La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  148 149 [150] 151 152   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: RE:gennaio 2010
12.1.2010 15:35:34   
amelie75
Buon pomeriggio pancine BELLE!
La mia piccolina dorme, quindi approfitto per farvi un salutino!!!
Hope non è detto che la bimba mangi ogni due ore, la mia ogni cinque ore e consumo 5 o 6 pannolini al giorno!
Ma io la taglia uno avevo solo due pacchi che in dieci giorni non ho ancora finito...ma devo passare al 2 perchè già le vanno stretti...aspetta di vedere che ritmo ha, altrimenti spechi...tanto a comprare si fa sempre in tempo!
Aspetto nuove news!!!
Baci

A

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3726
12.1.2010 16:30:09   
chrissy
Buongiorno Bellezze!!!
oggi sono venuta direttamente su gennaio (boicottando il mio mese, anzi i mei, visto che sono proprio a cavallo!!!) perchè sono troppo in ansia x voi!!! dunque:
-Auguroni Gik!!! user posted image user posted image e benvenuta alla piccola Miriam!!!!user posted image Pablita, posta le foto appena puoi!!!!
-in bocca al lupo x domani Requeen!!!!
Maryl, davvero hanno usato quel metodo? direi che se davvero usano sempre quello ultimamente è un grande passo avanti!!!! senza recidere gli addominali il recupero dev'essere molto + veloce!!! mi rassicura molto nel caso dovesse essere anche il mio caso!!!
Amelie, ma allora Viola è proprio brava!!!! complimenti!!!!user posted image
Mili, Giekina, come mi dispiace leggervi ancora!!!! siate fiduciose!!!! Giekina, nn ti fasciare la testa col parto indotto, nn è detto che vada male...... dai stai su, e prova il consiglio di Guanda!!!!
Io ho iniziato il corso preparto stamattina!!!! ben 4 ore!!!!! x lo + ci siamo presentate, e nel dubbio mi ha anche già cazziato l'ostetrica, dice che bisogna stare a riposo il prima possibile (e io invece DEVO lavorare!!!) e che anche dopo bisognerebbe stare a casa almeno fino al compimento del 1° anno!!!!! eh, beh, piacerebbe anche a me, mica ci tengo a tornare subito al lavoro, e anche a me piacerebbe stare a farmi i fattacci miei..... ma che ci posso fare!!!!!!!! cmq siamo in 10, dai 25 ai 33 anni, e dalle 27 alle 34 sett..... ma alla fine anche se lavoro, sono tra quelle che stanno meglio, almeno a livello di acciacchi, alla faccia dell'ostetrica che vorrebbe che dormissimo da mattina a sera e pure di notte!!!!! e poi io cmq mi riposo quando nn lavoro!!!! e poi le ore di sonno di oggi se l'è prese il corso, quindi nn è colpa mia!!!!!!! user posted image vabbè cmq è brava e simpatica, e mi è piaciuto molto!!!! abbiamo fatto training autogeno e respirazione x rilassarci..... subito mi prendeva male, ma incredibilmente ha funzionato!!!!! e il nanetto si è divertito anche, si è mosso moltissimo, ma proprio tranquillo, come se stesse giocando e si godesse la lezione, e poi nel momento relax si gongolava proprio!!!!!!!!user posted image
Invece ieri pome l'avvocato (che fortunatamente mi ha graziato e nn mi ha fatto pagare nulla!!!!user posted image ) nn mi ha svelato nessuna verità assoluta, ma mi ha dato ottime speranze, ovviamente il diritto tedesco nn è la sua materia, quindi verificherò con una telefonata in germania, ma in ogni caso mi ha consigliato di farlo nascere là, perchè se anche la legge nn fosse + al 100% a mio favore, ma + simile a quella italiana, i tempi si allungherebbero ancora e le difficoltà x il donatore aumenterebbero nn poco!!!!! xciò ora mi devo organizzare x partorire su..... cosa nn facile, ennesima complicazione.... ma come sapete io nella m***a ci sguazzo!!!!!!!!!user posted image user posted image
Un baciotto e l'ennesimo in bocca al lupo a chi ancora aspetta........

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 3727
12.1.2010 17:23:35   
mellyna
buonasera a tutte voi belle panciotte e neo mammine
.... Maryl dai sei già a casa???? bellissime le tue parole le condivido e provo ogni istante....
bello anche il tuo racconto del cesario... il mio è stato molto diverso A) non mi hanno fatto il
metodo stark e B) vi risparmio i dettagli non vorrei spaventare chi deve farlo.... ad ogni modo
a me hanno tenuto 5 giorni... oggi ho guidato per la prima volta con la mia piccolina, siamo
andati dal pediatra e tutto ok.... è nata che era 49.5cm e oggi misurava 53cm infatti le metto
già le tutine di 1 mese anche se ha 18gg.... purtroppo io non ho tanto latte e quindi devo rifarmi
a quello artificiale.. sigh.. user posted image bevo tanto e sto prendendo delle pastiglie... ma
sto perdendo le speranze anche se Giulia l'attacco lo stesso.... 15/20gr riesco a darglieli ma
una / due volte al di non di più.....
adesso vi saluto e vado a stirare... ah Maryl ti renderai conto di quanto sporchino questi piccoli
tesori... ieri ho fatto una lavatrice delle cosine di GIulia e oggi un'altra... che meraviglia però
lo stendino con tutte le cosine piccole e stirarle sarà ancora più divertente...
ciaooooooooooooooo

(rispondi all’utente pablita79)
Link al messaggio: 3728
12.1.2010 21:49:36   
maryl85
buonasera a tutte....intanto augurissimi gik e benvenutq alla tua piccola...spero che sia andato tutto bene.....
allora...vi aggiorno....la prima notte a casa è andata nn male.....malissimo....riccardo nn ha dormito neanche un po.....si è svegliato alle 11.30....e poi nn c'è piu stato verso di farlo dormire.fino alle 4.....mamma mia ragazze.....è stata dura...nn tanto x stare sveglia ma perchè mentre in h c era il nido e le ostetriche ad aiutarmi, qua ero sola con il mio compagno....mi ci volevano 10 minuti solo ad alzarmi dal letto perchè i punti facevano malissimo.....e farlo 10 volte mi ha stremata....stavo malissimo.....poi ha dormito sulla pancia del mio compagno fino alle 4...poi sveglio fino alle7....alla fine ho ceduto e l'ho messo nel lettone con noi....
in compenso ha dormito tutto il gg....si è svegliato solo alle 13.30 e alle 6.30 x mangiare.....
ma io sono fiduciosa...alla fine è stata la prima notte...poverino....cmq stasera si cambia ritmo.....credo che a parte quando è ora di pappa lo lascero piangere perchè se inizia a scambiare il gg x la notte sono finita.......x il  resto è in amore.....nn piane mai....solo x la fame....tutti dicono che è un angioletto....solo perchè nn lo vedono la notteuser posted image .....
ma nn mi dispero....ormai è 5 notti che dormo 3 ore....e di giorno non riesco a riposare....sono una roccia.....
stasera però è venuta mia suocera a farmiuna puntura di voltaren...quuindi mi sento stra in forma.....
venerdi mi tlgono i punt e spero di stare bene......
requeen in bocca al lupo x il piu bel gg della tua vita....ti capisco sai.....ricordo la mia agitazione della sera prima....ma stai serena.....vedrai che emozione...goditi la bellissima giornata....dolore a parte è stato un giorno memorabile....consiglio....nn esitare a chiedere anti dolorificiuser posted image
hope...fidati che ql momento lo ricorderai....e per sempre.... nn lo puoi toccare perchè sei un po legata sul tavolo....ma a me l'hanno meso vicino al viso x un minuto....x baciarlo e ancora ricordo la sensazione che iho provato a sentire la sua pelle morbidissima sulle mie labbra.....oddio a ripensarci mi vengono le lacrime agli occhi.....sono un po emotiva in qst giorni....colpa degli ormoni....user posted image
giekina allora.....???alla fine andra finire che la tua tacchi nascerà vitellina dapiccola che era...
mili e zeze coraggio....manca poco....ma mi raccomando...riposate riposate e ancora riposate.......tutto voiuser posted image
hope anche io gli ultimi gg ero maniaca della casa....pi passa fidati!!!!!!!!!!
piccolo consiglio....riempite di foto il vostro piccolo....fatene piu che potete....riccardo ha 4 gg e gni gg è diverso....a rivedere le foto di quando è nato sembra un altro bambino......è stupendo!!!!! ma davvero immortalate ogni istante che potete......fatelo fare a vs marito.....
io ho tantissimo latte ragazze...oggi ho fatto la doppia pesata e il mio piccolo ha mangiato 80 gr...tantissimo x avere sl 4 gg....sono felice...anche le ragadi stanno passando...viva l'olio vea.....
scappo che richi chiama...
scusate il poema ma mi collego poco e vi voglio rendere partecipi di tutto....dai ragaze manca poco....
e voi mammine.....domanda....vi è capitato anche voi di piangere avolte.....a me capita piu o menouna volta al gg...ma poi passa....alla fine ho partorito 4 gg fa....possoconcedermelo....baci baci

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3729
12.1.2010 22:03:07   
Requeen
Ragazze,come ho detto oggi pomeriggio, sono passata a salutare.
Ci sentiamo domenica o lunedì...mio marito comunque vi aggiornerà sulla bimba e la mia salute.
Buona notte a tutte bacioni dalla mia tanto cercata e adorata user posted image che domani non ci sarà più!Buon weekend

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 3730
12.1.2010 22:11:05   
chrissy
Ciao Maryl!!!!
credo sia normale un po' di scombussolamento alla prima notte a casina!!! pensa che povero Riky fino a poco fa era parte di te, concedigli ancora un po' di notti nel lettone vicino a voi, staccalo gradualmente..... quando si sarà abituato alla vita esterna nn credo che qualche notte così possa già viziarlo..... intanto acquista anche lui un po' + di fiducia e confidenza con la casa, di giorno nn sarà sempre appiccicato a te, quindi pian piano si adattera alla lontananza e capirà che la mamma torna!!!!! forse sarò troppo permissiva.....user posted image cmq ho sentito dire che fino a 3 mesi nn sanno di esser nati, quindi l'educazione può arrivare anche un po' + tardi..... ah come al solito mi sa che parlo x convincere me che se lo vizierò sarà per il suo bene!!!!!
Dai che 6 forte!!!!! una roccia davvero!!!!! resisti, prima o poi ti sarà concesso un po' di riposo!!!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 3731
12.1.2010 22:11:27   
zeze88
buona serata belle pencione e neo mammine...
io mi sto vedendo dott house e sn sikura ke se lo sta vedendo anke requeen!!! sl ke lei nn farà altro ke pensare a domani e starà sikuramente preparando e rivedendo le ultime cosine...^_^

in bokka al lipo e mi rakkomando facci sapere anke mediante il tuo ometto!!!

hope anke tu ci sei qsi.... ke emozioneeeee!!! kissà kome passerai domani.... fatti le ultime foto cn il pancione... mi raccomandoooo!!!!

maryl rikkardino kome sta? fà il bravo....?
gik sikuramente ora starà cn la sua miriam... ke bello..... user posted image  pablita mi rakkomando dacci sue notizie... ed aspettiamo le foto.... ma tu qnd andrai a trovarla???

amelie dai un bacio alla tua pikkolina.. sai ke domenika sn stata ad ariccia..mamma mia qnt ho magnato!!!!user posted image

mamypapy come va? ke si dice? novità?

giekina ehy... nn voglio sentirti giù di morale... andrà tutto per il meglio... ne sn sikura.... cmq penso ke rileggere la tesi sia un ottimo sonnifero...!!!! ahahahahah

un  abbraccio forte anke a cris mellyna e tutte le altre neo mamme ke ora cm ora saranno indaffarate cn i propri cuccioli!!!

nn vedo l ora di esserlo ank io....!!!

chrissy caspita... dovrai partorire in germania? cmq se l avvocato ti ha dato buone speranze xkè buttarti giù... dai tempo al tempo.... tutto si risolverà!!! (ovviamente x il meglio!!!)... ora l importante è il tuo principino... !!!user posted image

ragazze cmq io sto bene apparte qlke pikkola contrazione qua e là ma niente di ke....sono sopportabilissime....
ora mi continuo a vedere house dopo provo a studikkiare e poi dopo aver messo tutte le cremine andrò a dormirre....
cmq mi trovo a casa di mamma xkè partorirò qui a rm al san giovanni e nn è tnt bella cm cosa... mi sta esaurendo...!!!! dopo ben 3 anni ke sn fuori casa tornare a casa dei genitori è 1 pò difficile.... anke x qst nn vedo l ora ke nasca chry cs me ne sto un pò qua e poi torno a casetta mia... dite ke ce la farò a fare tutto da sola??? mamma è preokkupata... xò ci voglio provare....!!! alla fine voglio prendermi le mie responsabilità!!!
e poi di rimanere qua nn se ne parla proprio... ha da ridire su tutto... uff!!! vabbè però  d altra parte provo anke a capirla....!!!

volevo sapere se qlk1 ha il numero di mili.... se ha dato notizie a qlk1....!!! kissà è strano ke nn si sia collegata....!!!! anke se spero ke abbia buone notizie...!!!

giekina il 15 c' èla luna... kissàààà!!!!

cmq in conclusione io sto bene e mi sà tnt ke farò la stessa fine di giekina!!! xò sikuramente rimmarrò gennaina!!!!user posted image
ho prenotato un monitoraggio x il 14 ed uno il 21... anke se spero di nn arrivarci al 21!!!! xò nn si sà mai.... cmq se andrà x le lunghe il gine ha dtto ke mi farà il parto indotto....!!!
dice ke chry è già bello grosso!!!!

giekina ma ke ks è quell olio??? a ke serve?  con il parto indotto c' è spesso sofferenza fetale? veramente??
nn sapevo qst cosa....

vado a farmi un giretto in giro x il forum....
abbracci e buone ninne

(rispondi all’utente mellyna)
Link al messaggio: 3732
12.1.2010 22:13:04   
chrissy
Ciao Requeen!!! a presto!!!! ri-in-bocca-al-lupo!!!! e pensa che è proprio da domani che ci sarà!!!!! user posted image user posted image

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 3733
12.1.2010 22:20:38   
Cris490
ciao a tutte,
auguri alle nuove mammine e i cucciolotti nati user posted image user posted image user posted image
Maryl, x me è stato l'esatto contrario... nell'ospedale Aurora non dormiva mai, voleva stare sempre in braccio e ciucciare... la prima notte a casetta sua invece è stata un angioletto... si svegliava solo x mangiare... si è sentita subito a suo agio... come se sapesse che fosse casetta sua user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 3734
12.1.2010 22:22:10   
Cris490
Requeen, in bocca al lupo x domani... aspettiamo news e foto user posted image
un abbraccio user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 3735
12.1.2010 22:23:03   
chrissy
Ciao Zeze!!!
ti aspettavo, è il tuo orario!!!!! cmq io nn sono affatto giù, nel pome mi sono già fatta una mezza idea sull'organizzazione, e alla fine cado sempre in piedi e finisce pure che la vedo come una vacanzina!!!! sai che devo sempre vedere il bicchiere mezzo pieno io!!!! e poi se nn sono complicate nn mi piace, al max qualche ostacolo ce lo piazzo io tanto x gradire!!!! vai tranqui, quest'avventura x il mio cucciolo sta diventando sempre + interessante, e mi sciallo a organizzare robe folli, tanto x ammazzare il tempo!!!! mi dispiace un po' che se devo salire tanto prima rischio di nn potermi + connettere.... ma ci penserò + avanti!!!!!
Mah, strano che Mili nn si sia + fatta viva, cmq aveva postato alle 14.00 e niente news dal tracciato.... a meno che nn abbia detto le ultime parole famose!!!!!!!!user posted image user posted image
Invece se guardi su fb Pablita ha postato un foto di Miriam!!!!!!!!
Ah mi hai fatto pensare a Mamypapy, lei si che potrebbe aver sfornato, ieri scriveva di contrazioni che potevano essere quelle giuste....
Buon dr House!!!!!

Link al messaggio: 3736
12.1.2010 22:39:59   
zeze88
eh si chrissy hai detto bene il mio orario!!! qui se nn si fanno le 3 nessuno kiude okkio.. anke xkè christian si sta svegliando ora e poi xkè io riesco a studiare solo di sera....!!!1 sono tutta storta....!! ahahaha cm mio figliouser posted image user posted image user posted image !!!!

infatti il bikkiere è sempre mezzo pieno... mai vederlo mezzo vuoto.... e poi se c' è del buon vino dentro... è anke meglio !!!!user posted image ahahahahha
povero bimbo mio... mi sà ke ora ho capito xkè nn vuole uscire.... dirà tra sè e sè "cn 1 mamma cs è meglio se nn esco!!!" ahahahah :-)

cmq dott house è finito... mi sà ke è ora di studiare....

maryl dai la prima notte penso ke sarà anke x me un pò cm la tua.... !!! ma dorme nel lettone kn voi?
requeen mi rakkomando siamo tutte con te..... nn lasciarci appese ad un filo cm ha fatto quella furbakkiona di mili....!!!user posted image  ed anke mamypapy...!!!

un abbraccio enorme e tnt carezze  ai pancioni.... chrissy ormai anke il tuo è bello grosso...no??? guarda ke saspettiamo anke tue fotine...!!!
ciaoooo

Link al messaggio: 3737
12.1.2010 22:47:34   
chrissy
Eh, si cresce, cresce anche il mio!!!! lo adoro è bellissimo!!! ma sai che è il più piccino-picciò al corso?!?! tondetto, e in fuori, mi piace un sacco!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3738
12.1.2010 22:49:57   
Cris490
eheheheh zeze....
vedrai che cambierai idea e ritmi dopo che avrai partorito....
sarai così stanca che non aspetterai la sera x studiare... appena si addormenterà il tuo cucciolo non vedrai l'ora di mettere la testa sul cuscino scongiurando che passino lentamente le tre ore di tregua user posted image

(rispondi all’utente zeze88)
Link al messaggio: 3739
12.1.2010 23:11:01   
Cris490
buonanotte Chrissy user posted image ,
vado, Aurora si è appena svegliata x fare l'ultima poppata serale... subito dopo a nanna!! la prossima alle 2 user posted image
spero di trovare news domani... un abbraccio.

Link al messaggio: 3740
12.1.2010 23:45:15   
hope69
Sono daccordo con Chrissy, relativamente all'idea di viziare i piccoli solo concedendogli qualche gg di più accanto a noi, linko anche un articolo che conferma la mia idea di tenere il più possibile accanto al genitore il piccolo http://www.uppa.it/dett_articolo.php?ida=601&idr=41&idb=59 non fa viziare i piccoli, anzi a volte può essere anche una terapia

e misà che mili ha anticipato tutte....speriamo stiano bene e che ci facciano sapere presto.

Requeem in bocca al lupo per domani, stai tranquilla e tienici informate.

Si Zeze domani x me è l'ultimo gg con la pancia, domani io e il papi staremo tutto il gg insieme, finiremo insieme di sistemare le ultime cose, foto al pancione e poi una bella cena a due x salutare la ns. famiglia a 2 e andare incontro alla nostra famiglia a 3. Ora sono piuttosto tranquilla. chissà domani.

Un bacio a tutti i piccoli cuccioli, buonanotte e sogni d'oro

Link al messaggio: 3741
13.1.2010 1:52:48   
Giekina_83
ciao a tutte...
eh eh eh siamo ancora qui.... sono appena rientrata a casa da una cena cn la mia ostetrica e altre pance... mi sono divertita troppo! data l'ora posso dire di essere a + 6.....
domani pome (oggi in pratica) l'ostetrica mi visiterà e vedremo se iniziare cn le varie manipolazioni o se aspettere ancora un po...
Zeze l'olio di ricino è un olio lassativo ke facendo andare in bano stimola l'arrivo delle contrazioni....
il parto indotto viene chiamato anke "stresstest", ti viene fatta una flebo di ossitocina ke ti fa partire le contrazioni da parto ma nn in modo graduale, in pratica un travaglio normale si può paragonare a una macchina diesel, una accellerazione gradule ke il bambino si abbitua gradualmente ad affrontare, mentre le contrazioniindotte sono come una ferrari, da 0 a 200 in pochi secondi, questo può portare il piccolo, che nn è pronto a un calo del battito, andando in sofferenza e costringendo a un cesereo d'urgenza, questo xò nn te lo dicono ne ai corsi ne in ospedale... a me lo ha spiegato la mia ostetrica....prima di farti indurre piuttosto fai tane scale e tnte coccole, il liquido seminale contiene prostaglandine, ke è la sostanza ke fa si ke avvenga la dilatazione.
Maryl sei una grande roccia.... io concordo cn chrissy... erano abbituati a stare stretti e stare in uno spazio + grande è un trama, poi nel giro di poco cambiano 3 "dimore"... tienilo stretto a te vedrai ke si calmerà... i vizzi li prendono + avanti, nn ora!io la tacchy la terrò il + vicino possibile.... e se proprio nn te la senti, metti nella culla una asciugamano fatto a salsicciotto vicino vicino a riccardino si sentirà + protetto, nn è facila passare dallo spazio del ventre materno e quello esterno x loro nn credi?
la tacchy è proprio agitata questa sera....vorrà mica nascere?!....vado a godermela un po....e a cercare di fare un po' di nanna
buona ninna ragazze e un bacio ai piccoli!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 3742
13.1.2010 9:31:10   
guanda
Ciao mammine di gennaio,
anche io in questi giorni vi seguo parecchio e incorcio le dita per voi....

Maryl il mio piccolo fortunatamente gia' dall'inizio ha compreso la differenza giorno notte...pero' molto spesso per coliche o per chissa' che cosa ho avuto ed ho tuttora problemi a farlo andare a letto la sera....piange disperato come se fosse isterico e non ne vuole sapere di dormire.....una mia vicina di casa mi ha detto qualche giorno fa che per i neonati che strillano parecchio la sera..specialmente i primi mesi possono aiutare le fasciature (cioe' infagottarli in modo che braccine e gambine abbiano mobilita' limitata)...dice che li aiuta a sentirsi stretti come stavano nel ventre materno e quindi rassicurati.
Io la fasciatura completa per tutta la notte non l'ho sperimentata ma effettivamente adesso quando inizia a strillare la sera lo infagotto in una coperta calda e me lo stringo al petto...lui prima anche se lo coccolavo andava avanti a strillare...invece con questa tecnica del fagottino si tranquillizza subito e si addormenta nel giro di poco...io a quel punto lo svolgo e lo metto nel suo lettino e lui va avanti a dormire tranquillo.
Gli ho anche comprato su amazon.de un fagottino che si chiama SwaddleMe.....ma non mi e' ancora arrivato...vi faro' sapere se funziona...

ciao e in bocca al lupo a tutte voi

Link al messaggio: 3743
13.1.2010 10:36:56   
amelie75
Buongiorno pancine BELLE!!
Stanotte un po' di capriccetti, ma insomma non mi posso proprio lamentare!
Ho scelto il pediatra e spero di trovarmi subito bene, non mi va proprio di stare a cambiare...
Chrissy, l'ostetrica è proprio esagerata..ognuno fa ciò che si sente e ciò che può fare...che fa ci viene lei poi a pagare le bollette?
Meglio lavorare che mangiare pane e patate! Guai a chi ci tocca Chrissss!!!

Meno male che anche con l'avvocato è andata benino, vedo che ti stai chiarendo le idee a poco a poco... chissà tua nonna come sarà contenta di averti con sè per il parto del cucciolotto!!!

Mellina hai ragione, lo stendino pieno di cosine di Viola è tanto dolce...penso che farò una foto!!!

Zeze e Mili, dai che ci siamo!!! Mannaggia mi sono dimenticata del dr House ieri sera!!! Mi sono messa a vedere Brignano e mi sono distratta...uffa!!!
Auguri Gik!!!!
In bocca al lupo a requeen!!!

Ora mi vado a pesare...sigh!!!
Baci a tutte

A

Link al messaggio: 3744
13.1.2010 12:37:46   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
siamo ancora qui... oggi pome l'ostetrica mi visita e vedremo a che punto siamo!e decidiamo cosa fare.... cmq entro domenica avremo la nostra cucciola tra le braccia....
nn vediamo l'ora!

Link al messaggio: 3745
13.1.2010 14:36:33   
mili
ciao ragazze anche io sono sempre qui!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3746
   RE: gennaio 2010
13.1.2010 15:27:11   
mili
MESSAGGIO ORIGINALE: Giekina_83

user posted image  

00. amalie75user posted image  user posted image VIOLA 31/12 - h 21:30 - 3.580 kg - 51 cm
05. cris490 user posted image  user posted image
AURORA 24/12 - h 13:10 - 2.910 kg - 49 cm 

05. Mellyna user posted image  user posted image GIULIA 25/12 - 16:15 - 3.570 kg - 49.3 cm
22. valiu user posted image user posted image  MATTIA 4/01 - 12:25 - 3.850 - 51 cm
07. Gedy user posted image  user posted image  GIANLUCA 5/01 - 00:40 - 3,290 kg - 50 cm
13. Maryl85 user posted image  user posted image   RICCARDO 8/01 - 12:28 - 3.340 kg - 49 cm
20. Gik78 user posted image user posted image MIRIAM 12/01 - 2.550 kg - 48 cm

31.12. ILA29 user posted image (Samuele)
5. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image (Martina)
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
10. BeMeLe user posted image
16. mili user posted image (Matteo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
18. hope69 user posted image (Fabio) ----------------Ces 14/01
18. zeze88 user posted image (Christian)
20. Requeen user posted image (Saphira) --------------- Ces 13/01
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
xx. marartina user posted image user posted image
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 3747
13.1.2010 15:27:58   
mellyna
ciao a tutte.. riesco a leggervi solo ora perchè..la mia pupetta ha dormito tutta la notte...
e questa mattina ha pensato di chiamare la mia attenzione proprio quando avevo finito di lavare
i capelli... e così con i capelli bagnati e il mal di gola ho dovuto dedicarmi a lei.... aveva fame
.... ma vedrete che alla fine tutto quello che fate per il vostro/a bambino bambina è una gioia..
poi si è calmata dopo una mangiatina.... e mi ha dato il tempo di asciugarmi i capelli... user posted image ma subito dopo voleva di nuovo la sua mamma..... altre coccole e nanna....
alle13 si è svegliata e finita la poppata l'ho tenuta in braccio per farla digerire ma mi sono addormentata
così è stata 2 ore a dormire fra le mie braccia... bellissimo peccato che poi l'ho messa nella
culla e appena si è accorta che io non c'ero ha iniziato a frignare... AIUTOOOOOOO
L'ho lasciata fare per un po' e adesso dorme pacifica.... se si abitua a dormire in braccio è la fine
..... già così sto trascurando un po' il papino..... user posted image
Maryl considera che era la prima notte anche per lui, ambiente nuovo.... deve adattarsi...
Mi fa tenerezza a sentirvi parlare dei giorni che passano e le contrazioni che non arrivano....
posso capirvi solo in parte perchè io non ho fatto in tempo a vivere quest'ansia... la mia
GIulia è arrivata alla 37esima settimana....
adesso vi saluto perchè la mania della pulizia a me è venuta ora che la pupa è a casa....
smackini a tutte

Link al messaggio: 3748
   RE: gennaio 2010
13.1.2010 15:29:12   
mellyna
EVVIVA LE NUOVE MAMME.... E BENVENUTI AI LORO ... TESORI ...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 3749
13.1.2010 15:43:21   
mellyna
Amelie io ho fatto la foto a primo bucato per Giulia... era bellissimo.... adesso faccio un giorno si
e uno no bucato per lei....user posted image

Link al messaggio: 3750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  148 149 [150] 151 152   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  148 149 [150] 151 152   Pagina seguente >   >>
Vai a: