La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.4.2010 21:12:38   
guanda
Ciao mammine, noi siamo tornati oggi dalla germania...altro viaggio da incubo...MArk regge 5 ore ma poi crolla e comincia a non poterne proprio piu'...e non conta se in mezzo ci mettiamo 2 ore di pausa...sono proprio le ore di macchina che non tollera...e va beh poverino...ha anche un po' ragione.....meno male che non lo facciamo spesso altrimenti....
Ormai Mark mangia sempre a mezzogiorno un po' di farina lattea ai frutti misti...70ml di acqua e due cucchiai di farina dopo la poppata...e in 10 giorni mi ha messo 200 g lui che nell'ultimo periodo non prendeva quasi piu' peso...nel senso che ormai metteva 100g scarsi a settimana ...devo dire che un po' questo balzo mi ha stupito...magari davvero e' troppo grassa e non gli fa bene...boh??? Io avevo iniziato con gli omogeneizzati alla frutta ecc. ma ho notato che Mark aveva iniziato a rigurgitare spessissimo...curiosando su internet ho letto da qualche parte che l'acidita' della frutta puo' dare questo problema e che se capita la farina lattea dovrebbe migliorare la situazione perche' e' piu' solida e meno acida...ed effettivamente MArk ha smesso di rigurgitare....bohhhhhh? Sara' quel che sara' ognuno dice la sua ed io non so piu' cosa sia giusto o meno...io vado per eliminazione...omogeneizzati di frutta per ora no...carota non ne vuole sapere....farina sembra andare....provero' gli omogeneizzati di carne prima o poi...
Un bacione a tutte voi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 776
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
9.4.2010 21:15:13   
guanda
Ciao mammine, noi siamo tornati oggi dalla germania...altro viaggio da incubo...MArk regge 5 ore ma poi crolla e comincia a non poterne proprio piu'...e non conta se in mezzo ci mettiamo 2 ore di pausa...sono proprio le ore di macchina che non tollera...e va beh poverino...ha anche un po' ragione.....meno male che non lo facciamo spesso altrimenti....
Ormai Mark mangia sempre a mezzogiorno un po' di farina lattea ai frutti misti...70ml di acqua e due cucchiai di farina dopo la poppata...e in 10 giorni mi ha messo 200 g lui che nell'ultimo periodo non prendeva quasi piu' peso...nel senso che ormai metteva 100g scarsi a settimana ...devo dire che un po' questo balzo mi ha stupito...magari davvero e' troppo grassa e non gli fa bene...boh??? Io avevo iniziato con gli omogeneizzati alla frutta ecc. ma ho notato che Mark aveva iniziato a rigurgitare spessissimo...curiosando su internet ho letto da qualche parte che l'acidita' della frutta puo' dare questo problema e che se capita la farina lattea dovrebbe migliorare la situazione perche' e' piu' solida e meno acida...ed effettivamente MArk ha smesso di rigurgitare....bohhhhhh? Sara' quel che sara' ognuno dice la sua ed io non so piu' cosa sia giusto o meno...io vado per eliminazione...omogeneizzati di frutta per ora no...carota non ne vuole sapere....farina sembra andare....provero' gli omogeneizzati di carne prima o poi...
Un bacione a tutte voi

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 777
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
10.4.2010 8:45:10   
sele81
Buon giorno a tutte!!!!
LELLINA: sono contenta che il vaccino sia andato bene, spero che anche nel pomeriggio nn le sia salita la febbre!!!!Noi abbiamo il primo vaccino di pneumococco lunedì.... Per la farina lattea, ad Aurora piace tantissimo, e ovviamente me lo ha detto il pediatra, io seguo le sue indicazioni scrupolosamente! Rispetto le dosi e nn aumento nulla se non me lo dice lui! Aurora cresce con rapporto altezza peso in modo perfetto, un mese fa era 67 cm per 7,100 kg!Il controllo lo faremo verso il 20 e poi vi farò sapere!
GUANDA: anche Aurora va matta per farina lattea ai frutti misti, ma io le do la dose completa in  quanto prende solo quella e niente latte il pomeriggio! Solo a pranzo il primo giorno ha storto la faccina quando le ho dato la crema di riso....ma ora gradisce anche quella, e in più c'è l'omogenizzato al pollo!!!!
Oggi noi siamo impegnatissimi, domani la nostra principessa riceverà il suo primo Sacramento...!!!!!Sono emozionatissima!!!!!! Allora devo addobare tutta casa, poi la sala dove faremo il rinfresco....devo curari gli ultimi dettagli!!!!!!!!!
Un bacione a tutte!!!!!!!


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 778
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
12.4.2010 11:09:16   
guanda
MAmmine?????? SIete ancora vive???
qi c'e' il deserto....
dunque noi stamattina vaccino...stavolta diviso perche' l'altra volta ci e' venuta la febbre...incrociamo la dita che stavolta vada meglio...per il resto todo bien!!

e voi???

Adry come stai??? Come e' andata fra operazione e battesimo???

Un bacio a tutte spero di sentirvi presto

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 779
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 9:57:51   
sele81
Buongiorno a tutte!!!!Mamma mia, ma nessuna srcive più???!!!!!
Io ho avuto tanti casini nell'ultima settimana!!!! Il Battesimo è andato benissimo, Aurora è stata bravissima ed era bellissima!!!!!!! 
IERI abbiamo fatto il vaccino per lo pneumococco, ringraziando Dio nn ha avuto febbre, speriamo nn le venga oggi!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 780
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 15:04:11   
guanda
Ciao Sele qui c'e' veramente il deserto...sono contenta Aurora sia stata brava..mi raccomando aspettiamo le foto...
Mark fortunatamente ha passato il vaccino senza febbre....l'unica cosa e' che sta mangiando un po' meno ma penso sia normale...

ragazze ma dove siete finite?????

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 781
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 15:04:41   
lellina
Ciao a tutte, scusate ma venerdì ho avuto problemi con internet e oggi dovevo consegnare una pratica in comune e allora ero un po' presa! Il vaccino è andato proprio bene, anche nel pomeriggio Ilaria è stata benissimo! Per ora ho proprio sempre avuto tantissima fortuna con i vaccini! Spero che anche a voi vada bene come per me! Noi il battesimo l'avremo sabato!
Adry spero che tu stia bene, facci avere tue notizie!
Un saluto a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 782
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 16:08:36   
sele81
GUANDA: anche Aurora ha mangiato un pochino di meno, ma solo a pranzo, poi la sua pappa lattea se la dirova come sempre!!!!! Ora ci toccherà il richiamo dell'esavalente a maggio e il richiamo dello pneumococco a giugno!!!!!E quando la finiscono di fare i buchetti sulle gambette drei nostri cuccioli!!!!
LELLINA: anche a me è andata sempre bene!Ma Ilaria ha fatto già i richiami?tu le vaccinazioni non le hai fatte separate?
RAGAZZE MA DOVE SIETE FINITE?

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 783
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 16:32:21   
lunamia
ciao a tutte mammine, scusate ma ultimamente Mariella non mi da' tregua non e' un buon periodo piagniucola spesso anche di notte, durante il giorno vuola sempre stare in braccio e dorme poco..tutte cose strane per lei boh non capisco perche'.
Ultimamente ogni volta che deve prendere il latte e' una tragedia sembra proprio essersi stufata, oggi pomeriggio di mia iniziativa le ho fatto la crema di riso con il latte e le e' piaciuta e poi ha mangiato mezzo vasetto di pera ed ha bevuto 90 ml di latte...qualcosa dovra' pur mangiare. Per fortuna pero' che cresce bene ma cmq martedi' andremo dalla pediatra e inizieremo lo svezzamento vero e proprio.
Domenica faremo il battesimo e lunedi' secondo vaccino, speriamo vada bene anche a noi cmq ho deciso che subito dopo le metto una supposta di tachipirina visto che l'altra volta le e' venuta la febbre.

In questi giorni ci sono stati momenti che credevo di impazzire...mi sento stanchissima e certe volte proprio non ce la faccio piu' a sentirla piangere. Speriamo passi anche questo.

buona serata a tutte

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 784
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 17:44:20   
lellina
Rieccomi!
Sele a Ilaria i vaccini li hanno fatti sempre tutti insieme, povera sempre tre buchi nello stesso momento ma per ora è sempre stata una roccia e non ha mai avuto nessun problema!
Lunamia vedrai che è una fase passeggera e presto Mariella sarà dinuovo tranquilla, magari sono i dentini che iniziano a farsi sentire! Cerca di riposarti non appena lei si riposa! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 785
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
13.4.2010 21:16:46   
luce78
ciao belle mammine... ultimamente sono un po sparita... i''m sorry!!!! ho avuto parecchi problemi con l''adsl e poi questa set_timana sofia ha iniziato la tragedia del primo dentino!!!! spero proprio che esca in fretta xchè non ne posso più... vuole sempre stare in braccio e la mia schiena comincia a risentirne... la mia pancia comincia a crescere e si vede... sono gia a +1kg quindi mi tocca cominciare a darmi una regolata... voi come state? non ho tempo di leggere i post vecchi quindi se volete darmi le vs news ne sarei contenta!!!! un bacio a tutte e soprattutto ai vostri piccoli!

sele anche se in ritardo auguroni per ilò battesimo di aurora!!!! qualche foto?

< Il messaggio è stato modificato da luce78 -- 13.4.2010 21:19:31 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 786
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 10:05:19   
sele81
Buon giorno a tutte ragazze!!!!
LUCE: che piacere leggere i tuoi post! Poverina ti trovi a dover dabare a due bimbi e a te con il fagiolino in grembo!!!!!!SOno contenta di leggere che va tutto bene!!!!!!Grazie mille per gli auguri, le foto le metterò quando me le consegna il fotografo!!!!!!
LUNAMIA: povera Mariella, ma sai cosa penso io? Che dopo più di 4 mesi a bere solo latte, i nostri piccoli si stanchino davvero!Aurora adora la pappa lattea, storce ancora un pò il mento con la crema di riso, ma dovrà abituarsi anche a quel gusto!
Per quanto riguarda Aurora, sono passate 48 ore dal vaccino e sembra sia andato tutto bene, l'unica cosa è che dove le hanno fatto la punturina è diventato un pochino duro, io le sto mettendo il reparil, voi  sapete consigliarmi altro????
BACIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 787
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 10:32:55   
luce78
buon dì!!!! sele a volte mi sento un caterpillar altre invece una marmellata... quando saranno tre credo proprio che all'inizio sarà un vero macello... meno male che spesso viene la mia mamma ad aiutarmi! per il problemino vaccino nojn so che dirti non mi è mai successo... credo però che se ne andrà via da solo... i miei figli la crema di riso non l'hanno mai voluta nessuno dei due... gli faceva troppo schifo mentre il semolino andava un po meglio... x quan+to riguarda il latte è vero dopo un po si stufano... ale non mi mangiava nulla quando era con il latte iniziato lo svezzamento ha cominciato finalmente a mangiare... a sofia invecepiaceva ma verso il 5° mese ha cominciato a prenderne sempre meno poi come ho iniziato lo svezzamento lo ha proprio bandito... adesso lo prende solo la mattina e la sera ma poco rispetto a quello che dovrebbe assumere infatti cerco di dargli anche yogurt e formaggi x introdurrere più calcio possibile... 

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 788
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 11:19:01   
lellina
Ciao a tutte!
Sele anche ad Ilaria è venuto tipo un durone nella gambina dove l'hanno bucata due volte, anche io le sto mettendo una cremina di cui però non ricordo il nome, e poi spero che passi presto!
Luce è bello sentirti, speriamo che a Sofia esca veloce il dentino così le passa il male!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 789
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 11:49:17   
sele81
Luce: ce la farai, sei una donna straordinaria e forte!!!! Senti ma nel semolino non c'è il glutine? Oggi provo a darle la crema di mais e tapioca!!!Speriamo vada meglio!
LELLINA: che noi sti vaccini, ma ringraziamo DIO che li sopportano bene!!!
GUANDA: a te come è andato il vaccino????
MIRO dove sei????

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 790
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 13:33:35   
guanda
buongiorno mammine,
bentornate a tutte voi...noi qui stiamo bene il vaccino e' passato senza problemi....io in compenso sono a pezzi...mio figlio e' iperattivo..ormai di giorno non dorme quasi mai (sto approfittando ora della prima pausa da stamttina alle 6.30...in piu' non sopporta piu' di stare sdraiato...cerca di sedersi o se io lo sorreggo di camminare e non appena lo metto sdraiato piange....al corso di ginnastica la teraoeuta mi ha detto che non devo farlo sedere finche' non sara' in grado di sedersi da solo perche' gli carico troppo la spina dorsale...capisco...pero' provasse lei a convincere quel testardo di mio figlio....
Dimenticavo...ho misurato Mark...69 cm abbondanti per 7.2 kg..insomma non riesco proprio a fargli mettere ciccia..
Lunamia come ti capisco...anche Mark aveva avuto un periodaccio in cui davvero non sapevo piu' a che santo votarmi...e' durato una settimana abbondante e poi fortunatamente e' migliorato...ma anche ora ti diro' mi distrugge con i suoi ritmi..la pappa pero' ha il potere di fargli venire il buon umore..
Lellina, Luce e' bello sentirvi di nuovo Luce so bene com'e' la tragedia dei dentini...in bocca a lupo..
un bacio a tutte...nessuna sa qualcosa di Adry???

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 791
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 13:44:56   
luce78
grazie a tutte ragazze siete sempre così carine...

sele alcune marche fanno il semolino senza glutine ad esempio l'humana... io l'ho trovato direttamente al supermercato se non lo trovi li prova in farmacia... comunque con sofia ho iniziato con quello senza glutine x passare poi a quello normale anche xchè c'è scritto mi sembra dal 6° mese in poi...

sti dentini sono un'inferno ma ora sembra andare un pochino meglio grazie ad alcuni prodotti omeopatici... ero scettica ed invece hanno funzionato...

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 792
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 15:53:22   
sele81
GUANDA: sono contenta che anche a Mark sia andato tutto bene per il vaccino!!!!!A te dorme poco, a me Aurora i suoi pisolini se li fa sempre!!!!!!!
LUCE: provo a vedere il semolino humana, ma oggi la crema di mais e tapioca se l'è pappata tutta!!!!!!!


(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 793
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 16:03:00   
lunamia
Ciao a tutte mammine care, stamattina siamo stati alla visita di follow up in ospedale, Mariella sta' benissimo, il peso e l'altezza sono al 5o° ma la circonferenza cranica e' sempre al 10°. Sia i pediatri del reparto di neonatologia che la nostra pediatra dicono di non pensarci piu' che e' la sua conformazione fisica e che lei sta' bene e infatti e' un pezzo che non mi preoccupo piu', da quando vedo che e' vivacissima e intelligentissima e fa tutti i progressi che fanno i bimbi a 5 mesi.

La pediatra mi ha detto di iniziare con il latte di proseguimento n.2 perche' e' ora e mi ha anche detto che se rifiutano il latte probabilmente sara' piu' facile lo svezzamento, apprezzera' di piu' gli altri cibi. Speriamo bene.

Un bacione a tutte!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 794
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 16:23:18   
sele81
Lunamia scusami ma nn ricordo, quanti mesi ha  Mariella?
SOno contenta che la visita sia andata bene! sono andata a vedere nel forum dove eravamo fino a nover,bre..... Mariella ha 5 mesi, e già il latte di proseguimento si da? pensavo dai 6 mesi in poi! Ma tu la stai svezzando? Noi mercoledì prox andremo a controllo!!!


< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 14.4.2010 16:26:15 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 795
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 17:17:26   
lellina
Lunamia come ti hanno tutti non preoccuparti, la struttura di Mariella è così l'importante è che abbia voglia di giocare!
Sele io do sempre a Ilaria mais e tapioca, perchè lei è stitica e con la crema di riso non fa più nulla!
Ciao a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 796
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 20:55:43   
guanda
ciao mammine,
ho messo a letto Mark e tra un po' mi ci infilo anche io...ormai arrivo alla sera stremata...Mark e' iperattivo...vuole fare fare e fare anche se ancora non ne ha la possibilita'...vuole sedersi...vuole camminare si arrabbia se non riesce a raggiungere un oggetto che lui vuole...insomma mi sta veramente distruggendo....da un lato spero impari presto a gattonare cosi' si sentira' un po' meno frustrato....

Lunamia concordo non ti preoccupare, sono certa che non c'e' miglior riscontro che il vedere la tua piccola arzilla e felice anche se non rientra nelle misure "STANDARD"...che poi chi ha deciso che sono cosi' standard????

Sele anche Mark come Aurora adora la pappa....quasi tutto quello che abbiamo provato gli piace...tranne la carota....pero' si stufa in fretta dei sapori e mi tocca cambiare spessissimo menu'....

Lellina come va fra lavoro e bimba??

Miro Adry Leon dateci notizie

baci

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 797
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 22:10:43   
adry73
Buonasera ragazze, l'altro giorno ero riuscita a scrivere un post lunghissimo, ma poi si è disconnesso il sito e non sono riuscito ad inviarlo, così ora ci riprovo sintetizzando perchè ho ginevra che non mi lascia neanche respirare.user posted image

Allora, l'intervento è andato bene, anche se c'è stato un piccolo imprevisto, ovvero da un Day Hospital con anestesia locale, si è trasformato in un ricovero di due giorni in anestesia generaleuser posted image Anestesia che ho debitamente rimesso per due giorni, anche se vi dirò che non mi sentivo così sballata dai tempi delle gite scolasticheuser posted image
L'intervento non era proprio una passeggiata percui hanno preferito non prenderlo con superficialità, solo che il mio problema di fondo era dove mettere Ginevra, così fortunatamente ho trovato la disponibilità di un'amica di famiglia che è stata disposta a tenermela anche il giorno in più del previsto, inutile dire che la piccola è stata un angelo e che non si è accorta nè del cambiamento di casa, di letto e di braccia. Va da sè che mi sono dovuta tirare il latte in ospedale, latte che purtroppo ho dovuto buttareuser posted image e lì ho scoperto di avere ancora molto latte.

Il battesimo è andato benissimo, nonostante tutto non ho voluto rimandare anche perchè sarebbe stato più impegnativo disdire 60 persone e la sala al ristorante che tutto il restouser posted image
La fotografa la mattina a casa ha impiastricciato il faccino di Ginevra con la nutella per le foto e lei ha cominciato a ciucciarsi tutte le dita...è stata fantasticauser posted image , poi in chiesa la funzione toccante ed al ristorante siamo stati benissimo, ma la pazza qui presente non ha saputo rinunciare agli 8 cm. di tacco acquistati a suo tempo per l'occasione, percui alla fine della giornata ero distrutta nel vero senso della parolauser posted image


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 798
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
14.4.2010 22:41:38   
miro79
ciao mammine, anche io latitante.... perdono!!!!!! Io e Sofia siamo sempre a spasso.... diciamo che il periodo in cui soffrivo di solitudine è finito! La mattina cerco di fare un po di mestieri in casa (maledetta casa 2 piani + taverna) e subito dopo mangiato esco con sofia almeno sta buona. Anche lei seppur più piccina dei vostri è diventata un bel peperino, non sta mai ferma e non vuole più stare nella sdraietta... poveretta ci credo... non si può muovere!!!!! Adesso sto provanbdo a metterla nel box cosi ha tanto spazio e si può muovere come vuole x prendere i suoi giochini, x ora sembra che le piaccia.
I vaccini sono andati bene x tutte, sono contenta! noi lo avremo lunedi come Lunamia e Mariella.
Non vedo l'ora di iniziare anche io con le pappe anche se Sofia il suo latte se lo mangia più che volentieri solo che non cresce piu di tanto di peso... oddio non è x niente deperita anzi... solo che non cresce più come prima ma penso che sia normale.
Battesimo.... tanti auguri x chi lo ha fatto.... io sono ancora in alto mare... devo decidermi ad andare dal prete.
Notte mamme

(rispondi all’utente adry73)
Link al messaggio: 799
   RE: I NATI DELLE NOVEMBRINE!
15.4.2010 22:30:26   
lellina
Ciao a tutte!
Adry per fortuna che è andato tutto bene, spero che tu riesca a riprenderti perfettamente e soprattutto velocemente, ma mi sembra di sentirti già in ottima forma quindi continua così!
Oggi ho sentito il pediatra perchè Ilaria è davvero troppo stitica, piccola, ora quando prova a fare la cacchina piange come una disperata! Quindi mi ha detto di fare il brodo e passato anche con le verdure verdi, tipo zucchine e di inserire l'omogeneizzato di prugne! Spero tanto che la aiuti un po' perchè mi fa proprio tanta pena! Ma i vostri piccoli bevono tanto, perchè a Ilaria l'acqua proprio non piace e non so cosa darle, ora ho provato a comprare una tisana della plasmon e domani provo ma se avete consigli sono ben accetti!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?