Sofia è decisamente meglio...quindi adesso letto e un bel libro, e aspetto Cri che mi ha già detto che da adesso in poi se mi vede con la scopa o la spugna in mano mi ammazza!e comunque mercoledì ho la visita con la gine e venerdì quella in reparto, così vediamo bene questa monella cosa sta combinando nella pancia...
Sono comunque tranquilla, il momento si avvicina...
Michi immaginavo fossi assente per recuperare un po' di tempo col tuo lui, hai fatto benissimo!
Goditi questo mese che potete vivere insieme aspettando Amber!
Un abbraccio anche a tutte le altre!

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 909
6.10.2010 9:55:56   
letiziapi
ragazze 35 settimane 9 mese manca davvero pochissimo brava miki hai fatto bene a recuperare le coccole te le meriti tutte

Link al messaggio: 910
6.10.2010 13:19:33   
Karina
Buongiorno!!!

Oggi Corso Pre-parto con mio marito,,andato benissimo.Prox Corso questo venerdi....sta sett abbiamo 2 lezioni,perche 2 ragazze devono partorire 20 ottobre.

Mi Sa ke ho perso tapo Mucoso,o sto perdendo,avevo perdite sempre ma pochi,sta volta da ieri sera ho tante da mettere salvaslip,escono proprio filoni di muco trasparente,ma come ha detto ostetrica non vuoldire niente.Mercoledi Prox ho visita da Ginecologa vediamo cosa mi dira.E poi ho dolori alla pancia ,mi viene dura,e in quel momento mi scappa di andare a scaricare in bagno i um po di nausea,speriamo ke mia topolona si e girata,perche sento presione in basso molto quando mi alzo, e anche la pancia si e scesa um po....mamma miiiiaaaaa manca veramente poco un mesettoooooo

Brezza: riposo assoluto,non ti strapazzare,dopo no avrai tempo per rilassamenti:)

Principessa: ho visto foto,,proprio bella panzona,,sei sicura ke DPP e 21 novembre???non hanno sbagliato niente???

Dani -Leti come state?

Fede:mi sembra ke sei finalmente in maternita,,come ti senti????

Ma tutte le altre dove sono finite?????

Debby,Svevad,Babyalice,spongina,pabo,effedia e tutte le altre???????????

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 911
6.10.2010 13:52:43   
vivi86
Scusate se mi intrometto....KARINA io fossi in te nn farei molti sforzi,è vero nn vuol dire nulla del tappo ke sta uscendo,ma la pancia dura........sn contrazioni!secondo me nn manca molto....user posted image user posted image

Link al messaggio: 912
6.10.2010 14:03:26   
Karina
Ciao Vivi,pensa ke io prima non avevo contrazioni,solo da questa settimana,ma credo perche mi sono strapazzata um po.....Sperem ke esca prima:))) ma non prima del 8 novembre.... ke deve venire mia mamma,un bacione a te e alle tue due principessine

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 913
6.10.2010 14:09:14   
vivi86
No dai,aspetta il termine,nn prima!!!!user posted image user posted image dopo ti tocca star li col bimbo cn un po' di ittero,pesa poco e cavoli vari,meglio ke nasca quando è il suo momento!!!E tu nn ti strapazzare +!!!!!

Link al messaggio: 914
6.10.2010 15:10:26   
polpettina
ciao a tutte innanzitutto
karina ma il tappo mucoso non dovrebbe essere appunto mucoso?non trasparente, secondo me non è tappo..io questo tipo di perdite le ho avute x tutta la gravidanza..x i dolorini penso siano le nostre patatone che cominciano ad avere veramente poco spazio e magari si stanno incanalando, credo sia normale..
robi tu riposati veramente adesso..anche mio marito ha detto che non vuole vedermi fare grandi sforzi a casa, ma purtroppo alla fine se non li faccio io va allo scatafascio, lui si mi da una grande mano però noi femminucce facciamo in un modo diverso..mi sa che dovrò accontentarmi!!user posted image user posted image
x il resto oggi sembra che vada un pò meglio..ieri sono stata male di nuovo, vomito, mi brucia la parte alta della pancia e non digerisco fino alle tre di notte o giù di li..è straziante però c'è poco da fare, fa parte del pacchetto mi sa!!
michy sono contenta di risentirti mi sei mancata, torna presto a scrivere, non ti chiudere in camera tutto il giorno con lui su..fallo respirare!!user posted image user posted image user posted image
baci a tutte

Dani

(rispondi all’utente vivi86)
Link al messaggio: 915
6.10.2010 15:44:39   
Karina
Dani:tappo mucoso,poi perdere prima del 35.36 settimana.Tapo mucoso trasparente,come ho scritto anche io in tutta gravidanza ho avuto perdite, quello ke sucesso stamattina non mi e mai capitato,avevo veramente tanto,tanto,rispetto a prima e sopratutto Trasparentissime.Mercoledi ho visita e mi dira Ginecologa ke cosa era.

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 916
6.10.2010 16:27:14   
lunamia
Karina scusa se mi intrometto sono una mamma di novembre 2009, il tappo mucoso non sono delle perdite di muco filamentoso ma si presenta (scusa la schifezza) come un vero e proprio pezzo gelatinoso della grandezza anche di una moneta da 1 euro se non piu' grosso e spesso puo' essere anche di un colore non proprio trasparente ma marroncino o rosato. Io l'ho perso esattamente 3 giorni prima del parto ed ho partorito con 9 giorni di anticipo.

Link al messaggio: 917
6.10.2010 16:29:45   
Brezza77
Ciao tesori!
Karina io di tappi non ci ho capito molto, non credo riuscirò a riconoscerlo tranne che sia particolarmente evidente...poi per le contrazioni potrebbero essere preparatorie, è comunque meglio rilassarci il più possibile...
Dani lo so che dovremmo metterci tranquille, ma come si fa??io mi sento in colpa se le faccende le deve fare Cri dopo 10 ore di lavoro..oggi  ho spazzato, steso i panni e pulito il bagno, poi è arrivata mia mamma e mi ha sgridato, e ha finito di fare lei...mi sento abbastanza inutile così!!
Comunque fino adesso nessuna fitta, i soliti "rigurgiti" dopo pranzo ma niente di più....spero che così in 3/4 giorni si sistemi tutto....
Oggi, calendario alla mano, facevo la considerazione che, se non mi avessero spostato la data al 12 con l'eco, mancherebbero 26 giorni al parto.....pochissimo!!!la signorina ci farà aspettare 10 giorni in più, ma cmq inizia davvero a mancar poco....
SOprattutto me ne accorgo perchè il fratello di Cri, che è molto schivo di carattere, da 10 giorni chiama sempre più frequentemente per sapere come sto, come sta la nipotina...visto che prima lo sentivamo si è no ogni 3 settimane...
Ora torno ai miei libri...
Baci a tutte!

Link al messaggio: 918
6.10.2010 16:45:35   
Karina
Ciao Lunamia,non sono entrata nel particolare  del Tapo,colori.Si loso ke possono essere colore marroncino o rosato,per il cappilari ke si rompono,e anche verdine, li devi correre in ospedale, ma se tutto aposto sono Trasparenti.(comunque avevo sta schifezza anche piu di 1 euro:))
Spero di non partorire tra 3 giorni ke ancora Prestino!!!Passate piu Spesso Novembrine 2009 magari cosi date quache dritta a tutte se spariamo qualche cazzata:))))))

Link al messaggio: 919
6.10.2010 17:01:09   
Karina
mio marito mi ha fatto chiamare Ginecologa,..mi ha detto ke al 90% e tapo, e di stare al riposo totale.

Link al messaggio: 920
6.10.2010 17:51:53   
effedia83
ciao belle mammine!!!
scusate la latitanza ma ho una baraonda di cose da fare!abbiamo ordinato la cucina e la camera da letto per la nuova casa e si sta facendo il trasloco dalla vecchia!!la cameretta di Ginevra è già quasi pronta,è stata la prima stanza che abbiamo arredatp user posted image user posted image user posted image ,però mi sto strapazzando troppo e oggi ho anche l'influenza quindi riposo totale..ieri visita dal ginecologo e va tutto bene a parte il peso..uff meno mangio e più ingrassouser posted image e domani ho l'eco di accrescimento e non vediamo l'ora!!user posted image user posted image user posted image ho iniziato anche io il corso preparto ed è davvero molto utile..cmq vedo che ormai siamo tutte prese da ultimi dolorini e contrazioni preparatorie...a breve si inizieranno a sfornare i nostri cuccioli!!!un benvenuto a tutte le nuove e un bacione a tutte tutte voi e alle vostre panciotte!!!

-Ale-

Link al messaggio: 921
6.10.2010 18:43:37   
Brezza77
Karina mi raccomando!!!!!stai tranquilla e a riposo, e facci sapere come stai!!!
Un bacione a te e alla piccolina!

Link al messaggio: 922
6.10.2010 19:13:44   
Michi.83
ciao panzone!!!
grazie x la comprensione...xo sapete...recuperare 5 mesi di lontanaza mi prende tempo ;) ehehehh
Dani ahahah mi hai fatto morire ahhaah...bhe però nn hai tutti i torti diciamo k stiamo recuperando bene user posted image user posted image user posted image user posted image !!!
la nostra signorina sta benone,proprio adesso si sta facendo sentire...

x il resto ttutto uguale,ogni tanto ho qulche dolorino,proprio ieri sera avevo la sensazione k mi stesse arrivando il ciclo,ma come leggo nn sono la unica,dite k è la porcellina k si sta incanalando??
alla prossima visita chiedo al gine,adesso me le ha anticipate a ogni 2 settimane e sicuramente,dal mese prossimo tutte le settimane...
karina mi raccomando riguardati,nn strapazzarti uguale a tutte voi ragazze, questo p il momento di stare tranquille...
io ieri sn andata a fare una passeggiata col mio amoruccio  e c'ho messo un ora x riprendermi,giramenti di testa e tachicardia...nn riuscivo a stare in piedi,credo k mi sia scesa la pressione...k problema...

un bacione graaaaaaaaaandissimo a tutte le vostre mega pancione!! e uno anke a voooi

Michi & Amber

Link al messaggio: 923
6.10.2010 20:50:02   
principessa280
ciao ragazze..oggi ho fatto il controllo ostetrico...Roby per fortuna si e girato dinuovo a testa in giu...ke solievo...pero mi han messo nuovamente a riposo..perche ho avuto delle contrazioni...ha detto riposo assoluto per 2 settimane..poi finite le 2 setimane posso dinuovo uscire,muovermi ecc...giusto perche la dott vuole aspettare le 35..poi aha detto che se a 35 decide di nascere nessun problema perche tanto e grosso..addirittura il medico mi ha detto che e basso...

Karina..anche io mi chiedo se han sbagliato i termini..mi sa che lultima mestruazione che ho avuto non era l'ultima...cioe che ero gia incinta..puo succedere...poi per il tappo non preoccuparti..tu sta comunque a riposo..ma come avevo gia detto tempo fa,io di Sarah il tappo l'ho perso al settimo mese,ed in piu ero dilatata di 2 cm e la testa era talmente incanalata che la dott la toccavva..eppure e nata a ermine..anxi...secondo l'osp la dpp era il 21 sett ed e nata il 29 sett...

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 924
6.10.2010 20:51:54   
Karina
Grazie ragazze!!!

Brezza: mi e venuto  un dubbio,,, come mai abbiamo stessa DPP e tu sei al 35+6 e io a 33+6????Quando hai avuto ultimo Ciclo?

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 925
Pagina:   <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  35 36 [37] 38 39   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.